Chi è Widdar

Widdar è un’azienda che opera nel settore della nutrizione speciale per l’Agricoltura sia essa convenzionale, integrata, biologica.

Nasce nel luglio 2015 come “Atto di Amore” per Madre Terra per divulgare e commercializzare una serie di prodotti, a nostro avviso innovativi, basati su tre princìpi fondamentali: alta qualità, rispetto per l’operatore, rispetto per l’ambiente. Tali prodotti sono totalmente eco-compatibili.

 

La ricerca, sia essa accademica che in pieno campo, è parte importante della politica aziendale e rende possibile la realizzazione di nuovi prodotti che assicurano il miglioramento del terreno ed un generale “stato di benessere” della pianta, condizioni che contribuiscono ad aumentarne la resistenza alle avversità, tutto ciò avviene nel totale rispetto per l’ambiente e per chi opera come agricoltore.

Possiamo sostenere, dopo anni di ricerca, prove e sperimentazioni effettuate dal principale partner che abbiamo, Eureka Ricerca e Soluzioni Globali, che i prodotti che stiamo divulgando hanno come finalità: qualità, innovazione, utilità ed evoluzione.

I valori etici e morali in cui crediamo sono base fondante e ci aiutano ad operare nel vivente. Tutto ciò grazie ad una metodologia ideata da Eureka che definiamo “dolce” per risvegliare nelle piante le sue qualità silenti.

Lavoriamo per divulgare il metodo agricolo eco-compatibile Trinium, ideato da Eureka, portando soluzioni concrete agli attuali problemi (inquinamento e sterilità dei terreni coltivati, infestanti, parassiti).

 

“Vogliamo essere parte attiva e propositiva per un Evoluzione Ecosostenibile ed alla portata di Tutti.”

Share This