468

RIVELAZIONI DATE A LUZ DE MARIA

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16/01/2019

POPOLO MIO, ABBATE FEDE IN ME, NON VI DAR PIETRE PER PANE, NON VI DIR: “ECCOMI” E VI AFFRONTER CON IL MALE. IO SONO IL TUO SIGNORE E OGNI GINOCCHIO SI PIEGA DAVANTI A ME .  (Cf. Rm 14,11)

Appartengono al Padrone della vite, sono i Miei figli e devono avvicinarsi a Me, non solo pregando con la parola, ma restando nel Mio Amore, sotto il discernimento del Mio Santo Spirito. La degenerazione si è impadronita di gran parte dell’umanità e questo è avvenuto, alcuni per ignoranza, altri per caparbietà, altri per ribellione e altri ancora perché non vogliono amarmi e vogliono possedere la forza, il potere, che come creature umane non possiedono se non gli è dato dal male di agire contro i suoi fratelli.
LA BEATA VERGINE MARIA
14.01.2019

L’uomo da solo non può dare ciò che non ha, non può pretendere di essere autentico senza essere prima cresciuto nello spirito, senza essersi formato e fortificato nella fede. La creatura umana ha bisogno di sentire la forza, la sicurezza, la fermezza, l’amore insuperabile della Trinità Sacrosanta verso i Discepoli degli ultimi tempi, per essere riempita della stessa fede e così le paure, gli orrori e le persecuzioni di questo momento e il futuro non ti piegherà.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
03.01.2019

Amato popolo mio, restate sintonizzati, l’economia è fragile e l’uomo senza il dio denaro dimentica di essere un uomo e diventa come una bestia, quindi non siate uno di quelli che restano svegli per i soldi e quelli che li avidamente. Porta alla follia e alla disperazione di fronte agli annunci mondiali sull’economia, tutto può cadere tranne la fede del Mio Popolo.

LA BEATA VERGINE MARIA
17.12.2018

COME MADRE SO CHE LA FEDE IN CIASCUNO SI TROVA CRESCERE ATTRAVERSO IL LIEVITO D’AMORE A MIO FIGLIO IN MEZZO ALL’ATTESA, VICINO ALLA SUA FINE. ,

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
12.11.2018

Miei prediletti, pregate affinché la fedeltà non diminuisca, ma piuttosto che la fede nel Mio Popolo cresca e ciascuno di voi sia voce di incoraggiamento per i vostri fratelli, per coloro che camminano senza meta lasciandosi sviare dal mondano.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.11.2018

IL TERRORE ATTENDE I MIEI FEDELI, PER QUESTO LI HO CHIAMATI A VIVERE IN COSTANTE CRESCITA, LI HO CHIAMATI AD AUMENTARE LA FEDE E AD ATTENDERE L’AIUTO DELLA MIA CASA:
IL MIO ANGELO DI PACE.

LA BEATA VERGINE MARIA
25.11.2018

Amati figli, è della massima importanza che preghiate per la Chiesa di Mio Figlio, per ciascuno di voi, per i sacerdoti, i religiosi e le religiose affinché conservino la fede, anche quando vedete i vostri fratelli apostati dalla fede o guardate ad alcuni dei Miei figli prediletti cadono perché non sono rimasti fedeli aderenti alla Parola Divina che predicano.

AMATI FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, QUESTO NON È IL MOMENTO IN CUI I MIEI FIGLI SI ELEVANO CONTRO GLI ALTRI, MA È IL MOMENTO IN CUI LA COMUNIONE DEI SANTI AIUTA SE STESSI, ESSERE FRATERNA E CONSAPEVOLE DELLA NECESSITÀ DI MIO FIGLIO LE PERSONE NON SI CONFORMANO CON UNA FEDE PASSIVA, MA CHE CIASCUNO SI IMPEGNA A PORTARE PI ANIME A MIO FIGLIO.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.11.2018

Non dimenticare che devi evitare la folla, questi sono facili trasmettitori di malattie. Non dimenticate che gli interessi costituiti desiderano sterminare gran parte dei Miei figli. A cosa sarebbe dovuto? A coloro che desiderano sterminare coloro che credono e hanno fede in Me, affinché gli adoratori di Satana siano più numerosi e scuotano le acque dell’Umanità e diminuiscano il numero dei Miei fedeli.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.11.2018

Rimani in Me affinché tu possa sopravvivere con fede qualunque cosa ti capiti.

LA BEATA VERGINE MARIA
11.08.2018

I Miei figli devono perseverare, anche se le acque sono tempestose e non vedono bene l’orizzonte, la Fede fa miracoli, i più indescrivibili e impensabili.

L’UOMO DI FEDE SARÀ PERSEGUITO E DALLA SUA FEDE SOFFRERÀ, MA NON DIMENTICARE CHE A CUI MOLTO È DATO, MOLTO GLI È RICHIESTO E ALLO STESSO MODO, CHI DÀ MOLTO DÀ RICEVE LA CORONA DELL’ETERNA GLORIA.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
11/03/2018

Quanti, ignorando i Miei Appelli, continuano a strapparsi le vesti per apparire!Ma davanti al minimo ostacolo smettono di credere e perdono la fede nella Nostra Trinità. QUANTO È VOLATILE L’AMORE UMANO CHE IN UN SOGNO MI AMA E IN UN SOGNO SMETTE DI AMARMI!

LA BEATA VERGINE MARIA
29.10.2018

È essenziale che alimentiate la fede di ciascuno di voi rinnovando continuamente la vostra coscienza affinché non si addolcisca, e così la coscienza, fecondata in unione con mio Figlio, è affine alla Divina Volontà e vi conduce fermamente, come sorgente di Grazia, sulla strada giusta.
Non posso nascondere loro il momento dei rimpianti e delle prove in cui vivono e quello che prolifererà ovunque. Le lacrime dell’uomo saranno costanti e la fermezza nella fede dovrà essere rafforzata affinché non cadano.

LA BEATA VERGINE MARIA
18.10.2018

Figli, mantenete l’unità, in questo momento il nemico dell’anima si avventa sull’Umanità nella sua disperazione di attirare le anime, poiché sa che nella confusione che ci attende può far vacillare coloro che sono tiepidi o hanno fondato la loro fede in una creatura umana e non in Dio. Per questo vi invito ad approfondire la chiamata che ciascuno ha come figlio di Dio, nella grandezza di essere figli di Dio e quindi non deve essere attaccato alle questioni mondane che lo separano dalla Verità di Dio.

Allora, nel culmine della sofferenza, l’Angelo della Pace verrà ad aiutare il Popolo di Dio, a prenderlo per mano perché continui e non si perda, perché di fronte alle grandi prove, alcuni dei Miei figli sentono che non possono continuare e il Nostro amato Angelo della Pace, con il Verbo Divino espresso nella Sacra Scrittura, riaccenderà la loro fede nella Sacra Trinità e il Popolo di Dio prenderà nuova forza e sarà un solo Popolo nel Divino Amore.

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
30.09.2018

Amati, la perseveranza, lo sforzo, la perseveranza, la preghiera e l’adempimento della Legge Divina vi danno la forza per stare nei momenti difficili, la protezione nelle vostre case deve essere raggiunta attraverso l’unione con il nostro Re e la nostra Regina e Madre di Dio. Cielo. La coscienza nel ricevere il Corpo e il Sangue di Cristo, il Re dell’Universo, ti dà fede e forza spirituale affinché tu possa essere luce ovunque tu sia. La protezione di ciascuno è la relazione spirituale che mantenete con la Trinità Sacrosanta e con la nostra Regina e Madre, i sacramentali vi proteggono nella misura in cui ciascuno di voi è in stato di Grazia, nella lotta permanente contro il male. .

Carissimi, alcune creature umane dicono di non vedere, di non sentire Dio, hanno dimenticato che la fede si esercita nella consegna di ciò che ancora non vedono, ma sanno che è vero e che la sua Volontà si manifesta sul suo Popolo per condurli alla Salvezza, eterna.

LA BEATA VERGINE MARIA
20.09.2018

Come Madre, vi invito a pregare con il vostro cuore ea trasformarvi volontariamente in veri figli di Mio Figlio in questo momento in cui un gran numero dei vostri fratelli e sorelle si trova ad allontanarsi dalla fede.  NELLA BATTAGLIA SPIRITUALE TRA IL BENE E IL MALE, ALCUNI DEI MIEI FIGLI NON SONO COSTANTI NELL’AGIRE E LAVORARE NEL BENE, DIVENTANO TIBIO PER MANCATA CONSEGNA, ALTRI LI GETTANO NELLE MANI DEL DEMONE CHE LI INNESTA, LA DEPRAVAZIONE DEL FEDE E LICENZA.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: il Popolo di Mio Figlio deve emanare fratellanza verso i suoi simili, amore verso la Trinità Sacrosanta, deve essere aderente alla Legge di Dio e rafforzare la fede nel Potere Divino, nella Divina Onnipotenza, nell’Onnipresenza Divina in momenti in cui il Popolo di Mio Figlio, di cui Io sono Madre, è scosso dalle tenebre rimaste nascoste all’interno della Chiesa di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
17.09.2018

Il Mio Popolo mantiene la sua fede in Me, per questo continuerà a stare senza esitazione o distrazione con coloro che desiderano contaminarlo con false dottrine o malsane concezioni liberali che sono proprietà del diavolo.
La Mia Chiesa vive attimi di incertezza, di flagello, avendo trascurato – alcuni dei Miei Consacrati – da prima, l’unione con la Nostra Casa ed essendosi mischiata, in modo sproporzionato, alle vicende del mondo, trascurando il loro obbligo di pascere il Mio Gregge, davanti alla quale la fede di alcuni dei Miei figli è scossa dalla mancanza d’Amore verso la Nostra Sacrosanta Trinità e verso la Mia Santissima Madre.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
09.12.2018

In questo momento il vero scopo del male è stato rivelato all’Umanità, che si è impadronita di tutto ciò che può aiutare l’uomo, con lo scopo che l’uomo sia preda di ciò che il male offre. Questo è il dominio del male, questo è il dominio del diavolo, questo è il momento in cui il diavolo ha cercato di dare all’anticristo il possesso di tutto ciò di cui l’uomo ha bisogno e legare così le mani dell’uomo che non ha una fede salda. Per questo vi ho chiamato a conoscermi, ad entrare nella conoscenza della Sacra Scrittura e degli altri documenti della Chiesa.

LA BEATA VERGINE MARIA
30.08.2018

Guardandoti dentro troverai la forza e la sicurezza della fede in Dio e nello stesso tempo avrai scoperto cosa ti impedisce di realizzare la fusione con la Divina Volontà.

I MIEI FIGLI DEVONO ESSERE PI SPIRITUALI, MANTENERE VIVA LA FEDE IN MODO CHE FORNISCA LORO LA CHIAREZZA CHE NASCE NELL’UOMO DALL’INTERNO E LE LORO OPERE E ATTI SONO PER IL BENE.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
25.08.2018

Essendo fortificato dalla Mia Parola, dal Mio Corpo e dal Mio Sangue, dall’Amore di Mia Madre e dalla Sua Parola, il Mio Popolo non sarà rovesciato con la caduta di altri Miei figli che seguono gli uomini. La tua fede rimarrà in Me.

MESSAGGIO DI NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
17.08.2018

MANTENETE ALTA LA FEDE E PI DI PRIMA, SIATE CONSAPEVOLI DELLA PRESENZA DELL’ANGELO CUSTODE.

LA BEATA VERGINE MARIA
30.07.2018

Chi vive per il materialismo non comprende il dolore, rifiuta i bisognosi e non aiuta chi soffre. Solo coloro che combattono contro se stessi e restano saldi per non perdere l’unità con Mio Figlio e non dubitano che verrà la pace, l’armonia tra i popoli, la prosperità e la fusione dell’uomo con il suo Creatore, solo in questi la fede non cesserà.

COLORO CHE TENONO SALDA LA FEDE E NON VOGLIONO PERDERE LA FUSIONE CON MIO FIGLIO, SANNO CHE PRIMA CHE ARRIVANO QUESTI TEMPI, L’ISTANTE DELLA PURIFICAZIONE ARRIVERA’ PRIMA.

LA BEATA VERGINE MARIA
20.07.2018

ANDARE CONTRO LA CORRENTE DEL MONDO RICHIEDE UN GRANDE SFORZO E UNA FEDE SALDA, DAVANTI ALLA QUALE VI HO CHIAMATO A LOTTARE PER LA CONVERSIONE E AD AMARE CON TUTTO IL VOSTRO CUORE, POTERE E SENSI ALLA TRINITÀ SACROSANTA AFFINCHÉ LA FORZA DELLA SACROSANTA NON VENGA FORZA A MIO FIGLIO.

DOVE NON C’È UNITÀ, ENTRA IL MALE, CAUSANDO DIVISIONE E ABBANDONANDO LE OPERE DI MIO FIGLIO. NON METTERE ALLA PROVA LA FEDE PERCHÉ TI RENDERAI CONTO CHE LA FEDE CHE POSSIEDI È PICCOLA PRIMA DI UNA GRANDE PROVA, SENZA LO SFORZO INDIVIDUALE E COMUNITARIO È MOLTO DIFFICILE PER VOI CONTINUARE AD ADERIRE ALLA LEGGE DI DIO E ANCHE COMPILARLA.

Sacrilegi e profanazioni sono in aumento, vedrete ciò che finora non siete giunti a pensare, davanti al quale chiamo ciascuno ad essere anime riparatrici e obbedienti. L’obbediente riceve la ricompensa del Cielo per la sua obbedienza, per la sua fatica, per la sua fede e perseveranza (cfr Gv 14,23). La fede si mostra nell’obbediente, nei momenti in cui tutto va bene ei fratelli pensano che sia una follia obbedire. Così, figli miei, gli uomini di fede sono stati messi alla prova e poi sono stati i grandi salvati quando gli altri, che non hanno creduto e li hanno disprezzati, periscono (Cf Prov 3,1-8).

LA BEATA VERGINE MARIA
27.06.2018

CAPITE, FIGLI MIEI, CHE IN QUESTO MOMENTO È NECESSARIO CHE L’UNIONE PREVALGA IN VOI, SOLO COSI’ RAGGIUNGETE LA FORZA DI STARE SUL VOSTRO POSTO. Ho riunito i discepoli di Mio Figlio affinché si rafforzino e riacquistino la forza della prima chiamata di Mio Figlio verso ciascuno di loro (cfr At 1,14). Voi, come strumenti di Mio Figlio, dovete proporre l’unità affinché la fede non decada e non dimenticate che dovete essere imprenditoriali, determinati e forti affinché i commenti o il disprezzo dei vostri fratelli non vi buttino a terra.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.06.2018

Che cosa sono i modernismi, figli Miei?
Non sono altro che il progetto che le grandi imprese transnazionali hanno sviluppato con lo scopo di risvegliare nell’uomo i bassi istinti affinché si ribella contro tutto ciò che è ordine, obbedienza, pace, fratellanza, compimento, fede e si ribella in Me. contro e contro tutto ciò che Mi rappresenta, poiché chiamo al compimento, all’obbedienza e all’Amore vero…

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
6.06.2018

DEVONO ESSERE FIGLI cresciuti, IN QUESTO MOMENTO IN CUI LA FEDE È CONTINUAMENTE VERIFICATA. PER QUESTO VI HO CHIAMATO AD ENTRARE NEL VANGELO PER NON ESSERE FRODI, VI HO CHIAMATO A NON ACCETTARE I MODERNISMI, CHE CON GRANDE FALSO SONO UN TRAVESTIMENTO DI QUELLO CHE DAVVERO NASCONDONO…

AMATO POPOLO MIO, L’ARTIGIANATO DEL MALE VI PORTA A DIFETTO DA UN ISTANTE ALL’ALTRO, CIOÈ UNA MANCANZA DI FEDE E FIDUCIA IN ME. Non dimenticare che in te devono prevalere Fede, Speranza e Carità, bene e male non si possono mischiare. Ecco perché Mia Madre si protende verso ciascuno per tenerli lontani dalla Sua Mano benedetta e perché non siano preda dell’agire e dell’agire frettolosamente.

LA BEATA VERGINE MARIA
3.06.2018

CON IL MIO AMORE MATERNO VI CONDUCO AD UNA MAGGIORE CERTEZZA DELLA NECESSITÀ DI VIVERE UNA FORTE FEDE NELL’AMORE DIVINO E ALL’URGENZA DI UNA DECISIONE PERSONALE PRIMA DELLA RINUNCIA AL FACILE, CONSAPEVOLE CHE IL VIA LARGO VI CONDUCE ALLA PERDIZIONE.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.05.2018

Il Mio Popolo si lascia andare come pecore sulla rupe, lavorando e agendo in una dissolutezza che ha superato le precedenti offese con le quali l’Umanità ha gravemente offeso la Casa del Padre Mio.

Figli, il diavolo è sull’Umanità, stordendoli con tutto il possibile affinché si perdano. Il male è astuto e tende trappole in modo che si confondano e vedano tutto come buono. Il diavolo conosce l’uomo e sa che all’uomo piace ciò che è proibito, (cfr Gen 3,1-7) sa che all’uomo piace sentirsi libero e lo inganna, lo conduce alla dissolutezza sfrenata, al massacro degli innocenti. LE PERSONE CHE ACCETTANO L’UCCISIONE DEGLI INNOCENTI NON SANNO QUELLO CHE STANNO FACENDO, SI TRASFORMANO NELL’ALTO DEGLI SPIRITI INFERNALI E PER QUESTO VOI, MIEI FEDELI, DOVETE COMPETERE CON L’ATTUAZIONE DELLA LEGGE DIVINA ED ESSERE CREATURE DEL BENE. , DI SUCCESSO NEL COMPORTAMENTO, CREATURE DI FEDE IMMISSIBILE, DI ADORAZIONE VERSO ME AFFINCHÉ SI MINISINO L’UNA AGLI ALTRI E L’AZIONE DEL MALE NON RAGGIUNGA PI ANIME.

LA BEATA VERGINE MARIA
21.05.2018

guardo distratto dalle follie umane e dall’incredulità in cui vivono. La mancanza di fede cresce in ogni momento nel Popolo di Mio Figlio, che è confuso dalle incongruenze nelle azioni e nelle azioni di alcuni dei Miei figli prediletti che non danno testimonianza dell’Amore Divino. Ciò è stato accresciuto dalla mancanza di preghiera nelle case di formazione.

L’umanità è mutevole, ecco perché la Fede è traballante e l’uomo rivela quella mancanza di fermezza spirituale che porta ad una mancanza di fermezza nell’esercizio costante della sua vita.

LA BEATA VERGINE MARIA
16.05.2018

Essere figlio di Mio Figlio non implica solo la preghiera o la partecipazione alla Messa o l’appartenenza a un gruppo all’interno della Chiesa. Essere figlio di Mio Figlio supera l’umano, trascende le forze o le aspettative umane, è un abbandono costante, con uno sforzo insistente per essere migliore come figlio di Dio, come creatura umana e come parte dell’Umanità. NESSUNO DI VOI DOVREBBE SENTIRSI COMODO NEL FINITO, MA DOVETE ASPIRARE DI ENTRARE IN INTIMITÀ CON MIO FIGLIO PER ESSERE COME MIO FIGLIO.

SONO RIPETUTAMENTE VENUTO A PREPARARVI A POSSEDERE LA COSCIENZA CHE NON SARETE GIUDICATI PER CI CHE CONSIDERATE GIUSTIZIA, CARITÀ, FEDE E VERITÀ, MA PER CI CHE LA LEGGE DIVINA IMPLICA.

LA BEATA VERGINE MARIA
16.05.2018

è buono non è tollerato, è rifiutato, sminuito, estraniato e segnalato per mancanza di fede nel Popolo di Mio Figlio, che non è stato istruito in profondità per affrontare questi momenti e affrontare gli istanti futuri in cui il male li ingannerà, se non vivranno con una fede maturata mediante la conoscenza della Sacra Scrittura e di quanto in essa è contenuto, con una dovuta pratica di vita.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.05.2018

Mantieni viva la fede, palpita e trasformala in lode a favore di tutte le creature.

LA BEATA VERGINE MARIA
2.05.2018

Sono la Madre dell’umanità e accolgo tutte le preghiere e le richieste che Mi rivolgete e le elevate al Trono Trinitario come Figlia di Dio Padre, Madre di Dio Figlio e Tempio dello Spirito Santo.

Amati figli, ravvivate la vostra fede entrando negli Insegnamenti di Mio Figlio in modo che non vi confondano in questi momenti.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.04.2018

uomo deve entrare nel Mio Sentiero per avanzare e rafforzare la fede, poiché senza una fede fondata in Me poco otterranno. (Cf Is 55,8-9) Devono essere forti nello spirito, creature obbedienti e di fede inamovibile per poter vincere tutto ciò che il male ha già disposto! per dominare tutta l’Umanità. Affinché possano raggiungere quella fede incrollabile, devono conoscermi in modo che in seguito mi riconoscano.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.04.2018

Lo spirito di anticonformismo è balzato sull’uomo e lo ha portato a perire. I popoli della Terra saranno calpestati, tutti soffriranno, solo che l’uomo prende subito un atteggiamento di paura e non si aggrappa con fede a Me, a Mia Madre, perché la fede non è forte, è una fede momentanea.

LA BEATA VERGINE MARIA
16.04.2018

NON TUTTI VOGLIONO ASSUMERE IL PROPRIO DOVERE NELL’UMANITÀ DI EVITARE LE RESPONSABILITÀ COME MEMBRI DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, IN QUANTO L’UNIONE CON MIO FIGLIO È UNA DECISIONE LIBERA DI CIASCUNO DI VOI. Fanno parte della Chiesa per Fede, ma prendono la Fede come ripetizione di parole e non come compimento di ciò che è la Divina Volontà per il suo Popolo.
Mio Figlio vuole che il suo popolo sia un popolo che lo conosca, che lo riconosca in modo che lo ami con un amore tale che la fede è indistruttibile, non importa quanto forti possano essere i momenti. (cfr I Gv 2,3-4). Se conoscessi a fondo Mio Figlio, avresti la conoscenza per discernere ciò che appartiene a Mio Figlio e ciò che appartiene all’uomo e quindi non accetteresti il ​​male e la dissolutezza come mezzi per essere accettato all’interno della società peccatrice e ostinata nell’offendere e negare a mio figlio.

LA BEATA VERGINE MARIA
04.12.2018

Vedo come la fede dei Miei figli sta declinando al punto da diventare coloro che negano la fede in Mio Figlio, e in un attimo sono disertori che consegnano i propri fratelli nelle mani del male.
Vi ho chiamato a guardare i Segni dei Tempi e voi rifiutate di farlo…
Io vi guardo trasformati in un piccolo numero di creature paurose, che cedono a ciò che non piace a Mio Figlio… Il
Popolo di Mio Figlio è ridotto mantenendo una fede vacillante. La civiltà cristiana è una questione del passato, sia le donne che gli uomini si comportano in modi sorprendenti e inaspettati.

LA BEATA VERGINE MARIA
4.04.2018 L’ ORGOGLIO È UN CATTIVO CONSIGLIERE

DELL’UOMO , lo porta a dimenticare che è una creatura finita e quindi è vulnerabile al cambiamento di idee in un batter d’occhio. Per questo motivo dovete pregare in ogni momento affinché la fede non decada, ma sia salda e non osi rinnegare Mio Figlio sotto le minacce di coloro che vi circondano e non sono credenti.

NOSTRO SIGNORE  GESU’ CRISTO
29.03.2018

L’OLIO DELLA MIA BENEDIZIONE ACCOMPAGNA OGNUNO ​​DEI MIEI FIGLI, SOPRATTUTTO QUELLI CHE SOFFRONO PER LA FEDE IN ME.

Il Mio Popolo è costantemente messo alla prova affinché la Fiamma del Mio Amore scompaia. I Miei figli permettono al nemico dell’anima di sconfiggerli con un solo accenno…

NOSTRO SIGNORE  GESU’ CRISTO
28.03.2018

LA CRESCITA SPIRITUALE DEL MIO POPOLO È IMPORTANTE AFFINCHÉ CON UNA FEDE RAFFORZATA SOTTO L’AIUTO DEL MIO SPIRITO SANTO E LA MANO DI MIA MADRE, LA MIA CHIESA POSSA ESSERE TRIONFANTE. La “preghiera del cuore e della piena coscienza” non è mai stata così necessaria come in questo momento in cui la Terra è sospesa con un respiro.

NOSTRO SIGNORE  GESU’ CRISTO
15/03/2018

Mio amato popolo, questi sono per voi momenti di discernimento. Non separarti da me, accoglimi, prega e non cadere in tentazione.

PREPARATI CORRETTAMENTE PER LA SETTIMANA PRINCIPALE. AVVERRANNO GRANDI EVENTI, MA I MIEI FIGLI HANNO FEDE NELLA NOSTRA TRINITÀ SACROSANA E NELLA MIA BEATA MADRE.
TI BENEDICO. VI LIBERO DA TUTTI GLI OBBLIGHI, VIENI DA ME  (Mt ).

LA BEATA VERGINE MARIA
17.02.2018

La luna sorprenderà l’uomo e il sole genererà più radiazioni e potenti brillamenti solari che, attraverso il vento solare, interromperanno le comunicazioni, i servizi elettrici e ogni tipo di tecnologia in vista sulla Terra. Ma sapere questo non dovrebbe allarmarli, ma al contrario, dovrebbero essere consapevoli di questi cambiamenti nel sole e nell’Universo, COME RADICE DI QUANTO SOFFRERANNO, DEVONO ALLONTANARSI DAL MALE ED ESSERE PI SPIRITUALI IN MODO DA AGIRE CONTRO COLORO CHE NON HANNO FEDE NELLA PROTEZIONE DIVINA E VEDONO IN QUESTA “VERITÀ” UN FALSO EMESSO DAL MALE.

MIO FIGLIO NON ABBANDONERÀ IL SUO POPOLO, MA VI GUARDERÀ COME LA RAGAZZA NEI SUOI ​​OCCHI  (Sal 17,8) ED IO SONO CON VOI, FIGLI MIEI.

Sono tanti quelli che dicono: “non è successo niente, non succederà niente”… Che rammarico che i Miei figli abbiano un modo di ragionare così precario!

LA BEATA VERGINE MARIA
3.02.2018

INVOCO IL POPOLO DI MIO FIGLIO A MANTENERE LA FEDE ED ESSERE UN POPOLO DOVE VERITÀ E AMORE RISPLENDONO PER LA SACRA PAROLA, RISPETTO E AMORE PER MIO FIGLIO NELLA SACRA EUCARISTIA, NONCHÉ L’ATTENZIONE DELLA LEGGE DIVINA E DEI SACRAMENTI COS CHE POSSANO ESSERE CREATURE DI DIO… MA QUESTO POPOLO NON DEVE DISTRUGGERSI.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.01.2018

Alcuni di voi, figli Miei, sono buoni servitori, ma usate più sentimenti, emozioni, illusioni per compiere un’opera, tralasciando l’obbedienza alla Mia Volontà. E non è che queste facoltà siano improprie, solo che sono possedute da buoni servi e tu devi saperle elevare all’obbedienza della mia Volontà per essere buoni padroni. Ho bisogno di voi con fede rigenerata, con fede riaccesa, con fede ferma, che non è un’illusione istantanea, affinché siate fermi conduttori del Mio Amore, della Mia Resa, della Mia Verità.

NOSTRO SIGNORE GESU(‘ CRISTO
26/01/2018

La Mia fede sarà dimostrata e li rafforzerò inviando loro i Miei Angeli.

LA BEATA VERGINE MARIA
8.01.2018

Il figlio che conosce il suo Signore e il suo Dio, questo figlio è un guerriero spirituale che non si lascia facilmente ingannare dal diavolo, poiché la conoscenza e la fede generano il discernimento e il discernimento genera l’unione tra l’Amore Trinitario e la creatura umana.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
15.11.2017

LA FEDE VIENE VERIFICATA ANCORA UNA VOLTA, I MIEI FIGLI PASSANO ATTRAVERSO IL CROGIOLO PRIMA DEI PREPARATIVI PER IL CULTO DELLA GRANDE PROVA DELL’UMANITÀ.

Sanno che il cammino verso la Nostra Casa è stretto, non troveranno nel Mio Sentiero le facilitazioni che il mondano offre loro. Ma se supereranno queste difficoltà, la ricompensa sarà maggiore,  Tollerano il peccato per non impegnarsi nel Mio Amore, ANCHE PER FARE QUESTO DEVONO RIMANERE CONVINTI, CONVERTITI, CON AMORE E FEDE INFRANGIBILE. TOLLERANO CI CHE È CONTRO IL DECALOGO PER CONTINUARE ALL’INTERNO DELLA SOCIETÀ MEDIOCRE E CON CALDO FEDE.
DESIDERO VEDERE I MIEI FIGLI PREPARATI PER GLI EMBATS DEL MALE E QUESTO SI OTTIENE AUMENTANDO LA FEDE ATTRAVERSO L’AMORE DIVINO.

LA BEATA VERGINE MARIA
20.09.2017

LA TRANSUSTANZIAZIONE NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE È VERA E REALE, ANCHE SE ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI HANNO PERSO LA FEDE IN QUESTO MOMENTO E TRATTANO MIO FIGLIO CON DURO, SENZA RISPETTO, SENZA AMORE, CON GRANDE INCREDENZA, DIMENTICANDO CHE MIO FIGLIO SI FA PRESENTE DAVANTI ALLE PAROLE DELLA CONSACRAZIONE DEL SACERDOTE E AL GRIDO DEL SUO POPOLO FEDELE.

LA BEATA VERGINE MARIA
5.09.2017

NON SARANNO CREATURE RAFFORZATE NELLA FEDE SE NON CRESCONO PRIMA DENTRO.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
20.08.2017

Quanto è duro il Mio Popolo!Al pari dei loro antenati pagani, alcuni suppongono che, stando al Mio fianco, non supereranno prove o interpreteranno male la Mia Parola e assicureranno che proteggerò i loro beni materiali. Più pensano così, più si allontanano da Me e denotano mancanza di Fede:  “Se la Fede fosse come un granello di senape, direbbero a un monte di muoversi e si muoverebbe”  (Mt. 17,20), ma la Fede che possiedono è debole e danno grande potenza al male, sapendo che il Trionfo Finale è della Nostra Volontà.

LA TERRA TROVA CON FORZA, LA PURIFICAZIONE DI QUESTA GENERAZIONE È VICINA. LA NOSTRA TRINITÀ NON VI DIMENTICA, MANTENETE FEDE NELLA NOSTRA PROTEZIONE, SIATE OBBEDIENTI E NON VI CHIUDETE AGLI DEI TERRESTRI. Con il Mio Amparo e vivendo nella fede e nell’obbedienza, continuate ad essere fari di fede che danno testimonianza del Mio Amore presente nell’Umanità.

LA BEATA VERGINE MARIA 30.07.2017

MIO FIGLIO ACCORCIERÀ I GIORNI IN QUESTO ISTANTE DI CRISI SPIRITUALE, DI CRISI DI RIBELLIONE,
DI CRISI DI MANCANZA DI FEDE DOVUTA ALLA RESA DELL’UMANITÀ A TUTTO QUELLO CHE VIENE DAL DEMONE.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.07.2017

HO CHIESTO FEDE DA LORO, MA GUARDO TANTI CHE ANCORA METTONO IL DITO NEI MIEI GRAFFI, GUARDANDOMI, SENTENDOMI, NON CREDONO E NON PERMETTONO CHE LA FEDE LI guidi PER MANO A SAPERE COS’È IL VERO AMORE.

Ed è che la Fede è la forza del Mio Popolo… La
Fede è la porta che li apre a una conoscenza più grande… La
fede facilita la comunione tra fratelli… La
fede facilita la comprensione… La
fede è carità… La
fede è speranza…
E la Fede li vincola all’obbedienza per amore.

Il Mio Corpo Mistico sarà fortemente scosso e ho bisogno della Fede del Mio Corpo Mistico per rimanere salda nella Mia Promessa e nella Mia Parola, ma per questo dovete essere conformi ai Miei Comandamenti ed essere conformi alla Legge dell’Amore.

LA BEATA VERGINE MARIA
21/06/2017 L’ANTICRISTO PENETRÀ NELLA MENTE DEGLI UOMINI, LA VOLONTÀ DI LOTTARE L’UNO contro l’altro, INSUPERARSI CONTRO FIGLI E GENITORI CONTRO FIGLI GENITORI, FAMIGLIE PERSEGUIRANNO i propri membri.

Il terrore si impadronirà della società fino a portarla a negare la Fede e a bestemmiare contro Dio. Coloro che sono seguaci dell’anticristo saranno privati ​​del pensiero, poiché il pensiero sarà invaso dalla forza del potere psichico del malvagio oppressore dell’Umanità.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.05.2017

Mia Madre è il Santo Membro della Mia Chiesa, è la Piena di Grazia e l’esempio per tutti i Miei figli di dedizione incondizionata, nonché di Fede e Carità assoluta.

Pregate figli Miei, pregate, dovete portare la Fede a durare davanti a coloro che dicono che la religione rimarrà intoccabile, poiché diventerà adultera.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
17.05.2017

Ho delegato le Missioni ad alcuni dei Miei strumenti, e questa Missione che ho dato attraverso la spiegazione della Mia Parola, non è da prendere alla leggera, ma è perché cresca il Mio Popolo, poiché NON POSSO PORTARVI DA SOLO A PREGARE O CHIAMARVI SOLO PER RICEVERMI, SENZA UN VERO CAMBIAMENTO INTERIORE IN MODO CHE LA FEDE NASCE DA DENTRO, SI RAFFORZA ED SIA VERA.

LA CRESCITA SPIRITUALE AUMENTA LA FEDE NELLA CREATURA E I MIEI FIGLI DEVONO CRESCERE PER VINCERE QUANTO LI LEGA. La maggior parte di loro si lega volontariamente al terreno, al loro stile di vita, ai loro gusti e piaceri, non si fidano di Me, non credono in Me, non si abbandonano alla Mia Volontà, e alcuni Mi hanno sfidato per la loro attaccamenti terribili che possiedono. Attacchi che dominano la mente e credono che senza di loro non potranno vivere.

LA SICUREZZA SARÀ NELLA FEDE NEL MIO AIUTO E NELL’AIUTO DI MIA MADRE INSIEME AI SUOI ​​FRATELLI NEL CAMMINO.

NON POTRANNO POSSEDERE I CAPRICCI DI QUESTO MOMENTO, DIVENTERANNO LO STESSO, QUELLO CHE HA CON CHI NON HA NULLA, E IN QUEL MOMENTO LA SICUREZZA SARÀ IN ME E IN QUELLI CHE NON HANNO VOLUTO L’OBBEDIENZA NON SUPPORTERA’ QUELLO STATO.

Popolo mio, il momento cessa di essere un istante, si accorcia e tu continui come se nulla fosse cambiato. Le grandi malattie si diffondono rapidamente e quando verranno conosciute dai media sanitari, non potendo più nasconderle, sarà, quanto mia Madre ha rivelato loro per alcune malattie, che le fermerà, ma in mezzo a tutto è necessario la Fede della creatura.

DI FRONTE ALL’EGOISMO UMANO E ALL’ORGOGLIO, MANIFESTA LA FEDE IN ME CON UN VERO CAMBIAMENTO INTERIORE.

LA BEATA VERGINE MARIA
28.03.2017
CIASCUNO DI VOI È UN DISCEPOLO, UN TESTIMONIANZA, UN SEGUACO DEL MANDANTE D’AMORE, E A SUA SOMIGLIANZA DOVETE RESTARE FORTIFICATI NEI MOMENTI IN CUI VI VERRA’ PROVATA LA FEDE.

LA BEATA VERGINE MARIA
01.02.2017

…LA FEDE NASCE QUANDO I MIEI FIGLI APPROFONDISCI NELLA VITA DI MIO FIGLIO E IN OGNI MOTIVO CHE HA TROVATO PER DIMOSTRARE IL SUO AMORE AL SUO POPOLO E AI SUOI ​​FIGLI.

Sono tante le lotte che emergono in tutta la terra, tante le convulsioni che esistono in questo momento e quanti ne danno la colpa al diavolo!… Non lasciatevi ingannare, dovete crescere nell’amore, nella fedeltà a Mio Figlio, ti manca la Fede Di fronte alle difficoltà della vita, chiedono così debolmente ed esitante che le richieste svaniscono lungo la strada.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.12.2016

Miei prediletti, quando apparirà l’anticristo, il Mio Angelo della Pace verrà ad aiutare il Mio Popolo, perché dalla sua bocca uscirà la verità per il Mio Popolo e la Fede sarà ripresa dai Miei figli.

INIZIANO LE PROVE NELLA FEDE.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
12.12.2016

Ciascuno di voi deve penetrare la via più sicura per rafforzare la Fede e prendere coscienza che quando l’uomo si dispone e si consegna alla Nostra Trinità, la creatura umana è tenuta in costante movimento, e le sue opere e i suoi atti si espandono come una benedizione. fratelli.

È MIA MADRE, LA REGINA CELESTE, LA MADRE DEGLI ULTIMI TEMPI CHE CONDUCE UN POPOLO SCIOLTO, DISOBBEDIENTE, CAPRICCO E ALLO STESSO TEMPO TIMORE, CON UNA FEDE DEBOLE E INSTABABILE.

Gente mia, preparatevi! Questo istante esige che siano uomini e donne di Fede, di prassi, di Fede inamovibile, non solo per se stessi, ma per il mio servizio. Hanno bisogno di una fede che li porti ad apprezzare gli affari divini e non le cose passeggere.

LA BEATA VERGINE MARIA
07.12.2016

QUESTO MOMENTO È ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER L’ANIMA, IN QUANTO È ESPOSTA ALLA PERVERSITÀ CHE SATANA È RIUSCITO A INTRODURRE NEL CUORE DELL’UMANITÀ. Il male aumenta ad ogni istante fino a raggiungere il punto più alto della crudeltà umana, perché ancora non vedi e non vivi tutto il male che il diavolo ha introdotto nell’uomo. Camminate con Fede, è responsabilità di ciascuno di voi accrescere la Fede, perché senza Fede siete facili prede del nemico dell’anima.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
4.12.2016

Il Mio Popolo farà miracoli conservando la Fede e condividendola con i suoi fratelli. Il Mio Popolo rallenta gli eventi, non li ferma.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
13.11.2016

LA FEDE SARÀ ESAURITA NELL’UMANITÀ COME LA FIAMMA DI UNA CANDELA MONTATA DAL VENTO. INIZIERÀ LA PI CRUDELE DELLE PERSECUZIONI RELIGIOSE, RAZZIALI ED ECONOMICHE. LE MALATTIE INVIATE ALL’UMANITA’ DALL’ABUSATO DELLA SCIENZA SARANNO IMPROVVISE E SCONOSCIUTE.

Popolo mio, insisto sulla Legge dell’Amore e della Carità gli uni verso gli altri. Riconoscete le creature caritatevoli, hanno una coscienza retta e un cuore traboccante di Verità, non sono creature di finta Fede.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
11.6.2016

Il Mio Popolo soffrirà e per questo deve prepararsi nella Fede attraverso una prassi costante.

VI INVIER IL MIO ANGELO DELLA PACE, PER ACCOMPAGNARE IL MIO POPOLO; POSSEDERE IL MIO STESSO AMORE DARÀ SPERANZA E FEDE A ME STESSO . Non dimenticate che il Mio Angelo della Pace si nutre dell’Amore e dove l’Amore è negato, si chiudono le porte alla Mia Misericordia. L’umanità deve rendersi degna del Mio Angelo della Pace.

LA BEATA VERGINE MARIA
27.10.2016

Tutta la Terra sarà scossa, ruoterà sul proprio asse, l’acqua dei mari non sarà contenuta e si avventerà sulla terra. La terra tremerà con forza, vivranno momenti troppo forti e solo con una vera Fede nelle Promesse di Mio Figlio e nella Mia Protezione e l’aiuto dei loro Compagni di Strada e l’intercessione dei Santi e dei Santi, rimarranno in piedi.

LA BEATA VERGINE MARIA 11.10.2016

FIGLI, ALCUNI DI VOI APPARTENGONO A DIVERSI GRUPPI ALL’INTERNO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO E FREQUENTATE QUOTIDIANAMENTE ALLA PREGHIERA. FANNO QUESTO PER CHIARIRE LA COSCIENZA NON COMPIENDO CORRETTAMENTE UNA VITA COERENTE CON LA FEDE CHE PROFESSIONANO. Quelle opere, quegli atti, quelle preghiere sono opere morte, sbagliate e infruttuose, poiché hanno lo scopo di distrarre la coscienza affinché la coscienza non scopra il fetore che ricopre la vita di chi agisce in modo scorretto.

LA BEATA VERGINE MARIA 10.07.2016

QUESTA GENERAZIONE SOFFRIRÀ FINO ALL’HARTAZGO NELLE MANI DI COLORO CHE INSUSCONO L’ANTICRISTO CONTRO IL POPOLO DI MIO FIGLIO , a seguito della lunga azione della Massoneria, degli Illuminati, del comunismo, della ribellione, della menzogna, mancanza di Fede e Satanismo che si sono infiltrati nella Chiesa di Mio Figlio, facendo sì che i tentacoli del male agissero spietatamente contro tutta l’Umanità.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.09.2016

In questo momento tanti bambini si accontentano di guardare la salvezza da lontano, che sentono di non aver bisogno di raggiungerla, ma che guardandola da lontano si accontentano. Per questo chiamo costantemente i Miei Ministri ad essere testimoni della Mia Opera e del Mio agire, poiché l’uomo conserva nella sua memoria la Mia Parola e ho bisogno che in questo momento insistano nel giusto Amore, nella giusta e dovuta Obbedienza, nella necessaria Fede e la condotta corretta dei Miei Ministri affinché il Mio Popolo non si perda nelle banalità.

È NECESSARIA UNA FEDE SALDA, FORTE, DETERMINATA, LA FEDE INSOLUIBILE E VISSITA IN OGNI MOMENTO, IN OGNI CASO, PER VINCERE LE ATROCITÀ DEL MALE.

BEATA VERGINE MARIA
15.09.2016

Io, come Madre di tutta l’Umanità, vi invito a non aver paura di testimoniare la Fede nella Trinità Sacrosanta, di non aver paura di essere Miei figli, di non aver paura di essere riconosciuti dall’Amore di Mio Figlio che abita in tu. La vera forza dell’uomo viene dal bene, il resto non è vero. La ricerca della Verità è ardua e non la troverete facilmente se non vi disporrete ad essere instancabili cercatori dei Beni Eterni.

NOSTRO SIGNORE
GESU’ CRISTO 5.09.2016

IL MIO POPOLO UNITO E RIUNITO NEL MIO CORPO, SANGUE, ANIMA E DIVINITÀ, È ILLUMINATO DAL MIO SPIRITO SANTO . Da qui la consapevolezza che essere Mio Figlio non è una frase, ma l’adempimento dei Miei Precetti e la Fede inamovibile che il Mio Popolo è la pupilla dei Miei Occhi.

LA BEATA VERGINE MARIA
21.8.2016

FIGLI, HANNO UN’ANIMA L’ ANIMA TIENE IL CORPO E L’ANIMA È ESATTAMENTE QUELLO CHE DEVI SALVARE IN CIELO Piacere.
NUTRIRE L’ANIMA È COME ARRIVARE ALLA FEDE NELLA TRINITÀ SACROSANA.

Non vi invito a una Fede vuota, vi invito a vivere la Fede, vi invito a guardarvi dentro, a tacere i sensi affinché riempiano il cuore, la ragione, la mente e il pensiero, della grandezza e del bisogno della Sacra Trinità .

Vivi ogni momento come se fosse l’ultimo. Non fare passi falsi, non vivere in attesa che i tuoi fratelli li critichino, non cercare l’ago nel pagliaio per criticare quell’ago. Devi lavorare per essere principalmente spirituale. Rafforza la fede per non vacillare.

Siate forti e saldi nella Fede, che questo momento non è per voi, figli Miei, essere tiepidi.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
9.08.2016

La rivelazione non è contraria alla ragione, ma entrambe sono necessarie. Sebbene la ragione non raggiunga il Divino Mistero, la Fede impedisce all’uomo di cadere nell’errore. Come chi proclama che la punizione dell’inferno finisce per la Divina Misericordia cade in grave errore, ciò è contrario alla Sacra Scrittura. La volontà umana è libera di abbracciare il bene o il male. Anche così, cerco l’uomo in modo che augura il bene.

NOSTRO SIGNORE
GESU’ CRISTO 6.08.2016

NON CONSERVARE IN TE IL MIO AMORE O LA CONOSCENZA CHE POSSIEDI, NON MANTENERE LA FEDE O ESSERE CALDO.
“IO SONO QUELLO CHE SONO” (Es 3,14) E CONSERVO IL MIO AMORE E LA MIA PROTEZIONE SU CHI NON MI RINNEGA.

Satana prende il caos spirituale dell’uomo per dare inizio con forza all’annunciata confusione spirituale, per demolire le coscienze e confonderle, per demolire le creature della Fede e renderle fangose, per contaminare i Miei eletti e intrappolarli nelle loro reti.

LA BEATA VERGINE MARIA
24.7.2016 VI CHIANDO SENZA DUBBIO, MA A RAFFORZARE LA FEDE IN OGNI PAROLA QUESTO CHIARIMENTO DI MIO FIGLIO.

Avevo detto loro che l’incertezza sarebbe stata l’incubo del Popolo di Mio Figlio, ed è così che la vivono. Gli atti terroristici accadono più frequentemente, l’obiettivo è quello di spaventare, creare caos e portare l’uomo all’impazienza e allo smarrimento. Amati figli del Mio Cuore Immacolato, voi sapete che il fumo di satana ha invaso la Chiesa di Mio Figlio e, quindi, il male gioisce nello scuotere il Mio, minacciando la Fede del Popolo di Mio Figlio.
LA DIVISIONE SI ARRENDERÀ E LA CHIESA DI MIO FIGLIO SARÀ FORTEMENTE SCOSSATA DALLE SUE FONDAZIONI. Alcuni dei Miei figli preferiti hanno messo da parte il vero Insegnamento al Popolo di Mio Figlio, servendo in questo momento interessi estranei alla Divina Volontà. La Massoneria ha fortemente influenzato il Popolo fedele, ha dato loro un insegnamento condizionato sulla vera Fede e per questo la Fede debole dei Miei figli è come una banderuola al vento, ed essi dubitano perfino di ciò in cui credono.

Il momento, che non è un istante, è il tempo di Dio in cui si compie ogni rivelazione. Vivi in ​​pace e non disperare o preoccuparsi. La fede nell’Amore e nella Misericordia di Mio Figlio per voi deve essere più grande e non disperare. Ogni momento gli atti devono aggiungere quella testimonianza dei veri cristiani davanti ai loro fratelli e in segreto. In questo modo, l’attesa non è così temuta, né la Giustizia Divina vi porterà alla disperazione, poiché sono un riflesso delle azioni e delle azioni del vero figlio di Mio Figlio.

LA BEATA VERGINE MARIA
17.07.2016

Questo momento è in cui è stato posto davanti a ciascuno il termometro che misura i Miei figli con le parole, con la testimonianza e con i gesti: così li conosceranno e li riconosceranno… Se appartengono a Mio Figlio, devono mantenere la Pace nei loro cuori, poiché hanno la consapevolezza e la certezza che questo momento è una prova per tutti e il male si annida intorno a loro per tirare fuori da voi il peggio: le reazioni meno cristiane, affinché diano cattiva testimonianza della Fede che professate a mio Figlio Gesù Cristo e all’amore che mi hanno come Madre.

Alcuni saranno messi alla prova di nascosto…
Altri saranno messi alla prova nella pazienza…
Altri saranno il muro della preghiera, non solo nati dalla Fede e dal cuore ma dalla prassi orante, affinché siano testimonianza di vero amore per la Divina Volontà, chiamando i suoi fratelli alla conversione…

CHI AVVIENE LA PROVA CON FEDE E AMORE È RIEMPITO DELLO SPIRITO SANTO E LA PROVA SARÀ LA GRANDE BENEDIZIONE DELLA SUA VITA.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.07.2016

Figli nostri, popolo nostro piange davanti a tanta prova, che alla fine si traduce in una Fede più grande e in una grande pazienza, quella che ho avuto. La pazienza è una grande compagna di umiltà per superare i giudizi che gli uomini sono abituati a dare con leggerezza.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.07.2016

POPOLO MIO, DOVRESTI SAPERE CHE DOVE LA VIOLENZA, IL SUO AMORE, LE FERITE, LA COSTANTE RABBIA, COLPI DI CARITÀ, FEDE E INCIDENTI CONTINUI, È ENTRATO IL MALE.

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
3.07.2016

Da luoghi lontani verranno in Europa, soprattutto in America, creature immorali, maligne, perverse, che come uccelli rapaci si avventeranno su coloro che confessano la vera Fede in Cristo, nostro Re. Desiderosi di annientare ogni traccia che ricordi Cristo Re, invaderanno i luoghi santi e prenderanno grande bottino, portando il bottino per grandi sacrilegi.

LA BEATA VERGINE MARIA
15.06.2016 MANTENETE

FEDE NELL’AMORE DI MIO FIGLIO PER IL VOSTRO POPOLO E ALLO STESSO TEMPO AIUTATEVI CON LA VERA CONOSCENZA DELLA PAROLA DIVINA NELLA SACRA SCRITTURA , , in modo da non dire sì a ciò che non è Volontà Divina.

LA BEATA VERGINE MARIA 3.06.2016 FIGLI MIEI, IL DEMONE MERODEA, È VICINO

Il Popolo di Mio Figlio deve con i Miei Figli Preferiti fedeli, in luoghi nascosti, ma da quei luoghi nascosti, la luce della Fede sorgerà fino a raggiungere il Trono Paterno. Amati figli, la Chiesa sarà devastata, e saprà che le alleanze con le altre religioni non sono state vere, ma sono servite a confondere i Miei figli, che per questo si sono scaldati più di quanto non fossero e il diavolo li ha presi e bevuto il loro sangue, per abbatterli… I .

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
29.05.2016

Sii docile alla Mia Parola. I Miei Figli hanno Fede, anche se camminano senza guardare la luce fisica,SARANNO ILLUMINATI DALLA LUCE DEL PARAClite.

San Miguel Arcangel
2016/05/20

L’uomo di oggi crede di esprimersi con autorità, e sta nel non possedere quella conoscenza che si realizza attraverso la Fede e la convinzione, quell’adesione e fusione con il Verbo Divino.

LA BEATA VERGINE MARIA 13.05.2016

Figli del mio Cuore Immacolato, non allontanatevi da mio Figlio, ricevete l’Eucaristia, restate uniti, condividete la gioia che dona l’essere figli fedeli alla Divina Volontà, abbiate sete di anime perché portino frutti di Vita Eterna, custodite la Fede anche quando credono che tutto sia perduto. Le Legioni Angeliche verranno con lo stupore di tutta l’Umanità per salvare il Popolo di Mio Figlio, i Miei figli che ho partorito nonostante l’oscurità che ha cercato di minare la Chiesa di Mio Figlio.

LA BEATA VERGINE MARIA 8.05.2016

male è cresciuto a dismisura, il diavolo ha incastonato il suo male negli uomini, trasformando le loro menti ei loro cuori in armature contrarie all’Amore e alla Vita. Non è esistita sulla faccia della terra una generazione così priva di volontà come questa, alla quale il diavolo si sottomette, vietando di esprimere Fede in Mio Figlio.

MESSAGGIO DELLA BEATA VERGINE MARIA
2.05.2016

LA FEDE TREMERÀ, I MIEI FIGLI PIANGERANNO E SI RIMMERERANNO DI NON AVER OBBEDITO A MIO FIGLIO PRIMA, SI RIMPIARANNO DI NON AVER CONSAPEVOLEZZA DELLA NECESSITÀ PERSONALE DI RICERCARE E APPROFONDIRE NELLA PAROLA DI MIO FIGLIO, E VOI NON L’AVETE PENETRATA E PORTATA LORO ALLA PRASSI NELLA VITA.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
17.04.2016

società trova piacere nei piaceri transitori. Coloro che vivono in una Fede di istanti ed emozioni cercheranno erroneamente i Miei Appelli, poiché non vedono che questa spiegazione della Mia Parola anticipa gli eventi.

LA BEATA VERGINE MARIA
9.04.2016

Amati figli, la Fede non deve rimanere inerte, la Verità non è una verità inerte, la testimonianza di vita dei cristiani non deve essere una testimonianza inerte, altrimenti se fossero inerti, quale testimonianza darebbero di Mio Figlio? VIVERE COSTANTEMENTE LA VERITÀ DELLA PAROLA DIVINA, IN UNA PRASSI DI ISTANTE IN ISTANTE.Proprio come mio Figlio palpita, voi dovete essere responsabili e avere la certezza della Fede, poiché il Cristianesimo non è una teoria, è vita, e vita in abbondanza.

NOSTRO SIGNORE   GESU’ CRISTO
21.03.2016

Ci sono così tanti che dicono di credere in Me e così pochi veri praticanti che hanno assoluta Fede in Me, che Mi vedono come ciò che sono, che mi trascendono e mi amano come ciò che sono, che Mi sentono e mi percepiscono così tanto da possedere piena fiducia in Me, tanta fiducia che credi quando te lo esplicito perché è per il bene di coloro che amo. Io do all’uomo e l’uomo Mi dà la sua fiducia affinché trascenda e si unisca alla Mia Presenza in ciascuno dei Miei figli. TI AUGURO NON SOLO CREDERE IN ME, MA CHE TI PIACE LA MIA PRESENZA…

Per alcuni è sufficiente incolpare tutti i Miei figli prediletti per questo momento, ma da prima, la negazione dell’esistenza dell’inferno, del peccato in quanto tale e della responsabilità di chi lo commette, tolleranza dell’immoralità, incapacità di esaltare la Fede e l’unione con me, la piccola accoglienza di mia Madre nella mia Chiesa. Gli abusi delle gerarchie in tutti i tempi, deviando il vero senso della Fede, della tradizione, della Verità, del pascere, dell’insegnare la Verità, cessando di essere i Miei Ministri gli ultimi e i servi di tutti. Questo, insieme all’inserimento dei Miei Ministri ai vertici delle società, ha inondato la Mia Chiesa di interessi che non sono e non sono stati la Mia Volontà.

LA BEATA VERGINE MARIA
16.03.2016

Vi benedico attimo per attimo, per rafforzare la Fede di ciascuno di voi.

DEVONO PASSARE DI PREGARE IN PREGARE E DI PREGARE IN MEDITARE,  POICHÉ DI FRONTE AI MOMENTI FORTI CHE SI AVVENGONO, I MIEI FIGLI DEVONO MEDITARE OGNI PAROLA CHE PREGANO PER TROVARE IN ESSO IL RIFUGIO, LA FORZA, L’AIUTO, LA IL CIBO, LA FEDE E LA CERTEZZA CHE ATTRAVERSO LA PREGHIERA MEDITATA, LA FEDE CRESCE NELLA CREATURA UMANA.

Risveglia i sensi spirituali, perché con una fede tiepida non potrai vincere la persecuzione…

PREGATE FIGLI MIEI, PREGATE E MEDITATE. DEVI CONTINUARE LA VIA CON L’ARMATURA DELLA FEDE, MA NON UN’ARMATURA DEBOLE, MA UN’ARMATURA NELLA VOLONTÀ DIVINA.

Amati del Mio Cuore Immacolato, prima che il cibo scarseggia su tutta la Terra, il cibo sarà contaminato così che coloro che lo mangiano li faranno ammalare, e in questo modo destabilizzeranno gran parte dei Miei figli. Non dimenticare che chi agisce con Fede è libero da ogni male.

LA BEATA VERGINE MARIA
28.02.2016

Amati figli del mio Cuore Immacolato, sarà una festa nel mondo che riconoscerà il suo Signore… MA PRIMA CHE QUESTO ACCADE, LO PRECEDERÀ UNA CREATURA, CHE AL MONDO SEMBRA GIOVANE, MA QUANDO DICE UNA PAROLA, SAPRANNO CHE È L’UOMO E CHE QUELLO CHE ESCE DALLA SUA BOCCA È PI DELLA TERRA E LA FEDE TORNA ALLA MIA FIGLI.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
4.02.2016

Nei momenti di paura, l’uomo che non mantiene salda la sua Fede e non è stato messo alla prova in essa, vacilla come una barca in mezzo a una grande tempesta. Senza saper remare, affonderà e senza la conoscenza di chi vive in mezzo alle tempeste, si dispera, perché la fiducia in Me durerà finché splende il sole e non dovrà affrontare nessuna prova.

Amato Popolo Mio, siete messi alla prova, ma la Fede non decade ma aumenta perché sapete quanto è tessuto nel mondo dalle mani di coloro che sono servi del male.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.01.2016

IL NOSTRO SPIRITO INGRANDISCE DI DONI E VIRT L’UOMO CHE VIVE COMBATTANDO PER LA SANTITÀ E UNITO AL NOSTRO DESIDERIO È UMILE, OBBEDIENTE, POSSIEDE UNA FEDE PROFONDA E PORTA SPERANZA NELLA MIA MISERICORDIA AI SUOI ​​FRATELLI, SAPENDO CHE VIVO CON VOI, ANIME CRISTO.

IL MOMENTO È CRUENTE, MA L’UOMO DI FEDE RIMANE SUI SUOI ​​PIEDI, PERCHÉ IL MIO SPIRITO SANTO LO CONDUCE A SOSTENERE QUELLO CHE DEVE E A LASCIARE QUANTO A PARTIRE.

LA BEATA VERGINE MARIA
18.01.2016

Amati figli, la Chiesa di Mio Figlio sarà crudelmente perseguitata. I nemici di Mio Figlio, quelli che non vogliono credere in Lui, quelli che vivono senza Fede, si avventeranno contro i figli di Cristo usando tutto ciò che possiede il potere del male, poiché desiderano vivere senza nulla che possa portarli a ricordatevi che Mio Figlio rimane presente in ciascuno. L’anticristo non è solo un’altra leggenda, è il male che si avventerà sui Miei figli per sterminarli se non sono preparati e la Fede deve essere così forte che nulla li porti a decadere.

Pregate figli Miei, di fronte alla minaccia che significa entrare nel Santo Tempio per coloro che poi entreranno per depredare la Fede del Popolo di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
01.10.2016

Vi accompagno in ogni sforzo per avvicinarvi a Me, in ogni momento in cui, amando la Fede, vi arrendete per vivere nella Mia Legge.Vi amo ogni momento in cui con vera coscienza prendete sul serio i Miei appelli alla conversione per essere testimoni della Mia Opera e dell’Atto che li trasforma.

Vi chiamo come un Mendicante d’Amore che dimora in ciascuno di voi, affinché possiate entrare nell’interno di voi stessi e ci rincontriamo, ma arriva il dubbio e vi rifiutate di proseguire verso il Nostro incontro e la Fede viene dimenticata da qualche momentaneo incentivo .

Se in te cresce la Fede nella Nostra Trinità, la conoscenza sarà più profonda e gli occhi del cuore ti daranno una comprensione più grande e più viva di ciò che la nostra Volontà ti ha permesso di rivelare ed esplicitare. Vi invito ad approfondire in Me, in ogni Parola che vi lascio in queste Rivelazioni affinché vi prepariate anche in ciò che non vi è stato rivelato.

LA BEATA VERGINE MARIA
5.01.2016

È NECESSARIO CHE CHIEDANO ALLO SPIRITO SANTO DI ILLUMINARLI A TUTTI ISTANTANEAMENTE , affinché la Fede non decada di fronte alle contraddizioni che ascolteranno o vedranno nel comportamento di coloro che compongono le comunità religiose o i centri di formazione sacerdotale in fraternità. Il male è entrato attraverso la stessa Casa Vaticana e si diffonde senza confini in tutto il mondo, riuscendo a scagliare dardi di crepacuore, disobbedienza, lussuria, superbia e ribellione sui Miei figli e, soprattutto, verso quei pochi ma forti Miei figli, che non danno in Fede e continuate ad essere fedeli a Mio Figlio e al Mio Amore.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
31.12.2015

Popolo Mio, non temere, la Fede ti porterà ad apprezzare la Mia Casa in anticipo.

LA BEATA VERGINE MARIA
20.12.2015

In questo momento, il male si trova ad agire con forza, mantenendo una strenua lotta per le anime, prima di una più grande persecuzione contro il Popolo fedele a Mio Figlio, affinché ritorni nella Fede e rinneghi Dio.

LA DISOBBEDIENZA NASCE DA UN ATTO DI RIBELLIONE E LA RIBINTURA DA UN ATTO DI ORGOGLIO e inizia la distanza tra la creatura e il suo Creatore, ottenendo così che la Fede diminuisca e di fronte ad una Fede diminuita, l’uomo entra in una seria lotta prima di credere e non credendo. A questo vi dirigete, figli miei, mantenendo una grande distanza dalla Divina Volontà. La crisi della Fede aumenterà e l’uomo si sentirà in un labirinto dal quale non troverà via d’uscita, a meno che non si riconosca privo di Colui che gli ha dato la vita: Dio.

Figli, i dubbi sulla fede sono accresciuti da coloro che sono gli alleati ei grandi sostenitori dell’anticristo, che sta dietro alle alleanze e alle separazioni tra le grandi Nazioni.

LA BEATA VERGINE MARIA
8.12.2015

Guardo tanta povertà nel mondo, e guardo te che anche se sei materialmente povero, la tua Fede abbonda e quindi hai più di tutti i tuoi fratelli.

La fede è per mio Figlio: balsamo, incenso, oro, mirra, è la cosa più grande che l’uomo possa offrirgli in questo momento urgente, dove il grano sarà separato dalla zizzania.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 1.12.2015

Sentono parlare dell’anima e non sanno che cos’è l’anima, ascoltano, ascoltano solo tutto senza credere, e quindi, non avendo abbastanza Fede, vivono senza pensare nel momento in cui vengono chiamati davanti a Me.

LA BEATA VERGINE MARIA
28.11.2015

Mi dono ai Miei figli, non li abbandono, ma li guido perché vedo una Fede debole, e non tutto è responsabilità del Corpo Mistico di Mio Figlio. Alcuni dei custodi del Ministero Sacerdotale non hanno instillato nel Popolo di Mio Figlio la responsabilità di conoscere la Parola Divina, né hanno messo in guardia le loro comunità sul dominio del male, su coloro che abbracciano false ideologie che li portano a separarsi dalla Mia Figlio per non aver rispettato la Legge Divina e essersi arreso nelle mani del male. Il Popolo di Mio Figlio è estraneo alle Mie Chiamate. È invece invitato ad entrare nel modernismo che conduce l’umanità verso l’abisso della perdizione, accogliendo tutto ciò che è contrario alla Chiamata di Mio Figlio e alla Legge di Dio.

Non dimenticare che la Protezione Divina rimane con te. L’aiuto verrà per il corpo e per lo spirito. Non saranno trascurati ma continueranno sempre all’ombra dell’Altissimo, questo è ciò che più fa infuriare satana: la Fede del Popolo di Mio Figlio.

LA BEATA VERGINE MARIA
22.11.2015

DEVO RIVOLGERTI CON LA VERITÀ PER NON PERDERE L’ATTIMO, PER PREPARARSI SPIRITUALMENTE E UNIRSI A MIO FIGLIO, IN MODO CHE QUELLA UNIONE DIVENTA UNA FUSIONE E CHE LA FUSIONE TI TENGA CON UNA FEDE CHE PERMETTE A LORO DI PASSARE OGNI TRIBOLAZIONE, DA PIEDE.

LA BEATA VERGINE MARIA 20.11.2015

Miei Amati: Nessuna creatura umana sa come il Padre cosa accadrà all’umanità, quindi dovete mantenere la Fede nella Verità di Mio Figlio… “Molti sono chiamati, ma pochi sono scelti”. (Mt 22,14)

Le armi di questo momento sono sparse per la Terra, chiunque neghi la veridicità che vive questa generazione è illusorio… Questo momento è perché i Miei figli riconoscano la mancanza di Fede e l’inganno in cui sono rimasti. La mancanza di iniziativa per avvicinarsi al Creatore di tutto ciò che è visibile e invisibile, ha causato una grande ignoranza nell’uomo e questo porta l’uomo a scartare gli Appelli Divini a prepararsi. Invece l’umanità scarta la presenza dello Spirito Santo nell’uomo e rifiuta con insistenza il Piano di Salvezza per l’umanità.

La fede non può crescere se non sai chi ti ama: Figlio mio… La
fede non può crescere se non sai quanto mio Figlio ti ama, quanto è Misericordioso verso l’uomo e quanto è giusto, per ciò che ciascuno è responsabile delle sue azioni e di come influenzano coloro che lo circondano, nel bene e nel male.

I forti, fermi e determinati in questo momento sono quelli che occupano i primi posti, perché la Fede deve essere solida perché non decada, ma è quella girante dei loro fratelli perché non ristagnino e il crogiolo li porti a soffrire più di quello che devono soffrire.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 16.11.2015

Carissimi, vivete momenti di confusione in cui dovete essere consapevoli della Fede che avete in Me e della coscienza con cui obbedite alla Mia Parola. Ognuno ha una coscienza e li chiama a rimettersi in carreggiata, solo che la maggioranza non ascolta la propria coscienza perché vive immersi nel mondano e questo provoca un grande divario tra chi vive così e ciò che la Mia Volontà desidera di ciascuno. .

Le creature umane senza Fede sono come una debole banderuola che si muove in ogni direzione a suo piacimento. Per questo è dovuta la Mia insistente Chiamata. Ti auguro forte e inamovibile. Di qui l’importanza e l’urgenza della Mia Casa perché siano consapevoli del possesso del male sulla Terra, e dell’urgenza per ciascuno in particolare di mantenere la propria coscienza vigile al minimo inganno del demonio.

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
3.11.2015

È necessario che l’uomo in questo momento, per rimanere fedele e fedele al Nostro Re, conosca il Nostro Re, non da quello che gli altri fratelli gli dicono, non da quello che sentono che altri fratelli hanno sperimentato. E’ NECESSARIO CHE CIASCUNO ABBIA LA SUA ESPERIENZA PERSONALE CON IL NOSTRO RE.  Quell’incontro di ogni creatura con il suo Creatore è necessario perché la Fede sia invincibile, altrimenti una fede forgiata sull’esperienza, sull’esperienza e sulla preghiera degli altri, è una fede di sabbie mobili che da un momento all’altro cadrà e non si alzerà di più.

LA BEATA VERGINE MARIA 25.10.2015

Il Mio Manto protegge coloro che pregano con Fede e fedeltà verso Mio Figlio, e  hanno assistito alla protezione di questa Madre quando i Miei figli gridano in unità.

FIGLI AMATI: NON TEMETE, LA GLORIA VI ASPETTA, LA VITA ETERNA NON SI RAGGIUNGE CON UNA SOLA PREGHIERA, MA CON UNA VITA CONTINUA NELLA DIVINA VOLONTÀ , vincendo in ogni momento la tentazione, e arrendendosi al compimento di ciò che sanno essere la Legge di Dio e portando la prassi della conoscenza e della Fede ai fratelli che non conoscono Mio Figlio, che non conoscono la Vita Eterna, che non conoscono le profezie, che non hanno preso Me come Madre, né Mio Figlio come Salvatore .

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO 14/10/2015 DEVI AVERE CHIAREZZA DI MENTE, PENSIERO, LAVORARE E AGIRE SECONDO LA NOSTRA DIVINA VOLONTÀ.

Popolo mio, spero che aumenti la tua Fede, sia perseverante e che le azioni e le azioni di ciascuno siano coerenti. Il Mio Popolo deve possedere una Fede più grande di quella che possiede in questo momento affinché superino le prove e sappiano che ciò che permetto è perché voglio che siano perfezionati, perché non voglio figli tiepidi, non desidero figli di istanti ma immobili, non desidero bambini che si muovano in direzioni diverse, dove li porta il vento, come quando soffia su una palma.

Amato Popolo mio, vedo come ciò che entra nella vita di ciascuno di loro li porta a declinare “ipso facto”… dove si trova la Fede che professano, dove si trova la fede che pretendono di avere in Me? Se mi chiamano, mi rifiuto di aiutarli?… ma non mi chiamano. Subito si lasciano travolgere dalle vicissitudini quotidiane, affondano come una nave penetrata dall’acqua, che non è vera Fede, sono ancora molto tiepidi, poiché non hanno veramente compreso la Chiamata di cui i Miei figli sono partecipi, che è vivere, agire ed agire nella Volontà del Padre mio.

Il Mio Popolo è perseguitato, ma manca ancora il più forte… e tu, in questi momenti, sei travolto da piccole prove, perdi le forze, il pensiero ti toglie la pace e ti impedisce di venire a Me, sei sopraffatto da qualsiasi situazione e non pregano per l’amarezza che portano dentro. Le Mie Parole non possono ascoltarle perché voi stessi chiudete le orecchie alle circostanze dolorose. Quelli non sono i Miei figli, quella non è la Fede che il Mio Popolo deve possedere!

NON LASCERO’ SOLO IL MIO POPOLO, INVIERO’ IL MIO AIUTO AFFINCHE’ CON LA MIA PAROLA IN BOCCA, LI INCORAGGII E AUMENTI LA FEDE QUANDO VOI, POPOLO MIO, PENSATE DI CADERE.

LA BEATA VERGINE MARIA 8.10.2015

Miei Amati, in questo momento il Popolo di Mio Figlio deve dedicarsi alla preghiera, con forza, con Fede e grande fervore. La certezza che le tue preghiere saranno esaudite deve rimanere radicata in te.

Figli miei, come in passato i cristiani furono condotti ad essere mangiati dai leoni, in questo momento molti cristiani vengono crocifissi per mano dei propri fratelli. Il cristiano che obbedisce alla Divina Volontà è temuto, il suo corpo può essergli tolto ma la sua Fede non sarà mai cancellata e l’anima godrà insieme a mio Figlio. Ecco perché il cristiano è temuto, perché è il figlio del Re dei cieli e della terra, e sebbene apparentemente il male sia visto come il vincitore, il cristiano non rinnega la sua Fede. Mio Figlio arriverà con potenza e maestà a salvare la sua Persone purificate, passate attraverso il fuoco del crogiolo, e poi indosseranno vesti bianche e vivranno in totale e completa pace, ma questo avverrà dopo la Grande Tribolazione. Per questo devono prepararsi in questo momento presente, non in un altro momento.

Li amo. Sii attento, estremamente attento; in nessun istante perdete la Fede o prendete altre strade, venite a Me ed Io vi condurrò alla Patria Celeste.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.09.2015

Davanti agli oppressori, la fede nel mio amore sarà lo stupore dei vostri persecutori.

Più e più volte vi ho detto che dopo l’apparizione dell’anticristo, MIO FIGLIO INVIERÀ UNA CREATURA AD AIUTARE IL SUO POPOLO  e ravvivare la loro Fede attraverso la predicazione della Parola della Sacra Scrittura.
La persecuzione soprattutto nei confronti dei cristiani sarà spietata, più che in questo momento. L’anticristo ei suoi alleati sanno che il cristiano porta la sua croce con la gioia con cui un amante attende l’incontro con la sua amata.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.09.2015

Amato Popolo Mio, vi guardo camminare con disperazione e scoraggiamento perché vi manca la Fede nella Mia Parola, la Fede nel Mio Amore, la Fede nella Mia Misericordia, la Fede nella Mia Protezione e nella Mia Protezione, la Fede che non vi lascerò soli. Continuo a mandare i Miei Angeli per aiutarvi, proteggervi e non cadete così facilmente nel peccato, che è l’opposto della mia Volontà.

LA BEATA VERGINE MARIA
21.09.2015

Non assicurare a te stesso o ai tuoi fratelli che la Fede che hai è incrollabile. Conoscono gli eventi a venire, ma non devono prendere alla leggera gli affari di Mio Figlio, non devono dire che i segni sono normali, poiché nei momenti passati l’umanità era allertata e non ascoltava, e doveva essere purificata. Quanto speculano sugli eventi!Ma per soddisfare l’ego, poiché pur sapendo quello che verrà, dimenticano all’istante.

LA BEATA VERGINE MARIA
1.09.2015

Miei amati figli, la Chiesa di Mio Figlio deve mantenere la Fede e l’Unità con Mio Figlio, non deve essere d’accordo con la politica, poiché entrerebbe in territorio mortale, a causa degli inevitabili scontri in cui entrerebbe con il mondo rappresentato dalla politica .

Lo squilibrio nell’uomo è arrivato a toccare la sua Fede ed è diventato ribelle, incredulo, con il pretesto di stare nella società. Il cuore dell’uomo si è indurito a tal punto che l’innesco per reagire contro i suoi fratelli è solo un pensiero, perché la creatura umana reagisca come un crudele persecutore, come un terrorista, o causi la morte o provi piacere nel giustiziare chi tu considera al di fuori delle tue convinzioni.

IL MOMENTO RICHIEDE FEDE PER ASCOLTARE E UMILTÀ PER CREDERE…   Il Fariseo arriva al tempio e riceve Mio Figlio, poi parte e la sua vita è un’ondata continua di offese, maltrattamenti degli altri, disaccordi con chi gli sta intorno, insofferenza verso tutto , è divertente: tutto ciò che è proibito e ciò che è al di fuori dei Comandamenti. Cerca di dimenticare i conflitti con cui vive e invece sprofonda in false dottrine e modernismi, si sente adornato dalla sua presenza nella Casa di Dio, ma lontano dalla Casa di Dio è strumento del male.

LA BEATA VERGINE MARIA
19.08.2015

Incontreranno grandi prove perché non saranno accettati dai loro fratelli. Vai contro corrente del mondo e il mondano non ti accetta e non ti guarda con approvazione. Per questo non sono ben accolti, né ben visti dai loro fratelli, per questo li perseguiteranno. Ma tu rimani nella Grazia, sii forte, che chi rimane nella Fede con l’amore di mio Figlio e inamovibile, riceva tutto l’Aiuto Divino.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
4.08.2015

NON È APPARTENENZA AD UN GRUPPO DETERMINATO QUELLO CHE SALVA LA CREATURA UMANA LA FEDE SENZA LE OPERE È MORTA” (Sant 2,26), E LE OPERE NON NATE DALLA MIA VOLONTÀ, SONO OPERE MORTE. NON POSSONO SERVIRE A DUE SIGNORI” (Lc 16,13), PERTANTO LE OPERE E GLI ATTI DEVONO NASCERE DALLA FUSIONE DELLA CREATURA CON IL LORO CREATORE.

LA BEATA VERGINE MARIA
07.12.2015

La Chiesa sarà tradita, perseguitata e i suoi Templi chiusi, senza sapere che non è con i templi chiusi che si fermano coloro che vivono la Fede nella Trinità Sacrosanta…

LA BEATA VERGINE MARIA
30.06.2015

Vivono la più grave rivoluzione morale che sia mai stata vissuta nella storia dell’umanità, i governi hanno deciso da soli la dissolutezza e la deviazione dell’essere umano, che genererà una grande persecuzione contro i Miei figli, da parte di un’umanità selvaggia, incontrollata, senza Dio, con una Fede decadente che metterà a tacere la Chiesa di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26.06.2015

Il mio Amore vince le offese dell’uomo, per questo vi avverto di chiedere perdono e di essere consapevoli che non state andando per la retta via, ma che avete deviato: alcuni a destra e altri a sinistra, ma lo fanno non segui Me, ma colui che è già sulla Terra per flagellare il Mio Popolo. Ciò ha preparato per loro il crogiolo e l’umanità accoglie freneticamente nuovi sviluppi, anche quando sono contro la Moralità, la Fede e l’essere stesso dell’uomo. Ognuno ha i sensi, e questi, in un modo o nell’altro, fanno sentire all’uomo come agisce, solo che non tutti si lasciano sentire la voce della coscienza.

LA BEATA VERGINE MARIA
20.06.2015

DIRE A LORO, FIGLIA MIA, CHE NON MINACCIA L’UOMO, LO AVVISO SULLA CONDOTTA, L’USO IMPROPRIO DEL LIBERO ARBITRIO E LE CONSEGUENZE DI ESSO.Quanto vi avverto, su richiesta di Mio Figlio, verso l’uomo che vive dominato dal secolarismo e dal peccato in tutte le sue forme, dai beni materiali e, soprattutto, vive in totale abbandono e disprezzo verso Mio Figlio, verso Me e verso tutto ciò che vi ricorda la Fede del Popolo fedele a Mio Figlio.

La fede scompare rapidamente… A volte ciò che un uomo esprime è una leggera curiosità che lo porta a desiderare di partecipare alla popolarità della maggioranza, ma non conosce la profondità dell’essere un vero cristiano.

L’incomprensione è la causa che in questo preciso momento le divisioni sono maggiori ei Miei figli si attaccano a vicenda. Il maligno, oppressore delle anime, conosce bene l’incarico dato agli Apostoli degli ultimi tempi, per questo attacca la loro perseveranza e Fede e crea confusione per distruggerli con tutte le armi che ha in mano.

Non sarà facile per l’uomo rimanere nella Fede davanti al crogiolo ardente e guardando i suoi fratelli sottoposti a tutto ciò che non è Volontà di Mio Figlio, essendo innumerevoli le offese alla Casa Paterna e innumerevoli le perdite di vite umane.

LA BEATA VERGINE MARIA
17.06.2015

Hai grandi benedizioni date dalla Casa Paterna, hai Compagni in cammino che ti avvertono e ti difendono, anche senza che tu te ne accorga. Chiamali, è importante che li inviti continuamente a stare con te. Fate attenzione ai Segni che Mio Figlio permette di dare nel Firmamento perché presto ci saranno tanti segni che gli uomini senza Fede correranno a nascondersi per non guardare.

CON IL MIO MANTO PROTEGGO I MIEI FIGLI. SIATE FEDELI ALLA PAROLA DI MIO FIGLIO, ENTRA NELLA CONOSCENZA E POSSA AUMENTARE IN VOI LA FEDE PER AVERE IL CORAGGIO
DI NON NEGARE LA FEDE IN MIO FIGLIO.

Possano tutti coloro che leggono questa Parola di questa Madre essere benedetti da Mio Figlio in modo speciale, non solo per aver letto questo Messaggio, ma affinché coloro che con un fermo proposito inizino il cambiamento in questo momento. Lotta contro l’io umano poiché la conversione è essenziale in questo momento, non in futuro, quando non avrai né il coraggio né la forza di convertirti.

LA BEATA VERGINE MARIA
15.06.2015

TUTTI DOVREBBERO ENTRARE NELLA CONOSCENZA, NELLA FEDE E NELLA PRASSI DEL VIVERE FUSO NELLA VOLONTA’ DIVINA, QUINDI CONTEMPLHERANNO LE MERAVIGLIE DEL VIVERE IN UN CONTINUO ATTO DI OFFERTA ALLA TRINITÀ SACROSANTA, IN TUTTO IL MONDO.

INVOCO I MIEI FIGLI DI APPARTENENZA, QUELLI CHE HO NEL CUORE, AFFINCHÉ NON SI ALLONTANANO DALLA PREGHIERA, IN MODO CHE VIVI PER MIO FIGLIO E PER IL SUO GREGGE, NUTRINDO TUTTE LE PECORE , senza dimenticare che non dovrebbero essere motivo di discordia ma di concordia, sostenendo chiaramente che onore e gloria sono per mio Figlio, non per gli uomini anche se si sono consacrati al suo servizio. Non vivere per il piacere degli uomini, ma per essere operatori della Volontà di Mio Figlio, in ogni momento e in ogni circostanza, senza dimenticare che devi rafforzare coloro che sono malati, deboli, smarriti, maltrattati, fortificandoli. nella Fede e nel Divino Amore.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
06.10.2015

Accoglietemi con cuore contrito e umiliato nell’Eucaristia, rivolgetevi a Me, vi aspetto come il Padre che sono di tutti. Non cadere a terra senza rialzarti, il male non può rimanere per sempre. Mia Madre schiaccerà la testa del male e San Michele metterà nella Mia Divina Bilancia ogni opera e ogni atto dei Miei figli, poiché senza opere e atti, la Fede è inerte.

LA BEATA VERGINE MARIA
1.06.2015

MIO FIGLIO NON VI DIMENTICA, CONTINUA A PROTEGGERVI DA QUELLI CHE TRADONO E TRADONO LA FEDE IN FORMA MASSICCIA, PER PAURA. QUESTI TI TRADIRANNO,
COME MIO FIGLIO È STATO TRADITO.

GRANDI MISTERI SARANNO SVELATI PER INTENSIFICARE LA FEDE E L’AMORE PER IL PROSSIMO.

LA BEATA VERGINE MARIA
17.05.2015

Sii misericordioso, non tenere per te il tuo prezioso tesoro, condividilo con i tuoi fratelli, ravviva la Fede di chi resta addormentato, togli la benda a chi come i ciechi vive peccando incessantemente.

La Mia Benedizione sia con tutti i Miei Figli, un’arma di Fede e sicurezza affinché non temano e non barcollino. Rimarrò con te in ogni momento fino a quando, uniti, daremo la Terra a Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
6.05.2015

Non barcollare sprecando momenti preziosi nella vita cercando di immaginare il futuro se non è ancora arrivato. Conoscono bene gli eventi e si sono precipitati in avanti, avanzando verso l’uomo. DEVI PREPARARTI, IN MODO CHE QUELLO CHE STA ARRIVANDO NON TI TROVERAI ADDORMENTATO MA SPIRITUALMENTE PREPARATO , affinché in quei momenti, quando la Tribolazione si intensificherà e la Mia sarà estremamente provata, non decadano nella Fede e continuino ad essere Miei Eredità.

NON DESIDERO FIGLI CON LA TESTA PRIMA DEGLI ANNUNCI DI QUELLO CHE VERRA’, DESIDERO FIGLI DELLA FEDE CHE NON HANNO PAURA, PERCHÉ SANNO CHE SE IO SONO CON VOI, NIENTE LI TOCCA.

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
2.05.2015

L’umanità decade, la Fede di un vero e fedele apostolo va continuamente alimentata, non restando dentro la Chiesa si è salvati, ma dando testimonianza fino all’ultimo momento della vita.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.04.2015

RICEVETE ME, FIGLI MIEI, NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE NELL’EUCARISTIA, NUTRITE DI ME AFFINCHÉ LA FEDE NON DECIDI E LA FORZA SPIRITUALE RIMANGA COSTANTEMENTE IN VOI, QUANDO MI RICEVETE.

LA BEATA VERGINE MARIA
26.04.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, la Terra non si ferma, scuote ogni momento con maggiore intensità. GLI EVENTI SARANNO COS VELOCI CHE NON DARE TEMPO PER AIUTARLI. Ma in mezzo agli eventi, chiunque mantiene la Fede in Me, chiunque chiede la Mia protezione, non sarà abbandonato. Non temere i Miei avvertimenti, amali, accettali in modo da avere la certezza di dove devi camminare e quali sono le condizioni che Mio Figlio chiede ai Suoi figli.

Alla fine dei tempi il diavolo perseguiterà il Popolo di Mio Figlio con grande determinazione, la maggior parte di loro conosce queste parole, ma si rifiutano di accettarle in questo momento. Quando la fede non basta e la convinzione è timida, gli avvertimenti per l’amore si trasformano in terrore.

LA BEATA VERGINE MARIA
15.04.2015

Hanno bisogno di fede per non uscire dalla barca quando è in subbuglio…

NOSTRO SIGNORE  GES CRISTO
8.04.2015

Le Mie Persone sono indifferenti ai Miei Affari. Questo li ha condotti attraverso tutti i vizi, perdendosi continuamente, assetati di peccato. Ricompenserò i Miei figli, coloro che hanno perseverato, coloro che conservano la Fede nella Mia Parola vera e autentica.

LA BEATA VERGINE MARIA
2.04.2015

NON ENTRARE TRA DI VOI AIUTATEVI A SCOPRIRE COGLI CHE GIÀ SI MUOVONO IN MEZZO ALL’UMANITÀ ,  , affinché scoprano, colui che, con l’apparenza di atti buoni, già si rivela a tutta l’umanità a crea la divisione del Popolo di Mio Figlio e travolgi tutti coloro che confessano la loro Fede in Mio Figlio.

LA BEATA VERGINE MARIA
28.03.2015

Fuoco cadrà dal Cielo davanti all’uomo che ha divinizzato il denaro, perdendo sensibilità e sentimenti. La calamità comincerà una mattina in cui l’uomo si sentirà pazzo, il metallo si scioglierà come cera sul fuoco, nei momenti in cui la Fede sosterrà l’umile e il potente sarà un mendicante.

LA BEATA VERGINE MARIA
14.03.2015

uomo vuole imporsi ai suoi fratelli e questo crea contesa. L’unico che ha soprattutto la Verità è mio Figlio. Chi pensa di possedere la Verità non la possiede, ma vive nell’inganno del demonio. Non dimenticate figlioli, che il vero cristiano non vive la sua Fede da solo, ma la vive con gli altri fratelli, con i suoi simili.

LA BEATA VERGINE MARIA
03.11.2015

PROPRIO COME IL SOLE BRILLA NELLO ZENIT A PIENO MEZZOGIORNO, COSI’ LO SPIRITO DIVINO ILLUMINERA’ TUTTE QUEL CREATURA CHE CON FEDE E SPERANZA SI CONSEGNANO NELLE MANI DEL MIO DIVINO FIGLIO.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
26/02/2015

PER QUESTO LI HO CHIAMATI A MANTENERE FEDE ED ENTRARE IN MODO CHE MI CONOSCONO, IN MODO CHE NON SOLO CONOSCONO LA MIA MISERICORDIA MA ALLO STESSO TEMPO CONOSCONO LA MIA GIUSTIZIA,  che ho fermato per diversi anni, ma non possono più aspettare.. Se non agissi, l’umanità perirebbe totalmente.

LA BEATA VERGINE MARIA
23.02.2015

I tuoi fratelli soffrono nel Nome di Mio Figlio e quelli che sono qui davanti a Me, guardami, vivendo intorno a loro in questo momento una pace apparente, mentre uomini, donne e bambini come te soffrono a causa della Fede nella Parola di Figlio mio, dona la tua vita per non aver rinnegato mio Figlio e per amarlo oltre la tua stessa vita…

NON DISPERDERE I MIEI INVITI ALLA PREGHIERA.

DOVREBBERO PREGARE PER RAFFORZARE LA FEDE E TROVARE NELLA PREGHIERA IL CONFORTO DI FRONTE ALL’AVVERSITÀ E ALLE TRIBOLAZIONI CHE PRESTO ARRIVANO.

NOSTRO SIGNORE  GESU’ CRISTO
18.02.2015

Il terrorismo è il prodotto della rinuncia alla Fede in Me.

Offrite le vostre preghiere, offrite il digiuno per la Mia Chiesa e per voi stessi affinché la Fede non decada, poiché affronterete momenti crudeli, momenti di orrore.

LA BEATA VERGINE MARIA
14.02.2015

CRESCI, ENTRA DENTRO E TROVERAI MIO FIGLIO… NON CERCARLO FUORI, LÀ TROVERAI SOLO IL FINITO. RAFFORZATEVI NELLA CONOSCENZA, SIATE PI SPIRITUALI, NAVIGA NEL CUORE DI MIO FIGLIO CON I REMI DELLA FEDE E DELL’AMORE SOSTENUTI SULLA CROCE, NELLA QUALE SEI STATO REDENTO.
Il Popolo di Mio Figlio sarà purificato, non sconfitto. Per questo devono essere fortificati nella Fede ed essere unità.

L Una Santisima MARY
2015/02/10

L’UOMO LASCIERÀ LA VERA FEDE PER IDEOLOGIE O PRATICHE CHE LO PORTERANNO VERSO IL MALE, DOMINANDO LA MENTE CON LA FALSO, SULLA VIA VERSO UNA RELIGIONE UNICA CHE CHIEDERANNO GLI SPIETATI SEGUACI DELL’ANTICRISTO.

Figli, voi che conservate Fede nei Miei Appelli e nella Mia Intercessione, non fermatevi ad allertare i vostri fratelli.

LA BEATA VERGINE MARIA
31/01/2015

L’UMANITÀ CHE TRUFFA ED INGANNA SI PREPARA A VERIFICARE conosciuta in tutto il mondo. È stato coinvolto negli ambienti del maggiore potere politico, alimentare, farmacologico, delle armi, educativo e religioso; governa la tecnologia e altri media. In questo istante, tutto ciò che si muove è volto a fornire i tentacoli dell’anticristo e il suo grande potere. Questo riuscirà a confondere anche coloro che hanno professato la Fede in Mio Figlio.

LA BEATA VERGINE MARIA
14.01.2015

Amati, il sole in questo istante emana bagliori che alterano l’uomo e la rabbia preda di coloro che sono deboli nello spirito, sebbene anche coloro che credono di essere saldi nella Fede possano vacillare e cadere. Nessuna creatura umana è esente dal cadere in tentazione e soccombere ad essa. È importante che tu tenga continuamente presente che sei appeso al Soffio Divino e che sei figli dell’Onnipotente davanti al quale ogni ginocchio si piega.

Miei Amati, Mio Figlio è l’unico degno di adorazione e gloria e al quale dovete obbedire senza sosta, le prove si avvicinano a questa generazione davanti a tanto peccato commesso e davanti a tanta offesa alle Leggi stabilite dall’Eterno Padre. LA FEDE DEI MIEI FIGLI RIMANE RAFFORZATA IN MIO FIGLIO.

MANTENETE ALTA LA FEDE CHE LE MIE LEGIONI ANGELICHE STANNO COMBANDO UNA GRANDE BATTAGLIA PER LA SALVEZZA DELLE ANIME.

LA BEATA VERGINE MARIA
09.01.2015

I veri figli di Mio Figlio non solo sono ferventi, ma mantengono viva la Fede. Nonostante il vento sia molto forte, la candela non si spegne, poiché i Miei vivono non solo di fervore, ma anche di alta spiritualità che li tiene concentrati su una costante osservanza della Legge di Dio e dei Precetti che Mio Figlio loro lasciato in eredità.

NOSTRO SIGNORE
GESU’ CRISTO 4.01.2015

VOI, MIEI FIGLI SEMPLICI ED UMILI, CHE HO CHIAMATO AD ESSERE SOLIDARIETÀ CON IL MIO AMORE, CONSERVATE FEDE NELLE MIE PAROLE  e non cadete nelle grinfie di coloro che con un po’ di conoscenza trascinano i Miei fedeli non credere nei Miei Annunci e abbandonare questa Mia Misericordia che ti avverte per tenerti pienamente consapevole di ciò che verrà.

LA BEATA VERGINE MARIA
01.01.2015

Figli, questo momento sarà un esame di coscienza, per mantenere la Fede di fronte alla persecuzione, non per svenire ma per essere di aiuto ai vostri fratelli e sorelle. Questo momento attira la più grande lotta per le anime: senza che voi ve ne accorga, le Mie Legioni Celesti combattono per le anime di fronte ai continui attacchi del male affinché cadano.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
30.12.2014

Non sono un Dio passivo, ma un Dio che non riposa. Rimango in continua allerta difendendo le anime che sono Mia Proprietà davanti ad alcune Mie creature umane, perché vivendo con il loro “io” umano, sono apostate nella Fede per essere credibili e mantenere l’accoglienza dei loro fratelli.

Possano i persecutori del Mio Popolo e quelli che si chiamano Miei figli, temere davanti alla Fede alla Mia Presenza in ciascuno di voi; perché presto verrò con Mano di Ferro a salvare il Mio Popolo, con grande potenza e maestà, con le Mie Legioni tutta la Terra tremerà e il sovrano vivrà la sua impotenza.

NON DECLINARE, PRENDERE FORZA E PREDICARE NEL TEMPO E DESTIMARE, SENZA PAURA, AVANZARE SENZA VERGOGNARSI DI PROFESSARE LA FEDE NEL MIO REGNO, NON HA FINE. NON MERAVIGLIATEVI CHE CHI NON MI AMA PROGRESSI, IO ALZER LA MANO CONTRO GLI OPPRESSORI E LI FAR SILENZIO, LA MIA MANO CADR SU DI LORO.

LA BEATA VERGINE MARIA
18.12.2014

L’INFERNO E’ PIENO…  e tra le anime che vi soffrono, guardo con dolore alcuni che hanno proclamato tiepidamente la Parola di Mio Figlio, poiché per proclamare la Parola di Mio Figlio, i Miei figli prediletti devono mantenere la forza della Fede, che lo stesso che si innamorò di loro per la prima volta, quella Fede con cui si professarono quando si diedero totalmente a Mio Figlio.

L’appello a conoscere tutto ciò che accade intorno all’umanità e l’
appello all’attenzione perché siano veri,TUTTO QUESTO CONFORME COMPLETAMENTE ALLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO CHE VUOLE CHE IL SUO POPOLO SIA SANTO PER PROPRIA DECISIONE E PER CONVINZIONE, PER AMORE E PER FEDE. Ma una Fede solida e robusta, e per questo il Popolo di Mio Figlio deve essere istruito in tutto ciò che si avvicina all’umanità, in modo che non venga colto alla sprovvista.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.12.2014

Grandi confusioni li aspettano. La Mia Chiesa soffrirà di fronte a un evento imprevisto che riporterà antiche profezie. Mantieni la Fede in Me. NON RIFIUTARE I SEGNI DI QUESTO MOMENTO.

LA BEATA VERGINE MARIA
11.12.2014

TANTO TEMPO FA VI HO CHIAMATO A PRESTARE ATTENZIONE ALL’ECONOMIA MONDIALE! E in questo momento in cui quell’economia sta per crollare, il Mio Appello è che i Miei fedeli raddoppino la loro preghiera e le loro offerte volontarie per tutti coloro che mantengono la loro vita basata sul dio denaro, che di fronte a un’imminente caduta di l’economia, si sentiranno crollare, perderanno la vita per libera volontà, essendo deboli, non avendo la loro Fede cementata nella Divina Provvidenza.

Momenti dolorosi si profilano per la Chiesa di Mio Figlio. Mantieni alta la Fede e fidati di Me. Mio Figlio mi ha nominato Difensore della Sua Chiesa e io, come Imperatrice delle Americhe, li ho accolti tutti.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
5.11.2014

Non dimenticare che Roma perderà la Fede e sarà il quartier generale dell’anticristo da dove vincerà battaglie con grandi prodigi, ma il Mio Popolo non resterà solo, manderò qualcuno che aiuterà il Mio Popolo, eQUESTO MANDATO AFFRONTERÀ LE FORZE DEL MALE, PORTERÀ LA MIA PAROLA IN BOCCA, COME IL FUOCO BRUCIERÀ LE INSIEME DELL’ANTICRISTO.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
8.10.2014

Se questa umanità vivesse nel bene, come sarebbe diversa questa Terra!Vivrerebbero il Paradiso in anticipo, vivrebbero fusi alla mia Volontà, ma non è così, anzi mi offendono insistentemente, mi lacerano legata la colonna quando negano l’esistenza del male, dando così il libero arbitrio in modo che l’uomo unisca il peccato con la totale dissolutezza e si allontani dalla vera Conoscenza della Fede in Me.

LA FEDE SENZA OPERE È MORTA, MA LE OPERE SENZA FEDE SONO VUOTE NELLA LORO ESSENZA, SONO VUOTE DI ME, SONO OPERE MORTE, SONO OPERE SENZA VITA. Chi non si avvicina a me non può conoscermi in profondità e non riesce ad amarmi come ho comandato loro di amarmi.

LA BEATA VERGINE MARIA
5.10.2014

Amato, non temere, il figlio della Fede è consapevole della necessità della Purificazione del genere umano prima che anche gli eletti siano perduti.

LA BEATA VERGINE MARIA
29.09.2014

SONO ATTI IN CUI CHIUNQUE DICE DI AMARE IN SPIRITO E IN VERITÀ A MIO FIGLIO DEVE DARE TESTIMONIANZA DI QUEL AMORE E DI QUELLA FEDE CHE PROFESSA. LA CHIESA, CORPO MISTICO DI MIO FIGLIO, DEVE TESTIMONIANZA CON FEDE DELL’AMORE CHE PROFESSA VERSO MIO FIGLIO.

Amati figli, aspettate un aggressore del Popolo di Mio Figlio, come vi sbagliate! L’anticristo apparirà con falso amore e subdola astuzia, dolcemente, senza imporsi e quindi sarà loro difficile riconoscerlo al primo momento finché lui, già in possesso dell’umanità, inizia e sviluppa il suo vile disegno di perseguitare tutti coloro Possiate continuare a rimanere nella Fede verso Mio Figlio.

LE MIE LEGIONI CELESTI DARANNO CIBO AI MIEI FIGLI, NON MI SEPARER DA VOI PER UN ISTANTE, CAMMINER NELLA FEDE MA ALLO STESSO TEMPO, CONOSCERE IL NEMICO DELL’ANIMA E DEI SUOI ​​FUOCHI PER NON CADERE NEI SUOI ​​ARTIGLI.

LA BEATA VERGINE MARIA 24.09.2014

Amati figli, voi che godete della pace e del cibo, non ignorate coloro che soffrono in questo momento e coloro che muoiono di fame, non dimenticate coloro che in questo momento sono martiri per aver mantenuto la Fede in Mio Figlio.
NON NEGATE MIO FIGLIO ANCHE SE LA PAURA VI COINVOLGE, NON NASCONDERE LA CROCE PER PAURA DI CANCELLARSI COME CRISTIANI, MANTENETE FEDE IN MIO FIGLIO E NON TEMETE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
2014/09/17

L’ANTICRISTO arriva in cima della mia Chiesa, se lo sciopero MA NON SUPERARE . Preparatevi, Miei amati, la Mia Chiesa sarà fortemente scossa ei Miei figli si sentiranno abbattuti, ma non devono dimenticare la Fede nella Mia Protezione. L’istituzione, la Gerarchia della Mia Chiesa, sarà fortemente attaccata dal male.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 8.09.2014

Figli, il male non ha limiti né il bene conosce limiti; così tu, nella Fede e nella Conoscenza, raddoppierai le forze e tutto ciò che è necessario affinché tu continui ad essere Miei fedeli, quelli che non Mi abbandonano o si addormentano.

LA BEATA VERGINE MARIA
4.09.2014

Anche così, l’uomo di Fede non si decompone, mette radici come una pianta e prende forza come l’acciaio, perché in sé abita l’Amore infinito di Dio che non lo lascia solo, ma gli mostra ad ogni istante la sua Presenza in mezzo alla Il suo popolo. .

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.08.2014

La volontà umana regna ancora, e il libero arbitrio vola come carta al vento, esitano troppo e questo mi mostra che manca ancora una Fede solida e ferma, e cioè che i Miei figli non possono amarmi se non pregano, se non vengono a Me. Trovo, se non Mi ricevono. Senza le opere la Fede è morta, ma la Fede ha bisogno di nutrirsi di preghiera, se no: che sostentamento avrà la Fede?

LA BEATA VERGINE MARIA
17.08.2014

Non tutti coloro che stanno proclamando lealtà e Fede nel cammino verso Mio Figlio continueranno.
La crescita nella fede è essenziale per i Miei figli, e la preghiera deve essere un incontro personale con la Trinità Sacrosanta, dove la creatura ha la certezza di essere creatura e che Dio è Dio.
Soffro per quello che accade loro e accadrà…

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
15.08.2014

L’uomo non ha capito che se non si sforza di purificarsi, affinché la Fede superi tutto, sarà impossibile superare gli ostacoli ai quali è sottoposto in ogni momento e ciò che chiama amore per Me si dissiperà in lui.

LA FEDE NON DEVE ESSERE INDEBOLITA, NON PUOI PERMETTERLA, ANCHE CON EVIDENZA CONTRO QUELLO CHE TI ANNUNCIO, DEVI SOLO ATTENDERE UN ALTRO ISTANTE.

Carissimi, non potete contraddire la Fede, questa è una convinzione intuitiva della Verità, tanto che, se avessero la Fede come un granello di senape, direbbero a questa montagna: spostatevi da qui a là e nulla sarebbe loro impossibile.

Mia Madre ha lasciato in eredità ai Suoi figli la Fede indiscutibile, la Fede che trascende… Ha creduto quando è fuggita da Nazareth in Egitto senza obiezioni, senza avere un posto dove vivere, confidando nella Parola Divina. E Giuseppe, non si scusò, ebbe solo Fede e fuggì in Egitto.

CIASCUNO DEVE IN QUESTO MOMENTO INCORONARE MIA MADRE CON LA CORONA DELLA FEDE PERSONALE, PER CONTINUARE AD ASCOLTARE LA VOCE DEL CIELO CHE MIA MADRE COSTANTEMENTE VI RIVELA PER DIVINA VOLONTÀ.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
28.07.2014

VI RIVESTITE DELL’ARMATURA DELLA FEDE NEL MIO DIVINO AMORE.

LA BEATA VERGINE MARIA
07.09.2014

LA FEDE SENZA ma… come saranno le creature della fede se non pregate, perché attraverso la preghiera sono abilitate dallo Spirito Santo a continuare la battaglia? Come dite di essere creature di Dio se non vi fortificate con il Pane Divino, con la delicatezza scesa dal Cielo, con il Corpo e il Sangue di mio Figlio?LE OPERE È MORTA,   ¿

QUANTO SBAGLIA QUELLI CHE SI DEDICA SOLO ALLE OPERE, SENZA CERCARE DI NUTRIRE DALL’INTIMITÀ CON LA TRINITÀ SACROSANTA PER CONTINUARE INDECLINATO, VESTITI DELL’ARMATURA DELLA FEDE!

Tenete la Mia Mano e obbedite alle Mie Preghiere, siate figli dell’Amore, della Fede e della Carità. Non dimenticare che chi non ama è una creatura vuota e inerte.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
07.07.2014

Figli, vivete in guerre interne che vi porteranno alla temuta guerra; guardano come gli uomini insorgono contro gli uomini, nazione contro nazione. Non avere paura; comunque, non essere disturbato. I parassiti nati nei laboratori di chi governa il mondo li flagelleranno; comunque, non essere disturbato. La mia Casa ti libererà dai dardi velenosi del male; La fede è necessaria, così come l’obbedienza ai Miei Mandati e l’amore verso di Me.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.06.2014

ARRIVANO MOMENTI IN CUI LA FEDE IN ME SARÀ DURAMENTE VERIFICATA; PREPARARE,  vai formando in te una disposizione di atti nel mio Amore con le tue comunioni, con il tuo sincero pentimento, con le tue preghiere, con l’agire e l’agire nella mia Volontà, ma ancor più con la prassi della mia Parola e questa prassi consiste nell’amore tuo fratelli.

LA BEATA VERGINE MARIA
03.10.2014

Esatto, Miei amati: un uomo con una Fede inamovibile,nato da un incontro personale con Mio Figlio; non da quello che gli dicono cos’è la Fede, ma da quello che è riuscito a sperimentare in se stesso.  Ed è che quell’incontro, quell’esperienza personale con Mio Figlio, è andato perduto. Le attività quotidiane non consentono nemmeno un momento della giornata di realizzare un incontro personale con Mio Figlio, e chi lo fa lo tiene per sé. Egoista! Devo chiamarti.

LA BEATA VERGINE MARIA
20.01.2014

Amati, tanti eventi stanno arrivando! e non devono aspettarli con timore, ma con la gioia che chi persevererà godrà la Vita Eterna. Dovete attendere il futuro con la gioia che colui che è levigato e purificato come l’acciaio nel fuoco, viene scelto per essere testimone dell’Amore di Mio Figlio. Dovete aspettare ciò che verrà con Santa Pazienza e con totale disposizione affinché la Divina Volontà si compia in ciascuno, consapevoli che il momento è pressante e quindi, darvi in ​​totale disposizione agli Appelli di Mio Figlio vi porterà un aumento della Fede e aumento delle benedizioni dello Spirito Santo affinché siano chiari discernenti e assistiti nella perseveranza.

I Santi Arcangeli
15/01/2014

Stai all’erta, e per questo devi mantenere una Fede in costante crescita, non puoi fermarti e pensare che la Fede che hai in questo momento sia sufficiente, no!

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
01.12.2014

GES Amati miei, chi pensa di essere il primo sarà l’ultimo, e l’ultimo sarà il primo. Sanno che io do la stessa paga a chi arriva nella prima ora che a chi arriva alla fine del pomeriggio, ma per questo è necessario che abbiano in Me Fede incrollabile e sincero pentimento.

Sono in momenti critici dove incombe la grande battaglia spirituale senza che l’uomo se ne accorga, in assenza di una coscienza pulita e di una Fede ferma e forte in Me.

LA BEATA VERGINE MARIA
01.10.2014

Amati figli, prendete coscienza di ogni frase del Padre Nostro e prendete coscienza di come professate la Fede in Mio Figlio. Prendi coscienza delle Parole del Credo, non pregarlo a memoria ma vivilo nella tua coscienza.

MIO FIGLIO VIENE ATTRAVERSO IL SUO POPOLO, PER UN POPOLO DI FEDE E DI AMORE, DI FIDUCIA E OBBEDIENZA DAVANTI ALLA SUA PAROLA, PER UN POPOLO CHE LO SEGUIRÀ OVUNQUE EGLI VA, E POI INCONTRERA’ IL LORO E CHE CONTINUERÀ AD ESSERE FERMO SULLA TERRA PER CONNETTERLO , DOPO AVER FEDELE SENZA PAURA O NEGAZIONE.

LA BEATA VERGINE MARIA
31.12.2013

AMATI, IO SOFFRO PER QUANTO VIENE A VOI, MOMENTI FORTI PRIMA DI QUELLI CHE UNO CADRÀ E GLI ALTRI RINUNCIANO ALLA FEDE, OLTRE CHE LA FEDE SARÀ RAVVIVA IN COLORO CHE RIMANGONO SULLA VIA.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27.12.2013

Miei prediletti, sentirete la voce del silenzio, in questo istante conoscerete il silenzio… Ho chiamato e continuo a bussare alla porta; Coloro che non lo aprono ascolteranno e conosceranno il silenzio, si sentiranno avviliti davanti a ciò che verrà, si sentiranno desolati e abbandonati per mancanza di Fede nel Mio aiuto.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
24.12.2013

Mi adoravano i semplici di cuore, quelli che senza molta conoscenza mi amavano per essere l’Uomo Dio; Mi amavano nei loro cuori ed erano disposti a conservare la Fede in ciò che affidavano loro. Gli studiosi ragionavano e non credendomi Re perché ero umile, si allontanarono da Me. Alcuni di loro, anni dopo, tornarono per avere davanti a sé miracoli che non sapevano spiegare e la Sapienza che non possedevano.

Quelli che mi adoravano erano quelli che erano ben disposti; sebbene tutti fossero peccatori… e alcuni anche troppo. Li ho trasformati per la loro buona disposizione, altri avevano la coscienza della Mia Regalità, alcuni venivano a brucare, ma erano affascinati dalla Mia Divinità. Queste non si separavano più da Me, altre nel cammino mi aderivano lungo il cammino ed erano quelle anime di Fede che non si separavano più. Queste anime sono molto necessarie nel Mio viaggio e nel viaggio dei Miei Profeti, sono coloro che non scendono dalla barca nelle tempeste e sono il supporto e la vela della barca per alleviare l’assalto delle tempeste.

LA BEATA VERGINE MARIA 11.12.2013

uomo deve scegliere tra la Purificazione e la custodia della Fede; Chi rimane nella Fede soffrirà di meno e chi non vuole vedere che la Giustizia del Padre è necessaria per il bene delle anime soffrirà di più.

Se c’è stato un istante di umanità in cui l’uomo deve mostrare la sua Fede inamovibile, è questo, non è altro. NON ASPETTARE UN ALTRO MOMENTO, SONO QUESTI BAMBINI … e chi vi accenna che l’Apocalisse è una favola, quel figlio ha il cuore annerito e lo sguardo spirituale bendato, perché la Parola di Mio Figlio non è stata scritta perché fosse non da adempiere, ma da realizzare. Per questo annuncia ciò che verrà, solo che l’uomo sordo, cieco e muto, di fronte all’inventiva di nuovi e nuovi peccati, disprezza questa Chiamata e si oscura.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
12.9.2013

NON VIVRANNO SENZA ISTANTI DI PROVA , ma è in quei momenti in cui dimostri Fede e Fiducia che non sono e non saranno presi dalle Mie Braccia, se tu con il tuo libero arbitrio non lo accetti.

La Chiesa soffrirà; la crisi della Fede avanza a passi da gigante. Le potenze del male combattono contro di Lei.

LA BEATA VERGINE MARIA
4.12.2013

MIO AMATO, MIO FIGLIO VI CHIEDE FEDE E PERSEVERANZA, NON DESIDERA FIGLI SOLO DI PREGHIERA. MIO FIGLIO DESIDERA FIGLI DELLA PREGHIERA E DELLA FEDE, CON IL CORAGGIO DI PREDICARE QUANTO IMPARANO DAL VANGELO E FARNE LA PROPRIA VITA OGNI GIORNO E IN OGNI CREATURA, IN OGNI ATTO E IN OGNI OPERA.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
21.11.2013

Mia amata, l’uomo incosciente non ha fermato la guerra, l’ha solo ritardata; Non essere negligente, anche se ti senti incapace di agire prima di questo, avvicinarti a Me ti porta a traboccare di Fede e il Mio Spirito ti fortifica di fronte alle prove.

LA BEATA VERGINE MARIA 16.11.2013

La Chiesa di Mio Figlio deve rimanere attiva, aprendo i cuori degli uomini e non lasciando da parte coloro che, con il cuore indurito, si allontanano da MIO Figlio. RAFFORZATI CON IL CORPO E IL SANGUE DI MIO FIGLIO, MANGIA VOI NELL’EUCARISTIA, VISITA MIO FIGLIO NEL SAGRARIO E NUTRITI NELLO SPIRITO, IN MODO CHE POSSA AFFRONTARE CON FEDE E SENZA SCOSSE CHE TUTTO SI AVVICINA.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
11/07/2013

Nutri la fede di disposizione, non ci può essere coscienza se la creatura non si dispone affinché io agisca in essa. La Terra è sfinita da tanto peccato che poggia su di Essa, ed emanerà una sequenza di fuoco che apparirà attraverso i vulcani, e in quei momenti coloro che non hanno voluto ascoltare, ricorderanno le Mie Parole e grideranno il Mio Aiuto e La mia Benedizione ed io andremo, per amore, all’uomo.

NON TEMERE MA FIDATI DEI MIEI CHIAMATI IN MODO CHE LA FEDE NON DECLINI E LO SPIRITO SIA LIBERO, DAVVERO LIBERO.

LA BEATA VERGINE MARIA
4.11.2013

Amati,VIVERETE UNA GRANDE CRISI DI FEDE NELLA QUALE NUMERO DEL MIO POPOLO SI SBATTERERÀ . Chi non entra dentro e si corregge, gli sarà difficile rialzarsi da solo, per questo mando anime, creature, con le Mie Parole e con i Miei Appelli urgenti affinché nulla vi colga di sorpresa.PER QUESTO PERCHÉ VI AVVISO , PER QUESTO VI INVITO A NON SMETTERE DI GUARDARE LO STATO INTERIORE.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.10.2013

Mio amato Popolo, la costernazione raggiungerà tutti coloro che Mi amano, ma la Fede nella Mia Protezione deve tenerli al sicuro. Proprio come il Mio Popolo è stato nutrito nel deserto, così di nuovo il Mio sarà nutrito e protetto.

VI INVITO CON AMORE AD ESSERE FIGLI DEGNI DEI MIEI, A MANTENERE LA FEDE E A SODDISFARE LE MIE RICHIESTE, PERCHÉ VENGO PRESTO A RACCOGLIERE IL RACCOLTO E A SEPARARE IL GRANO DAL TED.

LA BEATA VERGINE MARIA
10.9.2013

Quanti sono massacrati per aver professato la loro Fede in Mio Figlio, più godono della Beatitudine Eterna.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
18.09.2013

Una rinascita della Fede sarà oscurata da mani che abitano nella Mia Chiesa, spogliano i deboli di quel poco che capiscono e li seducono senza riserve verso un cammino disordinato e inconsapevole.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.08.2013

Verrò per coloro che sanno camminare nella Fede anche se i loro piedi rimangono completamente feriti dalle disgrazie e dagli inciampi della vita.

Con quanta amarezza guardo coloro che confessano la fede davanti a Me e non sono sinceri, ma sono strumenti usati dal diavolo per aumentare le ricchezze dell’anticristo! Colui che si chiamerà il potente sarà servito, conoscendo i suoi scopi infernali.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
08.01.2013

VI CHIEDO LA FORZA, FIGLI MIEI, LA FORZA DI CONTINUARE NELLA FEDE
E LA VOSTRA FEDE DI CONTINUARE FONDATA NELLA MIA REDENZIONE E NELLA MIA RISURREZIONE.

LA BEATA VERGINE MARIA
26.07.2013

In assenza del vero amore e dell’amore spirituale alla ricerca di Mio Figlio, voi, che siete ancora fedeli a Mio Figlio ea Me, dovete sforzarvi affinché nei vostri cuori cresca il desiderio, la devozione e la fede verso la Casa di Me. Bambina.

LA BEATA VERGINE MARIA
17.07.2013

Siate copie della Volontà di Mio Figlio per questa generazione, manifestate senza timore la Fede in Mio Figlio, manifestate senza timore quel “sì” che avete pronunciato a vivere nella Sua Santa Volontà, essendo unità negli atti del Divino Amore e vivendo ogni momento nel rispetto di ciò che Mio Figlio segna per ciascuno lungo il cammino.

Amati figli del mio Cuore Immacolato, in questo istante in cui il male è penetrato e si è fortemente insediato in ogni società, aggrappandosi al cuore dell’uomo e distogliendolo da tutto ciò che lo chiama al bene, in questo momento siate voi, figli miei Coloro che non hanno paura di professare la loro fede e confessano con le loro azioni, non solo con le parole, che Mio Figlio è Dio e che vivono in Lui e che vivono attraverso di Lui.

LA BEATA VERGINE MARIA
5.07.2013

Resta sintonizzato, ti amo. Vi accolgo nel Mio Grembo Materno come Arca della Nuova Alleanza affinché vi uniate a Mio Figlio e così, nella Fede e fortificati dall’Amore Divino, riesca ad affrontare coraggiosamente ed essere irremovibili di fronte alla tribolazione che sta arrivando all’umanità.

LA BEATA VERGINE MARIA
14.06.2013

Affronteranno carestie, malattie apparentemente senza cura e una totale mancanza di morale come non c’è stata nella storia dell’umanità. Un uomo senza fede si sentirà crollare davanti a tali eventi, e crollerà se non accetta l’Amore di Mio Figlio e Mio.

LA BEATA VERGINE MARIA
5.06.2013

Mio Figlio in questo momento ha bisogno di tutti i suoi figli: del suo popolo, dell’amore dei suoi figli, ma soprattutto dell’obbedienza, della speranza e della fede nelle sue chiamate.

In questi istanti il ​​diavolo e le sue legioni si avventano sul Popolo di Mio Figlio per colpirlo in un modo o nell’altro, cercando di minare le solide fondamenta dei Miei figli, e in questo modo di farli cadere. MA VOI, CON IL SANTO ROSARIO IN MANO E CON LA FEDE IN UN MATTINO GLORIOSO, NON PIEGATEVI, CONTINUATE FERMI E RINFORZATI; SIATE CONTINUE ADORATORI DI MIO FIGLIO AFFINCHÉ IN CIASCUNO SIA CONSERVATA LA SUA FORZA.

LA BEATA VERGINE MARIA AIUTA
23/05/2013

SE SI CONSERVANO FORTIFICATI NELLA SICUREZZA DELLA MIA MATERNITÀ, SE SI NUTRE DEL SACRIFICIO EUCARISTICO E DELLA FEDE NELLA POTENZA ASSOLUTA DI DIO AL DI SOPRA DI OGNI COSA ESISTENTE, SE LO VIVONO E LO PORTANO NELL’ESSERE: NELLA COSCIENZA, NEL PENSIERO RAGIONE E NEL CUORE, NIENTE LI VINCERÀ.

Miei prediletti,LA PREGHIERA DEL SANTO ROSARIO NON C’E’ PIU’, E’ L’ARMA CON CUI COMBATTANO ED E’ L’ARMA DAVANTI ALLA QUALE IL DEMONE FUGA LA , purché sia ​​offerta con devozione e soprattutto con fede e coscienza, in stato di Grazia e con la fede nella Grazia di cui il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo mi hanno rivestita e investita per essereMADRE AIUTANTE DI TUTTI GLI UOMINI.

Avanti! Non perdere la Fede o la Speranza, ma sii consapevole del pericolo che ti minaccia momento per momento e devi superarlo.

LA BEATA VERGINE MARIA
13.05.2013

QUELLI DEI MIEI FIGLI CHE RIMANGONO PROTETTI SOTTO LA MIA PROTEZIONE E MANTENENDO FEDE NELLA PROMESSA DI SALVEZZA DA ME FATTA A COLORO CHE VIVONO FEDELMENTE, SARANNO QUELLI CHE IN MEZZO AL POTERE ABBASSATO DALL’ALTO, ACCOMPAGNERANNO MIO FIGLIO, NELLA SUA SECONDA DONNA SARA’ IL SANTO RIPOSO, CHE RADUNATA SOTTO IL GRANDE PASTORE, GUARDERA’ CON GIOIA TRA I VITORI, IL TRIONFO FINALE DELLA VERA CHIESA.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
2 .03.2013

Coloro che sono disprezzati per la Mia Causa sono i Miei eletti. Coloro che non piacciono a coloro che si ostinano ad allontanarli da Me, riceveranno e godranno di tutte le Mie Promesse. La crescita nella fede è essenziale affinché non si lascino separare dalla Vita Eterna.

Non temete davanti alla Verità che vi presento, ma siate forti nella Fede e siate colonne salde della Mia Chiesa, che il male passerà, ma non lo farà crollare.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
27/02/2013

Hai dimenticato che ti conosco dal grembo di tua madre? Non mi ingannano, inganneranno l’uomo, ma non mi ingannano. Ho bisogno di un Popolo fedele dedicato a Me, dedito a riparare con fede incrollabile affinché non cada nelle grinfie di coloro che con falsi modernismi vogliono far soccombere il mio Corpo Mistico ad atti contrari alla Mia Volontà.

VOI, FEDELI, SEI I MIEI GUERRIERI E I MIEI GUERRIERI MARCIANO IN PRIMO LUOGO, NON ASPETTATE DI ESSERE CHIAMATI MA ANDATE ALL’INCONTRO, CON L’AMORE COME BANDIERA E CON LA FEDE IN ME E MIA MADRE COME SCUDO.

Amato popolo: vi benedico, vi benedico per essere rimasti nella fede, per essere coraggiosi, eVI INVITO FORTEMENTE ALL’OBBEDIENZA, A ELEVARE SUL VOSTRO SÉ UMANO, A SCHIACCIARLO CON IL MIO AMORE E CON LA FEDE NELLE MIE PAROLE.E di fronte a ciò che verrà, sappi che non ti abbandonerò mai e Mia Madre resterà con te, momento per momento. La Donna vestita di sole con la luna sotto i suoi piedi, schiaccerà il capo dell’anticristo insieme alla Mia Chiesa, insieme al Mio Corpo Mistico, insieme ai Miei fedeli ed eletti.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
24/02/2013

Lo spirito demoniaco prende le sue spoglie tra coloro che hanno abbandonato la fede e Mi offendono gravemente, allontanandomi dalla loro vita, lasciandoli senza meta e alla deriva, presi nelle reti del maligno.

LA BEATA VERGINE MARIA
20.02.2013

DOV’È LA TUA FEDE NELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO?
PERCHÉ HANNO PAURA SE SANNO CHE LE PORTE DEL MALE E CHE IL FUOCO DELL’INFERNO NON VINCERÀ MAI LA CHIESA DI MIO FIGLIO, PERCHÉ EGLI È IL CAPO DEL CORPO MISTICO?

PRENDI LE TUE MANI E IN UN UNICO CUORE, SOTTO LA FEDE IN UN UNICO DIO, DATO A MIO FIGLIO E PRESO PER MANO E OSPITATO NEL MIO CUORE, ANDIAMO AVANTI A SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE INFERNALE, UTILIZZATORE DEL TRONO DI MIO FIGLIO QUI LA TERRA .

LA BEATA VERGINE MARIA
16.02.2013

Atti di fede e sacrifici sono accumuli di meriti che li uniscono al Cielo ed elevano il loro spirito. I suoi Fratelli in cammino godono di questi atti di amore e di fede, e restano al suo fianco proteggendoli.

LO SPIRITO DEVE ESSERE PREPARATO A RESISTERE ALLE PROVE, AI BRIVIDI, AI TRADIMENTI E ALL’INVIDIA CHE I DEMONI DIFFONDE NELL’ARIA.  E coloro che dubitano o non hanno fede e stanno lontano da Mio Figlio, assorbono tutta quella negatività piena di male, ricevendola e riversandola sugli altri.

LA BEATA VERGINE MARIA
21.01.2013

Ognuno è come una rosa e la rosa senza l’Amore di Mio Figlio si indebolisce e muore, senza la costanza di annaffiarla giorno per giorno con la Fede, con l’Eucaristia e con l’amore per Mio Figlio, la rosa si secca e muore. Tu, al contrario, devi essere una rosa costantemente annaffiata per rimanere in vita. Una rosa innaffiata di Resa, di Carità, di Fede e di Perdono, ma soprattutto rimanendo pronta a ciò che mio Figlio vuole da voi, anche ciò che non capite.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
9.01.2013

VENGO PER VOI, PER COLORO CHE MI DARÀ L’ORO DELLA VOLONTÀ UMANA, L’INCENSO DELLA FEDE E LO SGUARDO DELLA DISPOSIZIONE.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
24.12.2012

La fede cresce quando la creatura rimane nella mia Volontà.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
16.12.2012

Amati figli, il disprezzo umano rafforza l’anima, non temete. Sii forte nella fede e fermo nel parlare. In questo momento non mi aspetto un altro atteggiamento dal Mio Popolo.

LA BEATA VERGINE MARIA
12.12.2012

Questi demoni vi tenteranno, ma amate quando è vero, quando è vera la fede, quando è vero credere in Mio figlio e nel Suo Mistero d’Amore, la tentazione cede e non soggioga mai i Miei figli.

LA BEATA VERGINE MARIA
26.11.2012

Amati, a questa fine di questa Età, l’uomo avrà gestato la propria purificazione per continuare come creatura rinnovata, di Fede altamente provata.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
23.11.2012

Quindi, con quella fede nella Mia Parola,NON TI PERMETTO I MIEI FEDELI , di essere introdotti al microchip che si diffonderà con urgenza nei vari paesi. Ricordati che la Mia Manna scenderà dalla Mia Casa, perché Io sono fedele al Mio Popolo, se il Mio Popolo Mi è fedele.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
31/10/2012

IL MIO AMORE È POTENTE PER COLORO CHE MI TENONO PRESENTE NEL LORO VIVERE CON FEDE .

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
14.1O.2012

Gli istanti di confusione e tentazione che non sono stati vinti sono per coloro che hanno ancora bisogno di consolidare la loro fede in Me.  NELL’UOMO E’ URGENTE UN CAMBIAMENTO RADICALE NELLA LORO AZIONE , UNA TRASFORMAZIONE INTERIORE ALLA COSCIENZA POICHÉ NELLE MIE FILE DEVONO ESSERE PREPARATI AD OGNI IMBALLAGGIO. , . Non solo devi camminare sull’acqua o restare nel deserto o moltiplicare i pani, ma prima devi disporti e prendere coscienza una volta per tutte che non puoi allontanarti da Me. Voi dovete essere quelli che vogliono che ci sia un rapporto strettissimo tra la creatura e me in cui non c’è separazione perché ho già pagato per tutti.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
3.1O.2012

AVANTI CHE GLI EMBATS DI QUESTO MOMENTO SONO SOLO PER TE PER DIMOSTRARE IL TUO AMORE E LA TUA FEDE PER LA CASA DI MIO PADRE!

LA BEATA VERGINE MARIA
19.09.2012

Modifica la procedura, esci dal letargo, prendi la forza della Parola di Mio Figlio, la forza dei fedeli, la forza della fede e combatti l’ingiustizia, l’abuso, l’immoralità e la negazione di Mio Figlio pronunciata dall’uomo.

I Santi Arcangeli
26.08.2012

Siamo Esseri di pace, di amore, di bontà, di sensibilità, tanto che, pur rifiutati e non amati, continuiamo la nostra missione. L’uomo ha bisogno di essere guidato, mentre si avvicinano eventi che metteranno alla prova la fede e scuoteranno le viscere attraverso l’ingiustizia, l’empietà e l’assenza di Amore da parte della progenie del male.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 13.08.2012

LE PERSONE DEVONO RIMANERE UNITE.I Miei figli devono rimanere uniti, chiudendo il diavolo da dove penetrare e falsificare l’unità dei Miei figli. Mantenete l’unità e l’amore tra di voi in modo che possiate continuare il cammino nella fede e non essere piegati dai venti estremi che si avvicinano al Mio Popolo. Siate creature d’amore, di misericordia, siate unità tra di voi.

LA BEATA VERGINE MARIA 6.08.2012

Confidate nella Protezione Divina, non temete: chi teme non ha abbastanza fede per continuare a pronunciare quel Sì a Mio Figlio. Matura quella fede che non si limita alla sola preghiera vocale, ma allo stesso tempo deve essere accompagnata dalla pratica evangelizzatrice con cui Mio Figlio ha esemplificato la via del Regno.

NOSTRO SIGNORE GESU CRISTO 27.06.2012

Ho bisogno di creature di fede, di fede incrollabile; creature che desiderano martirizzare i propri sensi per stare al Mio fianco.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 23.05.2012

GUAI A CHI RIPOSA LA SUA FEDE NEGLI UOMINI!
GUARDAMI PER SUPERARE I PROSSIMI ISTANTI.

LA BEATA VERGINE MARIA 13.05.2012

Non restano soli, i Miei Messaggeri Celesti, fusi nella Volontà di Mio Figlio, vi guideranno se li richiedete con amore, fede e coscienza.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 24/02/2012

Le doglie saranno inaspettate per la poca fede che hai in Me. I dardi di Satana predano i Miei, che sono deboli, non si impegnano, non camminano, non sono consapevoli e non corrispondono al Mio Amore.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 20.02.2012

Scendo agli Altari in cerca di coloro che desiderano ricevermi. Io sono il Cibo di cui hai bisogno per mantenere la fede e non decadere spiritualmente.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 23.11.2011

Sii forte, mangia, rafforza la tua fede in modo che non ti pieghi facilmente. Vi abbiamo già fatto conoscere i prossimi eventi e già li conoscete bene.

LA BEATA VERGINE MARIA 11.10.2011

PREGATE, PREGATE IL SANTO ROSARIO, VI PERMETTERÀ DI AUMENTARE LA FEDE E VI AIUTER, VI PORTER IN PORTO SICURO.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 30.10.2011

Il Mio Popolo sarà interrogato: Dov’è il tuo Dio? e i Miei figli gemeranno di fede vacillante.
E cosa mostrerà My People? Ti ho chiamato, ti chiamo, ti chiamo per rafforzare la tua fede affinché tu non cada.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 21.10.2011

Il vento inquinato porterà la morte. I Miei figli soffriranno la fame, che non sarebbe così disastrosa se ci fosse più fede e si aprissero all’aiuto della Mia Casa.

La fede dei Miei figli sarà messa alla prova e le Mie Legioni Angeliche si precipiteranno a salvarli. Non ti lascerò, non ti lascerò sola, resterò con la Mia.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 19/10/2011

Questo peccato esce dall’uomo e cade sulla terra. Lo riceve nel dolore e il peccato è sospeso tra terra e Cielo. Questa vibrazione del peccato è ricevuta da tutte le creature umane e si sviluppa in coloro che sono tiepidi, in coloro che sono lontani dalla fede e sta causando scompiglio ad un livello altissimo, indescrivibile, nella coscienza, nelle azioni e nelle azioni dell’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 5.9.2011

LA FEDE SARÀ PROVA COME L’ORO NEL FUOCO E CIASCUNO MI TESTIMONERÀ DEL SUO AMORE.

LA BEATA VERGINE MARIA 15.08.2011

Miei amati, l’AMORE vincerà il peccato,PERSEVERANZA vincerà il male,FEDE sconfiggerà la progenie del maligno, ma prima il Popolo fedele sarà raffinato come l’oro nel fuoco.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 08.10.2011

CHI POSSIEDE LA FEDE SARÀ RIEMPITO DI OGNI BENEDIZIONE, CHE SCENDERÀ DALLA MIA CASA COME IN PASSATO , SARÀ CIBO COME IN PASSATO, E SCENDERÀ A VOI IN QUESTO MOMENTO.

LA BEATA VERGINE MARIA 31.07.2011

Non separarti da Mio Figlio, la fede sarà messa alla prova all’impensabile.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 29.06.2011

Non rimanere di mentalità chiusa. Questo è il momento per te di trascendere e guardare con gli occhi della fede i segni che la Mia Casa fa discendere dall’alto in modo che possano essere visti da te e discernere chiaramente cheIO SONO IL TUO DIO E LA MIA POTENZA È INFINITA .

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 1.05.2011

Popolo mio, confidate in Me. Mantieni la sicurezza della Mia Protezione, guarda in alto con fede e scopriMi davanti a te, aprendo il varco, aprendo il cammino e accompagnandoti.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 3.02.2011

L’umanità ha cementato la sua forza nel dio denaro, e cadrà, cadrà. Sarà quando si udrà il lamento generale e quelli che non hanno fede in Me si venderanno per saziare la fame.

LA BEATA VERGINE MARIA 30.01.2011

Il male è entrato nella Chiesa. Il diavolo si è infiltrato nella Chiesa, portando alcuni dei Miei cari al collasso in termini di fede e dogmi. Dio è lo stesso oggi, ieri e in eterno; Non può essere cambiato dal modernismo, che ha trasgredito la tradizione.

Il diavolo scava una grande buca a Roma, per immergervi i ministri della Chiesa che rinunciano alla vera fede. Il Mio Vicario soffre il declino spirituale di alcuni dei Miei Amati. Le masse infiammate contro la fede cattolica faranno scorrere il sangue per le strade di Roma.

Arriva il momento annunciato: la Casa di Dio sarà la casa dell’uomo di fede e indifeso contro il male e la persecuzione degli alleati del male. Alla fine i templi saranno distrutti per cancellare tutti i segni di Dio. I miei figli torneranno a pregare in silenzio, nascosti.

LA BEATA VERGINE MARIA 01.12.2011

NON DIMENTICARE CHE LA FEDE È CIBO, CIBO PER MANTENERE IL CORPO E L’ANIMA .

La Fede non conosce confini, la Fede farà scendere di nuovo la Manna dal Cielo, per il Popolo Fedele di Dio. La fede Mi attira a ciascuno di voi come una grande calamita e di nuovo allatterò i Miei figli.

Cresci nella fede, cresci nella fede, perché il grande usurpatore si è avvicinato alla Chiesa.

Crescete nella Fede affinché le false parole che usciranno dalla bocca del grande usurpatore e dei suoi scagnozzi non vi facciano vacillare.

Crescete nella fede, affinché le vostre orecchie non si aprano alle false parole umane di falsi profeti che si alzeranno contro il mio amato Vicario, il mio amato Pietro.

Cresci nella fede, cresci nella fede per poter discernere. Chiedi costantemente di essere riempito di Spirito Santo, chiedi costantemente.

LA BEATA VERGINE MARIA 7.01.2011

Non disperate, conservate fede nell’Amore Misericordioso di Mio Figlio.

LA BEATA VERGINE MARIA 8.12.2010

INVOCAMI: AVE MARIA PURÍSIMA SENZA PECCATO CONCEPITO. MA CON FEDE COME UN GRANELLO DI SENAPE. TUTTO SARÀ LONTANO DA VOI E DALLE VOSTRE FAMIGLIE, CON FEDE.

Siate consapevoli del declino di questa umanità che deve essere purificata. Non lasciare che la fede tremi anche se vedono le colline aperte, anche se le montagne e le catene montuose tremano e cadono e le pianure prevalgono, che la fede non vacilli.

LA BEATA VERGINE MARIA 23.11.2010

CARI, BENEDICO PARTICOLARMENTE COLORO CHE GUARDANO CON FEDE ALLA MIA CHIAMATA.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO 10.10.2010

Popolo Mio, Popolo Mio che ascolta i Miei lamenti: vi invito a conservare nel vostro cuoreAMORE, CARITÀ, PERDONO, COMPASSIONE, SPERANZA, OBBEDIENZA, GIUSTIZIA E SOPRATTUTTO FEDE, FEDE NELL’AMORE, FEDE NELLA MIA MISERICORDIA, FEDE NELLA MIA PERDONO.

LA BEATA VERGINE MARIA 29.09.2010

Bambini, gli elementi sono stati duramente attaccati dall’umanità, che riceve la stessa violenza che ha usato. Gli eccessi dell’umanità hanno preso vita in malattie sconosciute, che si diffondono con il vento e alle quali i Miei figli devono rispondere con fede nella protezione divina. Senza fede non andrai lontano, senza fede tutto sembrerà un vicolo cieco.

LA BEATA VERGINE MARIA 13.09.2010

SAN MIGUEL ARCANGELO li protegge, scaccia il male se glielo chiedono con fede e umiltà.

LA BEATA VERGINE MARIA 1.09.2010

Cari figli del mio Cuore Immacolato: conservate la fede nella Parola Divina, non continuate nel superfluo.

LA BEATA VERGINE MARIA 14.07.2010

Miei prediletti: il mio amato San Michele, insieme alle sue legioni, attende il segnale per soccorrere il Popolo Fedele, per accompagnarlo nei momenti di persecuzione, affinché non vacilli e la fede rimanga incrollabile.

LA BEATA VERGINE MARIA 28.06.2010

La fede non può soccombere nemmeno agli attacchi che si avvicinano alla Chiesa. LA FEDE È IN MIO FIGLIO GES CRISTO, NON NEGLI UOMINI. RICORDA QUESTO: LA FEDE NON DEVE PERDERE. RIMANI SALDO SENZA MUOVERTI; PER QUESTO VI INVOCO ANCORA E ANCORA AD ESSERE VERI CRISTIANI.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
22.04.2010

In questo momento, ti lasci travolgere dalle vicissitudini che arrivano nella tua vita, dalle varie situazioni che devi affrontare. Perché è così: ti si oppongono affinché tu reagisca contro quell’equanimità e quella fede nella Mia protezione che ti ho chiesto.

NOSTRO SIGNORE GESU’ CRISTO
9.09.2009

Ancora una volta vi invito a rimanere in una fede salda e inamovibile, alimentata dall’Eucaristia quotidiana, dalla perseverante preghiera e dalla continua richiesta che lo Spirito Santo vi assista in ogni momento e sappiate così discernere prima dell’andare e venire insidie ​​continue del demonio, che in questo momento aggredisce i figli di Dio.

LA BEATA VERGINE MARIA 30.07.2009

I più umili ricordano che come si nutrono gli uccelli del cielo, così sarai nutrito; basta avere fede nella Divina Provvidenza.

Share This