468

Luz De Maria

 

RIVELAZIONI

 

 

 

DIO PADRE ONNIPOTENTE
22.03.2010

Presto volgerete lo sguardo alla Mia Casa, per paura. E lo farete per brevi momenti, per istanti. Ma poi l’egoismo umano ritornerà con sempre maggior forza. E’ per questo che voi stessi avete attirato sull’umanità in generale, l’AVVERTIMENTO. Sarà un momento di grande Misericordia della Mia Casa, ma non sarà sufficiente. Ancora una volta la mente umana cercherà di attribuire un significato scientifico a questi momenti della Mia Misericordia. Poi vi darò una grande Benedizione, lasciando un segnale palpabile della Mia Misericordia, nel MIRACOLO. E anche a questo darete un’interpretazione scientifica e vi rivolterete contro di Me, contro la Mia Casa. Per questo vi reitero che sono AMORE, che il Mio Amore è infinito e non ha né avrà limiti verso il Mio Popolo, ma la giustizia verrà su di voi, attratta dall’abominazione del Mio Popolo e verrà un CASTIGO per tutta l’umanità. Vivrete momenti che il Mio Cuore non desidera, voi li attirate a grande velocità e sono IMMINENTI. E per confermarvi la Mia Infinita Misericordia, invierò nuovamente Mio Figlio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2010

Alcuni dei Miei figli negano gli appelli del Cielo: negano l’Avvertimento, il Castigo, il Miracolo, negano le Tenebre che avvolgeranno l’umanità. Sono questi figli, ciechi spirituali, che vengono chiamati da questa Madre Peregrina d’Amore. Avete confuso la Misericordia con il libertinaggio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.07.2020

Non temete figli Miei, saprete del GRANDE MIRACOLO, vedrete il risultato della Fede che si compirà a San Sebastián de Garabandal, che sarà condiviso nel Mio Santuario di Fatima, nel Mio Santuario di Guadalupe in Messico, a Zaragoza, nel Mio Santuario della Basilica del Pilar e nei luoghi dove Io Mi Sono resa presente e dove continuo veramente a rendermi presente sulla terra. L’Ho chiesto a Mio Figlio per la benedizione delle anime nel mondo intero, poiché IL GRANDE MIRACOLO SERVIRÀ A FARE IN MODO CHE LE PERSONE SI CONVERTANO.

I Miei figli vorranno muoversi per andare in questi Santuari, anche se sarà difficile, e chi lo vedrà e chi degnamente lo vivrà dentro di sé, saprà che Dio li protegge ed il timore si allontanerà da questi Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.04.2019

Miei amati, non tutto sara dolore per i Miei figli:

IL MIRACOLO CHE E GIA STATO ANNUNCIATO E CHE DOPO L’AVVERTIMENTO AVVERRA IN UN PICCOLO PAESE DELL’EUROPA ED IN ALTRI LUOGHI DI APPARIZIONI MARIANE, SARÀ UN SEGNO DEL NOSTRO AMORE DIVINO E UN SEGNO PORTENTOSO PER L’UMANITA, CHE AVVERRA PERCHÉ ABBIATE LA CERTEZZA CHE IL MIO AMORE E QUELLO DI MIA MADRE NON SI ESAURIRANNO.

PER DECRETO DIVINO, QUESTO MIRACOLO SI VERIFICHERÀ ANCHE PER I MIEI FIGLI DELLE AMERICHE SULLA COLLINA DEL TEPEYAC, NEL SANTUARIO DI MIA MADRE IN MESSICO, DOVE LEI È VENERATA COME MADONNA DI GUADALUPE, L’IMPERATRICE DELLE AMERICHE, PERCHÉ C’È UN’IMPORTANTE RELAZIONE TRA MIA MADRE, LA SIGNORA DI GUADALUPE E L’ARRIVO DEL MIO ANGELO DI PACE TRA L’UMANITA.

I MALATI CHE SARANNO PRESENTI SUL LUOGO DEL MIRACOLO GUARIRANNO E LE ANIME CHE CREDERANNO NELL’ORIGINE DIVINA DI QUESTO MIRACOLO, RICEVERANNO GRANDI BENEDIZIONI.

DI FRONTE A UNA COSÌ GRANDE MANIFESTAZIONE DEL MIO AMORE, IL MIO POPOLO DEVE RADDOPPIARE LE SUE PREGHIERE, LA PRASSI DEL MIO AMORE E LA DIFFUSIONE DEGLI APPELLI DELLA MIA CASA, PERCHÉ IL NEMICO DELL’ANIMA PERSEGUE IL SUO OBIETTIVO: RUBARE LE ANIME.

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA

Fratelli:

Più che dire “GRAZIE” alla TRINITÀ SACROSANTA, più che dire “TI ADORIAMO”, dobbiamo continuare in una costante azione di grazie per l’infinita benedizione, che non ci meritiamo. Il nostro amato Signore Gesù Cristo, mi ha detto che le medesime condizioni che avverranno durante il “Miracolo” già annunciato da tempo, si verificheranno anche nel Santuario di Guadalupe, affinché il Popolo di Dio ne riconosca l’ORIGINE DIVINA, lo fotografi, lo veda e si renda conto di vivere in quel momento il Paradiso anticipato.

QUESTO MIRACOLO D’AMORE DIVINO CI PORTI A DESIDERARE DI FARE LA VOLONTÀ DIVINA ED A FARE IL PROPOSITO DI ESSERE SEMPRE PIÙ DI DIO IN OGNI ISTANTE DELLA NOSTRA VITA E A MANTENERE UNA FEDE SALDA CON L’AIUTO DELLO SPIRITO SANTO.

IL CASTIGO

SAN MICHELE ARCANGELO
26.09.2021

State proseguendo nella stoltezza umana, fino a quando il Grande Castigo non raggiungera questa generazione perversa.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.10.2019

QUESTA GENERAZIONE CHE PULLULA DI PECCATO, NON VIENE CASTIGATA DA DIO. NO! IL CASTIGO NON È ANCORA ARRIVATO.

LA TERRA, INSTABILE COM’È ORA, SARÀ DEVIATA DAL SOFFIO DI UN ASTRO CHE LE PASSERA VICINO, SENZA CHE SI RIUSCIRA A DARNE L’ANNUNCIO E DA QUI NASCERA IL LAMENTO DELL’UOMO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.07.2018

Io Sono Amore ed il Mio Sacrificio sulla Croce non è avvenuto perché si adulterasse la Legge Divina, ma per riaffermarla. (Cf. Gv 3,17) Io non Mi Sono sacrificato perché l’umanità si ribellasse contro la Nostra Divinita. Questo atteggiamento irriconoscibile e ribelle dell’uomo, ha aperto la porta al Castigo per l’umanita.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.12.2016

Questa generazione vivrà il più grande castigo, peggiore del Diluvio stesso, ma quelli fedeli saranno benedetti con il Miracolo più grande che la Mia Casa abbia mai dato ad essere umano alcuno…

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.11.2016

Le date sull’Avvertimento, sul Miracolo, sul Castigo, sulle catastrofi, sui Giorni di Buio e sulla Seconda Venuta di Mio Figlio, stanno girando all’impazzata in tutto il mondo.

UOMO DI DIO, PREPARATI COME SE IL TUO GIORNO FOSSE L’ULTIMO CHE VIVRAI!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.08.2016

Il castigo si abbatterà sulla terra; la temperatura di tutta la terra diminuirà, il freddo sembrerà penetrare fino alle ossa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.08.2015

Amati figli, non vi chiamo perche perdiate il sonno per la paura o per turbarvi, no! Vi chiamo affinche vi turbiate nel peccare ed affinche non desideriate piu offendere la Volonta Divina. Abbiate Fede, a chi offendera Mio figlio e perseguitera il Popolo di Dio, verra dato un Grande Castigo, quale segno della Giustizia Divina.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.06.2015

A CAUSA DELLA DISOBBEDIENZA DELL’UOMO, VI GENERATE IL CASTIGO DA SOLI… E GRAZIE ALL’OBBEDIENZA, SIETE VOI CHE VI GENERATE LE BENEDIZIONI…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.04.2015

UNA VOLTA PASSATO L’AVVERTIMENTO, MOLTI DEI MIEI FIGLI NON LO INTERPRETERANNO COME OPERA DEL MIO AMORE E TORNERANNO AL PECCATO CON RECRUDESCENZA, FINO A CHE, DOPO IL MIRACOLO, LA MIA MANO FARÀ DISCENDERE IL CASTIGO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.03.2015

PROVERETE IL CASTIGO… IL FUOCO PIOVERÀ DAL CIELO, LA DESOLAZIONE INVADERÀ LE ANIME DEI PECCATORI E QUELLE DEI NON PECCATORI. IL CASTIGO SARÀ VISSUTO DA TUTTI: I BUONI VORRANNO NON DOVER VIVERE QUEL MOMENTO ED I PECCATORI PERIRANNO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.07.2012

QUESTA GENERAZIONE DEVE AFFRONTARE L’ANNUNCIO E IL COMPIMENTO DI UN CASTIGO DI FUOCO che giungerà dall’alto: quelli che Mi hanno schernito e non hanno creduto nei Miei Profeti se ne dispiaceranno, sopraffatti dalla paura.

I FEDELI CHE HANNO CREDUTO NON AVRANNO NULLA DA TEMERE. IO NON LI ABBANDONERO, NULLA POTRA COLPIRLI SE SI MANTENGONO NELLA GRAZIA E SEGUONO IL CAMMINO INDICATO DA MIO FIGLIO. LA COSTANZA E LA PERSEVERANZA SARANNO PREMIATE, NON TEMERANNO NULLA COLORO CHE ACCOLGONO CON RISPETTO LA PAROLA DIVINA .

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2012

I potenti scherniscono il ritardo degli eventi annunciati. La punizione generata da questa stessa generazione arriverà, arriverà e ci saranno grida sulla Terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.10.2011

Amati figli: giungerà un terribile castigo per l’umanità, il fuoco cadrà dal Cielo. E tutti soffriranno, tutti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.09.2010

La superbia dell’uomo vuole raggiungere la Mia Casa e l’uomo, come Babele, cadra. Sopraggiungera il castigo che la stessa umanita si è forgiata; l’eccesso imperante di peccato verra distrutto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.09.2010

HO ABBREVIATO IL TEMPO DELL’UOMO, PER SALVARE LE ANIME, PRIMA CHE GIUNGA IL CASTIGO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.03.2010

La lancia che attraversò il Costato di Mio Figlio, aprì la Sorgente di Misericordia infinita. E da lì nacquero anche la grazie dell’Avvertimento, del Miracolo e del Castigo, per la salvezza di questa generazione, prima che Mio Figlio venga nuovamente a voi.

DIO PADRE ONNIPOTENTE
22.03.2010

Per questo vi reitero che sono AMORE, che il Mio Amore e infinito e non ha ne avra limiti verso il Mio Popolo, ma la giustizia verra su di voi, attratta dall’abominazione del Mio Popolo e verra un CASTIGO per tutta l’umanita. Vivrete momenti che il Mio Cuore non desidera, voi li attirate a grande velocita e sono IMMINENTI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.03.2010

La terra continua a girare e i giorni ad accorciarsi, per cui si avvicina il tempo annunciato. Presto si muoverà nuovamente ed il tempo si accorcerà ancora di piu.

Figli: se un movimento tellurico causa questo complesso sfasamento nel movimento della terra, fermatevi un momento a pensare: come sara l’AVVERTIMENTO, come sara dopo la punizione?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.10.2009

Si burlavano di Noè, quando ubbidì a Mio Padre; oggi si burlano e perfino perseguono chi Mi ubbidisce e proclama a viva voce i Miei appelli. In passato l’uomo ha disubbidito ed ha attirato il castigo su di se. Oggi l’uomo disubbidisce e pone su di sé quella calamita che attira il castigo che si abbattera.

Share This