468

RIVELAZIONI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.11.2023

Figli Miei, voi vi preoccupate della guerra nel momento in cui tutto inizia, poi asserendo che ormai è tutto a posto, diventa un argomento dimenticato, mentre   non è così. Voi sarete testimoni della Terza Guerra Mondiale.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.09.2023

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sono state fabbricate armi più pericolose di quelle che già esistono per essere usate contro l’umanità, armi potenti e pericolose per l’uomo, armi mortali…

Le potenze useranno queste armi contro i loro fratelli, ignorando che una grande potenza ha un’arma che annienterà tutto quello con cui verrà in contratto e farà retrocedere i suoi nemici.
Il grande terrore giungerà nel mezzo della guerra e causerà migliaia di perdite di vite umane, sarà una polvere a causare la morte.

NOSTRO SIGNNORE GESÙ CRISTO
18.09.2023

State sentendo parlare di guerre senza sapere perché e vedrete nazioni combattere contro nazioni e i potenti, avendo sete di guerra, vi porteranno verso la Terza Guerra Mondiale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.08.2023

Pregate figli Miei, pregate, la guerra la considerate lontana, ma non è lontana.

Amatissimi del Mio Cuore Immacolato, la Terza Guerra avverrà a causa della ribellione, a causa della mancanza di conversione dell’umanità e a causa del rifiuto verso il Mio Divin Figlio.

SOFFRO DI FRONTE ALL’IGNORANZA DI COLORO CHE NEGANO IL MOMENTO IN CUI VIVONO: la guerra si espanderà e apparirà la fame, di fronte alla quale gli esseri umani dimenticheranno i loro princìpi.

Il drago esibirà i suoi tentacoli: peste, guerra, carestia (Cfr. Ap. 6,8) e il dominio sull’umanità, eliminando le religioni per instaurare una sola religione.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.04.2022

Vi siete dimenticati che vi avevo detto che vi trovate in guerra, in un crescendo della guerra. Diversi paesi entreranno in questo scenario e, da un momento all’altro, la guerra renderà la terra qualcosa di mai visto.

Figli Miei:  PRIMA CHE L’UOMO DISTRUGGA LA MIA CREAZIONE, L’UOMO DISTRUGGERÀ SÈ STESSO ED IO AVRÒ RISCATTATO IL MIO POPOLO.

Vi siete dimenticati che vi avevo predetto che l’Europa avrebbe sofferto. La guerra avanzerà, distruggendo paesi, per arrivare in Italia ed impossessarsi di Roma.

AMATO POPOLO MIO, GUARDATE CON IL COLLIRIO SPIRITUALE. La guerra porta in seno la lotta spirituale, per arrivare a Roma, che è un grande obiettivo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.04.2022

Popolo Mio, la ribellione sta avanzando. La guerra continuerà a conquistare territori e nuove nazioni si vedranno coinvolte. La violenza si diffonderà.

SAN MICHELE ARCANGELO
09.04.2022

La guerra viene presentata come una lotta per i territori, mantenendo nascosta la realtà: che è stata programmata quale parte dell’arrivo dell’Anticristo. Il sangue di una persona di potere sarà versato e la guerra si estenderà.  Quanti “Guai!” (Apoc 8,13) si stanno sentendo e si sentiranno in tutta la terra, perché il momento attuale è quello dei lamenti.
Le potenze si affronteranno tra di loro con armi sconosciute e l’umanità rimarrà stupita.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.04.2022

IL NUCLEO DELL‘ATTUALE GUERRA CONTINUA AD ESSERE LA RELIGIONE, IL DESIDERIO DELL’UOMO DI ESPANDERE LA PROPRIA RELIGIONE, CHE NON È QUELLA CHE MIO FIGLIO HA FONDATO.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.03.2022

L’uomo incredulo preferisce negare le Profezie (1 Tess 5,20) invece di accettare quello che alcune persone stanno già vivendo: il dolore della guerra, la morte inaspettata, l’ingiustizia, il terrore.

Quale Principe delle Legioni Celesti, devo dirvi che la guerra non è fatta di parole, ma ci sono fatti dolorosi e sanguinosi, si tratta di piani che sono stati tracciati per invadere l’Europa, parte dell’America, assieme ad alcune isole e ad alcuni paesi dell’Oriente. A conseguenza di ciò, gli uomini saranno stranieri che vagheranno di paese in paese.

Voi sarete colti di sorpresa, in modo inaspettato. I persecutori arriveranno in modo inatteso e come una calamità invaderanno per via aerea e per via di terra.

Nel loro desiderio di impadronirsi dell’Europa, raggiungeranno vari paesi. Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, a causa della guerra, vi avvierete sulla strada della carestia, che come una pestilenza si diffonderà di paese in paese.

VI INVITO A CONSIDERARE SERIAMENTE GLI EVENTI ATTUALI, che si estenderanno di luogo in luogo, man mano che avverrà il tradimento, soprattutto nei Balcani, dove ci sarà il tradimento e la morte.

Il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo diventerà straniero, si sposterà da un luogo all’altro, sotto l’avanzata implacabile del tentacolo della guerra.

VI STO DICENDO PAROLE ATTENDIBILI: a causa delle miserie umane con le quali dovrete convivere, il momento sembrerà durare anni. Dovete trovarvi preparati, figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

PREPARATI, NON SOLO PER FARE FRONTE ALLA FURIA DELLA NATURA, MA ANCHE ALLA FUGA REPENTINA DALLA NAZIONE DOVE VIVETE, A CAUSA DI UN’INVASIONE FULMINEA E INASPETTATA.

Entreranno in Europa da vari punti. L’invasione delle nazioni accadrà all’improvviso, in modo inatteso; voi sarete impegnati nelle vostre faccende quando sentirete e vedrete gli aerei sopra di voi e vedrete gli equipaggiamenti da guerra entrare nei vostri paesi.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.03.2022

Ci sarà una morte subdola, una persona influente cadrà e questo supporterà l’azione di altre nazioni. Spunterà la temuta Guerra Mondiale, che sta cavalcando in Medio Oriente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.02.2022

In questo momento il cuore dei Miei figli sta palpitando forte nel sapere che i tamburi di guerra hanno smesso di battere e sono stati sostituiti dalle detonazioni delle armi.

Mio Figlio ed Io vostra Madre, siamo in lutto a causa del patimento delle persone che ora stanno soffrendo, patimento si estenderà al resto del mondo.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.02.2022

I tentacoli dell’Anticristo, si stanno muovendo in fretta e stanno infiammando le menti dei capi delle potenze. Il nucleo della guerra non è quello che vi stanno mostrando, ma concerne l’economia del Paese del Nord e le brame di potere dell’Orso. Non osservate le cose superficialmente, approfondite.

(In questo momento San Michele Arcangelo mi sta mostrando la visione di un orso gigantesco, che osserva tutto quello che sta succedendo attorno a lui. Lo guardo e fa impressione, non gli sfugge niente, anticipa tutto.Sto vedendo anche lAquila, che rappresenta il Paese del Nord, che si sta muovendo da un posto allaltro, va e viene con insistenza, in cerca di appoggio; invece lorso non ha bisogno di appoggio, ha in mano unarma completamente sconosciuta, che lo agevolerà nel neutralizzare i suoi avversari.)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2022

In questo momento è l’ignoranza che prevale sull’umanità, dominata da persone in mano ai potenti che faranno sprofondare i Miei figli nella tragedia della funesta guerra mondiale.

SAN MICHELE ARCANGELO
12.02.2022

Popolo fedele, gran parte delle potenze del mondo saranno coinvolte nel doloroso evento della guerra. Nell’allearsi con l’Aquila, alcuni paesi staranno cercando di rafforzarsi.  Arriverà poi il momento del tradimento e l’Aquila sarà abbandonata da alcuni dei suoi alleati, che si uniranno e l’abbandoneranno di colpo, perché sarà stata profondamente colpita. Ritorneranno nuovamente a fianco dell’Aquila quando tutto sarà nel caos e il potere delle nazioni verrà consolidato.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022

Dal suolo saliranno strani rumori, che saranno lo stridere delle placche tettoniche in movimento, in preparazione di forti terremoti. La terra si è intossicata con i peccati delle generazioni umane e, in quanto parte dell’umanità, voi sapete che sta arrivando la Terza Guerra Mondiale.

Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda. Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra. Popolo di Dio, la malattia che ha investito tutta l’umanità, fa parte della guerra silenziosa che ha dato inizio alla Terza Guerra Mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.01.2022

Pregate figli, la guerra si sta avvicinando e l’umanità soffrirà.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.12.2021

Le Potenze passeranno dalle minacce alle armi, portando l’umanità a vivere nell’angoscia e nella mancanza di tutto il necessario per la sopravvivenza dell’essere umano.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
 12.10.2021

L’UOMO STA DOMINANDO L’UOMO A UN LIVELLO TALE, CHE L’ÈLITE STA ACCETTANDO LA PROSPETTIVA DELL’AUTODISTRUZIONE DEI MIEI FIGLI CAUSATA DA:

Aborto…Eutanasia…Armi atomiche, le più inumane che gli esseri umani abbiano creato…Armi chimiche, con le quali stanno flagellando il Mio Popolo…E in questo momento le “tecnologie avanzate” delle quali voi siete all’oscuro, simbolo della superbia umana…

SAN MICHELE ARCANGELO
03.05.2021

La guerra che stavate vivendo in silenzio è diventata pubblica con questa pestilenza e l’uso delle armi, a causa dell’arroganza di coloro che desiderano dare prova del loro potere, è prossimo per questa generazione.

SAN MICHELE ARCANGELO
01.11.2021

Insicurezza di fronte alla carestia che si sta avvicinando, di fronte alle operazioni di guerra che si faranno più evidenti, perché agitati dai demoni che infestano la terra e contro i quali siamo stati inviati a combattere, si passerà dalle minacce alle armi, dalla provocazione all’azione.

SAN MICHELE ARCANGELO
26.09.2021

Pregate figli di Dio, pregate per i Balcani, si stanno preparando le strategie per la guerra.

SAN MICHELE ARCANGELO
31.07.2021

Popolo di Dio, tenete presente che siete stati avvertiti sulla guerra, che vi coglierà di sorpresa, senza grandi annunci preventivi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.02.2021

Voi state vivendo in una guerra che si andrà consolidando, l’umanità entrerà nella paura, ma sarà necessario che questo succeda, perché la durezza di cuore dei Miei figli deve allentarsi davanti alla crudeltà di un uomo che agirà senza timore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.11.2020

Figli amati, pregate, la guerra tra le nazioni è in atto, le nazioni si stanno preparando in silenzio per la temuta Terza Guerra Mondiale.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.09.2020

La guerra sta stillando da vari versanti senza togliere il mirino dell’obiettivo dal centro della cristianità, per spaventare le pecore.

SAN MICHELE ARCANGELO
18.05.2020

PER AMORE PER IL DIO UNO E TRINO, PER AMORE PER LA NOSTRA REGINA E PER AMORE PER VOI, IN QUANTO FIGLI DI DIO, VI AVEVO GIÀ ALLERTATO CHE LA BATTAGLIA INCOMBE SULL’UMANITÀ, la battaglia tra il bene ed il male (Cfr. Gen 3,15) che è diventata adesso guerra di potere ed arriverà a deflagrare nell’uso di armi belliche e successivamente nel deplorevole impiego di armi di distruzione di massa.

POPOLO DI DIO, LA BATTAGLIA CESSERÀ DI ESSERE BATTAGLIA, PER TRASFORMARSI NELL’ATTESA E TEMUTA GUERRA MONDIALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2020

Il virus che sta tenendo l’umanità con il fiato sospeso, immersa nella disperazione, nella prigionia, nel terrore e lontano dalla spiritualità, è un virus creato dall’uomo come parte della guerra in atto tra le grandi potenze.

SAN MICHELE ARCANGELO
25.04.2020

VI ATTENDEVATE UNA GUERRA CON UN GRANDE FRASTUONO? Per questo non riconoscete i tempi di guerra, dalle parole sono passati ai fatti, si incolperanno a vicenda, fino a quando non tireranno fuori le armi e ci sarà il patimento per tutta l’umanità.

SAN MICHELE ARCANGELO
16.02.2020

Saprete di visite sotto mentite spoglie nella culla del comunismo, non vi rallegrate, non fatelo! Il comunismo come leone ruggente (Cfr 1 Pt 5,8-9) si scaglierà sulla terra portando grande dolore e vi invaderà e… ci sara la guerra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.12.2019

La guerra c’è già sulla terra, sta avanzando a poco a poco, le nazioni sono in guerra, ma voi figli non lo vedete, non ve ne accorgete e quando la guerra si scatenerà sull’umanità, patirete la crudeltà che l’uomo ha raggiunto.

SAN MICHELE ARCANGELO
26.10.2019

Lo spettro della guerra si sta muovendo da differenti punti della terra, sta distraendo i figli di Dio perché si stanchino di stare attenti e vengano confusi.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019

Popolo di Dio, vi trovate davanti alla guerra che dipenderà dal pensiero di uno o più dirigenti di una potenza che, per paura di essere sconfitti, anticiperanno le mosse e compiranno quel passo che porterà l’umanità ad affrontare LA TERZA GUERRA MONDIALE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.07.2019

State vivendo in guerra, le potenze si stanno castigando a vicenda e in un istante, all’improvviso, scatterà la grande scintilla che lascerà l’umanità in un grande lamento.

Stavate aspettando segnali che vi indicassero l’inizio del compimento dei Miei Avvertimenti e di quelli di Mia Madre? LO STATE GIÀ VIVENDO, NON CONTINUATE A RIMANERE ATTACCATI AL DIO DENARO, LA GUERRA IN ATTO TRA LE POTENZE FARÀ CADERE L’ECONOMIA E QUANTI DEI MIEI FIGLI PERDERANNO LA RAGIONE PER QUESTO MOTIVO!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.06.2019

In questo momento l’uomo non solo sta diffondendo la sua intolleranza su tutta la terra, ma coopera perché le nazioni rimangano in una costante minaccia fatta a parole e con provocazioni belliche, economiche e di ogni genere, mentre ai bordi dell’umanità si muovono gli interessi della guerra, all’ombra di una verità che la nasconde.

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

Le lotte armate che sono in corso in vari paesi, la scarsità di alimenti e le carestie provocate da parassiti in vari paesi, l’incoscienza nei confronti dei paesi poveri ed abbandonati e l’usurpazione di paesi da parte di uomini che sono stranieri in terra straniera, porteranno continue minacce di guerra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2019

Figli, voi non pensate ad una Terza Guerra Mondiale, perché state vedendo una pace apparente, ma la Terza Guerra Mondiale è già iniziata qualche tempo fa e sta avanzando silenziosamente, da un luogo all’altro, esasperando gli uomini, facendo alzare le fiamme della guerra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2018

Le guerre, allo stesso modo ma a livello globale, nascono dal desiderio disordinato delle nazioni, nascono da quella superbia del male che si è impossessata dell’uomo allo scopo di dominare tutta l’umanità e questo porterà questa generazione a vivere il peggio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.09.2018

L’uomo sta aumentando la sua ira ed i Miei figli vedranno sollevarsi interi popoli, si affronteranno fratelli tra fratelli. Il comunismo è causa di grandi flagelli ed orrori ed alcune grandi nazioni che si oppongono al comunismo, vogliono la guerra per ottenere potere. Questa, figli Miei, è la grande follia umana.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018

Amato Popolo Mio, le minacce di guerra non si fermeranno, le cause sono gli interessi per il potere mondiale, il governo unico, la moneta unica, la religione unica, allo scopo di sottomettere l’umanità ai tentacoli del male.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018

Amati figli, il male ha bisogno che avvenga la Terza Guerra Mondiale in questa generazione, per estinguere la maggior parte dell’umanità. PER QUESTO VI CHIEDO DI ESSERE IN PREGHIERA COSTANTE E CHE QUESTA PREGHIERA SIA AZIONE, CON IL RISPETTO DEI COMANDAMENTI, IN MODO PARTICOLARE DEL PRIMO COMANDAMENTO E DI RENDERE PARTECIPI I VOSTRI FRATELLI DELLA BENEDIZIONE DI CONOSCERE MIO FIGLIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.02.2018

I sollevamenti in tutto il mondo sono presagio di quello che, come una scintilla, farà scoppiare l’incendio atomico della Terza Guerra Mondiale, che avanzerà sterminando vite. È una, la mano che si alzerà con la rapidità più nefasta che l’uomo abbia mai conosciuto. Quell’uomo che deciderà la devastazione di gran parte dell’umanità, sarebbe stato meglio per lui che non fosse mai nato!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.02.2018

Grandi nazioni, che conoscete bene, hanno compiuto progressi tecnologici nel campo degli armamenti, si sono applicati nel prepararsi per difendersi da possibili attacchi di altri paesi. A seguito di tali progressi, le guerre precedenti patite dall’umanità sembrano un gioco, rispetto all’armamento bellico che la maggior parte dei paesi possiede adesso, anche se in quantità minore rispetto alle grandi potenze.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.03.2016

CI SARÁ LA GUERRA, IL GRANDE SPARGIMENTO DEL SANGUE DEI MIEI FIGLI, SUPERERÁ OGNI ASPETTATIVA…
FIGLI, L’UOMO HA SETE DI POTERE E PER GARANTIRSI QUESTO POTERE, FARÁ LA GUERRA, RIUSCENDO A NASCONDERE IL VERO PROPOSITO CHE IL COMUNISMO HA IN QUESTO MOMENTO: IL DOMINIO SUI POPOLI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

La guerra avanza trascinando al suo passaggio un grande insieme di interessi, tra i quali la distruzione della maggior parte dei Miei figli, i tre quarti, in modo netto e repentino. Quale arma può riuscirvi se non la più sofisticata e la più potente di questo momento?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

La guerra porta profitti alle grandi nazioni quando vendono armi ad altri paesi, ed è questo quello che sta succedendo, senza che la maggioranza dei Miei figli se ne renda conto. Precedenti guerre hanno devastato nazioni, compiendo grandi crudeltà, provocando grandi carestie e genocidi, ma questa volta la guerra sarà oltremodo spietata, a causa del progresso della tecnologia mal impiegata, dell’uomo che non ha amore per il suo prossimo, del demonio che è entrato in gran parte degli uomini, della sete di vendetta e della lotta per la supremazia: QUESTO È LO SCENARIO DI CUI HA BISOGNO SATANA, PERCHÉ IL SUO PIANO DI IMPORSI SULL’UMANITÀ SI COMPIA SENZA INDUGI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.11.2015

VOI STATE ASPETTANDO LA DICHIARAZIONE DELLA TERZA GUERRA MONDIALE, MA LA GUERRA È GIÀ INIZIATA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

Le armi vengono mosse da un paese all’altro, i governi le trasportano senza che nessuno lo porti alla luce. Grandi potenze stanno armando piccole nazioni, perché la Terza Guerra Mondiale dipende dalle idee dei potenti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.05.2015

Amati Miei, state attenti al comunismo, tra poco si solleverà contro l’umanità e darà inizio alla terza Guerra Mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.02.2015

Questa battaglia è spirituale, ma a questa succederà la guerra. La Terza Guerra Mondiale, sarà il più grande flagello che si sia mai visto e se Io non intervenissi in questa guerra che si sta avvicinando, l’umanità intera sparirebbe. Ma io riscatterò il Mio Popolo Santo e lo rifugerò nel Mio Cuore, assieme a Mia Madre, per scacciare il nemico, quello che già si sta manifestando tra l’umanità, senza che l’umanità lo abbia individuato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.10.2014

La guerra giungerà all’umanità in un istante, senza che sia attesa, poiché si stanno firmando falsi trattati di pace e l’umanità ritiene che non si scatenerà la guerra. Quanto vi sbagliate, figli Miei, quanto vi sbagliate!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.08.2014

Pregate per il Medio Oriente, da lì nascerà la guerra che si diffonderà sulla terra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.06.2014

Il Mio Cuore batte più in fretta in questo momento in cui questa generazione è appesa solo a un atto di una creatura umana con il potere sufficiente a scatenare un’ecatombe: la Terza e Fatidica Guerra Mondiale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2014

La guerra si avvicina causando danni, mutilando gli innocenti, con armamenti al di fuori del controllo umano;  lo scienziato sarà il boia della sua stessa razza.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.10.2013

IN QUESTO MOMENTO CHIAMO I PRESIDENTI DI TUTTE LE NAZIONI DEL MONDO AFFINCHÉ LOTTINO PER MANTENERE LA PACE E L’UNITÀ DEI LORO POPOLI.

IN PARTICOLARE, CHIAMO I PRESIDENTI DELLE GRANDI POTENZE AFFINCHE, IN FUTURO, NON DISPREZZINO LA CHIAMATA CHE VERRÒA PORTARE IN NOME DI MIO FIGLIO E AFFINCHE PONGANO FINE A TUTTE LE CONTROVERSIE E, SOPRATTUTTO, AL DESIDERIO DI POTERE, POICHE TUTTO CIÒ CULMINERA NELLA TERZA GUERRA MONDIALE.

CHIAMO INNANZITUTTO IL PRESIDENTE DELLA NAZIONE DEGLI STATI UNITI, AFFINCHE QUESTO MIO FIGLIO ASCOLTI QUESTA SUA MADRE, CHE VEDE BEN AL DI LA DI QUANTO LUI STESSO VEDE E CHE SOFFRE PENSANDO ALLE CONSEGUENZE DI UN’AZIONE MILITARE CHE INNESCHEREBBE LA CATASTROFE PER TUTTI I MIEI FIGLI.

CHIAMO MIO FIGLIO, IL PRESIDENTE DELLA RUSSIA, AFFINCHÉ LOTTI CON FORZA PER FERMARE LA GUERRA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

CON DOLORE IMMENSO HO PRONUNCIATO UNA CHIAMATA URGENTE IN NOME DELLA PACE MONDIALE; vi ho chiamati affinché unificaste le vostre forze smettendo di distruggervi a vicenda, evitando così la Terza Guerra Mondiale che, come potete ben capire, con le armi in possesso delle grandi potenze, porterebbe alla distruzione di tre quarti dell’umanità. Non si tratta di fantasia, ma della dura realta.

SONO LA MADRE RICONOSCIUTA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, MA MI HANNO COSTRETTA A TACERE. SONO UNA MADRE SENZA VOCE.

Ho donato il Mio Amore a questa generazione lanciando un messaggio di avvertimento in nome di un cambiamento totale e di una nuova alba per l’umanità, ma sono stata ignorata, il Mio Segreto è stato dilaniato senza mai essere svelato nella sua interezza.

IL TERZO SEGRETO DI FATIMA DA ME RIVELATO NON È SOLO UN AVVERTIMENTO DEI TERRIBILI DOLORI CHE ACCOMPAGNERANNO LA PURIFICAZIONE TOTALE, È ANCHE UN ANNUNCIO DI SPERANZA PER QUELLI CHE ACCOLGONO LA MIA CHIAMATA E SI DISPONGONO A CAMBIARE LA DIREZIONE DEL PROPRIO OPERARE, elevando la propria voce affinché le potenze cessino la creazione di armi letali con cui porteranno i più grandi dolori a tutta l’umanita, con cui annienteranno la Terra e la Natura, opera della Mano di Dio.

VI HO AVVERTITO RIGUARDO ALLA TERZA GUERRA MONDIALE: vi dissi che se l’uomo non fosse cambiato, se non si fosse avvicinato a Mio Figlio, la guerra sarebbe stata una punizione conseguente al peccato con cui l’umanita si e consegnata al diavolo, il quale vi avrebbe portato a commettere i crimini più atroci e avrebbe diffuso la malvagita ovunque.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.05.2010

Sto ancora aspettando la Consacrazione della Russia al Mio Cuore, per evitare la Terza Guerra Mondiale. Ma le Mie Richieste, che porterebbero il bene a tutti, evitando il dolore dell’umanità, sono state messe da parte.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

Il grande conflitto, la terza guerra mondiale è alle porte. Così come Israele iniziò l’alleanza, ora per mezzo dei conflitti in Israele avrà luogo la scintilla della grande guerra.

Share This