468

Giorgio Bongiovanni

DAL CIELO ALLA TERRA

LA MADONNA DI GUADALUPE, NOSTRA SIGNORA DEL ROSARIO DI FATIMA, LA VERGINE DI GARABANDAL, LA GOSPA DI MEDJUGORIE.
TUTTE QUESTE SIGNORE MERAVIGLIOSE RAPPRESENTANO UNA SOLA PERSONA DIVINA: LA MADRE SANTISSIMA DI NAZARETH, MADRE DI CRISTO E MADRE DI DIO.
LO SPIRITO COSMICO DELLA MADRE TERRA ADORATA DA TUTTI I POPOLI ANTICHI DEL VOSTRO MONDO. ELLA È AMORE PURO, AMORE GRANDE, AMORE  INCONDIZIONATO.
I MESSAGGI DRAMMATICI LANCIATI NEI SECOLI AL MONDO DALL’IMMORTALE MADRE DEL CRISTO REDENTORE SONO QUASI DEL TUTTO CADUTI NEL VUOTO E NELL’INDIFFERENZA PERCHÉ L’UMANITÀ, PER FORTUNA NON TUTTA, HA RIFIUTATO LA REDENZIONE.
OGGI OSSERVIAMO IL PALPITO DELLE CELLULE VIVE DELL’AYATE DEL MANTO DI GUADALUPE. RAPPRESENTA L’ESSERE DIVINO VIVO CHE SI PRESENTÒ IL 12 DICEMBRE DEL 1531 AL GIOVANE JUAN DIEGO.
OGGI SAPPIAMO CHE LEI, PER AMORE NOSTRO, SUOI SERVI, PER AMORE DEI GIUSTI, DEI BUONI E DEI PARGOLETTI DELLA VITA, HA CHIESTO E OTTENUTO DAL SANTO SPIRITO L’ULTIMA PROROGA PRIMA CHE L’IRA SANTA DELLA GIUSTIZIA DIVINA SI SCATENI PER ABBATTERE IL MALE DEL VOSTRO MONDO.
DIECI ANNI DEL VOSTRO TEMPO!
DIECI ANNI DOVE MARTIRI, INNOCENTI, SANTI, PROFETI E TESTIMONI PATIRANNO IL CALVARIO DI CRISTO PER LA SALVEZZA DEI BEATI E DEGLI ELETTI. MA ANCHE DIECI ANNI DI SEGNI CELESTI CHE FARANNO GIOIRE I VOSTRI SPIRITI DEVOTI.
NON ABBIATE PAURA, IO SONO IN MEZZO A VOI E SAPETE CHI SONO E DA DOVE VENGO.
SONO IL CUSTODE DELLE VOSTRE ANIME E IL CONDOTTIERO DELLA VERITÀ.
NELLA ATTESA DEL RITORNO DEL MESSIA GESÙ CRISTO, FIGLIO E PADRE DEL MIO SPIRITO.
PACE!
VOSTRO, SEMPRE VOSTRO ADONIESIS.

PIANETA TERRA
12 Dicembre 2023. Ore 17:55
G. B.

(Per leggere i messaggi allegati cliccare la fonte)
Fonte: https://www.thebongiovannifamily.it/messaggi-celesti/2023/10269-la-santa-madre-generatrice-degli-dei.html

Share This