468

Carbonia 08.04.2022  –  ore 14.35

Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico figli miei.

La farsa è finita!

L’incredibile bastardo trova le porte spalancate, …il cavaliere nero è per farsi conoscere a questa Umanità perversa. Svegliatevi o uomini, mettete attenzione e riflessione.

Amati miei, Io il vostro Signore Gesù Cristo, vengo a donarvi l’ultima possibilità di salvezza: … chiamerò per nome e suggellerò in Me i cuori dei miei figli, quelli che risponderanno in tutto amore a Me e Mi seguiranno dove Io li chiamerò.

Sono il vostro Salvatore, il vostro unico Bene, sono Colui che presto vedrete discendere dal Cielo; Mi vedrete nella mia Maestà infinita, vi prostrerete a Me e Mi chiederete con infinito amore, misericordia!

Farò uscire dalla tenebra tutti coloro che
<al momento> si ravvedranno
e Mi chiederanno perdono con cuore pentito.

La mia Passione continua nell’osservare i miei sacerdoti dediti agli ordini di Lucifero, lontani dalla Verità. Li scalzerò dalla loro prosopopea e li ridurrò in miseria, … pianto e stridore di denti avranno in eterno! Ecco, sono ormai vicino al mio intervento, … nessuno dei miei figli deve temere, perché Maria SS.ma sarà il loro scudo.
Sognate belli! … Sognate pure potere e ricchezza su questa Terra, aspirate a prendere il mio Posto in questo mondo meschino, ma, … sappiate che mai riuscirete a sradicare il Potere che è in Me, perché vive in Me, fa parte di Me: IO SONO!

“Ricordate questo, sacerdoti bendati e annichiliti a causa del veleno che Satana vi ha inoculato: Siete ormai caduti nella sua rete, partecipate ai suoi riti mortali, vi siete venduti a lui, dimentichi della mia Parola: … mai e poi mai, Satana avrà vittoria su di Me!”
Poveri illusi, già schiavi di Satana! Avrete a pentirvi ma sarà troppo tardi, come voi avete fatto con Me, Io farò con voi! … Non ascolterò il vostro grido di disperazione perché avete tradito il vostro unico Bene!

Il tempo è per mostrarvi la vostra caduta, sarete nudi e nel dolore andrete.

Basta! Il tempo è giunto perché Io faccia la mia comparsa al mondo.

Gesù, il Figlio di Dio.

Share This