468

Rivelazioni

Luz De Maria

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.05.2021

IL MIO KATÉCHON, FORTIFICATO DAL MIO POPOLO FEDELE, E UN OSTACOLO PER I PIANI DI ASSERVIMENTO MONDIALE DEL FUTURO GOVERNO, CHE L’ANTICRISTO STA GIA GUIDANDO.

SAN MICHELE ARCANGELO
22.02.2021

SE VI MANTERRETE NEL DEBITO STATO SPIRITUALE, LA PRESENZA DELLO SPIRITO DIVINO VI LIBERERÀDA QUESTO MALE. TENETE PRESENTE CHE CI DEVE ESSERE “IL DEBITO STATO SPIRITUALE PERCHÉ LO SPIRITO DIVINO POSSA AGIRE IN VOI E QUINDI POSSEDIATE L’ANTIDOTO CONTRO QUESTO GOVERNO.” Di questo bene godranno coloro che sono sul cammino della conversione e le persone sulla via della Salvezza Eterna.

Questa generazione sta vivendo sotto l’imposizione di un’élite che, nella loro smania di imitare il Dio Uno e Trino, ha preso potere su tutto e sopra tutto sulla terra, al fine di consegnare l’umanità nelle mani dell’anticristo e sta ora consolidando la religione unica, il governo unico, la moneta unica, l’educazione unica.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2021

Popolo amato, continuate a rimanere disposti ad essere provati nella Fede (1 Pt 1,7) da parte di quelli che controllano l’umanità e che sono i responsabili della religione unica che Mi escluderà, perché non è voluta da Me, ma è una creazione della volontà umana, ai fini del dominio mondiale. Rendetevi conto che la Fede verrà provata in ogni ambito della vita umana, in quanto sul cammino del Mio Popolo, la religione, l’educazione, la formazione morale, l’economia… devono includere implicitamente la Fede in Me, per poter perseverare di fronte alle imposizioni dell’ordine mondiale.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.12.2020

I tentacoli del governo unico mondiale si stanno muovendo in ogni direzione, in tutti gli ambiti della vita quotidiana dell’umanità; la società si vedrà minata con ancora più veemenza, i valori sono stati sabotati e lo saranno ancora di più, le regole sono ormai una chimera e le leggi sono e saranno riformate contro coloro che non si arrenderanno alla malvagità dell’ordine mondiale.

Nel calendario che state per iniziare, vivrete in mezzo al grande spiegamento dei tentacoli dell’anticristo, rappresentati dall’ordine mondiale. L’uomo sarà più crudele con i suoi simili, il potere sta aumentando e verranno applicate leggi per soggiogare coloro che si opporranno a quanto verrà decretato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2020

L’ORDINE MONDIALE HA PROGRAMMATO CHE TUTTA L’UMANITÀ CAMBI TOTALMENTE, AD OGNI LIVELLO. I LORO PIANI SONO QUELLI DI PORTARE L’UMANITÀ A CAMBIARE IN OGNI AMBITO MEDIANTE UN’INDUZIONE ELETTROMAGNETICA PROGRAMMATA IN MODO CHE LE PERSONE VENGANO ALTERATE NELLA MENTE, NEL LORO MODO DI PENSARE, DI AGIRE E DI COMPORTARSI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.10.2020

Le insidie del male attaccano le menti deboli e le portano ad agire nelle linee guida dettate dal nemico dell’anima. Il Mio Popolo è disobbediente, Mi disconosce, Mi ignora e Mi sfida, devastando la Mia Parola, portando il Mio Popolo a consegnarsi all’ordine mondiale che ormai si è già insediato e che è governato da satana.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.06.2020

LA CASA PATERNA VI AVEVA ANTICIPATO LE METE DEL NUOVO ORDINE MONDIALE:  RIDURRE LA POPOLAZIONE MONDIALE E VOI LO LASCIATE PASSARE INOSSERVATO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2018

Miei amati, l’umanità si sostiene con l’economia, per questo per l’Ordine Mondiale è imprescindibile per destabilizzare l’umanità mediante la caduta dell’economia. La costante incertezza nell’economia mondiale, fa parte del piano di coloro che dettano il corso dei paesi. Questa incertezza ha apportato una crescita ad alcune nazioni del mondo che si stanno preparando di nascosto ad invaderlo, in modo inaspettato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.05.2018

AMATI FIGLI MIEI, SENZA VOLERLO VI TROVATE AD ESSERE SOGGIOGATI, SOGGIOGATI AL POTERE DELL’ORDINE MONDIALE. NON L’AVETE VOLUTO, PERÒ VI SIETE ABITUATI CON LA QUOTIDIANITÀ E CON LA MENTE. Il pensiero a poco a poco considera quanto è indebito come un ideale e si fa portare verso il male ed in questo momento, il male, ciò che è indebito, viene visto come qualcosa di naturale e di giusto. L’Ordine mondiale è sorto con il benvenuto del genere umano che in questo momento si trova sotto la sua oppressione. Siete giunti ad apprezzare coscientemente quello che è stato introdotto e certe persone che non amano il Dono della vita, gioiscono nell’essere seguaci del male ed arrivano al punto di fare patti con il demonio, consegnandogli l’anima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

QUESTO NON È UN MOMENTO QUALSIASI, QUESTO È L’ISTANTE DEGLI ISTANTI, NEL QUALE DIECI NAZIONI PRENDERANNO IL POTERE SULLA TERRA ED I LORO DIECI DIRIGENTI SARANNO QUELLI CHE RAPPRESENTERANNO IL NUOVO ORDINE MONDIALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2015

Amati, le penurie in cui vive l’uomo attuale, non saranno migliorate da un “nuovo ordine mondiale”… Figli, state sicuri che questa imposizione sarà la temibile persecuzione contro il Popolo di Mio Figlio, non solo la persecuzione religiosa, ma si permetterà che il potere distruttivo dell’energia nucleare sia una costante minaccia in ogni conflitto.

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
11.03.2015

Esistono organizzazioni molto potenti, come gli Illuminati. Gli “Illuminati” si sono prefissi di prendere il dominio del pianeta ed il loro scopo è quello di instaurare il nuovo ordine mondiale e vengono definiti il governo invisibile. In questo momento alcuni governi sono dominanti, ma dietro i governi, sono loro i responsabili degli accadimenti del mondo.

MESSAGGI SUL GOVERNO UNICO, LA MONETA UNICA E LA RELIGIONE UNICA

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.05.2022

Il drago esibirà i suoi tentacoli: peste, guerra, carestia (Cfr. Ap. 6,8) e il dominio sull’umanità, eliminando le religioni per instaurare una sola religione. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.04.2021

Un’umanità che non vede, che non sente, che non intravede la malvagità di colui che è in mezzo a voi per usurpare quello che è di Mio Figlio!

IL SACRIFICIO DI MIO FIGLIO PER TUTTI, SARÀ TRASFORMATO IN UNA RELIGIONE PER TUTTI, UNA RELIGIONE SENZA ALIMENTO EUCARISTICO, SENZA MADRE, SENZA COMANDAMENTI. UNA SARÀ LA RELIGIONE, UNA LA LEGGE, UNO L’ORDINE.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2020

Popolo di Dio, questa pestilenza e estremamente contagiosa, quindi non dovete esporvi, ma questa lezione DEVE ESSERE ANALIZZATA DA TUTTI CON GLI OCCHI DELLA FEDE, affinché vediate il potere di questa élite che imporrà un governo unico, una religione unica, una moneta unica, un’educazione unica e giungerà a sterminare tre quarti della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo venga subito accolto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.10.2016

L’unità di pensiero di coloro che riforniscono questa generazione di alimenti, di medicine, di vestiti, di strumenti tecnologici ed altro ancora, è di condizionarvi, in modo che vi conformiate con la creazione di un unico governo che reggerà il mondo con una moneta unica e con l’instaurazione di una religione unica. Questa religione eliminerà la religione che Mio Figlio ha istituito.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.01.2016

Amato Popolo Mio, l’economia tiene l’élite in apprensione. IL MIO POPOLO MI CONOSCE E MANTIENE LA CONSAPEVOLEZZA DEL MIO POTERE, CHE È SOPRA OGNI POTERE: IO SONO L’ONNIPOTENTE. Avete dimenticato che chi farà del male a uno dei Miei piccoli, meglio sarebbe stato per lui se non fosse mai nato?

La moneta unica giungerà a prendere le redini dell’umanità: Io alimenterò il Mio Popolo, così come alimento gli uccelli del cielo.

INVIERÒ LA MIA PROTEZIONE AL MIO POPOLO, FERITO DALL’ANTICRISTO E DAI SUOI ALLEATI, INVIERÒ COLUI CHE SARÁ SOSTEGNO, LUCE E GUIDA SUL MIO CAMMINO, VERSO IL NOSTRO INCONTRO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.11.2015

Amati, guardate con attenzione i Segni, guardate come colui che farà apparire con maggiore potenza l’anticristo stia già dando mostra del suo potere e stia portando piccoli paesi ad allearsi mediante una strategia silenziosa, a causa del bisogno degli altri paesi. L’UNIFICAZIONE DELL’UMANITÀ IN UN SOLO GOVERNO UNICO, SARA’ LA STOCCATA CON LA QUALE SAPRETE CHI SI NASCONDEVA DIETRO LE QUINTE.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.06.2015

Figli, nel mondo ci sono grandi organizzazioni segrete che controllano il mondo, che vi stanno portando in fretta verso un governo unico, che sarà la chiave per l’entrata dell’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2014

L’ANTICRISTO NON È UN’INVENZIONE, È L’INCARNAZIONE DI SATANA e voi vi aspettate che riprenda duramente, che lotti apertamente contro la Chiesa di Mio Figlio per riconoscerlo, ve lo aspettate, perché non sapete dell’inganno preparato da lui stesso e dai suoi seguaci: quelli che tutti assieme gli stanno preparando un trono, un governo unico, una moneta unica, una religione unica, un mandato unico, un governo che sarà il flagello del Corpo Mistico di Mio Figlio, che con tristezza vedrò ridotto a un piccolo numero di anime. Quanto vi svelo oggi, si svolgerà in silenzio, perché l’umanità non lo incolpi, ma lo guardi come un salvatore.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.11.2009

Non tenete conto dei Miei Appelli ed ignorate deliberatamente che state vivendo “solo” l’inizio del compimento di tutto quanto vi ho annunciato. Cercate un’altra spiegazione per sfuggire alla realtà, rimanete sordi alla Parola che il Cielo vi invia, vi prendete gioco di quello che è Dio, lo disprezzate, vorreste perfino farlo sparire; questo non è che il prodotto del desiderio di potere di coloro che stanno preparando un governo unico, una moneta unica, mediante la quale sottometteranno l’umanità, per consegnarla nelle mani dell’anticristo. Che questo non vi faccia retrocedere, non camminate soli, mantenete la fede!

Share This