468

Tutti invocano pace: Shalom! 

Una nuova guerra in Medio Oriente divampa improvvisamente, grandi forze navali si affacciano ostili nel Mediterraneo. La vera scintilla di fuoco è appiccata nei Balcani: vedo uno ‘grande’ (un leader o governatore) che cade, un pugnale insanguinato giace dietro di lui.

Poi ne cade un altro. Due uomini uccidono un terzo di alto rango. Sono stati pagati da altre persone. È avvenuto il terzo omicidio. Poi inizia la guerra. Uno degli assassini è un piccolo uomo di colore, l’altro un po’ più alto, con i capelli dai colori vivaci.

Penso che sarà nei Balcani, ma non posso dirlo esattamente. L’anno prima della guerra sarà un anno fruttuoso con molti frutti e grano. Dopo l’omicidio del terzo leader, la guerra inizia dall’oggi al domani.

La guerra inizia all’alba. Arriva rapidamente. I russi invadono l’Europa.

I contadini si siedono nel pub a giocare a carte, quando i soldati stranieri guardano attraverso le finestre e le porte.

Un esercito abbastanza oscuro arriva da est, ma comunque tutto avviene molto rapidamente. Vedo un tre, ma non so se significa tre giorni o tre settimane. Viene dalla città d’oro (Praga).

Il primo esercito arriva dal mare blu a nord-ovest e va ai confini svizzeri. Per quanto riguarda Ratisbona non esistono più ponti che attraversano il Danubio.

Unità ammassate marciano da est a Belgrado e si spostano in Italia. Da allora in poi tre cunei corazzati avanzano immediatamente alla velocità della luce nel nord del Danubio sulla Germania verso il Reno senza preavviso.

Ciò avverrà in modo così inaspettato che la popolazione fugge piena di panico verso ovest. Molte auto intaserebbero le strade. Tutto ciò, che sarà un ostacolo per i carri armati che avanzano rapidamente sulle autostrade ad alta velocità e su altre autostrade veloci, sarà distrutto.

Non riesco più a vedere alcun ponte sul Danubio sopra Ratisbona. Non rimane quasi nulla della grande città di Francoforte. La valle del Reno sarà devastata, principalmente per via aerea.

Vedo arrivare tre punte di lancia (tre eserciti): la punta di lancia sottostante arriva sopra la foresta, ma poi si solleva verso nordovest lungo il Danubio. La seconda punta di lancia va da est a ovest sulla Sassonia, la terza da nord-est a sud-ovest. Ora vedo la terra davanti a me come una palla, su cui escono le linee degli aeroplani, che ora volano su come sciami di colombi bianchi dalla sabbia.

I russi non si fermano da nessuna parte, mentre corrono nelle loro tre direzioni. Corrono giorno e notte per raggiungere il distretto della Ruhr, dove si trovano fornaci e camini.

Le isole prima della costa affondano, perché il mare è abbastanza agitato. Vedo grandi buchi nel mare, che si riempiranno quando torneranno le enormi onde. La bella città sul mare blu (?) sprofonda quasi completamente nel mare, nella terra e nella sabbia che il mare espelle. Vedo tre città che affondano nel sud, nel nord-ovest e nell’ovest.

La grande città con l’alta torre di ferro (Parigi) è in fiamme. Ma questo è stato fatto dal proprio popolo, non da quelli che venivano dall’est. E posso vedere esattamente che la città è rasa al suolo. E anche in Italia sta andando alla grande. Là uccidono molte persone e il Papa fugge, e molti ecclesiastici saranno uccisi, molte chiese crolleranno.

Nel frattempo, il drago giallo (Cina) invade contemporaneamente l’Alaska e il Canada. Ma non arriva lontano. Vedo la terra davanti a me come una palla, sulla quale ora volano i piccioni bianchi (aerei). E poi fanno cadere una polvere gialla in una linea. Quando la città d’oro (Praga) è distrutta, avverrà.

Sarà una notte serena, quando cominceranno a lanciarla. I carri armati stanno ancora guidando, ma quelli che siedono in questi carri armati sono diventati piuttosto neri. Dove questa polvere gialla cade, tutto sarà morto, nessun albero, nessun cespuglio, nessun bestiame, nessun’erba. Appassisce tutto e diventa nero. Le case esistono ancora. Non so cosa sia e quindi non posso raccontarlo.

Tracciano una lunga linea (dal Mar Nero al Mar del Nord) con la polvere gialla. Chi supera questa linea muore. Quelli che stanno da una parte non possono passare dall’altra parte. Gli aeroplani fanno cadere una polvere gialla tra il Mar Nero e il Mare del Nord. Viene così creata una striscia della morte, direttamente dal Mar Nero al Mare del Nord, larga quanto metà Baviera. In questa zona non può più crescere erba, figuriamoci gli esseri umani possono sopravvivere.

Vengono dei piloti gettando via anche le loro piccole scatole nere. Esplodono, prima di toccare il suolo, e diffondono fumo o polvere gialla o verde. Ciò che viene a contatto con questa polvere muore, sia che si tratti di un essere umano, animale o pianta. Per un anno nessun organismo può entrare in quest’area, altrimenti si esporrà al più grande pericolo mortale.

Queste scatole sono sataniche. Quando esplodono, sorge una polvere o fumo giallo e verde. Gli umani che vengono a contatto con la polvere diventano completamente neri e la carne si stacca dalle loro ossa.

Ma poi vedo qualcuno volare, proveniente da est, che fa cadere qualcosa nel grande mare, in modo che accada qualcosa di strano. L’acqua si alza come una torre e cade, poi tutto viene inondato. C’è un terremoto e la metà della grande isola (Inghilterra) affonderà. L’intera azione non durerà a lungo, vedo tre righe: tre giorni, tre settimane, tre mesi, non lo so esattamente, ma non durerà a lungo! Un solo aeroplano, che arriva da est, lancia qualcosa nel grande mare. Poi l’acqua si solleva come una torre e cade. Tutto è inondato.

C’è un terremoto. La parte meridionale dell’Inghilterra scivola in acqua. Tre grandi città saranno distrutte: una sarà distrutta dall’acqua, la seconda si trova così in alto nel mare che si può vedere solo il campanile della chiesa, e la terza cade. Una parte dell’Inghilterra scompare, quando la cosa cade dentro il mare, che il pilota fa cadere. I paesi al mare sono fortemente minacciati dal mare, che è molto agitato, le onde si alzano come una casa.

Poi ad un tratto accade una distruzione (Tre Giorni di Buio). Durante la guerra arriva la grande oscurità, che dura 72 ore. Diventerà buio in un giorno durante la guerra. Poi un impatto di grandine, composto da fulmini e tuoni, scoppia, e un terremoto fa vibrare la terra. Si prega di non uscire di casa in quel momento. Le luci non si accendono, tranne la luce della candela, la corrente si ferma.

Chi inala la polvere proveniente dallo spazio, causata dai Tre Giorni di Buio, ha i crampi e muore. Non aprire le finestre, coprile completamente con carta nera. Tutta l’acqua stagnante diventa velenosa e anche tutti i pasti all’aperto, che non sono sigillati. Inoltre niente pasti nei bicchieri, perché non lo coprirebbero completamente. Molti umani muoiono. Dopo 72 ore tutto è finito. Ma ancora: non uscire di casa, non guardare fuori dalle finestre e tieni accesa la luce della candela. E pregate.

Durante l’oscurità moriranno più umani che nelle due guerre mondiali precedenti. Non aprire una finestra durante le 72 ore. I fiumi avranno così poca acqua che potrai facilmente superarli. Il bestiame muore, l’erba diventa gialla e secca, gli umani morti diventeranno completamente gialli e neri. Il vento spinge le nuvole della morte (polvere dello spazio) a est.

Gli eserciti devono andare tutti a nord. Quello che hanno con loro, lo buttano via. Cosa significhi, non lo so. Stanno volando a nord. Al centro c’è un segno, non vive più niente, nessun essere umano, nessun animale, nessuna erba. Volano nel tranquillo nord, dove era entrata la terza punta di lancia. Intorno a Colonia è iniziata l’ultima battaglia. Al Reno vedo una mezza luna (Islam), che vuole divorare tutto. Le corna della falce vogliono chiudersi. Ma saranno tutti uccisi, nessuno di questi tre eserciti tornerà più a casa.

Al Reno l’attacco è finalmente respinto. Dalle tre punte di lancia nessun soldato tornerà più a casa. Nessuno tornerà più. La fornitura russa è interrotta.

Le isole scompaiono e il clima cambia.

Il gennaio sarà così caldo a un certo punto che le zanzare balleranno. Può essere che siamo già arrivati in un momento, in cui non ci sarà affatto un inverno normale, come lo conosciamo ora.

In Russia scoppia una rivoluzione e una guerra civile. I cadaveri sono così tanti che non puoi più rimuoverli dalle strade. I grandi tra i leader del partito russo si suicidano e nel sangue verrà lavata via la grande colpa. Vedo una massa rossa (russi), mescolata a facce gialle (cinesi), una rivolta generale e un omicidio orribile.

E’ tutto finito. La croce torna agli onori. Il popolo russo crede di nuovo in Dio. Quindi cantano la canzone pasquale e accendono le candele davanti alle immagini sacre. Per la preghiera del cristianesimo muore il mostro dell’inferno; anche i giovani credono nuovamente nell’intercessione della Madre di Dio.

Dopo la vittoria, un Imperatore (il Grande Monarca santo) viene incoronato dal Papa fuggitivo (il Papa Santo predetto da tempi passati, l’ultimo Papa della storia).

Adesso una parte degli abitanti è morta e la gente ha di nuovo timor di Dio. Le leggi che portano la morte ai bambini (?) diventano invalide. Allora ci sarà la pace. Un bel periodo. Vedo lampeggiare tre corone e un vecchio magro (il Grande Monarca) sarà il nostro re. Anche l’antichissima corona del sud (in Italia) torna ad essere onorata. Il Papa fuggitivo (il Papa Santo) ritorna, colui che è dovuto fuggire attraverso il mare.

Quando i fiori sbocceranno sui prati, questo Papa tornerà e piangerà per i suoi fratelli assassinati. Dopo questi eventi arriva un periodo lungo (di 2 o 3 anni) e fortunato. Coloro che lo sperimenteranno, saranno molto felici e potranno reputarsi fortunati. Ma tutti dovranno ricominciare da lì, dove hanno cominciato i loro nonni.

Share This