468

“Le Profezie si stanno compiendo e noi dobbiamo conoscerle per poterci rendere conto che il Cielo ci sta parlando e che dobbiamo ascoltarlo”.
Luz de Maria, 17.03.2023

RIVELAZIONI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.02.2023

QUESTO MOMENTO PRESSANTE E DI CONVERSIONE È UN SEGNALE DELLA RAPIDITÀ CON LA QUALE SOPRAGGIUNGERANNO GLI ACCADIMENTI PIÙ DURI, A COMPIMENTO DELLE MIE PROFEZIE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.02.2023

Sapete bene che alcune Profezie non sono soggette alla risposta dell’umanità, ma devono compiersi, affinché il maggior numero di anime si salvi.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.01.2023

L’OROLOGIO STA AVANZANDO, NON INDIETREGGIA, MA SI STA MUOVENDO VERSO CIASCUNA DELLE PROFEZIE CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE VI HA COMUNICATO IN QUANTO FIGLI DI DIO.

Alcune profezie sono state fraintese, non da coloro che le hanno ricevute, ma da coloro che nella loro smania di interpretarle, non hanno tenuto conto del loro aspetto spirituale e perciò sono stupiti dal modo in cui alcune profezie si sono compiute.

Le profezie si stanno compiendo e stanno generando l’adempimento di quella successiva.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.12.2022

Perché non accadono le cose più gravi di quello che il Cielo ha annunciato in queste profezie? Figli, se pensaste, se ragionaste su quello che vorreste, fareste marcia indietro e ve ne pentireste.

SAN MICHELE ARCANGELO
16.12.2022

VI TROVATE NEL MOMENTO DELL’ATTESA DEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE ANNUNCIATE CON CHIARI SEGNI CHE PRESAGISCONO QUELLO CHE AVVERRÀ:

Guardate come si comporta la natura…
L’uomo si è allontanato dalla chiesa e il Nostro Re e Signore Gesù Cristo non viene più adorato…
La Santa Eucaristia viene ricevuta in peccato mortale…
Il Santo Rosario viene disprezzato e ci si rifiuta di pregarlo…
Ci si prende gioco dei sacramentali…

SAN MICHELE ARCANGELO
10.11.2022

Popolo della Trinità Sacrosanta, le profezie si stanno compiendo una dopo l’altra. Voi che credete, voi che avete fede, voi che avete timore di Dio, sappiate che gli eventi non si faranno attendere…

 

SAN MICHELE ARCANGELO
15.08.2022

IL POPOLO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE NON DEVE TEMERE CIÒ CHE VIENE ANNUNCIATO, NÉ L’AVANZARE DEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE, deve temere invece di offendere la Trinità Sacrosanta, deve temere di cadere nella disobbedienza alla Legge di Dio, deve temere le rivalità e deve temere di offendere il fratello.

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, non aspettatevi che il Cielo vi riveli i dettagli di ciò che vi permette di conoscere affinché vi prepariate, perché l’umanità cadrebbe nel caos prima dell’adempimento delle Profezie. I segni e i segnali vi segneranno il passo di quanto è stato annunciato.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.05.2022

FIGLISTOLTI! NON CONOSCETE LE PROFEZIE CONTENUTE NELLA SACRA SCRITTURA. Se le conosceste capireste il momento in cui vi trovate e i segni e i segnali di questo momento. Si trova tutto scritto nella Sacra Scrittura, ma l’uomo non crede più nella Trinità Sacrosanta, Mi disprezza e nega di essere creatura di Dio.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
13.03.2022

L’uomo incredulo preferisce negare le Profezie (1 Tess 5,20) invece di accettare quello che alcune persone stanno già vivendo: il dolore della guerra, la morte inaspettata, l’ingiustizia, il terrore.

 SAN MICHELE ARCANGELO
12.02.2022

Come posso farvi comprendere che questo tempo è il momento in cui si compiranno le Profezie e che se ne potrebbero avverare diverse in un solo momento?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2021

Si sta avvicinando la mietitura, non il Giudizio Finale delle Nazioni, ma quello di questa generazione, dopo che si saranno compiute le Profezie che sono state decretate dalla Divina Volontà e non prima di aver concesso al Mio Popolo l’opportunità della conversione, mediante l’Avvertimento.

 SAN MICHELE ARCANGELO
12.11.2021

DOVETE ESSERE PIÙ DECISI! Tutti sanno che l’umanità sta vivendo il compimento delle Profezie, ma alcuni nonostante vedano, non vogliono riconoscere quello che sta veramente succedendo.

Nonostante veniate rassicurati che non vi trovate nel momento in cui si stanno compiendo le grandi Profezie, voi che riconoscete i Segni ed i Segnali, mantenete la certezza di quello che state riconoscendo.

 SAN MICHELE ARCANGELO
22.08.2021

PREGATE AFFINCHÈ LE PROFEZIE SOGGETTE ALLA RISPOSTA DEGLI ESSERI UMANI, SIANO MINIMIZZATE O CANCELLATE, NEL NOME DELLA TRINITÀ SACROSANTA.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.12.2020

Popolo di Dio, pensate che il compimento delle profezie sia lontano?… Come questo virus è arrivato senza che fosse atteso ed ha cambiato tutta l’umanità, allo stesso modo appariranno nuovi flagelli che sono stati creati dalla mano dell’uomo stesso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.10.2020

Vi state affannando nel dire che avete aspettato troppo tempo per il compimento delle Profezie, ma non siete preparati…

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2020

L’inesorabile trascorrere del tempo sta accelerando le profezie. Tra l’umanità si sta percependo il contagio del demonio che non si ferma. nel suo agire e, mentre i figli di Dio stanno dormendo, il male non dorme, bensì agisce in modo feroce ed attacca senza pietà.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.01.2020

Le profezie si compiranno una ad una e…. se non volete che il male si impadronisca di voi e vi riduca a sua preda, dovete mantenere la Pace interiore.

È IL MOMENTO DEL PERDONO, DEL PENTIMENTO, DI VIVERE L’AMORE DIVINO IN CIASCUNO DI VOI.

SAN MICHELE ARCANGELO
12.10.2019

L’UMANITÀ STA ATTIRANDO SU DI SÉ IL MALE CHE EMANA, PER QUESTO LA CREAZIONE REAGISCE CONTRO L’UOMO, CONTRO UNA CREATURA CHE LE HA FATTO DEL MALE, MA CHE SOPRATTUTTO CAUSA IL MALE A SÉ STESSA.
LA CATTIVA CONDOTTA DELL’UOMO È IL SEGNO DELL’AVANZARE DEL COMPIMENTO DELLE PROFEZIE RIVELATE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.08.2019

La Chiesa di Mio Figlio, a causa del suo cattivo procedere, entrerà nelle tenebre ed allora sarà il tempo in cui le profezie si compiranno una dopo l’altra, senza darvi tempo di respirare, perciò:

PREGATE IL ROSARIO IN SPIRITO E VERITÀ!

SAN MICHELE ARCANGELO
19.05.2019

I Comandamenti della Legge di Dio vengono calpestati, denigrati, falsificati e questo non scuote l’uomo, ma lo incoraggia ad ostinarsi nel peccato. L’umanità non prende in mano la Sacra Scrittura e quindi non riconosce i segni, mentre è nell’attuale presente che sono evidenti i segnali dell’imminente compimento delle Rivelazioni che la Nostra e vostra Madre e Regina dei Cieli e della Terra, ha dato ai Suoi figli in tutta la terra. Per questo moltissime creature di Dio stanno in silenzio di fronte al male, perché non credono nel compimento delle profezie e le disprezzano, accrescendo in questo modo il potere del demonio sull’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.11.2018

Popolo Mio, la terra tremerà a causa dell’imminenza del compimento delle profezie di Mia Madre e Mie. L’uomo non crede più che Io lo stia avvertendo sul patire dell’umanità affinché vi convertiate, non per paura, ma per amore e per salvarvi l’anima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2018

ALLONTANANDOSI DALL’AMORE DIVINO, L’UOMO SI È DEBILITATO SPIRITUALMENTE. L’umanità è stata allertata che questa è la generazione in cui si compiranno le profezie e questa è una generazione che ha fatto grandi progressi, ma ha rimandato l’avanzamento spirituale, perché non ha pensato che la spiritualità è indispensabile nella vita di tutti i giorni ed è una parte importante dell’uomo, affinché in quanto essere umano, possa esprimere il bene che c’è in lui.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.06.2018

Amati figli, nel Mio Cuore Immacolato, Io ho presente ciascuna delle Profezie che la Trinità Sacrosanta Mi ha ordinato di farvi conoscere per il bene dell’umanità. Con dolore devo dirvi che questi Appelli e questi Avvertimenti non sono stati ascoltati, le Petizioni che ho fatto nel mondo non sono state messe in pratica. Avete scelto la disobbedienza ed il rifiuto di esporre al Popolo di Mio Figlio i momenti crudeli che sta affrontando e quelli che la Chiesa di Mio Figlio si troverà ad affrontare ancora più duramente, mentre sarebbe stato possibile evitarli o minimizzarli mediante l’obbedienza alle Mie Suppliche.

L’UOMO HA SOFFERTO A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA E CONTINUA AD ESSERE DISOBBEDIENTE FINO ALL’IMPOSSIBILE, SENZA RICONOSCERE LE SUE RIBELIONI.

La preghiera non viene disprezzata da Mio Figlio, ma il tempo non è più tempo e l’uomo è impegnato ad utilizzare quello che ha costruito per dimostrare potere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.08.2017

Beato chi ha compreso che l’istante non è più istante e che ogni giorno terreno è un avvicinarsi sempre più al compimento delle Profezie.

Share This