468

Commento di Luz de María, 12.01.2021

L’ego è:
Quello che noi pensiamo di essere…
Quello che vorremmo sembrare agli altri…
Le mura che rinchiudono e imprigionano il vero io…
Il bambino maleducato che abbiamo in noi…
Immagine e somiglianza dello spirito del mondo quando si manifesta…

La Santissima Vergine Maria, 14.11.2018

“Dobbiamo riflettere sul fatto che l’ego umano non deve essere annullato, ma cambiato per portarlo verso il Tu di Cristo.”.

 Commento di Luz de Maria, 12.01.202

MERCANTI DELL’EGO UMANO

 

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
03.07.2021

Ci sono così tante tombe imbiancate, imponenti, esigenti che si vantano, guardando se stesse!

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
05.06.2021

In questo momento la creatura umana è stata legata alla miseria del piacere del suo “io”.
Il grande e continuo errore del Popolo di Dio è stato ed è la sottomissione alla ragione umana, la quale, credendosi perfetta, non si lascia illuminare dalla grazia dello Spirito Santo, raggiungendo gli abissi dei più letali e miseri l’imperfezione a cui la creatura umana può far fronte.
… si muovono nella ferocia dell’ego umano, mantengono una lotta costante con i vizi, che non sono capaci di cancellare, e la Chiamata all’umiltà, davanti alla quale pochi si inchinano.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
05.10.2021

Non perderti nell’ego umano. Il più grande impedimento per la maggior parte del Mio Popolo in questo momento è la cecità spirituale. Cosa ti aspetti? Come faranno a tornare al passato di fronte a un continuo andirivieni di sofferenza?
Non perdere questo momento, sii migliore, getta nell’abisso quell’ego umano che ti tiene schiavo del pensiero. Basta credere che sono i migliori, che sanno tutto e che i loro fratelli sono inetti!

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
27.04.2021

I figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo sono perseguitati dal Diavolo. Le creature umane senza vedere questo restano con grande insoddisfazione, elevate al di sopra dell’ego umano, ammalate dei propri risentimenti, che le tengono in costante agonia spirituale a causa dell’incertezza, delle insoddisfazioni figurative in cui si trovano, frutto del veleno del Diavolo .per separarli dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
01.12.2021

La creatura umana rifiuta di comprendere quanto sia indispensabile per il suo spirito il dominio sull’Io umano, orientandolo verso di Me, disprezzando quella presunzione che la porta a guardare solo a se stessa.

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
19.01.2020

Guardo i demoni affrontare l’uomo, provocare fallimenti, delusioni, toccare l’ego umano per portarli a perdere la pace, la fede, la fiducia e lasciarli nella disperazione, per farli sentire abbandonati dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
28.07.2019

FA PARTE DELLA GRANDE BATTAGLIA TRA IL BENE E IL MALE, CHE ENTRA NELLE FAMIGLIE CON LA TELEVISIONE E SI ESTENDE OVUNQUE ATTRAVERSO I MEZZI TECNOLOGICI DESTINATI A TRASFORMARE L’UOMO NEL LORO LAVORO E NELL’AZIONE . Il lavoro è stato lento, ma in questo momento i frutti si mostrano davanti alla maggior parte dell’umanità senza orecchie, senza occhi, senza cuore, senza mente, senza pensiero, catturati dalla dissolutezza che li ha portati a essere governati dall’ego. contaminato dal peccatore e immorale.

 

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
10.04.2019

Camminano verso la commemorazione della Settimana Maggiore ed è proprio in questo cammino che Nostro Re e Signore Gesù Cristo offre loro la liberazione dalle catene del male, dall’ego umano abusato, dall’io che ha permesso la spersonalizzazione e si è mescolato con il nuove definizioni innaturali con cui usurpano la loro personalità.

LA BEATA VERGINE MARIA
16.04.2018

Non siate testardi, non fate regole dei Comandamenti a misura e volontà di ciascuno. Questo è un peccato grave figli, non continuate ad essere schiavi dell’ego umano deviato che possedete, non continuate ad essere schiavi degli dei umani che vi manipolano in tutto il mondo.

NOSTRO SIGNORE  GES CRISTO
29.01.2018

L’ EGO UMANO CRESCUTO DAI COSTANTI TRIONFI ECONOMICI, SOCIALI, PROFESSIONALI ED ALTRI HA PORTATO I MIEI FIGLI AD OSARE DIRMI COME DOVREI AGIRE E LAVORARE PER IL LORO BENESSERE .  Questo è frutto dell’orgoglio umano, è frutto dell’orgoglio, è frutto dell’incoscienza umana che ha dimenticato che l’uomo è uomo, e che  (Es 20,2).IO SONO IL TUO DIO 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO 17.12.2017 

L’INGREDIENTE PRINCIPALE NELLA CREATURA UMANA, QUELLO CHE NON DOVREBBE MANCARE PERCHÉ SE MANCA IL SAPORE DEL NOSTRO AMORE, LA CREATURA UMANA VUOTA DENTRO, È UNA MINACCIA COSTANTE PER I MIEI FIGLI.

Amato Popolo Mio, a causa di quell’ingrediente che esisteva in alcune creature ed è appassito prima dell’indurimento del cuore umano, è che gran parte dell’Umanità è caduta nel caos, nella ribellione, nell’incoerenza, nel comunismo e nei suoi errori, nell’invidia, nella mancanza di carità e la sinistra liberalità dell’ego umano.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
26.08.2017

Non coltivano lo spirito, vivono nutrendosi dell’ego umano, se stanno bene, non si interessano a nulla di ciò che soffrono i loro fratelli. Ma tutta la Terra sarà scossa e agitata, la Natura risveglierà quegli ignoranti che vivono solo del loro “ego” e del loro conforto.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
26.07.2017

IN QUESTO MOMENTO DEGLI ISTANTI TROVO IL MIO CUORE ADdolorato, PROFONDAMENTE FERITO DA COLORO CHE HO CHIESTO DI ENTRARE E IMPEGNARSI diverse Opere per aiutare e portare la Mia Parola ad un’Umanità priva di Lei, e li guardo scuotersi più e più volte da Satana. Non hanno imparato dalle lezioni che la vita dà loro con le loro azioni e operando al di fuori della Mia Volontà, e questa mancanza di prendere ogni scoglio come un vero insegnamento, Satana lo prende e lo mette nella barca personale di ciascuno di loro. Figli miei affinché pesi di più e affondi nel mare dell’ego umano.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
29.05.2017

In questo momento vedo un’Umanità indebolita dalla tecnologia che lo consuma totalmente, un uomo che Mi prende secondo nella sua vita, un’Umanità che non mi dà la priorità ma mi rimanda ogni momento, poiché l’ego umano si distingue con grande forza davanti a un umano creatura che non è né fisicamente né moralmente contraria a resistere alle tentazioni.
Io do loro la Mia Parola, e invece di prenderla con amore per essere migliori, la prendono per arroganti e dibattono e interrogano e indicano i loro fratelli.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
26.02.2017

Ognuno deve prendere una decisione per emendare la sua vita e all’interno di quell’emendamento c’è il personaggio… Li sconfigge così facilmente! Non possono mettere da parte l’ego umano e pensare al fratello. Ruoti dentro di te in un così grande egocentrismo che ti porta a mantenere grandi interessi personali.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
11/06/2016

Popolo mio, devi capire usando la tua intelligenza che non devi essere distratto da te stesso. L’istante in cui dici a te stesso di sapere, quell’istante è quando sei più inconsapevole di ciò che pensi di sapere. Questo è l’orgoglio dell’ego umano, quello che non possono superare.

 NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
23.10.2016

Popolo mio, ti sforzi di soddisfare tutti i desideri dell'”ego”, opportuni o meno, e questo ti porta a cadere nei vizi senza poterti controllare e i vizi ti portano a cadere su un sentiero più ripido e difficile. Vogliono fuggire dalle distrazioni del mondo senza che scompaiano i capricci dell’ego umano, che nascondono consapevolmente che causano un grande danno spirituale, mentendo a se stessi.

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
21.06.2016

In questo momento di preghiera, prassi, raccoglimento e istruzione, nostra Madre ci dice che non è necessario partecipare a una guerra per vivere una guerra. Che guerra? La guerra che l’io umano mantiene in ciascuno degli uomini. E l’Appello di nostra Madre è combattere tutti gli attaccamenti dentro ciascuno, in modo personale perché il male arriva e feconda il terreno propizio, il terreno inondato dalla forza dell’ego.
Come dice nostra Madre, ciascuno riconosce le sue virtù ei suoi limiti, che nella maggior parte dei casi fanno parte di quell’idolatria di sé, e dell’orgoglio in cui è penetrato il diavolo.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO 
18.06.2016

L’uomo crede di essere il padrone della sua vita, pensa di dirigere molto bene il passaggio attraverso la terra, crede di essere l’attore della vita. L’uomo in questo momento mantiene per lo più la perversione nel suo ambiente, la parola cancro è applicabile all’ego umano di gran parte dei Miei figli. Le esigenze dell’ego umano stanno portando alla rovina delle case, quando all’interno delle famiglie, la ricerca del potere è assunta con un costante eccesso di appostamento sui membri dell’ambiente familiare da parte di uno dei suoi membri …

…Figli, in questo momento il diavolo lancia i suoi dardi verso l’io umano, per far entrare l’intolleranza nelle famiglie. Il diavolo sa che la società senza famiglia è una società nel caos…

. . . L’ESSERE UMANO SI È DEDICATO ALLA CONOSCENZA, SENZA IL MIO AIUTO, E QUESTO HA PORTATO L’EGO AD ESSERE SATURATO CON LA CONOSCENZA UMANA, SENZA DARE SPAZIO AD UNA CONOSCENZA PI PERFETTA PRIMA DELL’AZIONE DELLO SPIRITO SANTO .

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
22.05.2016

Ti ho chiamato ad essere fedele e perseverante. I demoni vengono a preoccupare coloro che desiderano vivere vicino a Me. Non si sono resi conto che la lotta non è visibile. Il diavolo attacca l’uomo interiore per provocare disagio, incomprensione, convulsioni, reazioni sbagliate, lo porta a tirare fuori il peggio dell’ego umano da dividere.

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
17/05/2016

Vediamo Nostro Signore metterci in allerta riguardo all’ego umano, poiché è una tappa del cammino dell’uomo, e nel cammino spirituale è Lui che fa sì che l’essere umano non raggiunga il fine per cui è stato creato, “divenire uno con il suo Creatore.”

LA BEATA VERGINE MARIA
23.04.2016

Amati figli, non hai saputo guardare se stessi e vedere senza maschere e mezzi di sussistenza QUANTO negate ,  QUANTO SI OMIT E quanto siete sfortunati bloccando in te mondano migliorata e CONTAMINATI ego umano in modo da non guardare la realtà spirituale, non . Hanno deciso di non guardare la Verità, hanno deciso di vivere ipocritamente accanto al male per non provare alcun rimorso davanti all’atto malvagio e agire quotidianamente

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
02.04.2016

I MIEI FIGLI IN QUESTO MOMENTO DEVONO DARSI COMPLETAMENTE A ME, ALTRIMENTI LE TRAPPOLE DEL MALE LI PORTERANNO A CADERE, VERDENDO L’EGO UMANO, IN MODO CHE QUESTO EGO SIA IL DIO PI GRANDE E FALSO CHE POSSONO.

L’umanità è circondata da falsi dei e tu, Popolo Mio, lo sai. Il dio più grande e falso è stato creato dall’uomo, è la causa del più grande danno non solo fisico, ma spirituale, che colpisce questo a livello di tutta la creazione. L’ego, il sé umano, di cui si alimentano costantemente, cresce senza misura fino a diventare una necessità per la creatura e la domina:

Scatenare capricci personali, compiacerlo…
Sentirsi migliori e più vecchi dei propri fratelli…
Credere che la conoscenza che possiedono sia maggiore e superiore a quella dei propri fratelli…

Quel falso dio crea in ognuno dei miei figli altri falsi dei che minano il fondamento spirituale, la forza spirituale e li porta a relegarmi per errati rispetti umani che li immergono nella follia, annebbiando la loro ragione e sottoponendoli a capricci umani per minimizzarli . .

Il Mio Popolo vuole essere un dio, e quindi si è immerso nel suo dio personale: il suo ego, dandogli tutto il dominio sui suoi sensi, sulle virtù e sui doni in modo che siano distorti, ma quanto bene esiste nell’umano creatura, è minimizzato dall’ego umano che deforma tutto sul suo cammino, ferisce, disubbidisce, si ribella, distrugge e contamina tutto ciò che rimane intorno all’uomo fino a renderlo solo e indifeso.

LA BEATA VERGINE MARIA
28.01.2016

Ciò che l’uomo custodisce nel suo cuore è ciò che esteriorizza con la parola. Una creatura violenta, poca o nessuna coscienza, porta con sé ciò che realmente significa agire e agire di Mio Figlio. Una creatura che non rispetta il prossimo è lungi dall’amare come mio Figlio ha comandato loro di amare il prossimo. Mio Figlio vi avverte del pericolo rappresentato dalla volontà umana diretta dall’ego umano.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
01.10.2016

Popolo mio, ammiri tuo fratello quando promette di condurti alla fama…
Popolo mio, ammiri i tuoi idoli e segui quelli che dicono che dovresti seguirli…
Ammetti falsi ideali nella tua vita, quelli che esaltano il tuo ego, e metti il tuo cuore nel torto, disprezzando le Mie Chiamate.
La mia gente, ti chiamo e non ti guardo vicino a Me, ti cerco e il buio in cui cammini ti lascia invisibile. Ritorna subito a Me, che il momento è pericoloso, più per l’anima che per il corpo., TORNA !

LA BEATA VERGINE MARIA
01.05.2016

NON TEMETE, FIGLI, MA AL CONTRARIO: RIDUCETE GLI SFORZI PER ELIMINARE IL MALE CHE SI MUOVE DAVANTI AL GRANDE EGO UMANO , che gonfiato come un palloncino, cresce e cresce incoraggiato da voi stessi. Ma non ignorare che i palloncini non rimangono sempre fluttuanti nelle altezze, poiché in ogni caso i palloncini esplodono e quando esplodono vanno verso la terra e quando cadono possono portare con sé altri palloncini che si preparavano a prendere il volo .

OGNUNO ​​DI VOI, FIGLI MIEI, DEVE ESSERE CONSAPEVOLE DELL’EGO CHE POSSEDONO E DEVE LAVORARE SU DI ESSO : 

Quando sentono che le parole dei fratelli non sono ciò che vogliono sentire e la rabbia li invade…
Quando i fratelli accolgono un altro e questo provoca disagio…
Quando sono dominati dall’infanzia e queste li portano ad esaltarsi con rabbia senza potersi fermare…
Quando l’orgoglio li porta a guardare i fratelli come creature che non possono vincerli…
Quando li vince l’  ignoranza di cosa sia il vero Amore Divino e agiscono di frusta sui fratelli…
Quando l’Amore li manca, fermatevi! senza amore non possono camminare…

 LA BEATA VERGINE MARIA 
12.20. 2015.

Non dimenticare che hai l’ego umano, tende a dominarti, portandoti là dove sono la maggior parte dei tuoi fratelli: lontano dalla Divina Volontà. Per questo ti chiamo al bene, perché il Bene pesi di più e tu resti desiderosa del Bene e della Pace.

LA BEATA VERGINE MARIA 21.09.2015

Non assicurare a te stesso o ai tuoi fratelli che la Fede che hai è incrollabile. Conoscono gli eventi a venire, ma non devono prendere alla leggera gli affari di Mio Figlio, non devono dire che i segni sono normali, poiché nei momenti passati l’umanità era allertata e non ascoltava, e doveva essere purificata. Quanto speculano sugli eventi!Ma per soddisfare l’ego, poiché, pur sapendo quello che verrà, dimenticano all’istante.

LA BEATA VERGINE MARIA 23.05. 2013

La sconfitta dell’uomo inizia di fronte alle lusinghe del diavolo, questo porta l’uomo a barcollare, di fronte all’attraente tentazione del libero arbitrio, o come un trionfo per l’ego umano

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO 04.08.2013

L’uomo è un impero forgiato nell’amore del Padre mio per tutti, affinché possa raggiungere la salvezza. Senza dimenticare che vive nell’unità e nella fraternità. Sono stato scacciato da quell’impero, hanno usurpato il Mio Trono e Mi hanno spogliato delle Mie vesti, mettendo l’ego umano al suo posto. La stessa che nel passato fece cadere il mio popolo, quella stessa che nell’istante degli istanti sorge in mezzo ai miei figli e li trascina fino ad annientare la mia Volontà in ciascuno.

LA BEATA VERGINE MARIA 22.08.2012

Figli, voi siete dei privilegiati…, ma ai privilegiati si chiede di più: “a chi di più si dà, di più si chiede”.
Sì, figlioli, vi chiedo di rinunciare all’egoismo, quel compiacimento dell’io così umano che ingigantisce e crea profonde radici che portano la creatura umana ad essere incrollabile, se il suo ambiente non si adatta alla sua convenienza, viene addirittura prima del Verbo Divino .

  NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
06.06.2012

Sii misericordioso e giusto allo stesso tempo. Non permettere ai mercanti di entrare in te cercando di portarti lontano dalla Mia Parola. Io ho agito per difendere la Casa di Mio Padre e tu devi agire per allontanare quei mercanti che l’io umano, l’ego, costantemente attraverso la mente e il pensiero, ti porta al cuore per allontanarti per momenti dall’unità che mantieni con Io. Casa.

CARATTERISTICHE DELL’EGO

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
18.04.2021

CRESCERE DENTRO . Guardo come continuano ad essere gli stessi arroganti e interpreti della Legge di Dio, ipocriti! Pensano di sapere tutto e quando aprono bocca, l'”io” trabocca provocando nausea, sono indeboliti dagli affetti umani, senza pensare di non essere eterni. Vivono vantandosi e tanti sono lupi travestiti da pecore! (Mt 7:15).
Non ammorbidiscono il cuore, la pietra dell’orgoglio e della stoltezza umana pesano di più nella maggioranza. Pensare solo a se stessi, a ciò che li riguarda personalmente, li porta a cadere nell’abisso dell'”ego”, dal quale non usciranno, se non mettono davanti a te il loro fratello.

LA BEATA VERGINE MARIA
10.03.2018

L’umanità vive in un ambiente di impurità, senza spiritualità, senza desiderio di bene, per questo l’instabilità aumenta nell’uomo, le azioni e le reazioni sono incomprensibili per una creatura che cammina verso Dio. L’ambiente in cui l’uomo opera in questo momento è quello tipico di chi cerca maggiormente la soddisfazione personale e non il bene comune. L’ego umano si è alleato con le azioni del male, poiché queste sono quelle che predominano. I Miei figli non hanno deciso di essere emanatori d’amore e contrastare così tanto male.

LA BEATA VERGINE MARIA
22.12.2017

Amati figli, la stalla dove è nato Mio Figlio vi dice che non dovete vivere di vane apparenze o “status” o desiderare rilevanza economica o onori umani. In mezzo alla presunzione e all’egoismo, l’uomo non raggiunge questa umile mangiatoia, poiché per raggiungerlo deve lasciare sulla via ciò che impedisce loro di riconoscere il più grande tesoro che questa mangiatoia custodisce, la più grande grandezza: l’L’AMORE DIVINO.

LA BEATA VERGINE MARIA
09.05.2017

Vedo che continuano ad essere gli stessi, soprattutto nel risveglio inaspettato e continuo del sé umano, pieno di quella grande intelligenza che è cresciuta sulle emozioni di ciascuno di voi in vari momenti imprevisti della vita.

RIFIUTANO CONTINUAMENTE L’OBBEDIENZA, QUANDO LI chiamo A RIMANERE PI ALLERTA È QUANDO PI NEGATIVI MOSTRANO E PI SI RIBELLA.

È l’ego umano che si ribella agli ordini, è l’ego umano che desidera continuare nel suo libero arbitrio e quindi non si può avanzare.

 NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
08.06.2017

Amato Popolo Mio, così come non mi riconoscete, non riconoscete quanto bene viene alla vita di ciascuno di voi, ma siete piuttosto storditi da ciò che è fuori dai paradigmi del programma dell’ego umano con cui comportati.

Chi non addolcisce il proprio io umano per comprendere il fratello, non potrà trovare la pace di cui ha bisogno per vivere crescendo nello spirito. Non potranno crescere da soli, se non nel continuo sacrificio dei capricci personali.

Miei amati, mantenere uno stato di carattere arrabbiato, uno spirito esplosivo, un atteggiamento di difesa o di domanda, denota la piccolezza di spirito che possiedi e il poco interesse per la crescita personale.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
03.08.2017

La salute dell’anima è importante per te per mantenere l’equilibrio necessario in questo momento di confusione. L’anima è turbata quando lasci che l’ira prenda possesso e ti porti, senza alcun controllo, a pronunciare parole sbagliate contro i tuoi fratelli, quando ti unisci al male, quando trasgredisci la Mia Parola, quando dimentichi la Legge Divina, quando uccidono i loro fratelli, quando deliberatamente non Mi ascoltano, quando l’ego umano vince le Mie Richieste.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
26.07.2017

Guardano troppo il fratello e le sue mancanze, e questo è il prodotto del vivere in una società competitiva, non spirituale ma mondana. Guardo ciascuno dei Miei figli passare la propria vita senza riconoscermi nel fratello, dimenticando che l’offesa e il peccato più grave che l’uomo commette è contro il Mio Santo Spirito.
Amato Popolo Mio, non avete ancora compreso il Mio Amore, perciò lasciate continuamente che l’ego umano eccelle in voi, ed è proprio l’ego umano che sta portando la barca di ciascuno di voi ad affondare in quel mare in tempesta.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
25/01/2017

I Miei figli non devono smettere di combattere il male che ricevono dall’esterno. I Miei figli non devono fermarsi alla lotta che mantengono dentro e che con l’ego umano si espande continuamente, facendoli sentire superiori…
… Oh figli, come facilmente vacillerete davanti all’ego umano! Riconosci che non fai il massimo sforzo, riconosci che sei debole e orgoglioso, riconosci che ti guardi più di quanto ti guardino i fratelli.

LA BEATA VERGINE MARIA
22.01.2017

Le mani che consacrano Mio Figlio devono essere mantenute libere da superbia, invidia, offesa, menzogna premeditata… Guai a quelli dei Miei prediletti che diventano persecutori del Popolo di Mio Figlio! paralizza la Verità, permettendo all’ego umano di emergere.

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
21.06.2016

Nostra Madre ci chiama a non essere egoisti, a non giudicare negativamente i nostri fratelli, a non essere distruttivi, perché questi sono alcuni degli indicatori di chi ha un ego alto, e quando l’ego è in quello stato, non guardi il la realtà così com’è. Vivi con una maschera.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO 
18.06.2016

“IO SONO QUELLO CHE SONO” (Es 1, 14) E CONOSCO OGNUNO ​​DEI MIEI FIGLI, E CHIEDO LORO CHE SE VUOI GUARDARTI COME SEI, IL BENE O IL DANNO CHE PUOI CAUSARE, SIATE UMILI E GUARDARSI CON ALTRI OCCHI CHE NON SONO QUELLI DELL’EGO UMANO… 

Amati, l’orgoglio ti porta a credere di essere indispensabile, dandoti il ​​potere di cercare di sottomettere coloro che si trovano sul tuo cammino, finché la solitudine non si impossessa della creatura umana e l’impotenza insegna all’io umano la lezione, quando i suoi fratelli si allontanano e la creatura capisce che è uno di quelli che devo formare laOTTIMO LAVORO.

LA BEATA VERGINE MARIA
11.10.2016

L’invidia prevale come conseguenza della disobbedienza che regna in questo momento . L’umanità non è riuscita a uscire dal vizio dell’invidia per l’orgoglio che rimane nell’ego umano, in competizione per la supremazia sui suoi fratelli.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
12.04.2015

POPOLO MIO, CHE SOFFRI CON LA MIA STESSA SOFFERENZA, SENZA PERDERE LA FEDE IN ME O NELLA PAROLA CHE MIA MADRE TI DONA PER ANNUNCIARTI I PERICOLI CHE TI CHIEDONO E TI TENUTE ATTENTI ALLA NOSTRA PAROLA DIVINA.

Figli, in questo momento vi benedico tutti, specialmente coloro che si sforzano di essere umili e in quello sforzo piegano l’io umano, piegano l’ego che provoca nell’uomo orgoglio, malcontento, arroganza e disobbedienza.

Fiducie dei Santi Arcangeli
03.08.2012

Quanti credono di vivere nell’Amore Divino, al suo posto l’arroganza scorre con orgoglio, alimentata dal loro ego.

DEVONO SCENDERE DALL’EGO IN MODO CHE I POTERI E I POTERI SIANO ELEVATI E QUESTI SIANO PERFEZIONATI DA CRISTO E LA NOSTRA REGINA.

PELLEGRINAGGIO DI VOLONTÀ IN VOLONTÀ

LA BEATA VERGINE MARIA
23.05.2020

 IL CONFINE TRA IL BENE E IL MALE È UN PASSO DELL’EGO UMANO, È UN ISTANTE IN CUI LA CREATURA SI AVVOLGE NELLE TENEBRE ED ENTRA IN CI CHE POI NON PU USCIRE.    

 NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
09.11.2019

Quando nella creatura umana il MIO AMORE non scorre attraverso tutti i suoi fratelli, quella creatura è per Me motivo di dolore, poiché non possono essere in comunione costante con la Mia Casa o nella Comunione dei Santi, perché i detenuti li tengono tra già e non ancora.
L’umanità è in mezzo alle tenebre e alla Luce del Mio Amore, essendo un pericolo imminente in coloro che non hanno unaFEDE ferma e libera dall’ego umano. Il Diavolo attacca i Miei figli dove sa che fa loro più male per sussurrare loro all’orecchio di allontanarsi da Me, e così li porta a perdersi.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO 30.12.2017 

Il Mio Amore non finisce di chiamarvi, toccando i Miei cuori affinché si allontanino dal male e vinca l’ego umano che li piega attraverso attaccamenti indebiti, che li portano a continuare in cattive azioni e mi addoloro quando li guardo così individualisti , con differenze così marcate anche all’interno della stessa famiglia.

Piango quando usano il potere all’interno della società, dell’istruzione, della religione, dei governi, commettono ingiustizie contro i più deboli, gli umili.

Amati figli, quanti si chiedono con curiosità cosa accadrà in questo momento!Questa generazione offende sempre di più i Nostri Sacri Cuori ogni momento, vivono un’euforia spirituale di un momento e tornano alla quotidianità cadendo negli atti che fanno parte del vita. Vivono sull’ego umano, sull'”io sono” e non su “DIO È CHI È “.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
16/01/2017

L'”ego” è formato da tutto ciò che l’uomo sperimenta nella vita…
L'”ego” riceve tutte le informazioni con cui ognuno di voi è formato…

Voi, figli, siete un contenitore all’interno del quale tutto ciò che custodite nella mente è custodito per ricordare, per agire e per agire. Ah, figli, ma non è colpa della mente la reazione o l’azione dell’uomo!, ma la mente è stata informata da ricordi, valori, convinzioni, gusti, idee, paure, umiltà o superbia. Ogni esperienza di vita viene riportata alla mente e sta a ciascuno di voi se prendere quell’informazione nel bene e nel male, per migliorare o perire con l’“ego” gonfiato dalla vanità che dona l’orgoglio.

Sono costantemente fermato dai molteplici “io” che compongono l'”io” nella sua interezza e con il desiderio infernale di dominio, mi impediscono di passare.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
17.05.2016

L’INTERESSE DEL MIO POPOLO È UN ALTRO, NON È CHIUDERE A ME E CONOSCERMI , ma è piuttosto entrare nelle notizie che il mondo presenta loro. Per questo hanno smesso di cercarmi e di obbedirmi, hanno dimenticato le mie richieste e le hanno cambiate per desideri, capricci e interessi personali, portandoli sempre ad essere come bambini, comportandosi come tali, immaturi e con un ego così radicato da non guardare il prossimo al fratello e meno a chi ne ha bisogno. Permettono all’ego di continuare con radici più profonde, fino a quando non sono così forti che, sebbene desiderino superare la propria umanità, l’orgoglio li vincerà.

LA BEATA VERGINE MARIA
20.12.2015

Non dimenticare che hai l’ego umano, tende a dominarti, portandoti là dove sono la maggior parte dei tuoi fratelli: lontano dalla Divina Volontà. Per questo ti chiamo al bene, perché il Bene pesi di più e tu resti desiderosa del Bene e della Pace.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
31.12.2015

Il momento deve motivare i Miei figli a cercare il bene, a mettere da parte il caos in cui possono vivere, a guardare a se stessi con sincerità e verità in modo che il male non sia nutrito dai Miei figli. QUESTO È L’ISTANTE IN CUI LE MIE PERSONE DEVONO ESSERE CONSAPEVOLI DEL MALE CHE SI PROVOCA DA SOLO PIACENDO ALL’EGO UMANO.

Ti chiamo a pregare affinché tu possa nutrirti, cercando la conoscenza e penetrando la mia Volontà,  ma, al contrario, non penetri nella conoscenza ma attendi solo risposte, preghi per calmarti in mezzo alle calamità . Di fronte alla disobbedienza che ha regnato nella vita, pregano sì, a loro piacimento, senza riconciliarsi con me, mi chiamano per costringermi e piegarmi. Quanto è piccolo il cuore umano quando è pieno dell’ego, quanto è piccolo l’uomo quando ama le cose del mondo!…

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
31.12.2016

Fratelli, possiamo scrivere pagine con eventi che attendono questa generazione, ma ciò che dovrebbe far riflettere maggiormente l’uomo è lo stato spirituale, il rapporto con Dio e con i fratelli, la disobbedienza alla Legge di Dio, e come ciascuno usa i doni e virtù di cui Dio Padre ci ha adornato mediante lo Spirito Santo. COME SI TROVA L’INTERNO DELL’UOMO!, LA COSCIENZA È Assonnata O SICURAMENTE SEPOLTA DALL’EGO UMANO E DALL’ORGOGLIO.

LA BEATA VERGINE MARIA
16.11.2013

Amati, come Madre di tutta l’umanità, vi copro con il Mio Manto Materno, ma ciascuno deve annullare l’ego umano che tende al male, e lasciare che il bene si impossessi dei sensi e apra la buona disposizione.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO 26.09.2013

I concetti e le interpretazioni molto umani della Mia Parola e delle Apparizioni di Mia Madre sono proprio questo: concetti semplicemente umani. Se la creatura ha luce nell’anima, troverà la Mia Luce; se porti con te l’oscurità, troverai l’oscurità e ti immergerai in essa, cercando di oscurare ciò che ho disposto.
Il ragionamento umano non raggiungerà l’ampiezza del Mio Amore per accogliere la Mia Parola con coscienza, se l’uomo non piega il suo io e non respira umiltà.

LA BEATA VERGINE MARIA 08.06.2012

CONTINUO A PELLEGRINO DI VOLONTA’ IN VOLONTA’, RADDOPPIANDO CON IL MIO AMORE L’EGO DELL’ESSERE UMANO AFFINCHE’ SIA ANNULLATO E FAR FIORIRE IN VOI L’AMORE DIVINO

COSA FARE PER DOMINARE L’EGO?

LA BEATA VERGINE MARIA
20.01.2021

MANTIENI I TUOI SENSI SPIRITUALI IN UNO STATO DI ALLERTA  . Questo momento è forte, delicato e se non continuate a custodire il vostro cammino personale, alcuni dei Miei figli, che non sono riusciti a scendere dal piedistallo dell’ego umano, vi porteranno ad essere loro servitori e non di Mio Figlio.

SAN MIGUEL ARCÁNGEL
19.01.2020

Guardo i demoni affrontare l’uomo, provocare fallimenti, delusioni, toccare l’ego umano per portarli a perdere la pace, la fede, la fiducia e lasciarli nella disperazione, per farli sentire abbandonati dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Si mantengono in un momento di forte battaglia tra il bene e il male (cfr Gen 3,6). Il bene avanza con discrezione e il male si precipita su tutto e su tutto, travolgendo sul suo cammino tutto ciò che potrebbe essere di impedimento ai suoi piani nefasti, alza la voce, ha cessato di essere colui che striscia, ora è colui che vede la sua preda in lontananza e li attacca quando li vede fragili in qualche aspetto spirituale.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
01.12.2020

 TI DOMANDA COME SEI SPIRITUALMENTE? QUANTI HARAPOS HAI LASCIATO SULLA STRADA? HARAPOS DELL’EGO UMANO CHE PREMIA SULLE MIE RICHIESTE, LODE PER AMARMI COME DOVREBBE FARLO.

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
12.04.2019

TRASFORMA LA VITA!

Trovami senza l’ego umano fuorviato. I miei figli sono i semplici e gli umili di cuore, quelli che si pentono e, come un bambino, non portano rancore nel loro cuore (cfr Mt 11,29).

San Miguel Arcangel
2019/06/20

Figli di Nostra Madre e Regina di tutto il creato, siate furbi, questa battaglia ferocemente condotta dal Diavolo contro le anime rivela il suo obiettivo centrale: la disunione.
Così, dividendo e separatamente, attacca con maggiore forza: divide famiglie, società, gruppi che si dedicano a propagare una certa dedizione all’interno della Chiesa, divide coloro che appartengono agli Ordini secolari, divide i servi nei Templi, divide i gruppi che evangelizzano all’interno del Popolo di Dio, dividono, dividono per conquistare, dividono l’uomo nella sua psiche affinché predomini l’ego umano, dividano il cuore dell’uomo affinché predomini l’ego umano, divide la ragione umana per che predomini l’ego umano, divide il terreno della vita dell’uomo in modo che possa dibattere tra due stati: quello di Dio e quello di “Io sono così”. (Cf. Mt 12,25; I Cor 1,10-13; I Cor 11,18).
Non permettere a Satana di deformare la tua anima, non permettere che il tuo cuore si indurisca, non guardare le debolezze degli altri con la tua mancanza di umiltà, non devi vivere intrappolato nel mezzo di uno stato di ricerca dei difetti degli altri poiché questo è pericoloso per l’anima.

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
14.04.2019

Questo è il momento preciso per superare l’ego umano e perché Cristo sia tutto in tutti. Aprirci per trovare quell’Amore Divino dentro di noi è trovare la Luce che non troveremo da nessun’altra parte. Ciò che l’uomo cerca fuori di sé, lo ha così nel profondo che nella maggior parte dei casi non lo trova.
Entriamo e uniamoci a quel risveglio spirituale che Cristo ci offre e che ci guida senza intoppi, senza condizioni, ci chiede solo obbedienza e rispetto della Sua Legge Divina ed essere Amore, ciò che manca all’umanità.

San Miguel Arcangel
2019/02/20

PURIFICATEVI, SIATE UNA BENEDIZIONE NELLA VOSTRA VITA ED IN QUELLA DEI VOSTRI FRATELLI, NON DESIDERATE IMPORRE LE VOSTRE SIMPATICHE E PRETENZIONI, MA AGITE CON COMPRENSIONE IN TUTTI GLI ASPETTI DELLA VITA, POICHÉ LA VITA È UN DONO DI DIO. Alcuni si mostrano con grande conoscenza, ma cadono continuamente nell’ego umano, Satana li conduce a questo e cadono continuamente nei piccoli dettagli, dove spicca l’ego umano, il desiderio di dominare e questo non piace a Dio…
Chi offre umilmente le sue opere e agisce per il bene dei suoi fratelli, per il bene del suo metro quadro, per il bene dell’umanità, riesce ad unirsi sempre di più al Piano Divino. Chi non ha questa meta si impone, il suo ego si fa notare ed è più difficile per lui crescere spiritualmente. Sii una benedizione!

LA BEATA VERGINE MARIA
12.12.2017

Amati, siate premurosi, non agire “a priori”, ragionate, esaminatevi, non siate arroganti, non nutrite l’ego affinché il libero arbitrio trovi lo stop necessario e voi siete i governatori dell’ego e non l’ego è il governatore dell’uomo.
…non trascurare di agire e agire, non continuare ad essere giudici dei tuoi fratelli, facendo parte della maggioranza che agisce per imitazione.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
11/03/2017

Tieni presente che di queste cose ti parlo, a te che continui a lottare contro l’ego umano e contro il nemico dell’anima e combatti contro ciò che viene da fuori e non è Mio. Ti parlo di queste cose, di quelle che i tuoi fratelli, quelli che non hanno voluto conoscermi, non capiscono e quindi danno false interpretazioni a ciò che non possono capire.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO 09.10.2017

Siate portatori della Mia Verità, non quella degli uomini, ma della Mia Verità… Decidete ed eliminate ciò che vi tiene estremamente attaccati al mondano…
Abbandonatevi alla nostra Divina Volontà, siate fango nelle Nostre Mani, abbiate cura di essere creature di bene e bandisci da te ciò che ti ferma, ciò che mantieni nell’ego umano e ti impedisce di crescere. Hanno bisogno di cambiare atto e agire per un atto e atto migliore, attaccati alla nostra Volontà. Devi soggiogare il male che rimane nell’ego umano, affinché tu sia docile e permetti a Me di modellarti.

QUELLO DEI MIEI FIGLI CHE NON SI RADDOPPIA E CAMBIA QUELLO CHE DOVREBBE CAMBIARE, QUELLO CHE ME FIGLIO FARÀ UN CAMMINO PI GRANDE DI QUELLO CHE DECIDE DI RADDOPPIARE IL SUO SÉ UMANO NELLE AREE IN CUI DEVE ESSERE TRASFORMATO.

Il mio Spirito Santo è pronto ad aiutarti, ma per questo devi essere pronto e fare una ferma risoluzione di emendamento.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
08.06.2017

Amato Popolo Mio, così come non mi riconoscete, non riconoscete quanto bene viene alla vita di ciascuno di voi, ma siete piuttosto storditi da ciò che è fuori dai paradigmi del programma dell’ego umano con cui comportati.
Chi non addolcisce il proprio io umano per comprendere il fratello, non potrà trovare la pace di cui ha bisogno per vivere crescendo nello spirito. Non potranno crescere da soli, se non nel continuo sacrificio dei capricci personali.
Cerchi di crescere, essere diverso, liberarti degli stracci che possiedi?…

IL CAMBIAMENTO E’ IMMINENTE. NON TUTTI RICEVONO LA VITTORIA, MA SOLO CHI SI IMPEGNA E DÀ IL MEGLIO DI SE STESSO.

…cerchi il nemico che ti porta a reagire in modo contrario ai Miei Ordini, cerchi il nemico fuori di te e ti sbagli di grosso, poichéQUELLO CHE VI IMPEDISCE DI CRESCERE E’ L’UMANO CHE POSSO, L’EGO DI CIASCUNO DI VOI… QUESTO E’ IL NEMICO CHE VI IMPEDISCE DI CRESCERE.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
25/01/2017

I Miei figli non devono smettere di combattere il male che ricevono dall’esterno.
I Miei figli non dovrebbero fermarsi alla lotta che mantengono dentro e che si espande costantemente con l’ego umano, facendoli sentire superiori.
Oh figli, come facilmente ondeggiate all’ego umano! Riconosci che non fai il massimo sforzo, riconosci che sei debole e orgoglioso, riconosci che ti guardi più di quanto ti guardino i fratelli.

LA BEATA VERGINE MARIA 27.10.2016 

Ascoltano date, annunci da varie fonti, prestano attenzione a tutto… invece, dovrebbero concentrarsi sulla crescita spirituale, sforzandosi di lasciar andare tutto ciò che è mondano e peccaminoso.

Sei molto chiaro su ciò che devi cambiare per avvicinarti e fonderti con la Divina Volontà… Parlano di carità e quando Mio Figlio porta loro una prova con i loro simili, l’ego umano si distingue. Niente figli, quindi non danno testimonianza di ciò che dicono con la parola, la testimonianza va data lavorando e agendo con Fede, Speranza e Carità.

LA BEATA VERGINE MARIA
15.06.2016

La creazione si unisce all’uomo della Pace e dell’Amore,  Non ti stancare di percorrere lo stesso sentiero in seguito non obbedendo. QUESTO È COS IMPORTANTE CHE VIVANO IN PACE E IN UNITÀ. USA L’INTELLIGENZA E LA VOLONTÀ PER DOMINARE L’EGO UMANO QUANDO TI PORTA IN ALTRE STRADE CHE TI ALLONTANO DA MIO FIGLIO. 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
17.05.2016

L’INTERESSE DEL MIO POPOLO È UN ALTRO, NON È CHIUDERE A ME E CONOSCERMI , ma è piuttosto entrare nelle notizie che il mondo presenta loro. Per questo hanno smesso di cercarmi e di obbedirmi, hanno dimenticato le mie richieste e le hanno cambiate per desideri, capricci e interessi personali, portandoli sempre ad essere come bambini, comportandosi come tali, immaturi e con un ego così radicato da non guardare il prossimo al fratello e meno a chi ne ha bisogno. Permettono all’ego di continuare con radici più profonde, finché non sono così forti che, sebbene desiderino superare la propria umanità, l’orgoglio li vincerà.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
03.06.2016

Figli, l’io umano è forte, quando si appropria della creatura non la abbandona, se non è perché l’uomo decide di intraprendere una forte lotta contro il suo io e di sconfiggerlo con sacrifici, preghiera, digiuno, perseveranza, pace, umiltà e decisione, altrimenti l’io si radica nella creatura, contaminando tutti i sensi.

…ti chiamo, non voglio che tu rimanga addormentato, non voglio che si perda una sola anima, voglio che tutti si salvino, solo che non avrai successo se non decidi di correggere il torto fatto , il primo errore è stato l’ego umano abusato.

LA BEATA VERGINE MARIA
13.02.2016

SATANA RIMANE CON LE SUE ARCHE PIENE PREPARANDO QUANTO AVRÀ BISOGNO DELL’ANTICRISTO PER DOMINARE IL POPOLO DI MIO FIGLIO.

Sii vero, pentiti, sii pronto a cambiare definitivamente, non essere uno di quelli che si pentono e poi continuano con una vita perversa…
Domina l’ego umano affinché non ti porti a cadere nelle trappole che il nemico del l’anima si coniuga affinché i Miei Figli si perdano…
Non dimenticate che l’uomo mantiene una debolezza con la quale il male lo tenta e lo porta a cadere, guidandolo a ciò che è legato al peccato della concupiscenza della carne.

  LA BEATA VERGINE MARIA
11.08.2014

La preghiera dovrebbe essere quell’intimità con la Trinità Sacrosanta, la preghiera dovrebbe avvicinarvi a Mio Figlio. Chi non prega non entra nel cammino di luce che lo Spirito Santo dona alle anime in preghiera.

LA PREGHIERA È COMUNIONE, LA COMUNIONE È GIOIA, LA GIOIA È RIEMPIMENTO DELLO SPIRITO SANTO.

L’EGO UMANO SI VINCE SOLO ATTRAVERSO LA PREGHIERA, altrimenti cresce anche senza che la creatura lo percepisca fino a condurre all’orgoglio, e l’orgoglio lo farà cadere come è caduto il nemico dell’anima. La preghiera fa gli eroi, l’ego rende gli ignoranti.

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
14/01/2013

A te, mio ​​amato; Parlo a te, a coloro che rimangono uniti aNessuno è degno di Me, finché non lo mostra nella prova, nel crogiolo. I falsi cristiani saranno esposti alle prove che ci attendono.Io, VI PARLO IN MODO CHE NON PERMETTETE ALL’ORGOGLIO DI SUPERARE L’ESSERE, PIEGANDOLO E SENZA CHE ESSO SIA COSCIENTE, SI ESSE SUPERIORI AI LORO FRATELLI E NUTRINO INTIMAMENTE CI CHE NON APPARTIENE A LORO, NÉ DOVREBBE RIMANERE NEL MIO VERO FIGLI AUTONOMI: ”FANTASTICO.

COME ABBASSARE I MURI DELL’EGO?

 

LA BEATA VERGINE MARIA
03.11.2019

Per questo devono rimanere fedeli, fermi e convertiti affinché le tempeste di questo momento non li portino verso altre acque, per confusione. Il Diavolo ha fretta di introdurre la sua sfiducia, intrigo, divisione e, soprattutto, allargare l’ego umano nei Miei figli; lui sa che così vince.

San Miguel Arcangel
2019/02/20

Colui che offre umilmente le sue opere e agisce per il bene dei suoi fratelli, per il bene del suo metro quadro, per il bene dell’umanità, questa riesce ad unirsi sempre di più al Piano Divino. Chi non ha questa meta si impone, il suo ego si fa notare ed è più difficile per lui crescere spiritualmente. Sii una benedizione!

LA BEATA VERGINE MARIA
16.04.2018

Amati figli del mio Cuore Immacolato, non decadete e siate saldi nella Fede, non siete soli. Mio Figlio ha mandato le Sue Legioni per aiutarti. Dovete essere messaggeri di pace ed eliminare i capricci dell’ego umano.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
18.09.2017

Non dimenticare che devi mettere da parte l’ego umano che ti porta a fare del male ai tuoi fratelli. Devono essere creature del bene, della pace e del mio Amore per poter ascendere nello spirito.

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
18.09.2017

Fratelli:

Ancora una volta la Chiamata di Nostro Signore è diretta affinché l’ego umano non sia in noi un ostacolo, ma una benedizione che il Cielo ci ha dato. Lo facciamo elevandoci al di sopra dello stesso “ego”, non nel nostro modo, ma nel modo divino.

COMMENTO DI LUZ DE MARÍA
28.03.2017

Non è mai troppo tardi se l’uomo decide di fare il grande sforzo, il grande sacrificio di porre l’io umano davanti al quale può fare tutto: DIO.
Il Piano Divino desidera lo sforzo umano, lo sforzo spirituale, perché nei suoi figli rinasca con forza la fede, perché l’uomo possa affrontare i momenti difficili che si avvicina. Ma ogni sforzo è nullo se l’uomo non prende coscienza della necessità di essere più di Dio e meno del mondo.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
16/01/2017

QUANTO VI HO SPIEGATO E APPROFONDITO NELL’URGENZA DI UN CAMBIAMENTO INTERIORE IN COLORO CHE SI CHIAMANO FIGLI MIEI!  Poiché dimoro in te e là dove non mi vedi con gli occhi del corpo, devo vivere oppresso davanti alle continue aggressioni da parte dell’ego umano che ti domina e tu ti arrendi all'”io” senza alcuna volontà o l’autorità di piegarlo.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
19/12/2016

La tentazione esiste, il saggio è colui che cammina e si trasforma di fronte alle cadute. L’uomo prudente è colui che toglie l’ego umano per darsi l’opportunità di vivere più unito a Me.

LA BEATA VERGINE MARIA
17.12.2016

SI AVVICINANO AL PRESEPE E CIASCUNO HA IL DOVERE DI VENIRE AD ADORARE MIO FIGLIO, ABBANDONATO L’EGOISMO, L’ORGOGLIO, LA CHIUSURA UMANA ED AVER FATTO TENERE L’EGO UMANO PI AL BENE CHE AL MALE. Ogni tuo distacco è uno straccio in meno che porti e questo fa sì che l’anima e lo spirito abbiano meno peso e con maggiore facilità tendano di più verso la vera Via, e agiscono e agiscono la maggior parte degli istanti, dentro l’azione buona e la buon lavoro.

LA BEATA VERGINE MARIA
25.11.2016

Chi di voi ripone la propria fede in un uomo, è degenerato e regredito al suo stato più primitivo, confondendo ciò che è di Dio con ciò che è degli uomini. L’uomo di Dio deve rifiutare la lode, perché l’ego umano anela a questi onori e inclina il destinatario a percepire se stesso come diverso e più grande dei suoi fratelli, e indispensabile perché i suoi fratelli siano salvati.  COLUI CHE RICEVE GLI ONORI CON LA VANAGLORIA E LI PIACE QUANTO COLUI CHE DONA ONERI NON NECESSARI A CHIUNQUE È FIGLIO DI DIO E NON DIO, UNICO CHE MERITA OGNI ONORE E GLORIA.

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
11/06/2016

Dimenticano che l’orgoglio è punito da tutti. Lungo la strada incontrano il frutto dell’orgoglio del passato. Alcuni dei Miei figli soffrono di una grande fame spirituale, ma non amano nutrirsi con il cibo che Io mando loro in modo che crescano e desiderino più dell’ego spirituale che dell’ego umano.

         NOSTRO SIGNORE        GES CRISTO
16.08.2016

Popolo mio, sii costante nella preghiera, nell’abbandono, non permettere all’ego di portarti a rimanere nell’instabilità del carattere. Non trascurare l’Amore in te, sii esperto nell’Amore e il resto te lo darò in più.

      NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
07.08.2016

Amato Popolo mio, non aspettarti di incontrare eventi, vieni a Me, ti aspetto con Amore Eterno, non c’è uomo che sia quello che sono: il tuo Dio.

VUOI AVVICINARMI PI VICINO A ME?
SERVIMI CON SPIRITO GENEROSO, SERVIMI NELLA MIA VOLONTÀ, UNITO A ME. COSI’ CRESCERE IN VOI E IL SE’ UMANO SARA’ PIU’ SPIRITUALE E L’EGO DIMINUIRA’,  DANDOMI TUTTO L’ONORE E LA GLORIA CHE HANNO DOVUTO DARMI.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
29.05.2016

SONO ATTIMI IN CUI DEVONO DECIDERE DI VIVERE LONTANO DALL’EGO UMANO, DALL’ORGOGLIO, DAL PECCATO, E CHIAMARE PECCATO CHE È CONTRARIO ALLA LEGGE DEL POPOLO DI DIO.

LA BEATA VERGINE MARIA
02.10.2016

IN PARTICOLARE VI INVITO A PREGARE E DIGIUNGERE, A FARE L’ELEMORA E AD ESSERE FRATERNA. Chiamandovi alla fraternità, vi invito a ciascuno, prendendo coscienza del posto che occupate nel mondo, di ogni Paese, di società, di ogni Popolo, ad essere voce che si leva per ESSERE UNA LUCE DI PACE  in mezzo della convulsa situazione che l’umanità sta vivendo in tempo di guerra. Tenete presente, figlioli, che la preghiera e il digiuno vi rendono più forti affinché possiate superare le cattive inclinazioni a cui l’ego umano è abituato a piegarvi.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
24/02/2016

 Questa è l’insistenza della Chiamata alla quale dovete dare ascolto. Aumenta la Fede, affinché tu sia forte, fermo e determinato, piega l’ego umano essendo sempre più umile. L’umile è gioia nella mia Casa, l’umile permette al fratello che non è nelle mie vie, di conoscermi perché mi ami. Non è una pietra d’inciampo, ma è uno specchio costante di Amore, Carità e Buone intenzioni.

LA VITA ETERNA È IL PREMIO DEI MIEI FIGLI QUANDO HANNO ABBATTUTO LE MURA DELL’EGO UMANO E SI LIBERANO DALL’OPPRESSIONE MONDIALE, IN MODO CHE IO POSSA ESSERE TUTTO IN LORO .

LA BEATA VERGINE MARIA
28.03.2013

Continuano a divagare perché non sono in grado di guardare veramente dentro se stessi.  L’ego umano si è innalzato potentemente su ognuno di loro, sono pochi quelli che si sforzano di abbattere il loro io interiore e di permettere allo Spirito Santo di invaderli completamente in modo che con quella benedizione siano guidati lungo il sentiero della Verità.

L’EGO E IL CAMBIAMENTO INTERIORE

LA BEATA VERGINE MARIA
05.12.2021

Tenete le vostre mani con abbondante messe in favore dei vostri fratelli, essendovi convertiti per primi, affinché i frutti che condividete con i vostri fratelli siano di Vita Eterna e non dell’ego umano contaminato.

LA CONVERSIONE E’ URGENTE PER L’IMMINENZA DEL RISPETTO DI QUANTO VI HO ANNUNCIATO.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
16/01/2017

QUANTO VI HO SPIEGATO E APPROFONDITO NELL’URGENZA DI UN CAMBIAMENTO INTERIORE IN COLORO CHE SI CHIAMANO FIGLI MIEI!  Poiché dimoro in te e là dove non mi vedi con gli occhi del corpo, devo vivere oppresso davanti alle continue aggressioni da parte dell’ego umano che ti domina e tu ti arrendi all'”io” senza alcuna volontà o l’autorità di piegarlo.

… Sono costantemente fermato dai molteplici “io” che compongono l'”io” nella sua interezza e con l’infernale desiderio di dominio, mi impediscono di passare.

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
08.12.2017

“Giudichi continuamente secondo l’immaginazione e il pensiero, questo denota che il male ti appare costantemente. Amato Popolo mio, chiunque di voi voglia essere giudice dei suoi fratelli è perché il male prevale nella sua anima.

Questo fa parte dell'”ego” radicato con cui sono diretti tutti i loro atti e opere, quell'”ego” che non vogliono turbare e quindi non cambiano, quell'”ego” che hanno contaminato con capricci e compiacimenti, con invidie e illeciti. L’ego umano fuorviato vive in quello impulsivo che provoca o ferisce costantemente i suoi fratelli. Nell’uomo egoista si muove come un serpente, accumulando tutto per sé e non condivide le mie benedizioni con i suoi fratelli, nell’uomo invidioso che inietta costantemente veleno e lo fa al buio dove nessuno lo guarda per non essere scoperto, ma diventa un grande pericolo per i suoi fratelli, che calunnia e provoca grandi errori, portando a minare i più forti e distruggere gli edifici più solidi … “

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
14/02/2017

“Dì loro di aprire la loro mente e in essa troveranno il risveglio a grandi realtà che li porterà ad essere veri figli Miei, amando la Mia Via Divina e raggiungendo attraverso l’Amore una Sapienza più vicina alla Mia Casa e più lontana dal mondo”. ..

 

NOSTRO SIGNORE  GES CRISTO
16/01/2017

“UNA E’ LA MODALITA’ PER TRASFORMARSI DA PECCATORE A PENTITO,UNO SOLO, E QUESTO E’ IL COSTANTE ARRESTO DELL'”EGO”…FINO A FINO A CHE TU MODELLI L'”EGO” POTRAI SENTIRE LA VOCE DEL MIO AMORE.

 

NOSTRO SIGNORE GES CRISTO
18.09.2016

“IL PENSIERO E IL RICORDO PER ALCUNI DI VOI, È DIVENTATO UN GRANDE IMPEDIMENTO PER CONTINUARE IL CAMMINO IN VERA PACE. Vivono del passato, di ciò che non era e dimenticano la nostra Volontà, bramano situazioni del passato e questo diventa una grande forza che li ferma. Chi anela al passato sarà lasciato indietro, quell’impedimento del passato lo terrà legato e gli impedirà di guardare il momento e di arrendersi alla nostra Volontà.”

NOSTRO SIGNORE GES
E MARIA Santissima
31.03.2013

NON È CON L’EGO UMANO ESALTATO CON QUELLO CHE VENGONO A ME, MA CON IL CONTRATTO E IL CUORE UMILE, CON IL DESIDERIO DI EMENDAMENTO, CON LA FEDE E LA SPERANZA CHE NON LI ABBANDONERO.

LA BEATA VERGINE MARIA
12.08.2012

SE MI AMI DAVVERO, RINNOVATI CON UNO SPIRITO GENEROSO, CON UNO SFORZO ILLIMITATO. QUESTO È IL MOMENTO IN CUI DARE TUTTO, LASCIARE TUTTO IL SÉ, TUTTO L’EGOISMO, TUTTO L’EGO UMANO.

Share This