468

Figlia mia, grazie per aver ascoltato la mia chiamata nel tuo cuore.

Urla e devi dire con determinazione che il grande diluvio sta per abbattersi su questa umanità, durante il quale una grande Croce sarà vista dal mondo intero, convertitevi con urgenza.

Figlia mia, chiedi di aprire i cuori alla mia chiamata e di sentire il forte dolore di mio Figlio Gesù, presto l’eresia della Chiesa sarà più forte, tutti capiranno, almeno coloro che hanno avuto una fede salda, basata sulla parola di Dio.

Il demonio vuole arrivare a farvi impiantare il suo marchio, Attenzione!! i progetti sono malvagi, così come la dittatura, il comunismo, la falsità e tutto ciò che servirà per controllarvi, ma non dovete temere, Dio sa distinguere ciò che è per il vostro bene e ciò che non lo è, ricordate queste parole: chi vorrà salvare la propria vita la perderà, ma chi perderà la vita per causa Mia la troverà.

Ora ti benedico insieme al tuo sposo ed ai tuoi fratelli, nel nome del Padre e del Figlio e dello Spirito Santo, amen.

VANGELO  Mc 8,34-9,1

Chi perderà la propria vita per causa mia e del Vangelo, la salverà.

Dal Vangelo secondo Marco

In quel tempo, convocata la folla insieme ai suoi discepoli, Gesù disse loro:

«Se qualcuno vuol venire dietro a me, rinneghi se stesso, prenda la sua croce e mi segua. Perché chi vuole salvare la propria vita, la perderà; ma chi perderà la propria vita per causa mia e del Vangelo, la salverà. Infatti quale vantaggio c’è che un uomo guadagni il mondo intero e perda la propria vita? Che cosa potrebbe dare un uomo in cambio della propria vita?

Chi si vergognerà di me e delle mie parole davanti a questa generazione adultera e peccatrice, anche il Figlio dell’uomo si vergognerà di lui, quando verrà nella gloria del Padre suo con gli angeli santi». Diceva loro: «In verità io vi dico: vi sono alcuni, qui presenti, che non morranno prima di aver visto giungere il regno di Dio nella sua potenza».

Parola del Signore

Share This