468

Messaggio di Gesù

Figli miei, che bello vedervi riuniti qui come unica famiglia.

Figlia mia, il disastro di questa umanità non è completamente raggiunto, voi non lasciatevi prendere dal male, non cadete in questa rete malvagia, Io sono con voi, vi ho promesso e mantengo sempre le mie promesse.  Io sono colui che sono, Io sono.

Figlia mia, lo so, lo so, quanti dolori e quante delusioni state provando, quante persone si allontanano, ma voi lasciate che Io sia il giusto, abbiate pietà di loro, tante saranno le selezioni, soprattutto da chi non ve lo aspettate, Io li lascerò nella tribolazione fino a quando non saranno completamente purificati e se loro mi accetteranno, verranno da me, ma voi non preoccupatevi, lasciate che le cose vadano in questo modo.

Figli miei, questo è ciò che sarebbe accaduto, e quando vi ho chiesto restate uniti, voi non capivate. Io voglio vedere il mio popolo vicino l’uno con l’altro, famiglie che nasceranno, giovani che si ameranno.

Oh! figli miei chi è mia madre, chi le mie sorelle, così siate voi, padri, madri figli e sorelle del mio popolo. Io sono Padre e Figlio, così dovete essere voi camminando nella mia imitazione.

Figli miei, i potenti sono uniti per portare la guerra, non la pace, ricordatevi sempre queste parole, non fatevi ingannare, resistete e abbiate cura l’una dell’altro, mi raccomando.  Io vi amo con tutto l’amore che ho dentro, ma vi chiedo: fate penitenza, fate penitenza per la mia Chiesa, fate penitenza per coloro che si sono allontanati e non riconoscono più Dio, fate un giorno a settimana se volete, ma fate penitenza.

Figli, non c’è più niente da lasciare in questo mondo e voi non avete nessuna immaginazione di ciò che Io ho preparato per voi, sarà tutto meraviglioso con tanta gioia, senza dolore e tanto amore, le maldicenze le lasciamo a questo mondo, per me solo parole d’amore ed Io per voi.

Gli eletti saranno presi e portati dove Io ho già pronto il loro mondo, ma alcuni saranno costretti a rimanere sulla terra, affinché tutto ricominci da capo con il mio aiuto.

Oh! figli adorati, fratelli miei, se sapeste quanto è grande il mio amore per voi, ma nonostante tutto, il mio cuore continua a grondare sangue, il mio cuore e quello di mia Madre sentono il forte dolore per questa terra e per questa umanità.

Io sarò con voi e vi benedirò uno per uno.

Figlia mia, con le lacrime di mia Madre fai il segno della croce a ognuno di loro, affinché possano essere protetti, amen.

Portate la pace ai vostri figli nelle vostre case, portate la mia pace.

Ora vi benedico nel nome del Padre, nel mio Santissimo nome e dello Spirito Santo, amen.

Share This