468

“La fede è oro nel cuore, nella mente e nel pensiero dei Miei”.

Luz De Maria

RIVELAZIONI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.04.2023

Tutto questo vi riempie di paura, di angoscia perché, in quanto uomini, l’ignoto vi porta ad avere timore, senza riflettere che la fedeltà dei Miei figli al Mio Divin Figlio, non resta senza frutti e voi siete e sarete protetti da una Fede che non vacilla.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.04.2023

COMPRENDETE IL VALORE DELLA FEDE (Cfr. Giac. 2, 17-22; 1 Tim. 6, 8).  Mantenere la fede in Dio, vi porta a perdonare dal profondo del vostro cuore, senza bisogno di pensarci. I figli di Dio perdonano perché la fede assicura loro che Dio si occupa di tutto. (Cfr. Ef. 4, 32; Mc. 11,25)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.04.2023

Non siate malaccorti, state correndo il rischio di coloro che cercando, prendono strade sbagliate. (Prov. 4, 20-27). Rischiate di diventare prigionieri dei vostri stessi errori.

I figli del Mio Divin Figlio entreranno nella prova (Giac. 1, 12-15) e, a causa della loro personale trascuratezza e del consenso accordato al figlio della menzogna, renderanno manifesta la loro Fede personale.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.03.2023

Arriverà l’oscurità, tuttavia la fede illuminerà il cammino e il cuore dei figli del Mio Divin Figlio, che vivranno dei Miracoli, nei quali sentiranno l’Amore Divino, la Misericordia Divina, la protezione di San Michele Arcangelo e delle Sue Legioni e la Mia Protezione Materna, che è per ciascuno di voi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.01.2023

Non temete di fronte alla persecuzione, mantenete la Fede, senza dimenticare che chi si mantiene nella verità della Fede è grandemente benedetto, perché non nasconde di essere cristiano e non si lascia ingannare.

SAN MICHELE ARCANGELO
 13.01.2023

È urgente che cresciate nella Fede…
È urgente che la Fede sia rafforzata dalla Santa Eucaristia e dalla preghiera del Santo Rosario: l’Arma degli ultimi tempi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.02.2022

Siate cauti, figli Miei, venite a Me, anche quando la maggioranza dell’umanità dichiarerà di essere contro di Me.

Mantenete la Fede, non perdetela nemmeno per un istante. La Fede è oro nel cuore, nella mente e nel pensiero dei Miei. Senza la Fede non siete niente, senza la Fede qualsiasi vento vi fa muovere da una parte all’altra.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

Voi, figli Miei, rimanete uniti, la Fede è il sostegno del Mio Popolo, l’amore nei confronti di Mia Madre Mi conquista ed Io presto attenzione alle sollecitazioni di Mia Madre.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.07.2017

VI HO CHIESTO DI AVERE FEDE, MA NE VEDO TANTI CHE NONOSTANTE METTANO IL LORO DITO NELLE MIE PIAGHE, GUARDANDOMI E SENTENDOMI, NON CREDONO E NON LASCIANO CHE, TENENDOMI PER MANO, LA FEDE LI PORTI A CONOSCERE COSA SIA IL VERO AMORE.

Poiché la Fede è la forza del Mio Popolo…
La Fede è la porta che vi introduce ad una maggiore conoscenza…
La Fede facilita la comunione tra fratelli…
La Fede facilita la comprensione…
La Fede è carità…
La Fede è speranza…
La Fede vi lega all’obbedienza, per amore.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.10.2015

Figli Miei, sapete con certezza che Io non affido il Mio Amore in mani sbagliate… Sapete per certo che uno avrebbe la forza di mille uomini, se solo la sua fede fosse come un granello di senape, Sapete con certezza che vi mando la Mia Protezione, quella che ho detto che avrei inviato nei momenti di tribolazione.

L’uomo non sa attendere, fa congetture in anticipo su quello che vi annuncio: alcuni immaginano questa protezione come un Angelo della Mia Corte Celeste, altri la immaginano come grandi ali sotto le quali si ripareranno, altri dicono che sarà confusa con l’anticristo, ah… figli, “IO SONO COLUI CHE SONO” (Es .3,14 ): SONO PACE, AMORE, SICUREZZA, FIDUCIA, NON SONO CONFUSIONE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.01.2011

NON DIMENTICATE CHE LA FEDE E ALIMENTO, ALIMENTO PER PRESERVARE IL CORPO E L’ANIMA.

LA FEDE È LA SOLUZIONE FONDAMENTALE NELLE PROVE

“e disse: e nudo vi ritornerò. Il Signore ha dato, Il Signore ha tolto, sia benedetto il nome del Signore!” (Giobbe 1,21)

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.07.2013

State all’erta, Io vi amo. Vi accolgo nel Mio Grembo Materno come l’Arca della Nuova Alleanza affinché vi riuniate a Mio Figlio e, in questo modo, con Fede rafforzata dal Divino Amore, siate in grado di affrontare con coraggio e fermezza la tribolazione che incombe sul genere umano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.06.2013

Affronterete la carestia, malattie apparentemente incurabili e una totale mancanza di morale, come non si è mai verificato nella storia dell’umanità. Gli uomini senza fede si sentiranno crollare di fronte a tali eventi, e crolleranno se non accoglieranno il Mio Amore e quello di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
16.12.2012

Amati figli, il disprezzo dell’uomo rafforza l’anima, non temete. Siate forti nella fede e coraggiosi nel parlare. In questo momento non Mi aspetto altro dal Mio Popolo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.12.2012

Questi demoni vi tenteranno, ma se l’amore sarà sincero, se la fede sarà vera, se dimostrerete di credere davvero in Mio Figlio e nel Suo Mistero d’Amore, sconfiggerete la tentazione e non sarete mai sottomessi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.10.2012

NON FERMATEVI, PERCHE’ LE DEVASTAZIONI DI QUEST’ISTANTE SERVONO AFFINCHÉ  DIMOSTRIATE IL VOSTRO AMORE E LA VOSTRA FEDE VERSO LA CASA DI MIO PADRE!

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.10.2011

Un vento contaminato porterà la morte. I Miei figli patiranno la carestia, che non sarebbe così funesta se esistesse più fede e se essi si aprissero all’aiuto offerto dalla Mia Casa.

La fede dei Miei figli sarà dimostrata e le Mie Schiere Angeliche accorreranno velocemente per salvarli.  Non li lascerò, non li lascerò soli, rimarrò vicino ai Miei figli.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.09.2011

LA FEDE VERRÀ TESTIMONIATA COME ORO NEL FUOCO E OGNUNO DARÀ TESTIMONIANZA DEL SUO AMORE PER ME.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.04.2010

In questo momento vi lasciate opprimere dalle vicissitudini della vostra vita, da varie situazioni che vi trovate ad affrontare. Perché è così: vi si parano davanti perché reagiate contro l’equanimità e la fiducia nella Mia protezione che vi ho chiesto.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2019

L’uomo da solo non può dare quello che non ha, non può pretendere di essere autentico se prima non è cresciuto spiritualmente, se non si è formato e fortificato nella Fede. L’essere umano ha bisogno di sentire la forza, la sicurezza, la fermezza, l’amore insuperabile della Trinità Sacrosanta per i Discepoli degli ultimi tempi per potersi colmare di Fede e a quel punto i timori, gli orrori e le persecuzioni di questo momento e quelle future non vi piegheranno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2018

I Miei figli devono perseverare, nonostante le acque siano turbolente e non si riesca a vedere chiaramente l’orizzonte, la Fede opera i miracoli più inenarrabili ed impensabili.

LA FEDE È LA RADICE DELLA VITA SPIRITUALE

È in esso che si rivela la giustizia di Dio di fede in fede, come sta scritto: Il giusto vivrà mediante la fede.” (Romani 1,17)

 “Che il Cristo abiti per la fede nei vostri cuori e così, radicati e fondati nella carità, 18.siate in grado di comprendere con tutti i santi quale sia l’ampiezza, la lunghezza, l’altezza e la profondità, 19.e conoscere l’amore di Cristo che sorpassa ogni conoscenza, perché siate ricolmi di tutta la pienezza di Dio.” (Efesini 3 17,19)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.02.2013

Gli atti di fede e i sacrifici accumulano per voi i meriti che vi legano al Cielo e che elevano il vostro spirito. I vostri fratelli di cammino gioiscono di questi atti d’amore e di fede e rimangono al vostro fianco per proteggervi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
31.10.2012

Il Mio amore è potente per colui che con Fede Mi tiene presente nella sua vita.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.08.2011

CHI POSSIEDE LA FEDE SARÀ COLMATO DI OGNI BENEDIZIONE,  CHE DISCENDERÀ SULLA MIA CASA COME IN PASSATO,  E DISCENDE SU DI VOI IN QUESTO MOMENTO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.01.2011

NON DIMENTICATE CHE LA FEDE E ALIMENTO, ALIMENTO PER PRESERVARE IL CORPO E L’ANIMA.

La Fede non conosce frontiere, la Fede fara discendere nuovamente la Manna dal Cielo, per il Popolo fedele di Dio. La Fede Mi attira come una grande calamita verso ciascuno di voi ed Io allatterònuovamente i Miei figli.

Crescete nella Fede, crescete nella Fede, perché il grande usurpatore si e avvicinato alla Chiesa.Crescete nella Fede, affinche le parole false che usciranno dalla bocca del grande usurpatore e da quelle dei suoi seguaci, non vi portino a vacillare.Crescete nella Fede, affinche le vostre orecchie non si aprano alle false parole umane di falsi profeti, che si alzeranno contro il Mio amato Vicario, del Mio amato Pietro.Crescete nella Fede, crescete nella Fede, affinché possiate discernere. Chiedete costantemente di essere ripieni di Spirito Santo, chiedetelo costantemente.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.11.2018

I Miei figli devono perseverare, nonostante le acque siano turbolente e non si riesca a vedere chiaramente l’orizzonte, la Fede opera i miracoli più inenarrabili ed impensabili.

LA RESURREZIONE DI CRISTO: IL FONDAMENTO DELLA FEDE

Convinti che colui che ha risuscitato il Signore Gesù, risusciterà anche noi con Gesù e ci porrà accanto a lui insieme con voi.” (Corinzi 2, 4 – 14)

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2013

VI CHIEDO DI ESSERE FORTI, FIGLI MIEI, ABBIATE LA FORZA DI CONTINUARE AD AVERE FEDE E CHE LA VOSTRA FEDE ABBIA LE SUE FONDAMENTA NELLA MIA REDENZIONE E RESURREZIONE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.10.2012

I momenti di turbamento e di tentazione non superati sono vissuti da coloro che hanno ancora bisogno di rafforzare la loro fede in Me. È NECESSARIO UN CAMBIAMENTO RADICALE NELL’UOMO, UNA TRASFORMAZIONE INTERIORE DELLA COSCIENZA, PERCHÉ LE MIE SCHIERE DI FEDELI DEVONO ESSERE PREPARATE A QUALSIASI COMBATTIMENTO. Non dovete imparare a camminare sulle acque o a sopravvivere nel deserto o a moltiplicare i pani, dovete essere disposti in modo definitivo a prendere coscienza del fatto che non potete allontanarvi da Me. Dovete essere voi a desiderare che tra la creatura umana e Me esista una strettissima relazione, tanto che separarsi sia impossibile, perché Io ho pagato per tutti.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.06.2011

Non tenete chiusa la mente. Questo è il momento di trascendere e guardare con gli occhi della fede i segnali che la Mia Casa fa discendere dall’alto, perché voi li vediate e perché discerniate chiaramente che IO SONO IL VOSTRO DIO E IL MIO POTERE È INFINITO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.01.2011

Non disperatevi, mantenete la fede nell’Amore Misericordioso di Mio Figlio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.11.2010

Popolo Mio, Popolo Mio che ascolti i Miei lamenti: ti invito ad immagazzinare nel cuore L’AMORE, LA CARITÀ, IL PERDONO, LA COMPASSIONE, LA SPERANZA, L’OBBEDIENZA, LA RETTITUDINE, e soprattutto LA FEDE, la fede nell’AMORE, la fede nella MIA MISERICORDIA, la fede nel MIO PERDONO.

CREDERE “CON IL CUORE”

“Sta scritto nei profeti: E tutti saranno ammaestrati da Dio. Chiunque ha udito il Padre e ha imparato da lui, viene a me.” (Giovanni 6, 45)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.02.2013

DOV’È LA VOSTRA FIDUCIA NELLA PROTEZIONE DI MIO FIGLIO PERCHÉ TEMETE, PUR SAPENDO CHE LE PORTE DEL MALE E IL FUOCO DELL’INFERNO NON POTRANNO MAI ABBATTERE LA CHIESA DI MIO FIGLIO, CHE È ALLA GUIDA DEL CORPO MISTICO?

PRENDETEVI PER MANO E, UNITI IN UN SOLO CUORE, CON LA FEDE IN UN SOLO DIO, AFFIDATI A MIO FIGLIO, DA ME GUIDATI E CUSTODITI NEL MIO GREMBO, AVANZATE CON ME PER SCHIACCIARE LA TESTA DEL SERPENTE INFERNALE, USURPATORE DEL TRONO DI MIO FIGLIO SULLA TERRA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2012

GUAI A COLORO CHE RIPONGONO LA LORO FEDE NEGLI UOMINI!

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.09.2010

Amatissimi figli del Mio Cuore Immacolato: mantenete la fede nella Parola Divina, non continuate nel superfluo.

LA FEDE È UN DONO DI DIO

“Nessuno può venire a me, se non lo attira il Padre che mi ha mandato; e io lo risusciterò nell’ultimo giorno.” (Giovanni 6,44)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.08.2013

Verrò per quelli che sanno camminare nella Fede anche quando i loro piedi si ricoprono completamente di vesciche per le difficoltà e gli ostacoli della vita.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.05.2011

Popolo Mio, abbiate fiducia in Me. Abbiate la certezza della Mia Protezione, alzate lo sguardo con fede e scopriteMi di fronte a voi, mentre apro la breccia, pulisco il sentiero e vi accompagno.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.11.2010

AMATI, BENEDICO SPECIALMENTE CHI CONSIDERA CON FEDE QUESTO MIO APPELLO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.09.2010

San Michele Arcangelo vi protegge, allontana il male se glielo chiedete con fede ed umiltà.

LA FEDE NON APPARTIENE A TUTTI

 “… e veniamo liberati dagli uomini perversi e malvagi. Non di tutti infatti è la fede.” (II Tessalonicesi 3, 2)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.02.2013

Lo spirito demoniaco sceglie le sue vittime tra quelli che hanno abbandonato la fede, che Mi offendono gravemente scagliandomi lontano dalle loro vite, ponendosi così alla deriva, senza guida, lasciandosi intrappolare nelle reti del maligno.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.02.2011

L’umanità ha fondato la sua forza sul dio denaro, e questo cadrà, cadrà. Sarà quando si sentirà il lamento generalizzato,  che coloro che non hanno fede in Me, si venderanno per saziare la fame.

LA FEDE SENZA OPERE NON SALVA

“Non chiunque mi dice: Signore, Signore, entrerà nel regno dei cieli, ma colui che fa la volontà del Padre mio che è nei cieli.” “Perciò chiunque ascolta queste mie parole e le mette in pratica, è simile a un uomo saggio che ha costruito la sua casa sulla roccia.” (Matteo 7, 21;24)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.01.2013

Ognuno di voi è come una rosa e questa rosa, senza l’Amore di Mio Figlio, s’indebolisce e muore; se non viene bagnata ogni giorno con la Fede, con l’Eucaristia e l’amore per Mio Figlio, la rosa appassisce e muore. Al contrario, voi dovreste essere come una rosa annaffiata costantemente per rimanere in vita. Una Rosa innaffiata con la Devozione, la Carità, la Fede e il Perdono, ma soprattutto dovete disporvi ad accogliere ciò che Mio Figlio vuole da voi, anche quello che non capite.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
24.12.2012

La fede cresce quando la creatura umana si rimette alla Mia Volontà.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.08.2012

Abbiate fede nella Protezione Divina, non temete: chi teme non ha abbastanza fede per continuare a dire Sì a Mio Figlio. Maturate quella fede che non si limita soltanto alla recitazione di una preghiera, ma che deve essere accompagnata da un’opera concreta di evangelizzazione, quella con cui Mio Figlio vi ha mostrato la strada verso il Regno.

CHIEDERE AL SIGNORE DI AUMENTARE LA NOSTRA FEDE

“Gli apostoli dissero al Signore: «Aumenta la nostra fede!»” (Luca 17,5)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.02.2012

Scendo dagli Altari in cerca di coloro che vogliono ricevermi. Io sono il Cibo di cui avete bisogno per mantenere la fede e non decadere spiritualmente.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.11.2011

Siate forti, alimentatevi e rafforzatevi per mezzo della fede affinché non possiate piegarvi con facilità. Siete già stati messi al corrente degli eventi futuri e li conoscete bene.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.11.2011

PREGATE, PREGATE IL SANTO ROSARIO, VI PERMETTERÀ DI RAFFORZARE LA FEDE E VI AIUTERÀ, VI CONDURRÀ IN UN LUOGO SICURO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.06.2013

Mio Figlio in questo momento ha bisogno di tutti voi: del Suo Popolo, dell’Amore dei Suoi figli, ma soprattutto dell’Obbedienza, della Speranza e della fede nelle Sue Chiamate. In questi istanti il demonio e le sue legioni minacciano il Popolo di Mio Figlio per colpirlo in un modo o nell’altro, cercando di minare le solide fondamenta dei Miei figli e quindi farli cadere. MA VOI, CON IL SANTO ROSARIO IN MANO E CON LA FEDE IN UN DOMANI GLORIOSO, NON CEDETE, CONTINUATE CORAGGIOSI E SEMPRE PIÙ FORTI; ADORATE MIO FIGLIO SENZA SOSTA, IN MODO CHE LA SUA FORZA SI TRASMETTA A OGNUNO DI VOI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.05.2013

SE CONTINUERETE A TRARRE FORZA DALLA SICUREZZA DELLA MIA MATERNITÀ, SE VI ALIMENTERETE DEL SACRIFICIO EUCARISTICO E DELLA FEDE NELLA POTENZA INFINITA DI DIO SOPRA OGNI COSA, SE VIVRETE E PORTERETE DENTRO DI VOI TUTTO QUESTO, NELLA COSCIENZA, NEL PENSIERO, NELLA RAGIONE E NEL CUORE, NULLA POTRÀ SCONFIGGERVI.

Miei amati, LA RECITAZIONE DEL SANTO ROSARIO NON È COSA DA NULLA, È L’ARMA CON CUI POTETE COMBATTERE E DI FRONTE ALLA QUALE IL DEMONIO FUGGE, ma a condizione che la vostra preghiera sia offerta con devozione e, soprattutto, con fede e coscienza, in stato di Grazia e con quella fede nella Grazia di cui il Padre, il Figlio e lo Spirito Santo mi hanno rivestito e investito affinché fossi MADRE AUSILIATRICE PER TUTTI GLI UOMINI.

Avanti! Non dovete perdere la Fede o la Speranza, dovete essere consapevoli del pericolo che si nasconde in ogni istante e dovete superarlo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.12.2010

INVOCATEMI: AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO, MA CON UNA FEDE ALMENO SIMILE A UN GRANO DI SENAPE. TUTTO VERRÀ ALLONTANATO DA VOI E DALLE VOSTRE FAMIGLIE, CON LA FEDE. Siate coscienti della decadenza di questa umanità che deve purificarsi.  Non vacillate nella fede, nonostante vedrete le colline aprirsi, nonostante le montagne e le cordigliere tremeranno e cadranno e prevarranno le pianure, che la fede non vacilli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.06.2010

La fede non puo soccombere, nemmeno di fronte agli attacchi che si stanno avvicinando alla Chiesa. LA FEDE  È IN MIO FIGLIO GESÙ CRISTO, NON NEGLI UOMINI. RICORDATEVI QUESTO: LA FEDE NON DEVE VACILLARE. RIMANETE SALDI, SENZA MUOVERVI. PER QUESTO VI CHIAMO CONTINUAMENTE AD ESSERE VERI CRISTIANI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.09.2009

Ancora una volta vi chiamo a mantenervi in una fede salda ed incrollabile, alimentata dall’Eucaristia quotidiana, dalla preghiera perseverante e dalla continua petizione affinché lo Spirito Santo vi assista in ogni momento ed in questo modo riusciate a discernere nel continuo andirivieni delle insidie del demonio, che in questo momento attacca i figli di Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.11.2012

Miei amati, al termine di questa era, l’uomo avrà generato la sua purificazione per continuare come una creatura rinnovata, con una Fede molto provata.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.06.2012

Ho bisogno di creature di fede, di fede incrollabile, creature disposte a tormentare i propri sensi pur di rimanere al Mio Fianco.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.07.2009

I piu umili tengano presente, che cosi come si alimentano gli uccelli del cielo, anche voi sarete alimentati; dovete solo mantenere la fede nella Divina Provvidenza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.02.2013

LO SPIRITO DEVE ESSERE PRONTO A RESISTERE ALLE PROVE, AGLI ATTACCHI, AI TRADIMENTI E ALLE GELOSIE CHE IL DEMONIO DIFFONDE NELL’ARIA. E quelli chedubitano o non hanno fede e stanno lontani da Mio Figlio, assorbiranno tutta la negatività del male, poiché essi ne sono i destinatari, per poi riversarla sui loro fratelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.09.2010

Figli, gli elementi sono stati duramente aggrediti dall’umanità, la quale riceve la stessa violenza che ha utilizzato.  Gli eccessi dell’umanità hanno dato vita a malattie sconosciute, che si diffondono con il vento e alle quali i Miei figli devono rispondere con fede nella protezione Divina.  Senza fede non andrete lontano, senza fede tutto sembrerà senza via d’uscita.

LA FEDE SUPERA L’APPARENTE FRUSTRAZIONE

“La fede è fondamento delle cose che si sperano e prova di quelle che non si vedono.” (Ebrei 11, 1)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.02.2013

Avete forse dimenticato che Io vi conosco dal grembo di vostra madre? Non potete ingannarmi, forse potete farlo con gli uomini, ma non con Me. Ho bisogno di un Popolo fedele che si consacri a Me, che si dedichi al pentimento con fede irremovibile per non cadere preda di coloro che, con falsi modernismi, desiderano far soccombere il Mio Corpo Mistico con atti contrari alla Mia Volontà.

VOI SIETE IL MIO POPOLO FEDELE, I MIEI GUERRIERI, MA I MIEI GUERRIERI MARCIANO IN PRIMA LINEA, NON RESTANO IN ATTESA DI ESSERE CHIAMATI MA MI VENGONO INCONTRO, CON L’AMORE COME STENDARDO E CON LA FEDE IN ME E IN MIA MADRE COME SCUDO.

Amato Popolo: ti benedico, ti benedico perche permani nella fede, perche sei valoroso; CHIAMO CON FORZA GLI UOMINI ALL’OBBEDIENZA, A ELEVARSI SOPRA IL PROPRIO EGO UMANO, A SCHIACCIARLO CON IL MIO AMORE E CON LA FEDE NELLE MIE PAROLE. E di fronte a cio che verra, sappiate che Io non vi abbandonero mai e che Mia Madre rimarra accanto a voi, in ogni istante. La Donna vestita di Sole con la luna sotto i piedi schiaccerà la testa dell’anticristo unita alla Mia Chiesa, al Mio Corpo Mistico, ai Miei fedeli ed eletti.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
30.01.2011

Il male è entrato nella Chiesa. Il demonio si è infiltrato nella Chiesa, portando alcuni dei Miei amati a collassare rispetto alla fede e ai dogmi.  Dio è lo sesso di oggi, di ieri e di sempre; non Lo può cambiare il modernismo che ha trasgredito alla tradizione.

Il demonio scava una grande fossa a Roma, per sommergervi i ministri della Chiesa che rinunciano alla vera fede. Il Mio Vicario patisce la decadenza spirituale di alcuni dei Miei Prediletti.  Le masse inaridite contro la fede cattolica, faranno scorrere il sangue per le strade di Roma.

Giunge il momento annunciato: la Casa di Dio sarà la casa dell’uomo di fede ed indifeso di fronte alla cattiveria e alla persecuzione degli alleati del male.
Alla fine  le chiese verranno distrutte per cancellare ogni segno di Dio. I Miei figli torneranno a pregare in silenzio, nascosti.

PREMIO PER LA FEDE

“In verità, in verità vi dico: chi crede ha la vita eterna.” (Giovanni 6, 47)

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

QUELLI TRA I MIEI FIGLI CHE RIMARRANNO AL SICURO SOTTO LA MIA PROTEZIONE E CHE CONFIDERANNO NELLA PROMESSA DI SALVEZZA DA ME FATTA A COLORO CHE VIVONO SECONDO LA FEDE, PER MEZZO DEL POTERE CHE GIUNGERÀ DALL’ALTO ACCOMPAGNERANNO MIO FIGLIO NELLA SUA SECONDA VENUTA, FARANNO PARTE DEL RESTO SANTO RIUNITO SOTTO IL GRANDE PASTORE E ASSISTERANNO CON GIUBILO E APPLAUSI AL TRIONFO FINALE DELLA VERA CHIESA.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.03.2013

Chi sarà disprezzato per Causa Mia, sarà tra i Miei eletti. Chi non asseconderà quelli che insistono affinché si allontani da Me, riceverà e godrà del frutto di tutte le Mie Promesse. È essenziale per la crescita nella fede non permettere a voi stessi di allontanarvi dalla Vita Eterna.

Non abbiate paura di fronte alla Verità che vi presento, ma siate forti nella Fede, siate le colonne salde della Mia Chiesa, che sarà colpita dal male ma non ne sarà annientata.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.05.2018

Quello che è buono non viene tollerato, viene rifiutato, sminuito, respinto e additato, a causa della carenza di fede del Popolo di Mio Figlio, che non è stato istruito a fondo per affrontare questi momenti e per affrontare i momenti che verranno, durante i quali il male vi ingannerà, se non vivrete con una fede cresciuta mediante la conoscenza della Sacra Scrittura, di quanto vi è racchiuso e con una debita prassi di vita.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.07.2013

Siate portavoce della Volontà di Mio Figlio per questa generazione, manifestate senza timore la Fede in Mio Figlio, esprimete senza vergogna quel “sì” che avete pronunciato per vivere nella Sua Santa Volontà, in unità con gli atti del Divino Amore e vivete ogni attimo obbedendo a ciò che Mio Figlio assegna a ognuno di voi lungo il cammino.

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, in questo momento in cui il male è penetrato e si è fermamente stabilito all’interno di ogni società, rimanendo aggrappato al cuore umano e allontanandolo da tutto ciò che è bene, in questo momento siete voi, figli Miei, che non dovete avere paura di professare la vostra fede e di dimostrare con le vostre azioni, non solo con le parole, che Mio Figlio è Dio e che vivete in Lui e per Lui.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.2009

Amato Popolo Mio: in questo tempo, piu che in ogni altro, DOVETE DIFENDERE QUESTA MIA CHIESA con il massimo impegno, con costanza, con molta, molta, molta fede, con nobilta, con valore, come forti guerrieri.

Share This