468

APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE A LUZ DE MARÍA

“Gesù disse loro: «Andate in tutto il mondo e predicate il vangelo ad ogni creatura.” (Mc. 16,15)

DIO PADRE
02.12. 2009

POPOLO MIO: Voi siete i Miei Apostoli e ciascuno predica con il proprio esempio, con il proprio amore, con la sua totale dedizione. Predicate con la testimonianza, che è quello che oggi come Padre, vi vengo a chiedere.OGGI VI VENGO A CHIEDERE ENERGICAMENTE, QUELLA TESTIMONIANZA CHE, COME MIO POPOLO, SIETE OBBIGATI A DARE.

Da oggi in poi, che non sia più l’io umano quello che si lamenti, che si risenta, che guardi, che soffra, che ascolti. Da oggi in poi, lottate affinché venga annullata la volontà umana che frena il Mio Popolo, così che come Padre Io possa riversare su di voi tutti i doni e le virtù necessarie e con la vostra testimonianza, quelli che non credono, quelli che Mi perseguitano, quelli che Mi odiano, quelli che feriscono il Mio Cuore secondo dopo secondo, quelli che bestemmiano contro di Me, vengano conquistati dalla dedizione fedele del Mio Popolo, dal loro donarsi, dal loro essere distaccati, o forse, Popolo Mio, avete dimenticato che quanto possedete procede dalle Mie Mani.

1
CHI SONO GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI?

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.11.2019

CIASCUNO DEI MIEI FIGLI FA PARTE DELLA MIA CORONA. VOI “SIETE GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI”, CHE HO GUIDATO A MIO FIGLIO E AL TRIONFO FINALE, QUANDO “LA VOLONTÀ DIVINA SI COMPIRÀ SULLA TERRA COME SI COMPIE IN CIELO” (Cfr. Mt 6,10). 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.12.2017

COMPRENDETE DI ESSERE I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI ED IN QUANTO TALI, DOVETE VIVERE COME IO VI HO INSEGNATO, IN QUESTO MODO IL MIO ANGELO DI PACE NON VI SENTIRÁ INDIFFERENTI. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.10.2014

I Miei figli, i Miei figli, fanno parte dei Miei Apostoli Mariani e come Me, non si fanno avanti per essere ammirati, ma rimangono fedeli senza permettere di essere battuti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.03.2012

Miei amati, non siate come i letterati, che con facilità recitano parole che non scaturiscono dal cuore, siate Miei Apostoli, testimoniando e allo stesso tempo continuando ad agire per il bene dei vostri fratelli.

2
CARATTERISTICHE DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2019

Questo è il momento in cui ogni figlio di Dio, mantenendo l’umiltà, senza la quale non sarete veri figli di Mio Figlio, deve impegnarsi ad essere un apostolo della Parola Divina per i propri fratelli. Questo non è un cammino facile, anzi è il contrario e per non cadere lungo la via, avete bisogno di una Fede salda e forte; questo è il momento in cui dovete fondervi alla Volontà Divina e non farvi guidare dalla volontà umana, ma dal Divino Volere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.02.2017

Dovete congregarvi, perché congregandovi imparerete l’umiltà, poiché chi non è umile è superbo ed il superbo deve piegarsi finché non avrà imparato l’umiltà e a mettere in pratica obbedientemente quanto Mio Figlio esige da chi desidera seguirlo come un vero discepolo.

3
LA PREPARAZIONE SPIRITUALE DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI

SAN MICHELE ARCANGELO
12.10.2019

Non restate in attesa rimanendo nel panico, continuate a vivere per correggere quello che vi indurisce il cuore e che vi impedisce quella definitiva disposizione che vi permetta di addentrarvi in quello che, per l’uomo attuale, è il mistero dell’Amore della Trinità Sacrosanta. Ricorrete alla nostra Regina, Lei è la Maestra degli Apostoli degli Ultimi Tempi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.02.2019

 Vi ho chiesto di essere apostoli del Mio Amore e un apostolo sa che con le sole buone intenzioni non riuscirà a trasformare sé stesso, né a trasformare i suoi simili, ma deve mettere in pratica la Mia Legge e quindi aiutare i fratelli con il Mio stesso amore e con la Mia stessa carità, con il Mio stesso perdono, la mia stessa fede e speranza, con la preghiera ed una decisa costanza nel mettere in pratica quei propositi con i quali volete far trionfare il vostro spirito. Io sento tanti buoni propositi che per la maggioranza rimangono tali, solo buoni propositi, perché siete talmente inconsistenti che pochi di voi hanno la forza interiore necessaria per riuscire ad essere il lievito del Mio Amore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2018

GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI NON SONO UN GRUPPO SCELTO, MA SONO QUELLE PERSONE CHE SI CONVERTONO, CHE SI IMPEGNANO A VIVERE NELLA VOLONTÀ TRINITARIA E SONO QUELLA VOCE IN PIÙ CHE SI ALZA PER RISVEGLIARE I PROPRI FRATELLI, PRIMA CHE VENGANO INTRAPPOLATI DALLE RETI DEL MALE.

APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, FORTIFICATEVI, AMATE CON AMORE DIVINO E PERDONATE CON VERO AMORE, QUELLO STESSO AMORE CHE RICEVETE DA MIO FIGLIO.
SCONCERTATE L’UMANITÀ CON L’AMORE DI MIO FIGLIO, CON IL PERDONO DI MIO FIGLIO, CON IL SACRIFICO DI MIO FIGLIO, CON LA CARITÀ DI MIO FIGLIO, CON LA BONTÀ DI MIO FIGLIO, CON LA SPERANZA DI MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.10.2017

Non siate ciechi, questi non sono i Segni dei Tempi? SVEGLIATEVI FIGLI! Fate ogni possibile sforzo affinché in voi, con la Benedizione Divina, rinasca un uomo nuovo e riusciate ad essere Apostoli d’Amore.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
14.04.2016

I DISCEPOLI STUDIAVANO GLI INSEGNAMENTI CHE CRISTO IMPARTIVA ED ALCUNI LO FACEVANO PIÚ DI ALTRI, MA LUI PARLAVA A TUTTI ALLO STESSO MODO. DOBBIAMMO IMITARE COLORO CHE NON SI STANCAVANO DI STARE A FIANCO DI CRISTO, IMPARANDO DA LUI. DOBBIAMO ESSERE CRISTIANI SPIRITUALI E MATURI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

AMATO POPOLO MIO, SARAI PERSEGUITATO COME IO FUI PERSEGUITATO E COME FURONO PERSEGUITATI I MIEI DISCEPOLI, PER QUESTO, INVITO VOI, APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI : ad ascoltare la Mia Parola e a continuare a mettere in pratica la Mia Legge… ad amarmi e ad alimentarvi dei Sacramenti, delle Beatitudini, delle Opere di Misericordia… ad amare la Mia Madre Santissima e a lasciarvi guidare da Lei… e ad amare i vostri fratelli, perché anche loro si salvino. UN CRISTIANO NON E’ UN UOMO EGOISTA, E’ UN ESSERE UMANO COLMO D’AMORE PER I SUOI SIMILI, CONSAPEVOLE CHE PER FAR PARTE DEL MIO POPOLO, DEVE AMARMI SOPRA OGNI COSA E DEVE AMARE I SUOI SIMILI.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
17.05.2015

Nostra Madre mi ha permesso una VISIONE durante il messaggio:

Si è presentata con il Suo Ventre aperto e mi ha detto: “Figlia, desidero che tutti i Miei figli, entrino in questo Ventre di Salvezza, per proteggerli.” Vidi alcune persone entrare in questo Ventre Immacolato, li vidi in gestazione e crescere con le istruzioni della Madonna.

Lei mi ha detto: “Qui, nel Mio Ventre tutti possono entrare per crescere in fretta, perché l’istante non è più un istante, il tempo ha cessato di esistere, si è accelerato, il giorno ha una durata più breve ed ho bisogno che i Miei figli crescano in fretta.” La Madonna continua dicendomi: “Nel Mio Ventre sono in gestazione gli Apostoli degli ultimi tempi, sotto la Mia istruzione, affinché non siano ingannati. Nonostante ciò, devono crescere per loro conto nella conoscenza di quanto Mio Figlio ha lasciato stipulato quale Norma di vita e quale requisito perché i Suoi figli posseggano la vera Conoscenza.”

SAN MICHELE ARCANGELO
02.05.2015

L’umanità decade, la Fede di un vero e fedele apostolo, deve alimentarsi continuamente, non vi salverete solo perché rimarrete nella Chiesa, ma per aver dato testimonianza fino all’ultimo istante di vita.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2014

SARETE VOI, FEDELI DI MIO FIGLIO E FEDELI A ME, GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI:

quelli che invito ad essere Amore in spirito e verità…
quelli che invito a non allontanarsi dalla preghiera…
quelli che invito a mantenere l’amicizia con la Casa di Mio Figlio…
quelli che invito a rendersi conto che esistono, vicino a voi, i vostri Protettori e Compagni di cammino, perchè lo teniate presente.

FIGLI FEDELI, VI INVITO:

a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia…
a difendere la Fedee ad amarvi vicendevolmente, come Mio Figlio vi ha ordinato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2014

Voi, amati, siate consapevoli che dovete essere preparati, affinchè Mio Figlio non vi trovi addormentati; siate veri apostoli degli Ultimi Tempi. Non fingete di essere consapevoli degli avvenimenti che state già vivendo, se non date una vera testimonianza.

QUESTO E’ UN MOMENTO DI SILENZIO, DI PRESA DI COSCIENZA, DI CONOSCENZA, DI DARE QUANTO MIO FIGLIO SOLLECITA A CIASCUNO DI VOI, AFFINCHE’ FACCIATE PARTE DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.10.2014

LA VITA DEI MIEI FIGLI DEVE ESSERE CRISTOCENTRICA, dovete rispettare i Comandamenti, dovete ubbidire alla Parola di Mio Figlio ed essere messaggeri di questa Parola. Sono rimasta con la Chiesa di Mio Figlio e vengo per gli Apostoli degli ultimi tempi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.04.2011

VI CHIAMO AD ESSERE APOSTOLI DELLA MIA PAROLA, VI CHIAMO AD ESSERE IL MIO STESSO AMORE. INIZIATE UNA VITA NUOVA E DISPONETEVI A PREGARE SENZA FERMARVI, DI FRONTE A QUESTI MOMENTI CHE SI AVVICINANO PER TUTTA L’UMANITA’.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.01.2011

Chi vive in Me, chi è un vero Mio Apostolo, chi è un Mio eletto, vive in silenzio; TIENE TUTTO NEL SEGRETO DEL SUO CUORE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2010

Figli, apostoli di questi tempi: Pregate e date testimonianza dell’Amore Divino.
Vi invito, amati apostoli, ad immergervi nella VOLONTA’ DIVINA, perché in unione, siate la LUCE DELLE NAZIONI in mezzo a tanta oscurità.

4
MISSIONE DEGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI

SAN MICHELE ARCANGELO
20.06.2019

Apostoli degli ultimi tempi, siate tenaci, siate forti nella Fede e non dimenticatevi che l’orologio umano non sta avanzando ma sta retrocedendo. Non dimenticatevi che LA TRINITÀ SACROSANTA E LA NOSTRA E VOSTRA REGINA, HANNO SETE DI ANIME.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2018

IO NON SONO UN DIO ABITUDINARIO, DESIDERO CHE I MIEI FIGLI SI IMPEGNINO NELL’ESSERE DISCEPOLI CHE PORTANO LA MIA PAROLA AI LORO FRATELLI, PER FARLI SVEGLIARE, desidero che non permettano agli ostacoli di fermarli, che siano consapevoli di avere il Mio Amore e che il Mio Amore li fa diventare lavoratori instancabili nella Mia Vigna.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.12.2018

Il cuore, nella Fede, deve saper amare l’attesa ed avere Fede nell’attesa. Pertanto, affinché l’attesa non vi porti a perdere la speranza, dovete essere apostoli che lavorano continuamente, senza fermarvi, portando il bene al prossimo. L’essere umano è carente di così tanto amore che non se ne rende conto… L’essere grato è qualcosa che appartiene al passato e l’uomo l’ha dimenticato, l’ambizione si è accaparrata le menti, i sentimenti, i desideri, le aspirazioni, i valori e l’uomo si è assopito in un vuoto interiore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2018

Quale Prima Discepola di Mio Figlio, che Mi ha chiesto di esser la REGINA E MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI e che Mi ha chiesto di guidare gli Apostoli degli Ultimi Tempi, Io tengo per mano tutti coloro che vogliono che Io li guidi a Mio Figlio. IN QUANTO APOSTOLI, DOVETE LAVORARE SENZA SOSTA, sapendo che il male non si concede tregua e si sta accanendo contro le anime per aumentare il suo bottino. Dovete saper riconoscere i segni di questo momento in cui state constatando che le Mie Rivelazioni si stanno compiendo, in ogni ambito della vita dell’uomo. Affrettate il passo, Miei amati, perché, a causa della grande disumanizzazione, il mondo sta entrando nel caos sociale e le nazioni verranno coinvolte come da una pestilenza che avanzerà e non si fermerà, ma arderà come un fuoco.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.05.2017

VOI CHE VI DEFINITE MIEI SEGUACI, QUELLI CHE MI AMANO E CHE MI ADORANO, I FIGLI, I DISCEPOLI E CRISTIANI, AVETE IL DOVERE DI RISPONDERE IN BASE A QUELLO CHE MIO FIGLIO VI ORDINA E, POICHÉ SIETE A CONOSCENZA DELL’IMMINENTE RITORNO DI MIO FIGLIO, AVETE L’OBBLIGO DI COMPIERE IL MASSIMO SFORZO IN OGNI MOMENTO, COME SE FOSSE L’ULTIMO ISTANTE, POICHÈ OGNI ISTANTE È UN GRANDE REGALO DIVINO PER CIASCUNO DI VOI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.06.2016

Non temete, Miei amati, vi toglierò dalle macerie e chiederò ai Miei Apostoli di non tacere, ma di essere lampade con il miglior olio e che facciano luce nell’oscurità prodotta dal risveglio di un vulcano.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.06.2016

SIETE UN’UMANITÁ INCOMPATIBILE CON LA RAGIONE ED IO VENGO A ROMPERE QUESTA STRUTTURA PER RIMUOVERLA E PER CHIAMARVI, MEDIANTE I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, A RIPRENDERE LA VIA DEL BENE, DEL PENTIMENTO, DEL DESIDERIO DI SALVARE L’ANIMA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.05.2015

Voi, figli Miei, Apostoli degli ultimi tempi:

PREGATE CONTINUAMENTE E DOPO AVER PREGATO METTETE IN PRATICA QUESTA PREGHIERA, DIVENTANDO LA LAMPADA CHE ILLUMINA IL CAMMINO DEI VOSTRI FRATELLI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.03.2015

PEREGRINO PER TUTTA LA TERRA CERCANDO ANIME PER MIO FIGLIO… PEREGRINO DI CUORE IN CUORE… LA MAGGIORANZA MI ALLONTANA E POCHI SI CONVERTONO E SI UNISCONO AGLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.06.2014
                                                                                 
I MIEI FIGLI DEVONO TRASFORMARSI IN MESSAGGERI PER I LORO FRATELLI E INFORMARLI SULLE STRATEGIE DI SATANA CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2013

Convoco i Miei Apostoli di questi istanti affinché, tramite la consacrazione e l’unione al Mio Divino Figlio, essi siano come lampade colme d’olio e non limitino la propria luce, ma siano veri specchi in cui Mio Figlio possa riflettersi. QUESTO NON È L’ISTANTE DEI DEBOLI, POICHÉ I DEMONI SI AVVENTANO NON SOLTANTO SUI DEBOLI MA SU TUTTE LE ANIME. Quest’istante è di coloro che, come apostoli dei momenti attuali e uniti a Me, si donano senza sosta, con continui atti di pentimento e di consacrazione, con azioni volte alla salvezza dei loro fratelli: i Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.07.2012

OGNUNO DI VOI, NEL CORSO DELLA SUA VITA, DEVE FARSI TESTIMONE PER I PROPRI FRATELLI. PREDICATE LA VERITÀ DELLA MIA PAROLA, NON DIPINGETELA CON ASPETTO UMANO E SIATE APOSTOLI FEDELI, UNITE IL MIO POPOLO, RIUNITE I MIEI FIGLI IN OGNI NAZIONE AFFINCHÉ SI RICONOSCANO E SI RAFFORZINO A VICENDA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2012

E VOI SIATE SPECCHIO FEDELE DELL’ AMORE DI MIO FIGLIO, DELLA PAZIENZA DI MIO FIGLIO, DELLA FRATERNITA’ DI MIO FIGLIO E DI QUESTA MIA DEDIZIONE ALLA VOLONTÀ DI DIVINA, DI QUESTO NON DESIDERARE DI OCCUPARE I PRIMI POSTI, MA GLI ULTIMI, COME APOSTOLI DI MIO FIGLIO IN QUALSIASI ISTANTE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.07.2011

Invito i Miei fedeli, quelli che, Consacrati al Mio Cuore, desiderano che li conduca a Mio Figlio; vi invito ad essere luce, a continuare con fermezza e senza titubanze, essendo veri Apostoli di questi ultimi momenti, per questa generazione.

5
CHIAMATI ALL’UNITÀ

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.06.2015

IN QUESTO MOMENTO GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, DEVONO UNIRSI NEL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO E NEL MIO CUORE IMMACOLATO, DANDO TESTIMONIANZA DELL’AMORE CHE REGNA NEI LORO CUORI. L’incomprensione è la causa per cui in questo preciso momento le divisioni sono maggiori ed i Miei figli si attaccano tra di loro. Il maligno, oppressore delle anime, conosce bene l’incarico dato agli Apostoli degli ultimi tempi, per questa ragione attacca la loro perseveranza e la loro Fede e crea confusione, per distruggerli con tutte le armi che ha a disposizione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015

SIATE UNIONE, NON DISPERDETEVI, FORTIFICATEVI A VICENDA, AIUTATEVI GLI UNI GLI ALTRI, PERCHE’ IN QUESTO MOMENTO IL DEMONIO SI SCAGLIA CONTRO I MIEI FEDELI PER PROVARLI. Ciascuno sia l’aiuto dell’altro sotto ogni aspetto, la prova è per tutti. Il demonio attacca i Miei figli, perché Mi teme. Proteggetevi a vicenda, che i Miei figli non vengano meno, ma trovino la forza nell’unità di un solo Cuore nell’Amore per Mio Figlio, avendo Fede in un momento migliore e nella Promessa di una Terra Nuova.

GLI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, CON L’AUSILIO CHE MIO FIGLIO VI INVIERA’, SI UNIRANNO TUTTI IN ME E L’ANTICRISTO SARA’ SCAGLIATO CON SATANA NEL LAGO DI FUOCO E LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARA’ UNA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
 30.04.2015

Dovete proteggervi tra di voi, per mantenervi forti, perché ciascuno di voi l’ho chiamato a far parte degli Apostoli degli Ultimi Tempi, evangelizzando il Mio Popolo, che sta intraprendendo una corsa disperata verso l’ignoto con quello che Io chiamo : PECCATO.

SIETE LA PUPILLA DEI MIEI OCCHI, MA NON ABUSATE DELLA MIA MISERICORDIA. RIMARRO’ ASSIEME A VOI, NON VI MANCHERA’ IL MIO CONSIGLIO, NE’ LA MIA PAROLA, MA RIMANETEMI FEDELI. NON ACCETTATE, NON ACCETTATE NESSUNA IDEOLOGIA CONTRARIA ALLA MIA VOLONTA’.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.06.2011

Vi proteggo, vi benedico. Rimanete uniti, non disperdetevi, non dividete la Mia Chiesa. I Miei veri apostoli lottano per mantenere la Mia Chiesa unita e fusa nel Mio Amore.

6
PROMESSE DEL CIELO

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.11.2018

Non temete, Io rimango con voi, Apostoli degli ultimi tempi. Vi benedico

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.03.2015

VENGO PER VOI, PER I MIEI DISCEPOLI, PER I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI, VENGO PER QUELLI CHE MI AMANO.

NON SIATE TERRORIZZATI, PERCHE’ IL MIO POPOLO NON E’ SOLO, E LE FORZE DEL MALE NON PREVARRANNO SUL MIO POPOLO, NON VINCERANNO QUESTO RE DEI CIELI E DELLA TERRA. SONO CREATORE DI QUANTO ESISTE, IL MIO POPOLO E’ UN POPOLO PROTETTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.02.2015

VOI SIETE I MIEI DISCEPOLI DEGLI ULTIMI TEMPI ED IO CONTINUO A PROTEGGERVI ED IL MIO AMATO SAN MICHELE VI CUSTODISCE CON LE SUE LEGIONI. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.05.2015

La Creazione stessa proteggerà i figli di Mio Figlio, i vostri Custodi e Compagni di viaggio vi proteggeranno in ogni momento, il male non andrà mai oltre, mantenete la fiducia nella Parola di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.04.2014

Non dimenticate che ho inviato a ogni generazione un aiuto dalla Mia Casa e che questa generazione non fa eccezione. INVIERO’ COLUI CHE PRONUNCERÀ LA MIA VERITÀ E CHE LA DIFFONDERÀ SU TUTTA LA TERRA PREPARANDO IL TERRENO PER I MIEI APOSTOLI DEGLI ULTIMI TEMPI.

Share This