468

Uniamoci in questa preghiera dettata da San Michele Arcangelo:

Vengo davanti a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.

Ai Tuoi Piedi, il mio cuore arreso all’amore, Ti offre le opere e le azioni della mia vita e ogni Rosario pregato in riparazione dei miei peccati e di quelli del mondo intero.

Vengo davanti a Te e Ti consegno ciascuno dei miei sensi, con i quali ho offeso il Tuo Cuore Immacolato.

Madre Te li affido, aiutami in questo momento in cui prendo la Tua Mano benedetta, con fermo proposito di conversione.

Stando davanti a Te, mi impegno ad essere fedele al Tuo Divin Figlio e a Te, o Madonna del Rosario di Fatima.

Ti affido il mio amore, la mia decisione, la mia forza, la mia costanza, la mia fede, la mia speranza, i miei propositi.

Ti affido tutto ciò che sono e che sarò da questo momento in poi, fino a che, insieme a Te, trasformato in una persona nuova, possa guardare i Tuoi occhi e chiamarti: Madre Mia!

Amen.

RIVELAZIONI E PROFEZIE DATE

A LUZ DE MARIA

Il 13 maggio del 1917 e nei  5 mesi successivi (sempre il giorno 13), la Santissima Vergine Maria apparve a tre pastorelli: Lucia, Giacinta e Francesco, a Cova da Irìa, vicino a Fatima, in Portogallo.
Diede loro tre segreti che avrebbero dovuto essere rivelati nella loro interezza, al più tardi entro l’anno 1960 e fece una richiesta molto particolare: CONSACRARE LA RUSSIA AL SUO CUORE IMMACOLATO…

SAN MICHELE ARCANGELO
26.10.2019

IL COMUNISMO STA AVANZANDO SENZA DARE NELL’OCCHIO, sta prendendo forza a causa della lontananza dell’uomo dal Suo Re e Signore, Gesù Cristo. L’uomo dimentica in fretta e sarà nuovamente dominato, disprezzato, oltraggiato come lo è stato in passato, ma verrà il momento in cui si renderà conto di quanto si sia allontanato da Dio.
L’oppressione porta l’uomo a ribellarsi, senza che abbia la consapevolezza di quale sia la vera ragione, che è causata dalle distanze che ha preso dal Suo Creatore. NON AVETE OBBEDITO!  

AVETE DISPREZZATO LE RICHIESTE CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE DI TUTTO IL CREATO FECE A FATIMA: NON AVETE RISPETTATO TUTTI I REQUISITI CHE NOSTRA MADRE VI AVEVA CHIESTO PER EVITARE IL CAOS ATTUALE E QUELLO FUTURO.
IL POPOLO DI DIO PATIRÀ PER QUELLA DISOBBEDIENZA CHE, A SEGUITO DELL’ACCOGLIENZA DI OSCURE IDEOLOGIE, CONDURRÀ ALLA REGRESSIONE SPIRITUALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.10.2017

Siate cauti con il falso e benevolo aspetto di un governante di una potenza mondiale, l’orso non è quello che sembra, questo lo dissi già a Fatima.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.08.2017

Mia Madre ha fatto conoscere la Volontà Divina, a voi Suoi figli, ma voi avete chiuso gli orecchi ed avete indurito il cuore, per paura di offendere coloro ai quali Mia Madre ha ordinato di consacrarsi al Suo Cuore Immacolato.
Per disobbedienza, la Mia Chiesa non consacrò la Russia al Cuore Immacolato di Mia Madre e l’umanità patirà per questo.
Se l’ubbidienza avesse superato la paura, l’umanità non si troverebbe ormai davanti alla guerra.

IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÀ, TRIONFERÀ, MA PER QUESTO IL MIO POPOLO PATIRÀ QUELLO CHE SI SAREBBE POTUTO EVITARE: SARÀ PURIFICATO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.04.2017

MI DOLGO A CAUSA DEL RIFIUTO DI FAR CONOSCERE INTERAMENTE IL MESSAGGIO CHE MIA MADRE DIEDE A FATIMA, PERCHÉ QUESTO MESSAGGIO È VERAMENTE DOLOROSO MA TALMENTE VERITIERO, CHE SE I MIEI FIGLI LO AVESSERO CONOSCIUTO, AVREBBE CAMBIATO L’UOMO ED IL SUO STESSO DESTINO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2017

La disobbedienza alla richiesta di Mia Madre del 1917, è il fattore scatenante di questo dominio, ve lo dico in questo 2017, al compimento dei 100 anni dalle Parole dette da Mia Madre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.05.2010

STO ANCORA ASPETTANDO LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL MIO CUORE, PER EVITARE LA TERZA GUERRA MONDIALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.08.2012

DOPO QUANTO SUCCEDERA’, IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’.

Non avendo adempiuto nè rispettato la Mia Richiesta fatta a Fatima, trionferò sul dolore del Mio Popolo Fedele.  Se ciò fosse stato fatto, quanto sta per succedere sarebbe cambiato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.08.2012

La Terra si sprofonda nel dolore, la Chiesa di Mio Figlio soffrirà. Io continuo ad apparire per il bene dell’umanità e per dare il segno che non desidero figli perduti.
La Mia Parola è una benedizione, è un avvertimento amorevole, poichè siete giunti all’abominazione.
Le Mie Lacrime si spargono a causa della corruzione umana, che è giunta fin dentro la Chiesa che Mio Figlio fondò.
A Fatima, nel terzo segreto, esternai il Mio dolore per la corruzione e la desolazione della Chiesa e non si è fatto conoscere.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2013

I momenti che stavate aspettando hanno accelerato il passo e il corso delle profezie e nonostante ciò non consacrano la Russia al Cuore Immacolato di Mia Madre, sapendo, quelli che si sono consacrati al Mio Servizio, della trascendenza che questa consacrazione avrebbe sul cambiamento del destino dell’umanità.

AVETE CONOSCIUTO IL TERZO SEGRETO CHE MIA MADRE RIVELO’ A FATIMA E LO AVETE MESSO DA PARTE, PER NON CREARE CONTROVERSIE CON IL MIO POPOLO, che cammina alla cieca e se si conoscesse quello che Mia Madre annunciò, il cuore dell’uomo rimarrebbe in allerta a quanto arriva dall’alto e procurerebbe la santità dell’istituzione della Mia Chiesa.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2013

IN QUESTO ISTANTE SOLLECITO MIO FIGLIO FRANCESCO, PAPA E VESCOVO DI ROMA A FAR CONOSCERE IL TERZO SEGRETO CHE MIA MADRE DIEDE A FATIMA PER L’UMANITA’.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

Il Mio Cuore Sanguina di fronte al silenzio tenuto da coloro che non hanno rivelato la totalità del Mio Appello a Fatima, tramite il quale si sarebbe evitato il dolore per i Miei figli.

AVER SMEMBRATO IL TERZO MESSAGGIIO DI FATIMA, E’ STATO UN GRAVE ERRORE: UNA DISUBBIDIENZA CHE GENERO’ INFALLIBILMENTE L’ATTUALE MOMENTO DESOLANTE DI QUESTA GENERAZIONE. AFFIDO NELLE MANI DELLA GERARCHIA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, DELLA QUALE SONO PROTETTRICE E MADRE, QUELLO CHE RIMANE DEL MIO APPELLO ANGOSCIOSO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.07.2013

Non tutti i Miei appelli sono stati ancora rivelati ed Io attendo con pazienza, attendo che tutto il Mio Messaggio, dato a Fatima, sia rivelato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.10.2013

Figli Miei, vi invito a continuare a consacrarvi al Mio cuore Immacolato, ogni giorno, il momento lo richiede e nella consacrazione personale, non dimenticate di consacrare la Russia, come sollecitai al momento della rivelazione del Mio Terzo Segreto a Fatima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2014

HANNO MANTENUTO TANTA INDIFFERENZA VERSO “TUTTO” QUELLO CHE STA SUCCEDENDO E QUESTO “TUTTO” E’: L’INDIFFERENZA VERSO I SEGNI DIVINI GIA’ ANNUNCIATI E PROFETIZZATI ATTRAVERSO TUTTE LE GENERAZIONI; MA NON SOLO L’UOMO LAICO DISOBBEDISCE, ALLO STESSO MODO DISUBBIDIRONO COLORO CHE EBBERO TRA LE LORO MANI IL DOVERE DI FAR CONOSCERE IL MIO TERZO SEGRETO DI FATIMA… E QUESTA DISOBBEDIENZA CONTINUA…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.03.2014

Miei Amati, questa generazione ha commesso un grave errore e una grande offesa nei Miei confronti.  Questa Grave offesa è ignorare la Mia Petizione fatta a Fatima: Consacrare la Russia al Mio Cuore Immacolato.

VOI, FIGLI MIEI, PER LA MAGGIOR PARTE IGNORATE LA DEVASTAZIONE, NON SOLO DELLO SPIRITO,  MA DI TUTTA LA CREAZIONE CON LA QUALE IL COMUNISMO SCHIACCERA’ QUESTA GENERAZIONE.

Gli interessi economici piegano i popoli che si trovano in mano a governanti che si sono consegnati totalmente a un’economia che domina e che non rispetta nemmeno le credenze religiose.
Vi ho invitato così tanto a stare attenti! e voi, figli Miei, avete consegnato per volontà umana, la struttura e il destino dei vostri paesi, in mano a creature compromesse con le grandi potenze comuniste.
L’umanità vedrà con orrore e spavento la crudeltà di coloro che, senza compassione, vi flagelleranno totalmente.

Ho chiamato tanto la Chiesa di Mio Figlio … e ho tanto supplicato per lunghi, lunghi anni, attraverso i Miei strumenti, perchè la Gerarchia della Chiesa di Mio Figlio consacrasse il mondo intero al Mio Cuore Immacolato e in modo particolare la Russia…!

Questa grave offesa si  solleverà in questo momento su tutta l’umanità, poichè non hanno rivelato ai Miei figli la totalità del Mio Appello, del Mio Messaggio di Fatima.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.09.2014

LE MIE PAROLE DATE IN DIFFERENTI EPOCHE E IN DIFFERENTI PAESI, SONO TUTTORA ATTUALI, CHIEDENO SPECIALMENTE CHE LA GRANDE NAZIONE DELLA RUSSIA SIA CONSACRATA AL MIO CUORE IMMACOLATO e questo non è ancora stato fatto, così come la Mia Parola data a Fatima non è stata ancora totalmente rivelata, ma questa generazione non sarà purificata senza che la Mia Parola data a Fatima,sia fatta conoscere a tutto il Popolo di Mio Figlio.

IO UBBIDISCO ALLA VOLONTA’ DEL PADRE E LA VOLONTA’ DEL PADRE E’ CHE IL SUO POPOLO CONOSCAQUANTO MI E’ STATO ORDINATO DI RIVELARE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.11.2014

Figli della Mia Volontà:

Non avete ascoltato il Mio Appello alla conversione e Mia Madre viene presa in giro dai Miei stessi figli, che hanno attirato le calamità sull’umanità come una calamita… Hanno omesso di mettere in pratica la Richiesta fatta da Mia Madre a Fatima: la Russia non è stata Consacrata al Cuore Immacolato di Mia Madre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2015

A FATIMA  HO MESSO IN GUARDIA SUL COMUNISMO E SUL SUO POTERE DISTRUTTIVO. PRESERO ALLA LEGGERA I MIEI APPELLI PER PAURA DI NOMINARE LA RUSSIA, ED ORA VI TROVATE AD UN PASSO  CHE QUEL POTERE CHE NON VOLLERO METTERE A TACERE QUANDO LO SOLLECITAI, SI SCAGLI CONTRO L’UMANITA’. Il peggiore distruttore dell’umanità non è stato esibito, rimane nascosto, ed è l’energia nucleare.

MESSAGGIO DELLA VERGINE SANTISSIMA
ALLA SUA AMATA FIGLIA LUZ DE MARIA
IN OCCASIONE DELLA FESTA DI NOSTRA SIGNORA DI FATIMA
13 MAGGIO 2013

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

UNITEVI AL MIO CUORE IN QUESTO GIORNO SPECIALE, INNALZATE LE VOSTRE VOCI E CHIEDETE ALLO SPIRITO SANTO DI ACCOGLIERE QUESTA MIA SUPPLICA, affinché ogni singola consacrazione, da voi rinnovata in questo giorno al Mio Cuore Immacolato, aumenti la vostra consapevolezza e capacità di comprensione e vi aiuti a discernere l’istante che state vivendo e possiate accogliere con pienezza la profondità di questo Mio Appello.

VI ASSICURO CHE SE VI CONSACRERETE A ME CON LA CONSAPEVOLEZZA DI QUANTO PROMETTETE, SARETE CUSTODITI NEL MIO CUORE E NON VI PERDERETE, SE PERSEVERERETE NELLA FEDE. 

IL MIO APPELLO DI FATIMA E’ PER TUTTA L’UMANITA’, per tutti gli uomini, le donne, i giovani e i bambini di questa generazione. Non si rivolge a un settore specifico, ma all’umanità in generale, che dovrebbe risvegliarsi, prendere coscienza e cambiare il corso degli eventi, prima che sia troppo tardi.

CON DOLORI SIMILI A QUELLI DEL PARTO, FECI UN APPELLO URGENTE IN CERCA DELLA PACE MONDIALE;  vi chiamai a unificare le forze perchè non vi distruggeste a vicenda, evitando così la Terza Guerra Mondiale che, come potete constatare, con gli armamenti in possesso delle grandi potenze, porterebbe alla distruzione di tre quarti dell’umanità.

Questa non è fantasia, ma la dura realtà.

SONO MADRE RICONOSCIUTA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, MA MI HANNO TOLTO LA PAROLA.
SONO UNA MADRE SENZA VOCE.

Portai il Mio Amore a questa generazione, con un messaggio generale di avvertimento, di cambiamento e di una nuova alba per l’umanità, ma sono stata messa a tacere, il Mio Segreto è stato smembrato e ancora non è stato reso pubblico nella sua interezza.

IL TERZO SEGRETO DI FATIMA, DA ME RIVELATO, NON È SOLO l’ANNUNCIO DEI DOLORI DI PARTO DURANTE I QUALI SI AVRA’ UNA TOTALE PURIFICAZIONE, MA ANCHE UN ANNUNCIO DI SPERANZA PER QUELLI CHE ACCOLGONO LA MIA CHIAMATA E SI DISPONGONO A CAMBIARE LA DIREZIONE DEL LORO CAMMINO, alzando la voce affinché le potenze cessino la creazione di armi letali con le quali, in pochi istanti, porteranno il  più grande dei dolori all’umanità, alla terra e annienteranno la Natura, opera della Mano di Dio.

VI HO MESSO IN GUARDIA SULLA TERZA GUERRA MONDIALE: vi dissi che se l’uomo non fosse cambiato, se non si fosse avvicinato a Mio Figlio, la guerra sarebbe stata una punizione conseguente al peccato con cui l’umanità si è consegnata nelle mani del demonio, il quale vi porterà a commettere i crimini più atroci e l’empietà regnerà ovunque.

LA FAME SI DIFFONDERA’ COME IL VENTO,  GLI INNOCENTI SARANNO SOCCORSI DAI LORO COMPAGNI DI CAMMINO, CHE SONO SEMPRE STATI PRESENTI NEL CORSO DELLA STORIA DELL’UMANITÀ ED ANCORA UNA VOLTA, LORO, CHE VIVONO NELLA VOLONTÀ DIVINA, INTERVERRANNO PER IL BENE DI COLORO CHE SOFFRONO PER LE CONSEGUENZE DELLA SCIENZA SPIETATA DELL’UOMO. 

I MIEI FIGLI FEDELI SARANNO NUOVAMENTE PERSEGUITATI E LE CHIESE SARANNO CHIUSE, LA MASSONERIA DIFFONDERÀ I SUOI ORRORI, INFILTRANDOSI NELLA CASA DI MIO FIGLIO SULLA TERRA, DALLA QUALE  LUI SARA’ SLOGGIATO.

Il sangue dei giusti purificherà il peccato dei malvagi.

LA CONSACRAZIONE DELLA RUSSIA AL MIO CUORE IMMACOLATO NON È AVVENUTA COME AVEVO RICHIESTO: il Vicario di Roma unito ai vescovi di tutto il mondo e a tutti i credenti, alla stessa ora e in unità.

La Russia, da Me amata, diffonderà i suoi errori in tutto il mondo e ci sarà lamento, quando sarà troppo tardi.

I MIEI FIGLI PREDILETTI, SOMMERSI DAI CONTRATTEMPI DELLA SOCIETÀ, SI DEDICHERANNO A RELAZIONARSI CON LE LORO COMUNITA’, SENZA PORTARE AVANTI LA SPIRITUALITA’, MA SOLO LA SOCIALIZZAZIONE.

Le case di formazione dei Miei Prediletti saranno invase dal modernismo, snaturando il vero misticismo e la spiritualità con i quali dovrebbero essere condotte.

IL GRANDE IMPOSTORE S’IMPADRONIRÀ DEL TRONO DI MIO FIGLIO E LA MAGGIORANZA DEGLI UOMINI LO GUARDERA’ COMPIACIUTA.

LA LITURGIA VERRÀ SATURATA DI MODERNISMI, che offenderanno il Cuore tre volte Santo di Mio Figlio… e IO sarò bandita.

L’umanità è in grave pericolo, IL COMUNISMO HA MUTATO IL PROPRIO VOLTO, È SCESO A PATTI CON LE SETTE CHE SI TROVANO ALL’INTERNO DELLA STESSA CHIESA DI MIO FIGLIO, minando il potere dei Miei Vicari, fino  a far fuggire uno di loro, tra i cadaveri dei suoi cardinali e vescovi fedeli e farà patire alla Chiesa la sua più grave apostasia, usurpando il Trono di Pietro sulla Terra.

QUELLI DEI MIEI FIGLI CHE RIMARRANNO SOTTO LA MIA PROTEZIONE, MANTENENDO LA FEDE NELLA PROMESSA DELLA SALVEZZA CHE IO HO DATO A QUELLI CHE VIVONO CON FEDELTA’, SARANNO COLORO CHE PER MEZZO DEL POTERE CHE GIUNGERÀ DALL’ALTO, ACCOMPAGNERANNO MIO FIGLIO NELLA SUA SECONDA VENUTA. SARANNO LORO, IL  RESTO SANTO, CHE RIUNITO SOTTO IL GRANDE PASTORE,  ASSISTERANNO CON GIUBILO E TRA LE ACCLAMAZIONI, AL TRIONFO FINALE DELLA VERA CHIESA.

Io non abbandono i Miei Figli, li metto in guardia. Il Mio Cuore sanguina per il silenzio mantenuto da coloro che non hanno rivelato interamente il Mio Appello di Fatima, grazie al quale si sarebbe potuto evitare il dolore per i Miei Figli.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

Tornate a questa Madre, Io soffro per voi,  non desidero che vi perdiate, né che soffriate per mano del demonio e dei suoi seguaci. Siete già stati invasi da vari anticristo, non aggrappatevi a ciò che vi condurrà all’inferno.

LO SMEMBRAMENTO DEL TERZO SEGRETO DI FATIMA È STATO IL GRAVE ERRORE: UNA DISOBBEDIENZA, CHE HA GENERATO INFALLIBILMENTE QUEST’ISTANTE DI DESOLAZIONE, PER LA GENERAZIONE ATTUALE.

Come Madre, accolgo con amore le dimostrazioni dei Figli che porto nel Mio Cuore, per i quali ho rivelato  e  rivelo questi  Segreti  e per i quali continuai e continuo  a percorrere il mondo, portando da un paese all’altro questo Mio Messaggio,  perché non si perdano.

Miei amati:

AFFIDO QUELLO CHE RIMANE DEL MIO ANGOSCIOSO APPELLO, NELLE MANI DELLA GERARCHIA DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO, DELLA QUALE SONO PROTETTRICE E MADRE.

RIFLESSIONE

Al compimento dei 99 anni da una delle manifestazioni Divine più importanti per aiutare l’umanità a trascendere ed evitare grandi sofferenze, desideriamo fare da eco a quel doloroso appello di una Madre che ci chiama ancora oggi ad essere coscienti della realtà e del pericolo imminente per tutta l’umanità, a causa della prevaricazione dell’uomo.

Certamente, comprendere il messaggio di Fatima nella sua essenza, è comprendere la base sulla quale si ergono i grandi mali di questo tempo, che coinvolgono non solo la spiritualità dell’uomo, ma anche lo sviluppo della scienza negativa, che risulterebbe in fatidiche conseguenze che si abbatterebbero su tutto il genere umano.

Gli studi antropologici, storici e scientifici, sommati a indiscrezioni pubbliche di persone che ebbero accesso al testo originale, hanno stabilito che parte dei segreti celesti, rimangono acora oggi sconosciuti, per decisione della gerarchia della Chiesa Cattolica, e contengono verità che sono drammatiche e compromettenti per il futuro dell’Istituzione e del mondo, facendo conoscere anche una verità di ordine cosmico, che ha portato i responsabili al grave errore di ignorare la richiesta della Santissima Vergine: di rendere pubblico, nella sua totalità, il Suo messaggio e consacrare in modo particolare la Russia, al Suo Cuore Immacolato…. (Vedere Consacrazione della Russia)

Grazie all’attitudine perseverante di investigatori sensibili ed obiettivi, di osservatori attenti e non condizionati e di molte anime nascoste, si è riusciti a comprendere quello che una mano cospiratrice aveva soppresso, intenzionalmente, sulla verità di Fatima.

Sotto la spinta degli avvenimenti, desideriamo motivare il lettore ad approfondire non solo nello spirito, attraverso la preghiera, ma anche attraverso lo studio e l’analisi  obiettiva  degli eventi e degli avvenimenti, per determinare con chiarezza ed imparzialità i pericoli REALI che oggi incombono sull’umanità.

Sebbene il messaggio di Fatima anticipi gravi avvenimenti che daranno luogo a una purificazione universale, non solo per mano dell’uomo, ma anche della natura, è allo stesso tempo un annuncio di speranza per quelli che accolgono nel loro cuore la richiesta della Madonna.

Consagrazione della Russia al Cuore Immacolato di María

Share This