468

Trevignano Romano, 19 giugno 2021

Amati figli, grazie per essere qui nella preghiera e per aver ascoltato la mia chiamata nel vostro cuore.

Figli, sento i vostri cuori turbati per questi tempi, c’è tanta confusione, allora vorrei darvi delle indicazioni per riconoscere quando mio Figlio Gesù arriverà tra voi e per capire meglio:

quando sentirete guerre che scoppieranno in molti luoghi vicini e lontani, quando vedrete l’apostasia  dilagare nella chiesa,  dove i grandi teologi nascondono la verità  portando il gregge nel peccato, negando la giustizia di Dio; quando la carestia (scarsità di cibi alimentari)  sarà una delle tante notizie passate  inosservate, quando le epidemie si diffonderanno sull’umanità, quando i terremoti saranno forti, quando vedrete le acque invadere le città, quando vedrete  i segni del cielo che non avete mai visto, ecco, questi saranno i tempi maturi in cui  il Figlio di Dio, tornerà in tutta la sua gloria.

Figli, queste sono le mie indicazioni, siate con il cuore   aperto a Dio affinché possiate sentire la sua voce, trovare conforto e comprendere il suo amore che è per ognuno di voi.

Chi sarà fedele non dovrà temere nulla. Vi amo e vi i benedico nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

Dopo l’apparizione di Maria Santissima, Gesù è passato tra noi, benedicendo uno per uno.

Gloria al Re dei Re.

Share This