468

RIVELAZIONI

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

Comprendete che la pienezza del Mio Spirito nell’uomo, è il trionfo dell’Immacolato Cuore di Mia Madre nelle persone; per questo Mia Madre ha lottato. Non è il Suo trionfo sulla terra, è il trionfo della pienezza del Mio Santo Spirito su ogni essere umano.

Questo è il trionfo di Mia Madre; non è soltanto il trionfo della donna che lotta per la pienezza del Mio Santo Spirito nell’umanità, per il Mio ritorno e questo è il Mio ritorno: la pienezza del Mio Spirito nell’essere.

MIA MADRE TRIONFERÀ, MA NON PER LEI, PER LA NOSTRA TRINITÀ.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.2009

Abbiate la certezza che il Mio Amore supera ogni amore umano e la Mia Misericordia è infinita. “Sono venuto per i malati”, Io Sono venuto a guarire, Sono venuto a portarvi uno Scrigno per preservarvi dal male: lo scrigno del Cuore Immacolato della Mia Madre Santissima, immergetevi in esso, perché voi siete il Mio Tesoro.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.05.2009

È a voi, a coloro che si definiscono Miei figli, che Io vengo oggi, per convocarvi all’unità, alla preghiera in un solo cuore. Solo così, in un solo cuore, la Mia Chiesa resisterà ai continui attacchi del male, e questo unico cuore è il Cuore Immacolato di Mia Madre, Arca della Nuova Alleanza, sostegno dei Miei fedeli.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.11.2009

Figli, vi amo, soffro per l’umanità, intercedo per ciascuno, guardo con dolore come scacciate Dio da ogni luogo, ed inoltre soffro per coloro che non desiderano Dio nella loro vita.

Voi lo sapete già, “verranno tempi in cui l’uomo vivrà senza Dio, saranno tempi più contaminati dal peccato che i tempi di Sodoma e Gomorra. Il peccato sovrabbonderà e l’uomo si consegnerà nelle mani di colui che verrà ad usurpare il Trono di Pietro, colui che verrà per il bottino, per le anime, per condurle al fuoco eterno. Saranno giorni di dolore, di persecuzione e di morte, ma ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’ ED IL SERPENTE ASSIEME AI SUOI SARA’ INCATENATO ED I FIGLI DI DIO VIVRANNO ETERNAMENTE.

  LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.01.2011

Avanti, avanti! Facciamo sventolare la Bandiera Mariana: la bandiera del Sacro Cuore di Mio Figlio, del Mio Cuore Immacolato, che distruggerà l’anticristo e vi guiderà alla Nuova Gerusalemme.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.12.2011

Figli amati del Mio Cuore:

IL MIO CUORE È COME IL SOLE CHE ILLUMINA TUTTI ALLO STESSO MODO, SENZA DISTINZIONE. IL MIO CUORE IMMACOLATO ARRIVERÀ FINO A VOI DOVE NON POTETE IMMAGINARE: COME IL SOLE, NUTRE, COME IL SOLE, ALIMENTA I CUORI DELL’UMANITÀ. IL MIO CUORE È COME IL SOLE, SI IRRADIA CON AMORE PER ILLUMINARE LE TENEBRE DEL MONDO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.08.2012

AL TERMINE DI QUANTO ACCADRÀ IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ. Non avendo adempiuto e non avendo soddisfatto la Mia richiesta a Fatima, Io trionferò sul dolore del Popolo fedele. Se ciò fosse avvenuto, gli accadimenti che si stanno avvicinando sarebbero stati diversi.

IO NON ANNUNCIO PER SPAVENTARE MA PER INCORAGGIARE L’UOMO A PRENDERE UNA NUOVA DIREZIONE, A GUARDARE, A SENTIRE, A PERCEPIRE E GUSTARE QUEL RESPIRO DIVINO CHE VIVE PALPITANDO NEL VENTO, NEL SOLE, NELLA NATURA, IN QUELLO CHE VEDETE E SOPRATTUTTO NEL FRATELLO.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.11.2012

Voi sapete che la certezza della Mia Vigilanza, vi porta a Grandi Grazie.

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ…

Per la gloria di Dio e per il bene degli uomini.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.03.2013

MIA MADRE, MIA MADRE DESIDERA CHE OGNUNO DI VOI, I MIEI FIGLI, MI AMI E IO VI ESORTO, CON TUTTO IL MIO AMORE, AD AMARE MIA MADRE.
IL SUO CUORE IMMACOLATO PORTERÀ LA CHIESA A TRIONFARE SUL MALE.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2013

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ PER IL BENE DI TUTTI I MIEI FIGLI.
L’UMANITÀ È CONSAPEVOLE DELL’ISTANTE IN CUI VIVE, MA NONOSTANTE QUESTO NON ASCOLTA LE MIE CHIAMATE URGENTI…

Grazie al Trionfo del Mio Cuore Immacolato l’uomo sarà purificato. La coscienza umana giace lontana dalla Volontà di Mio Figlio, la sua direzione è stata deviata, indulge nei vizi, si è consegnata nelle mani del nemico dell’anima e non lotta per superare le tentazioni.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.08.2013

ALLA FINE, IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.
LA CHIESA DI MIO FIGLIO DOVRÀ SVELARE IL SEGRETO ED ESSERE UNA COSA SOLA CON I SUOI FIGLI. NESSUNA CREATURA UMANA VIENE ABBANDONATA QUANDO IMPLORA LA CASA DEL PADRE.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.07.2014

Mia Madre é la Protettrice dei Miei figli, non abbandona il Mio Popolo. Il Mio Angelo: l’Inviato, assieme a Mia Madre, vi proteggeranno e proclameranno il Mio Amore e i Miei figli saranno fortificati.

ALLA FINE IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÀ, E LA MIA VOLONTÀ REGNERÀ SULLA TERRA COME IN CIELO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.09.2014

IL CUORE DELL’UOMO SARÀ ADDOLCITO DAL MIO AMORE MATERNO.
ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ E I MIEI FIGLI SARANNO CONDOTTI VERSO MIO FIGLIO.
IO VI PORTERÒ, TENENDOVI PER MANO, ALLA FELICITÀ ETERNA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
25.10.2015

MIEI AMATI, ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERA’ ED I MIEI FIGLI VEDRANNO LA GLORIA DIVINA. VI BENEDICO IN OGNI ATTO CON IL QUALE RIPARERETE, OFFRIRETE ED AGIRETE IN RIPARAZIONE DI TANTE E CONTINUE OFFESE AL DIO VIVO, VERO, RE DEI CIELI E DELLA TERRA.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.11.2016

Vi benedico, figli Miei. Voi potete addentrarvi nell’Arca della Salvezza che è il Mio Cuore Immacolato, perchè dopo tutta la tribolazione, il Mio Cuore Immacolato trionferà per la gloria della Santissima Trinità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.08.2017

Mia Madre ha fatto conoscere la Volontà Divina, a voi Suoi figli, ma voi avete chiuso gli orecchi ed avete indurito il cuore, per paura di offendere coloro ai quali Mia Madre ha ordinato di consacrarsi al Suo Cuore Immacolato. Per disobbedienza, la Mia Chiesa non consacrò la Russia al Cuore Immacolato di Mia Madre e l’umanità patirà per questo.

Se l’ubbidienza avesse superato la paura, l’umanità non si troverebbe ormai davanti alla guerra.

IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÀ, TRIONFERÀ, MA PER QUESTO IL MIO POPOLO PATIRÀ QUELLO CHE SI SAREBBE POTUTO EVITARE: SARÀ PURIFICATO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2017

Il male sta passando sull’umanità, ma non sarà mai vincitore sull’umanità. Quando voi crederete che il male abbia preso ogni potere e crederete che voi, in quanto Popolo di Mio Figlio, siete stati sterminati, non fermatevi, non perdete la Fede.

QUELLO SARÀ IL MOMENTO DEL TRIONFO DEL MIO CUORE IMMACOLATO, PER MANDATO E DESIDERIO DIVINO.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.04.2018

Nostro Signore mi ha permesso una Visione: Mi ha mostrato un cielo azzurro, totalmente sereno. In un attimo il Cielo si è aperto ed è apparsa la nostra Madre Santissima. Ho visto chiaramente che dalle palme delle Sue Mani, partivano dei raggi di luce in direzione di coloro che stavano soffrendo sulla terra per essere fedeli a Suo Figlio. Questi raggi, provenienti dalle Mani della Madonna, giungevano direttamente al cuore di questi fratelli che, sentendo l’amore della Madonna, si astraevano da quanto li circondava e la Pace inondava le loro anime. Ho visto altri fratelli che stavano fermi senza procedere sul cammino di Dio ed i raggi della Madonna, raggiungendoli al cuore, rafforzavano la loro fede.

Quindi la Madonna pronunciò queste parole:

“ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ.”

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.05.2018

L’umanità si risveglierà dopo essere stata consegnata e purificata nelle mani dell’anticristo.

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.05.2018

Amato Popolo Mio, desidero che tutti credano e giungano alla conoscenza della Verità. Così come Mia Madre continuò a rimanere Vergine dopo il parto, continua ad essere la Regina e la Madre di tutto il creato ed ALLA FINE IL SUO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.05.2018

IL DOLORE PASSERÁ, LE PERSECUZIONI CESSERANNO. LA TRINITÁ SACROSANTA NON PASSERÁ, L’AMORE DIVINO NON PASSERÁ, IL REGNO DI DIO NON PASSERÁ, MIO FIGLIO VERRÁ A MIETERE IL RACCOLTO MATURO E LO PRESENTERÁ A SUO PADRE E LA CREAZIONE SARÁ RICONSEGNATA AL SUO CREATORE.
NON TEMETE, FIGLI MIEI, NON TEMETE, I MIEI FIGLI SI SONO FORTIFICATI NELLA CROCE DI GLORIA. NON TEMETE, PERCHÉ ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ. VOI SIETE IL POPOLO DI MIO FIGLIO E MIO FIGLIO È IL VOSTRO SIGNORE ED IL VOSTRO DIO.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.06.2018

Le orde di satana stanno combattendo per le anime contro le Mie Legioni Celesti e ciascuno di voi che è portatore della Mia Parola, al momento opportuno la deve far conoscere.

ALLA FINE IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÁ.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.08.2018

Voi, figli del Mio Cuore Immacolato, perseverate, non venite meno, non dimenticatevi che il Mio Cuore Immacolato trionferà ed Io quale Regina e Madre degli Ultimi Tempi, intercedo per ciascuno dei Miei figli, anche se non me lo chiedono.

NON MI DO TREGUA FIGLI MIEI, IO SONO REGINA E MADRE E RISCATTO PER LA GLORIA DIVINA IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI ANIME. PER QUESTO VI CHIEDO DI ESSERE AMORE, DI MANTENERE LA FEDE, LA SPERANZA E DI ESSERE CARITATEVOLI, 120 NON PERMETTENDO CHE LA MANCANZA DI SPERANZA SI IMPOSSESSI DI VOI, RENDENDOVI INQUIETI.

NON TEMETE, IO SONO QUI, SONO VOSTRA MADRE E VI AMO, INTERCEDO PER VOI. CHE DIO UNO E TRINO SIA ADORATO!

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019

Le Mie Parole: “ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÁ”, non sono state comprese… L’umanità dovrà rendersi conto che chiamarsi cristiano è più che una definizione, è la Salvezza Eterna, se si opera e si agisce in coscienza, nella Legge Divina che chiede a tutti i Miei figli di essere amore nelle calamità nelle quali si vedrà coinvolta la Chiesa di Mio Figlio a causa dei tradimenti ai quali è stata sottoposta e che la porteranno a rinnovarsi totalmente secondo la Volontà Divina e non secondo quella degli uomini.

Dal dolore e dalla persecuzione, la Chiesa di Mio Figlio passerà a trovare la porta della Gloria, affidata totalmente all’Amore Divino, non a quello che in questo momento chiamate: “amore per Dio”.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.02.2019

Io vedo come i Miei figli stanno cadendo uno dopo l’altro nelle grinfie del male e succede perché il Popolo di Mio Figlio non medita sulle parole dette dal demonio. Lui ha scatenato la sua forza contro i Miei figli per ferire il Mio Cuore Immacolato, perché sa che alla fine il Mio Cuore Immacolato trionferà e quindi vuole distruggere i Miei figli. Lui sa che Io li amo, anche se loro non lo capiscono, perché per loro è più facile fare parte della mondanità e seguire la maggioranza che è stata indottrinata a seguire la falsità, la menzogna e a disprezzare la Via della Grazia che vi porta alla Vita Eterna.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2020

L’umanità ritroverà con ancora maggior forza la spiritualità che aveva perduto e si vedrà rinnovata, pertanto non temete la purificazione, pregate e mantenete la Fede, affinché, quale Resto Fedele, siate liberi per l’AMORE DIVINO E PER IL TRIONFO DEL CUORE IMMACOLATO DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2021

Il demonio farà tremare il Mio Popolo, ma il Mio Popolo Amato è protetto dallo Scudo dell’Amore di Mia Madre, davanti al quale il demonio fuggirà ed i Miei vedranno “Il Trionfo dell’Immacolato Cuore di Mia Madre”. Per questo dovete rimanere irremovibili nella Fede.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2021

AVVICINATEVI A MIA MADRE, LEI VI GUIDA SUL MIO CAMMINO: “FATE QUELLO CHE LUI VI DIRÀ” (Gv 2,5). I MIEI FIGLI CONVERTITI E CONVINTI, SONO CAUSA DI DISAGIO PER IL MALE, PERCIÒ SIATE PERSEVERANTI NELLA FEDE. NON TEMETE! IO STARÒ CON VOI FINO ALLA FINE. IL CUORE IMMACOLATO DI MIA MADRE TRIONFERÀ E VOI SIETE I SUOI FIGLI.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2021

Non temete! Il Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre trionferà e tutto andrà bene e per il bene degli uomini.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.05.2021

LA CONVERSIONE È URGENTE, A CAUSA DELL’IMMINENZA DEL COMPIMENTO DI QUANTO VI HO ANNUNCIATO. Io rimarrò con voi, non temete, Sono vostra Madre, Mio Figlio vi ha affidati a Me.
Io non vi abbandonerò, ricorrete a Me senza indugio.

ALLA FINE IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.08.2021

Il comunismo sta avanzando senza che venga fermato; sta ottenebrando il Mio Popolo con mano di ferro, lo sta perseguitando e lo sta opprimendo. Questo avrà fine e il Cuore Immacolato di Mia Madre Trionferà.

SAN MICHELE ARCANGELO
12.11.2021

Siamo stati chiamati a mantenere la difesa del Popolo di Dio, la Nostra Regina e Madre comanda questa battaglia contro il male e alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.11.2021

IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ E IN TUTTA LA TERRA CI SARÀ L’AMORE TRINITARIO. SULLA TERRA SCORRERÀ LATTE E MIELE (Num. 13,27) E I FIGLI DELLA TRINITÀ SACROSANTA SARANNO IL SUO RIFLESSO.

 

SAN MICHELE ARCANGELO
17.03.2022

Avanti Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, con una Fede salda tramite il potere della Nostra Regina e Madre, senza dubitare che alla fine il Suo Cuore Immacolato trionferà! Vedrete ogni ginocchio piegarsi davanti alla Nostra Regina ed ogni persona esclamare:

“Ave Maria Purissima, Ave Maria Purissima, Ave Maria Purissima”

SAN MICHELE ARCANGELO
24 04.2023

Io difesi il Trono Paterno dalle insidie del demonio (Apoc. 12, 7-10) e lo difenderò nuovamente con le Mie Legioni Celesti ed ogni uomo vedrà il Trionfo del Cuore Immacolato della Nostra Regina e Madre, “La Quale schiaccerà la testa del serpente infernale” (Gen. 3,15).

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.04.2023

DATO CHE SI STA AVVICINANDO IL TEMPO DEL COMPIMENTO DELLE MIE RIVELAZIONI, IL MALE SI STA SCAGLIANDO CONTRO LA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO, MA IL MIO CUORE IMMACOLATO TRIONFERÀ.

Rivelazioni e Profezie su Fatima leggere….

Share This