468

IL BRACCIO DELL’ANTICRISTO

TERRORISMO è l’atto di INFONDERE PAURA, utilizzando metodologie violente, carenti di etica, di morale e di legalità, il cui fine è il controllo o la DOMINAZIONE in modo coercitivo o esercitando pressioni sui governi o sulla società in generale, per imporre richieste e proclami da parte di un determinato gruppo.

Il terrorismo può venire esercitato da diverse categorie di organizzazioni: sociali, politiche e religiose o potrebbe perfino venire messo in atto da gruppi poco strutturati. Gli atti terroristici vengono effettuati in modi diversi, non solo attraverso la violenza bellica, ma possono verificarsi nei modi più subdoli, ma non per questo meno violenti, come nel caso di un’oppressione economica, del controllo o della manipolazione alimentare, sulla salute, sull’educazione e con ogni tipo di influenza forzata sulla società.

Le conseguenze del terrorismo saranno SEMPRE il caos e la destabilizzazione personale e collettiva. Tramite i messaggi rivelati dal Cielo, possiamo interpretare più profondamente questa realtà, che sta già attanagliando l’umanità in un modo che non ha precedenti, trovando ragioni che trascendono le esigenze umane. Dobbiamo porre la sua origine sul piano spirituale, allineando questi eventi al tempo apocalittico, cioè agli ultimi tempi, in cui sappiamo che ci sarebbe stata la lotta tra il bene ed il male, e che il caos avrebbe regnato su tutta la terra.

In breve, prestando attenzione ai messaggi Celesti, dobbiamo considerare questi eventi come un SEGNO, uno dei tanti annunciati nei vangeli e profetizzati nelle apparizioni della Madonna, che mettono a nudo il fatto che il terrorismo è un braccio dell’anticristo.

RIVELAZIONI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2024

Restate in allerta! Gli attentati cominceranno ad accadere in diversi luoghi, causando paura ai Miei figli in vari Paesi.

SAN MICHELE ARCANGELO
30.01.2024

L’UMANITÀ È IN PERICOLO, non solo a causa di elementi provenienti dallo spazio, ma anche a causa degli attentati che sono stati preparati per le nazioni del mondo

UOMINI SVEGLIATEVI! Non continuate a dormire; state soffrendo e soffrirete ancora di più a causa di attentati contro il cattolicesimo.

 SAN MICHELE ARCANGELO
07.11.2023


La guerra si diffonderà e il terrorismo scuoterà l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.11.2023

Figli amati, pregate, l’umanità si troverà a vivere in mezzo alle minacce di gruppi terroristici che vorrebbero conquistare il mondo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.10.2023

UN’ALTRA LUNA VI DARÀ SEGNALI NEL FIRMAMENTO, LA PERSECUZIONE SI INTENSIFICHERÀ.


Io vi ho già avvertiti di stare lontani dagli affollamenti, il terrorismo non si è fermato, ha solo fatto una pausa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
22.10.2023

Prendete sul serio quello che succederà, voi sarete nell’obiettivo del terrorismo su tutta la Terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.10.2023

TUTTI GLI UOMINI DOVREBBERO PREGARE per rigettare il malvagio oppressore dell’anima, che si sta aggirando sulla terra per indurre gli uomini a commettere atti terroristici e che porterà l’umanità a vivere in tensione. (Mc. 11, 24-26; 1 Gv. 5,14)

Pregate con il Santo Rosario in mano e con l’intenzione nel cuore.
Rimanete uniti, implorando che il piano terroristico in altre parti del mondo, venga fermato e che non venga attuato secondo le previsioni di gruppi che si trovano in vari paesi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.10.2023

L’Europa subirà le conseguenze di questa guerra, il terrore è stato presente e continuerà a essere presente e porterà diversi paesi ad adottare misure di sicurezza.  Figli Miei, con il perdurare dello stato di allerta, alcune frontiere verranno chiuse.
.
In alcuni paesi verranno compiuti atti terroristici. I miei figli devono capire che sulla Terra sta avanzando il male che, tenendo in mano un’antica arma appuntita e indossando una tunica, porterà dolore e sofferenza ai Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.11.2020

Pregate figli, pregate per l’Inghilterra e per la Francia, il terrorismo le tingerà di rosso.

SAN MICHELE ARCANGELO
03.05.2021

Popolo di Dio, pregate per l’Italia, subirà il terrorismo.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.01.2020

Si dirà: oggi c’è il sole e ci scalda e inaspettatamente arriverà la pioggia. Si dirà: abbiamo l’acqua, quindi usiamola e inaspettatamente sopraggiungerà la contaminazione. Si dirà: qui non c’è contaminazione e le pestilenze correranno nell’aria e questo ve l’avevo già detto, correranno nell’aria perché verranno diffuse per mezzo degli aerei. IL TERRORISMO NON AGISCE SOLO SULLA TERRA, MA ANCHE NELL’ARIA.

SAN MICHELE ARCANGELO
29.03.2019


Amati di Dio, una grande pestilenza si sta avvicinando alla Francia ed inoltre il terrorismo continuerà a rendersi presente. È proprio il terrorismo una delle armi di satana, per fare in modo che i governi sottovalutino quello che è realmente importante per i popoli e distolgano la loro attenzione per lottare contro il terrorismo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2018

IL TERRORE ATTENDE I MIEI FEDELI, PER QUESTO VI HO DOMANDATO DI VIVERE IN UNA COSTANTE CRESCITA, VI HO CHIESTO DI ACCRESCERE LA FEDE E DI ATTENDERE L’AUSILIO DELLA MIA CASA: IL MIO ANGELO DI PACE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018


Il terrorismo, braccio di satana, si prenderà la vita degli innocenti. Il fuoco chiama il fuoco e l’uomo possiede armi in grado di causare un grandissimo disastro sulla terra.

INVOCATE I VOSTRI COMPAGNI DI CAMMINO, I VOSTRI ANGELI PROTETTORI ED ATTENDETE CON PAZIENZA L’ARRIVO DELL’ANGELO DI PACE, INVIATO DA MIO FIGLIO PER CONSOLARE IL SUO POPOLO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.02.2018

La confusione spirituale aumenterà mano a mano che si andrà avanti e gli uomini, con atti di terrorismo, diventeranno ancora di più i carnefici degli indifesi. Le minacce batteriologiche diventeranno realtà. I più deboli saranno attaccati senza pietà e le tensioni nel mondo aumenteranno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.02.2018

È imminente lo sconvolgimento sociale, politico, alimentare e di fede in vari paesi. Il terrorismo unito al comunismo, si è proposto di destabilizzare l’umanità e di assestare colpi in diversi luoghi. Questa azione sarà talmente frequente che i Miei figli non si sentiranno sicuri in nessun luogo. Il Cielo in questo momento sta mandando segnali e segni che l’umanità si sta lasciando sfuggire e quello di tenervi nell’ignoranza fa al contempo parte del piano del demonio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.09.2017


Le azioni degli uni contro gli altri porteranno a grandi conflitti nei paesi più impensati. L’umanità ignora che gli elementi sono alterati e che stanno alterando il normale comportamento dell’uomo, riflettendosi in rivolte, proteste, minacce, terrorismo, uso di armi nucleari… L’uomo agisce, non pensa.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2017

L’Europa è scossa a causa di attentati e continuerà ad esserlo, poiché altri credi anelano alla dominazione di questo continente e la mantengono come loro obiettivo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.06.2017


Roma, senza che ve ne accorgiate, è circondata da coloro che si ribellano contro di Me. Roma patirà per mano del terrore ed il suo suolo si tingerà di rosso.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.06.2017


Amati figli del Mio Cuore Immacolato, l’umanità sta soffrendo per mano del terrorismo, sta soffrendo per mano dell’uomo stesso, sta soffrendo a causa della costante negazione alla quale sottoponete Mio Figlio, in ogni comportamento ed in ogni azione contrari alla Volontà Divina. 

Pregate figli Miei, pregate per la Francia, subirà il terrore. Pregate figli Miei, le grandi potenze sono nell’obiettivo del terrorismo, si stanno avviando verso la tensione della guerra.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2017


Pregate figli Miei, pregate per la Francia, continuerà la paura per i suoi abitanti, il terrore e l’odio non daranno tregua.  Questa Nazione “ipso facto” patirà. La Collina di Montmartre verrà presa ed il Mio Santuario del Sacro Cuore sarà calpestato, profanato e quindi lo distruggeranno; soffro per questo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.02.2017


Pregate, figli Miei, pregate per la Francia, patirà. L’opulenza e le luci saranno cose del passato. Sarà succube del terrore.  Da un punto all’altro sarà scossa dal terrore, la terra tremerà.

Pregate, figli Miei, pregate per la Russia, di fronte ad una provocazione imprevista, risponderà duramente. Nella calma apparente, il terrore si risveglierà.

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.02.2017


Vedo la terra sanguinare, sanguinare profondamente.  Sì, la terra sanguina, sanguina tutto il sangue che l’uomo ha ingiustamente sparso su di lei, il sangue degli innocenti; sanguina la tortura degli innocenti, sanguina per un uomo implacabile, il cui unico obbiettivo è di imporsi tramite il terrore. Quanto errore c’è in questo e quanta amarezza fate giungere a Mio Figlio! Poiché Lui in questo momento sta vivendo in ciascuno di voi, dove rinnova la Sua Dolorosa Passione.

  
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.08.2016

Amato Popolo Mio, pregate, l’umanità vedrà fin dove può giungere il male: non conosce l’amore, la fratellanza, la solidarietà, disconosce l’uomo stesso che si immola per uccidere senza pietà. Pregate per il Brasile.

Pregate figli, pregate, l’umanità vivrà nel costante terrore, non si conoscerà pace e sarà la paura a regnare nel mondo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.06.2016

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, il terrorismo è la nuova arma con la quale i potenti combatteranno i popoli, per destabilizzarli. In questo modo è più facile per loro creare conflitti ai fini della Terza Guerra Mondiale. Pregate, figli Miei, pregate per gli Stati Uniti, soffriranno a causa del terrorismo; il loro popolo sarà abbattuto da quelli che si considerano i nemici di questa Nazione. Gli uomini che si sono consegnati al terrorismo, si scaglieranno con la distruzione tra le mani e con uno slogan: uccidere il maggior numero possibile dei Miei figli!   Quanto soffre il Mio Cuore per questi fatti sanguinosi!

RIFLESSIONE DI  LUZ DE MARIA
27.01.2016

Quando Cristo o nostra Madre mi rivelano eventi o mi danno questi Messaggi, mi mostrano un quadro cupo per l’umanità, e me lo mostrano con dolore nel loro cuore, ma è ciò che l’uomo ha disegnato su di sé. Mi è stato detto che i gruppi musulmani dello Stato Islamico useranno il potere del terrorismo per portare l’Europa nel caos totale, che solo Dio può fermare…

Oltre a questo, l’Europa sarà attaccata con armi chimiche che causeranno grandi perdite di vite umane, ed è per questo che Cristo ci chiede costantemente di chiamare i nostri fratelli a trovare la VIA, LA VERITÀ E LA VITA (Gv 14,6), cioè la PAROLA DIVINA, la via che non è facile, ma è la SALVEZZA. Mantenere la pace sulla terra porta alla PACE ETERNA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.02.2016

Il terrorismo agirà senza pietà per tenervi nella paura; questa è un’arma dell’anticristo, che impaurirà il Mio Popolo senza Fede.

Figli Miei, pregate, il terrorismo farà la sua apparizione mettendo in agitazione, tramite la repressione, i Paesi che ignorano questa arma del male.


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.01.2016

Il terrorismo terrà l’umanità in un’incertezza costante. Pregate, amato Popolo Mio, pregate, l’Italia soffrirà per questo.

L’umanità vivrà senza fruire della notte, i governi faranno rimanere i loro cittadini chiusi in casa di notte, per cercare di calmare l’angoscia del terrorismo.

 
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.01.2016

Amati figli, l’uomo agisce nella penombra, preparando il suo attacco premeditato. I popoli soffriranno a causa del terrorismo fino a quando il terrorismo sarà preda del suo stesso modo di procedere. L’essere umano non va avanti in pace, vive in una sconcertante attesa.

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.12.2015

Alcuni dei Miei figli negano la Mia Parola, dicono che la guerra non è iniziata, perché il loro concetto di guerra è quando la maggioranza dei paesi viene attaccata con armi belliche, ignorando che il terrorismo, la carestia, le migrazioni dei Mie figli in cerca di sicurezza in altri paesi, fanno parte della guerra.  Questo non fa forse parte di questa guerra che è cominciata?
Amati figli, pregate per i Miei figli che periranno nelle grandi città del mondo a causa del terrorismo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.11.2015

Aumenterà il terrore causato dallo spettro del terrorismo.  Si continuerà a devastare la tranquillità dei Popoli, senza alcuna giustificazione.  La vita non è e non sarà rispettata, ma al contrario ci si compiacerà nel portare sofferenza all’umanità, con vittime innocenti.  I mezzi di comunicazione di massa saranno quelli che daranno popolarità al terrorismo con parole e comunicati che aumenteranno l’ansia di una parte degli uomini per appoggiare coloro che, erroneamente, reputano degli eroi, di fronte a una società che non sa più che direzione imboccare.  Le grandi nazioni cercano oltre frontiera, quello hanno sul loro territorio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.10.2015

L’ANTICRISTO SI TROVA NEL MONDO ED IN MODO SUBDOLO ESAMINA LO SCENARIO IN CUI SI MUOVONO GLI UOMINI, METTENDO IN ATTO QUANTO SERVE A FAR GENERALIZZARE IL CAOS e facendo in modo che la sua apparizione sia interpretata dal Mio Popolo come un atto di salvezza, nel mezzo delle sofferenze a causa del terrorismo, della guerra, delle contese e della carestia, che sarà uno spettro che passerà tra i Miei figli, esasperando l’uomo e portandolo ad essere più selvaggio di un’animale.  Di fronte alla fame l’uomo non è più uomo.

La pace negoziata dall’uomo, si trasformerà in violenza. Israele soffrirà a causa del terrorismo e reagendo troppo in fretta, attirerà la sofferenza.

    
NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.09.2015

Non volete vedere la realtà. Sapete perché? Perché guardate con distacco gli avvenimenti di altri paesi ed in questo momento il terrorismo è il comunismo mascherato e questo comunismo mascherato viene rifornito di armamenti, non soltanto da quelli che si sono dichiarati comunisti, ma contemporaneamente da quelli che proclamano la libertà e che dicono di lottare contro il comunismo; tutti hanno dato una mano per armare il terrorismo.  Questa umanità è totalmente confusa.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.09.2015

Pregate figli, l’uomo diventa nemico di sé stesso e vuole sterminare quelli che crede siano i suoi nemici.  Allerta, figli! Soffrirete a causa del terrorismo. É stata offerta la bontà e la risposta sarà di attaccare gli innocenti.

   
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.07.2015

MANTENETEVI IN ALLERTA,  non vi devono preoccupare e farvi prendere coscienza solo le epidemie che attaccano l’organismo umano, ma c’è un’epidemia che Mi causa grande dolore: l’epidemia che si scaglia contro il Popolo di Mio Figlio, l’epidemia continentale del terrorismo, che perseguita i cristiani che vivono e professano la Fede in Mio Figlio. 


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

ESISTE UN TERRORISMO UGUALMENTE PERICOLOSO E LATENTE: È IL TERRORISMO SILENZIOSO, CHE TOGLIE LA VITA A MILIONI DI ESSERI UMANI.


Il Mio Cuore sanguina costantemente di fronte a questo terrorismo silenzioso, l’aborto ne fa parte.  Mia Madre patisce tanto dolore per questo crimine!…

Le vessazioni contro gli innocenti fanno parte di questo terrorismo silenzioso. 

L’immoralità, la disonestà, il sesso sfrenato e snaturato tra persone dello stesso sesso, le armi di distruzione di massa, non solo quelle che verranno usate nella guerra, visto che l’uomo non crea qualcosa che poi non utilizzerà, ma anche quelle armi di distruzione di massa, come sono quelle fabbricate in laboratori al fine di distruggere totalmente la salute del Mio Popolo, mettendogli davanti delle menzogne, false aspettative riguardo alla salute.  È così che si muove, figli, questo terrorismo silenzioso che coinvolge tutti i Miei figli. Anche quei potenti, che intossicano l’organismo umano con un’alimentazione contaminata, sono complici di questo terrorismo, e saranno castigati duramente da Me.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2015

Pregate figli Miei, per gli Stati Uniti, soffriranno a causa della natura e soffriranno per mano del terrorismo. 

In questo momento vedete come il terrorismo stia perseguitando il Mio Popolo e lo fa senza consapevolezza e senza paura di offendermi; si è prefissato di far soffrire i propri fratelli, se non seguiranno le loro convinzioni.   Il Mio Costato sanguina e ne scaturisce costantemente Sangue ed Acqua.  Soffro per il Mio Popolo e soffro per quelle persone che hanno fatto un patto con satana e si sono consegnate a lui.  Queste persone che assassinano vilmente i loro fratelli, hanno fatto un patto con il male.

   
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.03.2015

L’UMANITÀ È DEGENERATA, IL DEMONIO LA DOMINA E L’UOMO ACCONDISCENDE CON PIACERE  AI  DESIDERI DEL  MALE, ED IN QUESTO MODO MOLTIPLICA  IL TERRORE NEL MONDO. Il terrorismo avanza momento dopo momento in ogni essere umano che dà la morte all’innocente, avanza in coloro che, senza pietà, portano la morte come bandiera.

Amati figli: Pregate, ricevete Mio Figlio degnamente preparati e rendetevi conto di quanto succede nel mondo.  Non siate persone che vivono isolate da quanto le circonda, mettete in pratica l’amore verso il prossimo, senza dimenticare che il terrore si diffonderà su tutta la terra.


Pregate per l’Inghilterra, patirà a causa del terrorismo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.03.2015

La grande piaga del terrorismo continuerà ad avanzare sull’umanità, di paese in paese, causando grandi stragi.  Voi non perdete la Fede, aggrappatevi alla preghiera, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia, siate esecutori della Volontà Divina.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.02.2015

Figli, allontanandovi dalla Volontà di Mio figlio, disprezzando Mio figlio, non comprendendolo, mettendolo da parte, lasciandolo nell’oblio, sentirvi degli dei e sentirvi in grado di creare o di togliere la vita, tutto questo ha fatto sì che satana penetrasse nel cuore dell’uomo, impossessandosi della ragione per offuscarne l’intelligenza, così che l’uomo la utilizzi per il male, impossessandosi del pensiero per dominarlo e governarlo con pensieri contrari alla volontà Divina. Per questo il terrorismo in questo momento ha sconvolto il mondo intero.

  
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2015

L’uomo è arrivato a quanto ho annunciato, non trova Chiese aperte dove placare l’asfissia che si porta dentro per la sofferenza quotidiana, quando desidera accostarsi a Mio Figlio nel Santissimo Sacramento. In questo momento sono varie le Chiese che rimangono chiuse senza motivo e lo saranno ancora di più in seguito, per paura del terrorismo.

La crudeltà sta aumentando. Quante menzogne nascondono all’umanità i grandi politici e le loro alleanze con il comunismo, il terrorismo, la tecnologia mal impiegata e la malattia provocata, la scienza in favore del male e l’energia nucleare!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO VELOCEMENTE DI FRONTE ALLA PASSIVITÀ DEL POPOLO DI MIO FIGLIO, POPOLO DISOBBEDIENTE E ALL’OSCURO SUGLI AVVENIMENTI FUTURI…

 
IN QUESTO MOMENTO TUTTI I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE, MEDIANTE L’IRA E LA DUREZZA DEL CUORE, PORTANDO L’UOMO A DARE LA MORTE A SUO FRATELLO.  Anche anticamente si è vista la terra macchiata del sangue degli innocenti, ma nessuna generazione lo aveva fatto come questa generazione.
 
I TENTACOLI DELL’ANTICRISTO SI MUOVONO IN UNA SOLA DIREZIONE SEMINANDO IL TERRORE SULLA FACCIA DELLA TERRA, MA VOI FIGLI MIEI, ABBIATE LA CERTEZZA CHE VI POSSONO DISTRUGGERE IL CORPO, MA MAI L’ANIMA CHE É PROPRIETÀ DI MIO FIGLIO.
 
Il terrorismo agisce senza pietà, percorrerà la terra in un canto contro il Dono della Vita; voi cantate ed adorate Mio Figlio, siategli fedeli, consapevoli dell’osservanza dei Comandamenti e dei Sacramenti. Tenete presenti le Beatitudini e fatele vivere in voi, in Esse troverete la pienezza dell’amore per i vostri simili, siate in tutto quanto vi ho detto, a testimonianza di essere Miei figli.

Vi invito a pregare per gli Stati Uniti, perché i loro governanti abbiano Misericordia del loro popolo e non lo flagellino ancora una volta. Il terrorismo agisce aiutato dai governanti delle grandi potenze. 

Il terrorismo continuerà ad avanzare nelle persone vinte dal male e giungerà con stupore fino a un paese dell’America del Sud. 

Figli, un gran numero di esseri umani periranno a causa di questo grande male del terrorismo che sta colpendo in questo momento.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2015

LA TERRA TREMA DI FRONTE ALL’IMMINENZA DELLA MIA SECONDA VENUTA, TREMA DI FRONTE ALL’UOMO CHE NON LA RICONOSCE, TREMA DI FRONTE AL TERRORISMO CHE CAUSERÀ DEVASTAZIONE: Pregate per l’Inghilterra, la Francia e la Spagna.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.09.2014

Governanti incoscienti hanno fatto sollevare nazione conto nazione, popolo contro popolo, fratello contro fratello; la malvagità percorre le strade ed i cadaveri vengono guardati con indifferenza, anche quando appartengono alla propria famiglia. Si guarda con distacco quanto succederà a tutte le nazioni, qualcuna a causa delle invasioni, altre a causa del terrorismo, altre per la carestia ed altre poiché se Mio Figlio non è presente nell’uomo, quest’ultimo perde il controllo di sé ed il nemico dell’anima prende possesso della persona inducendola a commettere atti ispirati dallo stesso satana.

 
LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2014

Guardate con distacco gli avvenimenti che si verificano nel Medio Oriente, in Africa, in Cina e in altre Nazioni, dimenticando che l’orrore e il terrore si stanno diffondendo e il terrorismo, simile a un grande tentacolo di satana, sparge il suo odio in altre Nazioni. Soffro infinitamente per quegli innocenti che vengono torturati e soffrono a causa del terrorismo…

Soffro per quelle donne che sono fatte oggetto di violazione e di tortura… Vi invito a pregare per gli Stati Uniti, preda del loro stesso terrorismo.

Share This