468

Profezie e rivelazioni date a Luz De Maria

SAN MICHELE ARCANGELO
20.04.2023

L’ECONOMIA SI DESTABILIZZERÀ E L’UMANITÀ ANDRÀ IN PANICO. Per poter estendere il potere, fonderanno il metallo e la carta verrà bruciata, impiantando quanto annunciato e la maggior parte dei paesi accetterà la nuova moneta.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.02.2022

I tentacoli dell’Anticristo, si stanno muovendo in fretta e stanno infiammando le menti dei capi delle potenze. Il nucleo della guerra non è quello che vi stanno mostrando, ma concerne l’economia del Paese del Nord e le brame di potere dell’Orso. Non osservate le cose superficialmente, approfondite.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022

Popolo di Dio, le potenze si stanno provocando a vicenda. Le guerre nascondono i loro interessi e in questo momento ha il sopravvento la scarsa economia di una di queste potenze e il desiderio di espansione territoriale di un’altra potenza, che ha diffuso la propria ideologia su tutta la terra, fomentando il comunismo e le rivoluzioni sociali che, dopo tutto, fanno parte del preambolo della guerra.

SAN MICHELE L’ARCANGELO 24.01.2022

Non essere sorpreso dal crollo dell’economia delle grandi potenze. Voi, come creature di Fede, mantenete la tranquillità di coloro che sanno di essere protetti dal loro Signore e dal loro Dio.

SAN MICHELE L’ARCANGELO 01.11.2022

Dimenticano l’Avvertimento, quando è vicino e le voci di guerra cessano di essere voci. Le piaghe continuano ad essere presenti nei grandi mondi e nelle piccole città. La malattia continua a fare notizia, i confini si chiudono e la caduta dell’economia mondiale accelera il passaggio dell’Anticristo, che rimane sulla Terra accanto ai suoi sudditi.

SAN MICHELE L’ARCANGELO 04.10.2021

Questa generazione di “progressi” verrà a vivere senza quei “progressi” e tornerà a una vita rudimentale senza economia e senza trascurare la morte di gran parte dell’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 08.09.2021

Il Mio Popolo sarà messo alla prova nella Fede, nella morale, nelle questioni sociali, nell’educazione, nell’economia, nella salute e nella tecnologia perché l’umanità è una sfida per la Massoneria, che si è proposta di mantenere legata al Mio Popolo e sta riuscendo .

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 22.07.2021 NON SPRECARE IL DONO DELLA VITA, RIMANERE IN UNO STATO DI ALLERTA SPIRITUALE (1 Ts 5,6):

chi ha un carattere forte deve controllarsi o sarà piegato dal Mio Potere…

Chi affida la propria vita al dio denaro che cambia, vedrà crollare l’economia…

Colui che si allontana dal sentiero che gli ho segnato per tornare, prima che le tenebre siano fitte e non possa più tornare…

SAN MICHELE ARCANGELO
03.05.2021

Non stancatevi di sperare, preparatevi, perché l’arduo lavoro dell’anima, le sofferenze, la carestia, unite alla caduta dell’economia mondiale, porteranno questa generazione alla Purificazione Totale.

SAN MICHELE ARCANGELO
27.04.2021

L’economia cadrà e, a causa della carestia, la follia dell’uomo si scatenerà in tutto il pianeta. Preparatevi!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.04.2021

Pregate, pregate, l’economia cadrà e i popoli si solleveranno
contro i governanti.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2021

Il futuro è incerto per voi e nonostante gli esseri umani abbiano abbandonato la relazione con il Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non provano terrore, quello che invece creerà terrore tra l’umanità sarà la caduta dell’economia, che crollerà… Le povere persone senza Fede, sentiranno di aver perso la vita!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2021

Pregate figli Miei, pregate, l’Europa senza economia, sarà preda di invasori che vestiranno di rosso.

SAN MICHELE ARCANGELO
04.03.2021

Coloro che hanno vissuto nell’opulenza e nella sicurezza economica, sono passati adesso a vivere la fragilità dell’economia e a constatare quanto la terra sia distruttibile.

SAN MICHELE ARCANGELO
09.02.2021

Pregate Popolo di Dio, i venti del male elimineranno gli uomini buoni, l’umanità perderà la ragione con la caduta dell’economia mondiale e l’iniquo si metterà in risalto offrendo agli uomini la stabilità economica, una sola religione, un unico governo, una moneta unica.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2021

Popolo amato, continuate a rimanere disposti ad essere provati nella Fede (1Pt 1,7) da parte di quelli che controllano l’umanità e che sono i responsabili della religione unica che Mi escluderà, perché non è voluta da Me, ma è una creazione della volontà umana, ai fini del dominio mondiale.
Rendetevi conto che la Fede verrà provata in ogni ambito della vita umana, in quanto sul cammino del Mio Popolo, la religione, l’educazione, la formazione morale, l’economia… devono includere implicitamente la Fede in Me, per poter perseverare di fronte alle imposizioni dell’ordine mondiale.

SAN MICHELE ARCANGELO
15.12.2020

FIGLI, PREPARATEVI PER LA CADUTA DELL’ECONOMIA, non mantenete false speranze; l’umanità vivrà la peggiore carestia che si sia mai vista. Le organizzazioni internazionali non reagiranno e molti di voi si perderanno, se non vi convertirete e quindi non permetterete di “essere alimentati dal Cielo”.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2020

Non temete la carestia che si sta avvicinando su tutta la terra, né la caduta dell’economia globale, l’Unico Giusto e Verace È il Padre Eterno e non abbandonerà il Suo Popolo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.10.2020

L’economia mondiale raggiungerà il suo massimo punto di caduta, per questo i potenti entreranno in azione, incolpandosi a vicenda e arriverà il momento in cui in mezzo alle accuse, inizierà la guerra, che avanzerà come una malattia contagiosa, di istituzione in istituzione e non risparmierà nemmeno la Mia Chiesa.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.10.2020

Popolo di Dio, state camminando su un terreno paludoso, l’Élite Mondiale sta agendo contro l’umanità, sta scatenando migrazioni da paesi ad altri paesi.
L’economia cadrà nelle mani dei tiranni, l’uomo verrà sostituito dalla tecnologia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.06.2020

Pregate figli Miei, l’umanità sta patendo la fame spirituale e patirà la carestia alimentare, l’economia è stata debilitata.

SAN MICHELE ARCANGELO
01.06.2020

Le prove per l’umanità non si faranno attendere, sta per arrivare quello che
preoccupa l’uomo: l’economia vacillerà e cadrà e a questo seguirà una moneta unica, che sarà la primizia del dominio dell’Ordine Mondiale.

SAN MICHELE ARCANGELO 
18.05.2020

La follia dell’uomo si sta manifestando e con il peggiorare dell’economia vi soggiogheranno ALLA MONETA UNICA. 

SAN MICHELE ARCANGELO
03.04.2020

Per trovare la forza spirituale necessaria per andare avanti senza perdervi, dovete ricorrere alla Trinità Sacrosanta.
Dovete prendere per Mano la Nostra Regina e Madre, per potervi addentrare con la forza spirituale sulla via di grandi battaglie, di calamità, di carestie e di quello che destabilizzerà l’uomo: LA CADUTA DELL’ECONOMIA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

Un lider mondiale soffrirà mentre il suo popolo sarà in agitazione e gli toglieranno la vita, generando caos e distruzione.
Quelli che sono considerati invincibili saranno vinti e tutto si compirà.
Arriveranno la carestia e la fame.
La confusione nella Mia Chiesa non cesserà e l’economia resterà appesa ad un filo, che si romperà nel momento più impensato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.03.2020

Pregate figli Miei, pregate perché la paura non si impossessi dei Miei figli, anche quando l’economia riuscirà a far vacillare l’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.07.2019

Dovete prendere molto seriamente quello che vi rivelo, siate figli obbedienti, non trascurate i Miei Appelli.

Stavate aspettando segnali che vi indicassero l’inizio del compimento dei Miei Avvertimenti e di quelli di Mia Madre?  LO STATE GIÀ VIVENDO, NON CONTINUATE A RIMANERE ATTACCATI AL DIO DENARO, LA GUERRA IN ATTO TRA LE POTENZE FARÀ CADERE L’ECONOMIA E QUANTI DEI MIEI FIGLI PERDERANNO LA RAGIONE PER QUESTO MOTIVO!

SAN MICHELE ARCANGELO
07.06.2019

I potenti del mondo dominano le nazioni attraverso l’economia, imponendo norme che offendono Dio e che favoriscono l’adorazione del demonio e le impoveriscono per farle diventare loro vassalli.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.02.2019

Pregate figli di Dio, pregate, l’economia imboccherà la direzione annunciata.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

Amato Popolo Mio, continuate a stare attenti, l’economia è fragile e l’uomo senza il dio denaro si dimenticherà di essere uomo e si trasformerà in una fiera, quindi voi non siate attaccati al denaro, né di quelli che a causa della loro avidità perderanno la ragione e si dispereranno di fronte agli annunci mondiali riguardanti l’economia. Tutto può cadere, meno la Fede del Mio Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2018

Miei amati, l’umanità si sostiene con l’economia, per questo per l’Ordine Mondiale è imprescindibile destabilizzare l’umanità mediante la caduta dell’economia.La costante incertezza nell’economia mondiale, fa parte del piano di coloro che dettano il corso dei paesi. Questa incertezza ha apportato una crescita ad alcune nazioni del mondo che si stanno preparando di nascosto ad invaderlo, in modo inaspettato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.10.2018

Una volta ancora devo dirvi che le economie del mondo cadranno, una ad una, crolleranno e coloro che hanno puntato la loro vita sul dio denaro, si troveranno in uno stato di terribile disperazione, al punto che alcuni non lo sopporteranno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.09.2018

In tutta la terra ci saranno grandi cambiamenti, la natura flagellerà ripetutamente le grandi nazioni, così come le piccole nazioni.
L’uomo attaccato al denaro cadrà, privo di questo dio che ha creato e del quale si inorgoglisce.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.03.2018

L’economia mondiale sarà quella dell’anticristo, la salute sarà soggetta all’adesione all’anticristo, tutti saranno liberi se si consegneranno all’anticristo, vi verranno dati gli alimenti se vi consegnerete all’anticristo… QUESTA È LA LIBERTÀ ALLA QUALE QUESTA GENERAZIONE SI CONSEGNERÀ: L’ASSERVIMENTO ALL’ANTICRISTO

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.05.2017

Il dominio dell’impostore sul mondo intero, viene consentito da coloro che in questo momento detengono il potere sull’umanità allo scopo di dichiarare la guerra, la carestia per i paesi che non generano entrate e mandano le malattie alle nazioni che non fanno al comodo loro.

Loro, quelli che decidono il destino dell’umanità, decretano le rivoluzioni, le rivolte, i sollevamenti, la caduta dei governi, la caduta dell’economia… ED ANDRANNO AVANTI COSÌ, FINO A QUANDO I MIEI FIGLI, DI FRONTE ALLA PURIFICAZIONE, NON MI RICONOSCERANNO COME RE DEI RE E SIGNORE DEI SIGNORI.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
17.05.2017

Quando l’economia darà mostra di un’apparente grande solidità, non fidatevene. IO VEDO OLTRE E NON CONTINUERETE A VIVERE COME ADESSO, CHI HA DENARO SARÀ COME UN MENDICANTE ED IL MENDICANTE GLI INSEGNERÀ A VIVERE SENZA POSSEDERE NIENTE. 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.04.2017

Vedrete quelli che vivono attaccati all’economia perdere la vita, perdere il senno e li vedrete adirarsi contro i fratelli.

Le famiglie si rinnegheranno a causa della lotta economica e della caduta dell’economia mondiale.

Nonostante ciò, abbondano ed abbonderanno gli increduli, perché sono vittime del male che li fa ribellare contro la realtà stessa. Non siate ribelli, figli: reagite, convertitevi, pentitevi!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO 08.02.2017

Pregate, figli Miei, pregate, l’uomo sarà disorientato di fronte alla caduta imprevista del dio denaro.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
17.04.2016

Il dio metallo, che è segno di potere e di stabilità per l’uomo, cadrà e soccombendo, non si rialzerà.  L’umanità accetterà quello che le verrà offerto, si marchierà e poiché ci sarà un valore unico, si consegnerà senza protezione, nelle grinfie del nemico annunciato di questa generazione.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
14.04.2016

Amato Popolo Mio, soffrirete a causa della carestia irreversibile delle risorse naturali, soffrirete in tutta la terra, perché l’economia si fermerà, e questo sarà da addebitare al piano che è stato messo in gestazione da molto tempo da parte di quei gruppi la cui esistenza è antecedente all’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.04.2016

Poveri figli, quelli che di fronte al denaro cadono in ginocchio! Di fronte al suo crollo a livello mondiale ed in modo irrecuperabile, avverrà come nel gioco del domino: il denaro andrà in caduta libera, senza che si possa limitarla.

Voi, figli Miei, vedrete con stupore molti dei vostri fratelli cadere preda della malattia della mancanza di potere economico ed il demonio, approfittando di quel momento ed in cambio delle loro anime, offrirà loro le comodità.

Sarà allora che le legioni maligne si impossesseranno dei corpi di quei Miei figli che si venderanno per denaro, diventando i persecutori di quelli che prima erano i loro fratelli. PREGATE CON FEDE, PRIMA CHE QUESTA PROFEZIA SI COMPIA.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
12.03.2016

Amato Popolo Mio, il potere economico fomenta il male ed il male farà crollare l’economia, per causare la disperazione degli uomini. (La finalità: instaurare una moneta unica).

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.02.2016

Amati figli, non accumulate tesori sulla terra, perché tra poco cadranno e vi trovereste a mani vuote. Fate tesoro, approfondite ed addentratevi nella Conoscenza di Mio Figlio. L’economia cadrà e sorgerà una moneta unica per tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.02.2016

L’economia terrà gli uomini nel caos, cadrà e non si riavrà; al suo posto spunterà una nuova moneta, per essere utilizzata dagli uomini.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
21.01.2016

In questo momento l’economia è una delle grandi strategie dell’anticristo e se ne servirà per destabilizzare le Nazioni fino a farle soccombere e comprerà le anime di quelli che non vogliono soffrire per mancanza di denaro.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.01.2016

Pregate figli Miei, l’economia cadrà sotto lo sguardo perplesso dell’uomo che, vedendosi annichilito nel proprio potere, si dissiperà, giungendo a compiere azioni fuori controllo.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
03.03.2015

Il dio di questa generazione sul quale l’uomo basa la propria vita, dimostrerà di non avere potere, ma unicamente il dominio dell’ego umano.
L’economia mondiale prima vacillerà e quindi cadrà.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
22.10.2014

NON LASCIATEVI INGANNARE: IN NESSUN LUOGO DEL PIANETA L’ECONOMIA É SOLIDA. CINGETEVI LA CINTURA ED ABBIATE FIDUCIA IN ME.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.05.2014

Gli interessi economici in quest’istante prevalgono sull’uomo e sulla vita umana ma, in un attimo, l’economia crollerà e porterà l’uomo a perdere la sua sanità mentale, poiché si sentirà spogliato di tutto, sentirà le proprie mani vuote; sarà l’istante in cui i Miei veri figli acconsentiranno a mostrare le loro opere e i loro atti e Mio Figlio mostrerà le loro mani colme di un abbondante raccolto, fatto di azioni e opere a favore della vita, dell’amore, del prossimo e della fraternità.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
18.08.2013

Figli amati, non dedicate la vostra vita al consumismo, questo falso dio cadrà da un momento all’altro e allora vi renderete conto che avete sciupato la vostra vita nel superfluo, mentre la verità è solo nelle Mie Mani.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
13.02.2013

Non fate affidamento sull’annuncio del rafforzamento dell’economia, non fidatevi delle alleanze e dei compromessi, perché non sono altro che apparenze e, da un giorno all’altro, l’umanità potrebbe ritrovarsi priva di ogni controllo sui suoi beni materiali.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
11.02.2013

L’uomo si basa sull’economia per la sua sicurezza, dimenticando che sono Io a fornirgliela… L’economia cadrà in un abisso profondo e l’uomo di poca fede tremerà fino allo sconcerto e oltre.

NOSTRO SIGNORE GESÚ CRISTO
01.2009

Vi avevo parlato della caduta dell’economia, di un lieve respiro e di una nuova e maggiore caduta dalla quale le economie mondiali non si sarebbero più sollevate?
A questo si stanno già avviando. Non coltivate false speranze. Tutte le economie del mondo cadranno, ma come sempre, saranno i paesi più piccoli a soffrire di più…

Share This