468

Luz De Maria

RIVELAZIONI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.04.2015


BENEDICO TUTTI I CONSACRATI AL SERVIZIO DI MIO FIGLIO.


Benedico i Miei figli prediletti.


Benedico le mani che adorano e in una profonda azione di grazie, elevano il pane ed il vino e permettono che sia Mio Figlio, Colui che si transustanzia nel Corpo e nel Sangue Divini.


Benedico i Miei figli prediletti che si danno al Popolo di Mio Figlio  senza sosta, quelli che predicano il Vangelo ad ogni opportunità, quelli che senza tenere conto del tempo, accorrono premurosi al servizio delle anime.


BENEDICO I MIEI FIGLI PREDILETTI CHE NON CERCANO NÉ ONORI NÉ DISTINZIONI UMANE, MA CERCANO DI VIVERE NELLA VOLONTÀ DI MIO FIGLIO E DI VIVERE APPIENO LA LORO CONSACRAZIONE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.06.2015

CHIAMO I MIEI FIGLI PREDILETTI, CHE HO NEL MIO CUORE, A NON ALLONTANARSI DALLA PREGHIERA, AFFINCHÉ VIVANO PER MIO FIGLIO E PER IL SUO GREGGE, PASCENDO TUTTE LE PECORE, senza dimenticare che non devono essere motivo di discordia, ma d’armonia, tenendo ben chiaro che l’onore e la gloria sono per Mio Figlio, non per gli uomini, anche se questi ultimi sono consacrati al Suo Servizio. Non vivete per la compiacenza degli uomini, ma per rispettare la Volontà di Mio Figlio, in ogni momento ed in ogni circostanza, senza dimenticare che dovete fortificare chi è malato, i deboli, chi si è smarrito, i maltrattati, rafforzandoli nella Fede e nell’Amore Divino.

Figli Miei Prediletti: NON AVVICINATEVI ALLE TENTAZIONI, e se queste sopraggiungono senza che le cerchiate, ricordatevi che Mio Figlio soffrì per ciascuno di voi, affinché foste i Figli Prediletti del Mio Cuore, capaci di vincere e di evitare immediatamente e totalmente, non solo le tentazioni, ma lo stesso peccato.

UN CONSACRATO SENZA PREGHIERA È UN EDIFICIO POGGIATO SULLE SABBIE MOBILI e quando il vento giungerà e soffierà forte, farà crollare tutte le costruzioni che sono state edificate sulle sabbie mobili.  Amati, adesso è ora che trasferiate l’edificio sulla roccia solida, tenendo presente la sofferenza di Mio Figlio ed i tormenti che Lui patì.

VOI, MIEI FIGLI CONSACRATI, PREPARATEVI IN MODO SPECIALE PER LE PROVE.  Non vi sto parlando degli imminenti pericoli all’interno della Chiesa di Mio Figlio, perché li neghiate, ma perché vi prepariate debitamente ed in questo modo portiate la Parola di Mio Figlio al Suo Gregge. Fortificate il debole, annunciandogli quanto si sta avvicinando, non lasciandolo alla deriva; non cercate di bendare le ferite senza prima sanarle, perché il malato non guarirà senza la medicina necessaria.

AL POPOLO DI MIO FIGLIO: FIGLI MIEI, DOVETE SAPERE CHE NON POTETE VIVERE SOLO DI FERVORE, MA DOVETE METTERE IN PRATICA LA VOLONTÀ DIVINA, CHE NON OCCULTA LE CALAMITÀ DELL’UMANITÀ, MA LE FA CONOSCERE, AFFINCHÉ OGNI PECORA DEL SUO GREGGE SI PREPARI E COMPIA LE BUONE OPERE, SIA RISPETTOSA DEI COMANDAMENTI E DEI SACRAMENTI, CHE NON POSSONO VARIARE A SECONDA DEI TEMPI. Per questo, figli Miei, è importante la preghiera  ed è importante che ogni Figlio Prediletto rispetti la Volontà del Padre. Tutta la conoscenza che avete acquisito, deve servire a costruire, non per permettere che il male si prenda il raccolto.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.06.2011

Invito i Miei Figli Prediletti ad alzare la voce con coraggio, a chiamare il Popolo Fedele alla conversione, a non cedere di fronte agli attacchi di quelli che dall’interno della medesima e amatissima Chiesa, lottano contro coloro che rimangono fedeli e docili alla Mia Voce.  Il tempo non è più tempo.  Vi benedico, figli Prediletti.  Vi benedico il cuore, benedico il vostro essere, intercedo di fronte al Trono Trinitario perché vi aumenti il dono della parola e predichiate  in ogni momento sull’Amore di Mio Figlio.

CRISI ATTUALE DEL MINISTERO SACERDOTALE

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2021

L’umanità, sotto lo sguardo indifferente di alcuni dei Miei Sacerdoti, si trova in una complessa diversita di ideologie che la separano dalla Mia Volonta.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.06.2020

IL POPOLO DI MIO FIGLIO IN QUESTO MOMENTO E CONFUSO E SOLITARIO. I MIEI FIGLI PREDILETTI HANNO ABBANDONATO IL LORO MINISTERO ED IL POPOLO DI MIO FIGLIO “COME PECORE SENZA PASTORE” E TURBATO, STA PERDENDO LA SPERANZA, MENTRE CI SONO ALTRI FIGLI CHE, SOTTO IL PESO DEI LORO PECCATI, HANNO BISOGNO DELLA RICONCILIAZIONE.

 SAN MICHELE ARCANGELO
25.11.2019

Le acque del piacere dei sensi umani sono burrascose se lo stato spirituale dell’essere umano è ribelle e lontano da Dio. Per questo vi sto chiamando ad una risoluta conversione e non a una pretesa conversione, per non cadere negli errori che alcuni dei Figli Prediletti della Nostra Regina e Madre stanno gia diffondendo tra il Popolo di Dio e che, a causa di cattivi insegnamenti, porteranno moltissime anime alla perdizione.

SIATE SALDI, LO SPIRITO SANTO VI ILLUMINERA AFFINCHÉ POSSIATE DISCERNERE, NON COME IL MONDO CREDE DI FARLO, MA NEL MODO IN CUI SI COMPORTANO ED AGISCONO I FIGLI DI DIO.

AVETE UNA MADRE CHE VI AMA CON AMORE MATERNO E ALLA QUALE POTETE RICORRERE PER QUELLO DI CUI AVETE BISOGNO. NON DISPREZZATE QUESTO PRIVILEGIO!

Le forze del maligno hanno invaso la terra, la maggioranza dei governanti fanno parte dell’élite mondiale e additano alcuni dei figli Prediletti della Nostra e vostra Regina e Madre, colpendoli con terribili calunnie e con menzogne, per aizzare la gente contro la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo. Popolo di Dio, la persecuzione si inasprira e voi dovete essere preparati per questa evenienza, con una Fede salda e forte, con l’armatura dell’Amore e con l’obbedienza alla Legge di Dio ed ai precetti che formano la base per ogni cristiano.

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2019

Approfittando della confusione che sta patendo la Mia Chiesa, ed Io ve l’avevo gia annunciato: “sacerdoti si metteranno contro sacerdoti, vescovi contro vescovi, cardinali contro cardinali.” La Mia Chiesa sta vivendo nella confusione, sopraffatta dal male che vi e penetrato per dominarla e per portarla a patire.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.06.2019

E necessario che la Mia Chiesa impedisca il rifiuto nei confronti di Mia Madre. Se si dovesse continuare ad accettare questo grave errore, la Mia Chiesa si trovera ad affrontare una grande confusione e la sua decadenza. Alcuni dei Miei sacerdoti proibiscono al Mio Popolo la devozione a Mia Madre. Di fronte a una cosa simile, la stessa natura sta gridando all’uomo di non togliere Mia Madre dalla propria vita e davanti al rifiuto, le acque si agiteranno con forza, il lamento dell’uomo sara grande e durera fino a quando non darete a Mia Madre il posto che la Nostra Trinita Sacrosanta Le Ha assegnato quale Mia Madre e Madre del Mio Popolo. (Cfr. Mt 1,18; Gv 19,25-27)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.01.2019

LA MIA CHIESA SI STA AVVIANDO VERSO LO SCISMA A CAUSA DELLA CONTINUA TRASGRESSIONE ALLA MIA LEGGE da parte di alcuni, che Io chiamo i Miei figli prediletti, i Miei religiosi e le Mie religiose, che stanno accettando quello che Io Ho definito peccato e abominevole ai Miei occhi.

I Miei figli prediletti, che sono fedeli alla Mia Legge, ai Miei Sacramenti, per rispetto nei confronti di questi trasgressori, continuano ad avere paura, come pecore davanti al lupo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2018

IL SACRATISSIMO CUORE DI MIO FIGLIO STA SANGUINANDO A CAUSA DELLA TOLLERANZA DA PARTE DI ALCUNI DEI SUOI CONSACRATI CHE PERMETTONO CHE LE CHIESE SIANO CENTRI DI MUSICA SFRENATA, CON SPETTACOLI SACRILEGHI E PROFANI! DOVE SONO I MIEI FIGLI PREDILETTI…??

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.08.2017

Il demonio sta usurpando anime ovunque ed i Miei figli cosa stanno facendo, per evitare questa perdita di anime? La Mia Chiesa e immersa nella disattenzione riguardo alla salvezza delle anime. I Miei Prediletti, nella stragrande maggioranza, non tengono catechesi al Mio Popolo, le loro prediche sono senza peso come la schiuma, sono permissive con il peccato, per evitare che la comunita si allontani.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2016

Alcuni dei Miei figli prediletti procedono con un’arroganza tale che non permette loro di tornare sui loro passi e ci sono casi in cui la loro guida incongruente del Popolo di Mio Figlio, e la porta attraverso la quale questo Popolo si allontanerà e cercherà rifugio in satana, negando il peccato, negando il male, negando l’inferno come luogo di pena, negando la Legge di Dio, negando la Croce, negandomi come Madre dell’umanita. TANTA NEGAZIONE DELLA GRANDEZZA DIVINA È UNA CALAMITA CHE ATTIRA SULLA TERRA LA PURIFICAZIONE DI OGNI ESSERE UMANO.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato: VEDO CHE I MIEI FIGLI PREDILETTI SONO MOLTO DEBOLI! ALCUNI AVALLANO GLI ATTI CHE PORTANO AL PECCATO, IO VI GUIDO AFFINCHÉ SALVIATE L’ANIMA. LA CHIESA DI MIO FIGLIO, COME MORIBONDA, STA DALLA PARTE DEL SOCIALE, MA LA SUA MISSIONE È QUELLA DI SALVARE LE ANIME E MI DISUBBIDISCONO.Le case dei Miei figli  Prediletti, non devono sprofondare nei lussi, né nelle grandi abbuffate, bensi i Miei Figli devono essere austeri come Mio Figlio, DEVONO VIVERE DEL NECESSARIO ED AIUTARE I POVERI, NON SOLO FISICAMENTE, MA NELLA SPIRITUALITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2014

Con dolore vedo alcuni dei Miei eletti ignorarMi: non pregano, si guidano da soli, portando con loro gli analfabeti spirituali, gli ignoranti… Con dolore vedo i semplici che vengono portati sul cammino traviato, che è il cammino dell’empietà… NON ESISTE IL MALE PER ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI, SI APPELLANO ALLA MIA MISERICORDIA E CON QUESTO INABISSANO I MIEI FIGLI NEL PECCATO CONTINUO.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2013

Figli amati, vivrete momenti difficili, la Mia Chiesa vive e vivrà non soltanto istanti di luce ma anche momenti molto duri, poiché il fumo di Satana è penetrato nella Mia Chiesa ed ha indebolito, avvelenato e inquinato i cuori di alcuni dei Miei figli Prediletti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.05.2010

Soffro, sì, soffro per questi Miei figli prediletti che non si conformano agli insegnamenti del Vangelo.
Soffro, si, soffro per quei Miei figli prediletti che invitano il Popolo di Mio Figlio a non amarmi, a dimenticare che hanno una Madre che li ama.
Soffro per i Miei figli eletti che negano l’esistenza dell’Inferno, per incoraggiare la dissolutezza e rinsaldare il potere del demonio sull’umanita.

LINEE GUIDA SULL’ESERCIZIO DEL SACERDOZIO SECONDO LA VOLONTÀ DI DIO

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.08.2017

Ho sparso le Mie Lacrime di Sangue per quei Miei figli che sono stati, sono e saranno vittime di maltrattamento da parte di alcuni dei Miei figli prediletti, che supplico mettano in pratica i loro voti e preghino affinche il nemico non li vinca. Voi, in quanto figli prediletti, siete costantemente insidiati da moltissimi demoni, per questo dovete continuare a fortificarvi e vivere in spirito e verità il tempo tanto sublime della Consacrazione. In voi, nelle vostre mani, tenete e siete testimoni del Grande Miracolo della Transustanziazione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.01.2017

Quale Madre, provo dolore nel sapere che alcuni dei Miei figli Prediletti non stanno predicando, ma danno sfogo nella predica al loro stato emotivo, provocando ancora più confusione nel Popolo di Mio Figlio, che e ben lontano dal comportarsi bene.

Le mani che consacrano Mio Figlio devono rimanere libere dalla superbia, dall’invidia, dall’offesa, dalla bugia premeditata. Guai a quei Miei prediletti che diventeranno persecutori del Popolo di Mio Figlio!, poiche la mancanza di saggezza e prova della mancanza di Amore Divino nella persona e questo paralizza la Verita, lasciando emergere l’ego umano.


Figli prediletti, il male non va solo alla ricerca dei Miei figli laici ma, in modo ancor più spietato, manda i demoni ad inondare il cuore di coloro che si dedicano al servizio di Mio Figlio. Il male si scaglia su di voi con la mancanza di saggezza, con la poverta spirituale, con la pigrizia e con l’ira, per provocare in voi lo scoraggiamento, l’allontanamento dai vostri doveri, con il farvi sentire privilegiati e di rango superiore, trasformandovi in questo modo in quelli che causano l’aridita e la durezza di cuore nelle anime che dovreste guidare.

Figli prediletti del Mio Cuore, non dimenticatevi che per servire Mio Figlio dovete essere d’esempio ed avere un cuore retto.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.03.2016

INVITO I MIEI AMATI FIGLI PREDILETTI A GUIDARE IL GREGGE DI MIO FIGLIO SULLA RETTA VIA, in modo saggio, di modo che sappia con chiarezza come avvicinarsi e come vivere nella Volontà Divina, che va molto al di là della preghiera…

La Trinità Sacrosanta chiede all’uomo di essere amata. Figli Prediletti, insegnate agli uomini come amare il loro Signore e loro Dio, cosa fare per non offenderlo, come accostarsi alla Sapienza dello Spirito Santo, così che abiti nell’anima del Popolo di Mio Figlio, affinché si fonda con Lui, formando una cosa sola…

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2015

FIGLI PREDILETTI DEL MIO CUORE SVEGLIATEVI! SVEGLIATE IL POPOLO DI MIO FIGLIO! Allertateli sul momento che stanno vivendo e sugli avvenimenti che si stanno avvicinando e che Io vi ho annunciato.


NON RIMANETE MUTI DAVANTI ALL’AVANZATA INSTANCABILE DEL MALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.03.2015

Figli Miei : DOVETE APPROFONDIRE ED ESSERE PIÙ SPIRITUALI. I MIEI FIGLI PREDILETTI DEVONO CHIAMARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO AD ESSERE PIÙ SPIRITUALE, ED I MIEI FIGLI, AMANTI ED ADORATORI DI MIO FIGLIO, DEVONO ANDARE DAI MIEI FIGLI PREDILETTI PER GUIDARLI NELL’ESSERE PIÙ SPIRITUALI. Di fronte a questa Verità, è urgente che i Miei figli prediletti utilizzino la forza della Parola data dallo Spirito Santo, per risvegliare le anime che devono riscattare.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

Amati figli Prediletti: Ancora una volta vi invito a proclamare la Verità del Vangelo di Mio Figlio, a non occultare la Verità al Popolo di Mio Figlio e a chiamarli a rimanere in allerta, a ravvivare lo spirito, ad avvicinarsi al Sacramento Eucaristico e a non negare l’innegabile: che l’inferno è uno stato di pena ed esiste, e che la Giustizia Divina giungerà a questa generazione. Non continuate a portare le anime al liberalismo, non confondetele.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2014


I MIEI FIGLI PREDILETTI DEVONO INTENERIRE IL CUORE E LA MENTE, DEVONO RICORDARSI DI AVER PROMESSO DI PROTEGGERE IL GREGGE CHE MIO FIGLIO HA POSTO NELLE LORO MANI E PERTANTO DEVONO METTERLI IN GUARDIA SU TUTTO QUANTO POSSA PORTARE I MIEI FIGLI A CADERE PER MANCANZA DI CONOSCENZA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.10.2013

INVITO I MIEI FIGLI PREDILETTI A VIVERE IN POVERTÀ COME FECE MIO FIGLIO, ad andare di persona in persona per diffondere la Verità, per consolare gli ammalati e gli indifesi. INVITO I MIEI FIGLI PREDILETTI AD ESSERE SEMPLICI E MITI, li invito ad amare tutti i Miei figli senza alcuna distinzione sociale. Cercate con zelo il bene delle anime, non disprezzate alcuna creatura, per quanto peccaminosa o povera sia. V’INVITO AD ANDARE A PREDICARE LA VERITÀ, le anime non si trovano solo nelle chiese, sono anche fuori, nelle case delle comunità che vi sono state affidate. Come pastori e mendicanti d’amore, andate a bussare alle porte delle case nelle vostre comunità, per confortare ed attirare all’ovile tutte le pecore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
08.02.2012

ESORTO I MIEI FEDELI E AMATI SACERDOTI A PROCLAMARE CONTINUAMENTE LA MIA PAROLA, PREDICANDO CON ARDORE, COME HO FATTO IO, AFFINCHÉ IL MIO POPOLO RIPRENDA IL CAMMINO DELLA LUCE. Sono pochi coloro che elevano la loro voce per parlare al Mio Popolo, affinche gli uomini riflettano e non si uniscano alle schiere dei peccatori; pochi sono coloro che gridano con veemenza contro l’omicidio dell’aborto L’umanita, e i giovani in particolare, e consumata dalle droghe e si avvicina sempre piu al male.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.06.2010

CHIAMO CON AMORE I MIEI MINISTRI, affinché dicano la verità, affinché trasmettano la Mia Parola, perché il Mio Popolo non continui a camminare cieco e sordo.  Non negate la verità ai Miei. Per nessuna ragione, per nessuna ragione figli prediletti, per nessuna ragione utilizzate questo Ministero Sacro per sfruttarlo, in alcun modo.  Siate fedeli pastori e guidate il Mio Gregge verso la Vita Eterna.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2009

Faccio un appello a tutti i Miei prediletti affinché non allontanino le pecore del gregge, non vi sto dicendo di consentire i peccati che non devono essere consentiti, vi invito ad essere più amorevoli, a sapere consigliare e motivare le anime così che si allontanino dal peccato e si avvicinino maggiormente a Me, così che si rendano conto che vivere in pace e lontani dal peccato, dà una pace infinita…

ISTRUZIONI PER I SACERDOTI RIGUARDANTI IL SACRAMENTO DELLA SANTA EUCARISTIA E DELLA CONFESSIONE


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2017

LA TRANSUSTANZIAZIONE NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE È REALE E VERA, NONOSTANTE IN QUESTO MOMENTO ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI ABBIANO PERSO LA FEDE E STIANO TRATTANDO MIO FIGLIO IN MODO RUDE, SENZA RISPETTO, SENZA AMORE, CON GRANDE INCREDULITÀ, DIMENTICANDOSI CHE MIO FIGLIO SI RENDE PRESENTE CON LE PAROLE DELLA CONSACRAZIONE DEL SACERDOTE E L’INVOCAZIONE DEL SUO POPOLO FEDELE.



Voi, figli Miei, dovete prepararvi debitamente per ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, dovete pentirvi dei vostri peccati e dovete riproporvi di non commettere gli stessi errori. Non ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, se non vi siete debitamente preparati.

GUARDO CON DOLORE COME MIO FIGLIO VIENE PASSATO DI MANO IN MANO, COME SI TRATTASSE DI QUALCOSA DA MANGIARE ACQUISTATO DA QUALCHE PARTE PER POI ESSERE DISTRIBUITO, OFFENDENDO LA COSA PIU SACRA CHE CI SIA.

Alcuni dei Miei figli prediletti non si dedicano con il dovuto zelo alla parte in cui si offre l’Eucaristia e a causa del loro cattivo esempio, la gente fa lo stesso e all’Eucaristia non viene attribuito il Suo vero valore.

NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE EUCARISTICA, L’ALTARE È IL LUOGO DEL SACRIFICIO E DELL’AMORE, DOVE MIO FIGLIO GUARDA ALLA FEDE DEL SUO POPOLO E DISCENDE AI SUOI PER AMORE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.07.2015

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:  Con dolore vi informo che alcuni dei Miei Figli prediletti feriscono il Mio Divin Figlio, perché hanno smesso di credere nel Miracolo della Transustanziazione e non credono che Mio Figlio si renda presente nel Pane e nel Vino durante la Consacrazione. Questo fatto debilita alla radice la fede cristiana, viene minimizzata la presenza di Mio Figlio per far risaltare l’anticristo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.09.2015

Sono poche le anime che Mi ricevono con dignità.  I Miei sacerdoti non esigono che i loro fedeli Mi ricevano con dignità, la confessione è una cosa del passato e l’abbigliamento con cui si accostano a Me, Mi causa la nausea…

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2015

Io Mi do nel Sacramento dell’Eucaristia, Sono presente e vivo nella Mia Carne e nel Mio Sangue, ma vengo trattato alla leggera dalla maggior parte dei Miei Sacerdoti, che non contemplano la profondità del Mio Mistero nella Consacrazione e Mi gettano sulla patena, non Mi riveriscono e più tardi Mi fanno soffrire quando Mi danno rapidamente ai Miei figli o in mano a terze persone che non sono adeguatamente e consapevolmente preparate.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.03.2015

A volte vengo consacrato da chi è preposto al Mio servizio, incredulo sulla Mia Reale e Vera Presenza nel Santissimo Sacramento.  Le Parole della Consacrazione sono la  transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue e alcuni Mi trattano con disprezzo, alla leggera e quindi Mi mettono in mano a qualcuno dei Miei figli affinché Mi portino ai loro fratelli, mentre i Miei Consacrati Mi guardano dal loro posto d’onore, pensando a banalità.

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.11.2014

Invito i Miei prediletti ad ordinare che chiunque si avvicini a ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio, deve farlo vestito in modo debito, altrimenti starete cedendo alla manipolazione di satana, che burlandosi di Mio Figlio, manipola il pensiero degli esseri umani per farli avvicinare a ricevere Mio Figlio con totale immoralita.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.06.2014

I MIEI FIGLI PREDILETTI che sono coloro che con le loro mani realizzano la Mia Consacrazione, li invito ad essere coscienti che con le loro mani sono partecipi del Grande Miracolo Eucaristico del Mio Amore; i Miei stessi Angeli accorrono ad ogni altare ad adorare il Mio Corpo e il Mio Sangue, dove si celebri il Mio Sacrificio e pregano affinché queste mani che si consacrarono a Me, siano degne e siano esse stesse portatrici del Grande Miracolo Eucaristico del Mio Amore.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.12.2013

Invito i Miei figli Prediletti a chiamare tutto il Popolo Fedele, affinché riceva degnamente Mio Figlio; il Re dei Re e l’unico Signore. L’uomo ha creato dei cerimoniali per ricevere dignitosamente persone influenti nel mondo e il Mio Cuore soffre vedendo come i Miei figli si avvicinano a Mio Figlio e Lo ricevono in modo indecoroso, offendendo il Re dei Re. In particolare le donne, nella loro nudità, si avvicinano a Mio Figlio e i Miei figli Prediletti lo consentono. Così come sono stati stabiliti dei cerimoniali per accogliere persone influenti, che governano e guidano il mondo, ALLO STESSO MODO MIO FIGLIO MERITA TUTTO IL RISPETTO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.07.2009

Vi chiamo, Miei prediletti, ad amare il momento in cui, nelle vostre mani, Io mi rendo presente sull’altare. É nelle vostre mani che Io Mi affido, perché Mi diate al Mio popolo! NON PRENDETEMI ALLA LEGGERA, NON ELEVATEMI LASCIANDOMI CADERE CON TANTA FACILITÀ, COME SE NON RICONOSCESTE IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE CHE AVETE TRA LE MANI! CONTEMPLATEMI! E TRASMETTETE LA FEDE AL MIO POPOLO.  I MIEI HANNO BISOGNO DELLA FORZA DEI MIEI CONSACRATI, PER MANTENERSI SALDI IN QUESTI MOMENTI IN CUI SI AVVICINANO LE PURIFICAZIONI PER L’UMANITÀ, GLI ATTACCHI DELLA NATURA FARANNO TREMARE L’UOMO E SOPRAGGIUNGERANNO LE TENEBRE.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

Quando i Miei figli prediletti Mi tengono tra le loro mani e pronunciano le parole della Consacrazione, voi dovete alzare lo sguardo e guardarmi, perché di fronte a voi c’è il vostro Re, dovete guardarmi, guardare la Mia gloria, il Mio splendore, guardare la Mia Carne, il Mio Sangue e la Mia Divinità che è davanti a voi e non chinare la fronte a terra, perché Io non sono per terra, sono di fronte a voi; levate lo sguardo, contemplatemi. Così Mi riverite: contemplandomi, amandomi ed adorandomi.

DISPOSIZIONI RIGUARDO ALLA PREDICAZIONE DEI SACERDOTI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2015

Mia amata: chiamo il Mio Popolo perché si ministri e si aiuti vicendevolmente, chiamo i Miei sacerdoti fedeli, quelli che vengono allontanati così che non predichino la Verità, (*li invito a rimanere vigilanti, per portare l’esplicitazione della Mia Parola ai loro fratelli e siano una costante prassi del Mio modo di operare e di agire.


(*)  Nostro Signore Gesù Cristo si riferisce a tutti quei Sacerdoti fedeli che allertano sugli Appelli del Cielo e che per questo motivo vengono allontanati dalle loro comunità e li incoraggia affinché continuino a predicare la Sua Verità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.05.2011

I lamenti degli innocenti abortiti si elevano all’infinito. Questa è una gravissima offesa delle nazioni nei confronti di Dio. Invito i Miei Consacrati a lottare, ad abbandonare la passività, affinché la gioventù comprenda  questo gravissimo peccato. Vi invito, Miei Consacrati, ad essere testimoni di fede, ad evangelizzare debitamente, affinché gli uomini non continuino ad imporre la loro maniera di amare Dio, la loro fede.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.01.2016

I MIEI FIGLI PREDILETTI SONO CHIAMATI A PROTEGGERE IL POPOLO FEDELE A MIO FIGLIO, FACENDO BRECCIA NELLA LORO COSCIENZA, PREDICANDO SU QUELLO CHE STA PER SUCCEDERE ALL’UMANITÀ E SUL PERICOLO CHE SI CORRE DI PERDERE LA VITA ETERNA, se l’uomo che dice di essere di Dio, è tra il bene ed il male ed è all’oscuro delle Rivelazioni che, per Ordine Divino, Io ho dato al mondo intero affinché vi decidiate ORA ad essere tutti di Mio Figlio, così che Mio Figlio sia tutto in tutti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.09.2015

I Miei figli non sanno quello che incombe sull’umanità ed ancora meno quello che si sta avvicinando, perché non vengono informati su queste cose. Per questo, chiedo ai Miei Sacerdoti di annunciare che il Mio Tempo è vicino e che il Mio Popolo non solo deve inginocchiarsi, ma digiunare, fare sacrifici ed attivarsi con i propri fratelli, mettendoli in guardia, affinché non si perdano.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.06.2015

OGNI PAROLA PRONUNCIATA DA UNO DEI MIEI ELETTI ED AMATI SACERDOTI, DEVE AVERE IL PROPOSITO DI UNIRE I MIEI FIGLI, DI ALLERTARLI E DI SVEGLIARLI, perché l’odio sta circondando ogni essere umano, fino a giungere ad essere un complemento necessario nella vita dei Miei figli, per indurli a rimanere in uno stato d’animo al di fuori del Mio Amore.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2012

CHIAMO I MIEI FIGLI PREDILETTI, I SACERDOTI, AFFINCHÉ PREDICHINO CON FORZA. Questi sono momenti molto importanti che non si ripeteranno e voi dovete proclamare la Parola di Mio Figlio con vigore, potenza e coraggio, perché siete responsabili del Gregge che Mio Figlio vi ha affidato. Le Chiese sono vuote perché il Corpo Mistico ha bisogno di predicatori che incoraggino ad un cambiamento radicale, ad una trasformazione totale, dentro l’essere umano, perché diventi più spirituale. Quanto potete predicare prendendo spunto dalla Sacra Scrittura! Ma predicate con forza e coraggio, perché il Corpo Mistico deve riprendere la consapevolezza necessaria per essere più spirituale e possa così affrontare l’adempimento delle Profezie.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.11.2013

Pastori che Mi aiutate nel pascere il Mio Gregge, allertate il Mio Popolo! La Mia Misericordia è infinita e Sono il perdono illimitato, ma ci sono quelli che si ostinano a trasgredire le Mie Leggi ed i Miei Comandamenti, senza pentirsi sinceramente ed offendono “a priori” e premeditatamente il Mio Santo Spirito, per consegnare le anime a satana… Costoro, se non si pentiranno, li giudicherò con la Mia Giustizia. Pastori Miei, allertate il Mio Popolo, perché il nemico si trova tra l’umanità e sta causando una grande sovversione, senza che ve ne rendiate conto!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.07.2012

Il corpo è il tempio dello Spirito Santo ma, nonostante questo, lo deturpate con immagini che rappresentano il male, facendo risaltare il numero 666 con grande orgoglio! Questo è il Mio Popolo. Non siate ciechi, questo è il Mio Popolo che Mi sta soppiantando con le insidie del male. È questo popolo che deve essere risvegliato dai Miei Consacrati, a questo Popolo addormentato ho inviato i Miei Profeti affinché lo scuota. E vedo farsi avanti quelli che dicono di amarmi solo per nascondere la realtà di ciò che sta accadendo.

LA PREGHIERA E IL LAVORO E LE AZIONI DEI SACERDOTI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.10.2019

Quanti dei Miei Figli Prediletti stanno conducendo all’abisso il gregge di Mio Figlio perché, per ottenere il potere umano, hanno ceduto di fronte al potere dei nemici di Mio Figlio!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.10.2015

I Miei Sacerdoti sono stati chiamati a vivere nell’austerità, non in grandi lussi, né con grandi banchetti, non in grandi palazzi come i farisei. Voi, figli Miei, non contribuite a portarli a non rispettare i Miei Ordini.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2016

La poverta e l’umilta dei Miei figli sacerdoti, sono segni distintivi che sono Miei seguaci. Gustano ed anelano a vivere come Me e a compiere la Volonta di Mio Padre che e nei Cieli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.09.2013

L’uomo giudica a priori e non solo l’uomo ma anche coloro che devono vivere il perdono: i Miei figli Prediletti, i Miei Sacerdoti, quelli che ho chiamato a tenere accesa la lampada per il Mio gregge. L’umanità è in grande agitazione, ma è necessario che i Miei Rappresentanti chiamino le Mie pecore a radunarsi nell’Ovile, affinché non vengano traviate. Quanti dei Miei consacrati non pregano, non si occupano delle Mie pecore e stanno davanti ai mezzi di comunicazione sociale, e quello che fanno non è esattamente guidare i Miei figli!

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.09.2013

Io desidero una Chiesa Santa, come Io Sono Santo, dove i Ministri al Mio Servizio siano trasparenti come l’acqua più cristallina. Invito i Miei figli consacrati al Mio Servizio a ritirarsi dalla società, non dai Miei figli né dal Mio Popolo, ma a ritirarsi dall’attività sociale, poiché questo li fa allontanare dalla preghiera e li allontana dalla Mia Volontà e dal compiere quello che hanno giurato nell’Ordinazione.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.06.2013

ESORTO I MIEI SACERDOTI AD ESSERE SANTI, A PREDICARE LA MIA PAROLA, A SERVIRMI, DONANDOSI PER IL MIO POPOLO. In questo momento, non dovete perdervi nelle banalità ma, piuttosto, dovete restare vigili e con le lampade piene d’olio, perché Io sto per giungere per i Miei figli.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.03.2014

Cristo: Figlia, i Miei consacrati devono essere a Mia immagine. La povertà eleva lo Spirito, l’opulenza lotta contro il tempo che non è più tempo, i compromessi sociali non lasciano spazio alla preghiera e senza la preghiera, come possono guidare le Mie pecore?

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2012

Ho chiamato i Miei figli Consacrati a vivere nell’umiltà, senza opulenze né ricchezze materiali. Al contrario, devono sovrabbondare in ricchezza spirituale, in Amore per il Mio Gregge, in comprensione ed attenzione per il peccatore.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.12.2011

Figli Prediletti: recitate il Santo Rosario. Ogni Ave Maria è una perla preziosa che infonde la sua bellezza a tutta l’umanità presente, passata e futura. La recita del Santo Rosario si diffonde in tutto il Creato, giungendo a tutte le creature e attirandole verso l’Unità del Mio Amore.

AVVERTIMENTI RIGUARDO AGLI ATTACCHI DI SATANA AI CONSACRATI

SAN MICHELE ARCANGELO
03.11.2015

Quale Comandante degli Eserciti Celesti, provo un grande dolore quando sento che, alla base delle prediche dei Figli Prediletti della Nostra Santissima Regina, c’è la negazione dell’esistenza del demonio, visto che i nostri Eserciti Celesti lottano, momento dopo momento, contro queste legioni demoniache, che raggiungono la mente, il pensiero ed invadono l’intelligenza dell’uomo e la annullano, per colmare il suo cuore di malvagità, di amarezza e di desideri di vendetta, suscitando nell’uomo azioni ed opere impensabili. Sento e mi rendo conto come, tramite una sola parola che neghi l’esistenza del demonio o satana che dir si voglia, gli esseri umani si danno al libertinaggio e quindi cadono nella rete di tutto quello che è peccaminoso e che offende il Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

  
  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2010

Satana ha iniziato la sua offensiva ed attaccherà i Miei con tutta la sua cattiveria.  Ha attaccato i consacrati, i sacerdoti, i religiosi e le religiose, perché ostentino quello che non è Volontà di Mio Figlio ed in questo modo snaturino, confondano, sviliscano quanto è Consacrato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.08.2012

Anche i Miei Consacrati, i Figli Prediletti, sono tentati da satana.  Alcuni non saranno capaci di resistere e cadranno. Manca loro la vita di preghiera e di farsi coinvolgere di meno nella vita sociale delle loro comunità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.06.2013

La Chiesa continuerà ad essere combattuta ed i Miei figli Prediletti verranno tentati… alcuni cadranno. Voi combattete con il Mio Santo Rosario e non perdete la fede in mezzo alla guerra religiosa.

CRISI NELLE CASE DI FORMAZIONE PER SACERDOTI E RELIGIOSI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.09.2019

QUESTA GENERAZIONE CHE E AVVIATA ALLA PERDITA DELLA FEDE, E PERMISSIVA E NON RAGIONA SUL FATTO CHE IL DEMONIO SI STA INTRODUCENDO CON GLI INGANNI IN GRAN PARTE DEI MIEI FIGLI PREDILETTI, IN UNA PARTE DEGLI ORDINI RELIGIOSI E DELLE CASE DI FORMAZIONE, PER ACCAPARRARSI UN MAGGIOR NUMERO DI PERSONE CONTRARIE AL VERO MAGISTERO DELLA CHIESA DI MIO FIGLIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.05.2018

Io vi vedo distratti dalle banalità umane e dall’incredulità nella quale state vivendo. La mancanza di fede sta crescendo, momento dopo momento nel Popolo di Mio Figlio, che è confuso dalle incongruenze nel comportamento e nel modo di agire di alcuni dei Miei figli prediletti, che non danno testimonianza dell’Amore Divino. Tutto questo si è accresciuto a causa della mancanza di preghiera nelle case di formazione.

I Miei figli prediletti devono distinguersi dal resto del Popolo di Mio Figlio, non solo interiormente, ma si devono distinguere anche esteriormente, devono vestirsi adeguatamente per non essere confusi con i laici. I Miei figli consacrati al servizio di Mio Figlio, tramite l’Ordine Sacerdotale e religioso, devono distinguersi dal resto dei Miei figli, cosìche il rispetto sia sempre motivo di un trattamento diverso nei confronti del Popolo di Mio Figlio e ci sia un trattamento diverso da parte del Popolo di Mio Figlio nei confronti dei Miei figli Prediletti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.12.2015

Le case dove vengono preparati i futuri sacerdoti ed i religiosi, sono state trasformate, nella maggior parte, in case chiassose dove la preghiera non è imprescindibile, dove fare parte della società ha cominciato ad essere una cosa fondamentale ed Io vengo messo da parte e Mia Madre è stata relegata al punto che sono giunti ad offendermi.  Lei è Mia Madre ed è la più grande interceditrice che l’umanità abbia a disposizione.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.06.2011

FIGLI, LA CHIESA VIVE MOMENTI DIFFICILI: l’Eucaristia è disprezzata, i Sacramenti trasgrediti, i Miei figli prediletti Mi disconoscono, le Chiese sono vuote, l’umanità si è allontanata da Dio. I Comandamenti sono stati alterati, facendo sì che la Chiesa entrasse in una grave crisi, come non se ne erano mai viste. Tutto il Popolo di Mio Figlio soffrirà, questa è la ragione per la quale vi ammonisco continuamente, affinché vi convertiate.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.09.2021

Osservate i Comandamenti, non venite meno lungo la via, voi non siete soli. Mio Figlio darà ad alcuni dei Miei figli prediletti la forza spirituale e la Fede per mantenervi sulla via di Mio Figlio, non dimenticando che dall’Alto verra inviato l’Angelo di Pace, che vi confortera quando necessario e manterra fedele il Popolo.

Share This