468

Luz De Maria

“Ora, mentre essi mangiavano, Gesù prese il pane e, pronunziata la benedizione, lo spezzò e lo diede ai discepoli dicendo: “Prendete e mangiate; questo è il mio corpo». Poi prese il calice e, dopo aver reso grazie, lo diede loro, dicendo: «Bevetene tutti, perché questo è il mio sangue dell’alleanza, versato per molti, in remissione dei peccati. (Mt. 26, 26-28).

RIVELAZIONI

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.04.2023

Alimentate la Fede e l’amore verso il Mio Divin Figlio…
Alimentate il desiderio di rimanere in stato di Grazia e di ricevere il Mio Divin Figlio nel Sacramento dell’Eucaristia, essendovi precedentemente preparati.

SAN MICHELE ARCANGELO
20.04.2023

Siate persone di preghiera, vivete in adorazione del Nostro Re e Signore Gesù Cristo (Cfr. Fil. 4, 6-7), andate a ricevere il Corpo e il Sangue del Nostro Re e lodate la Nostra Regina e Madre, la Beata Vergine Maria; non rifiutatela, portatela nel cuore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.01.2023

Voi figli fedeli, mantenetevi nella fede, non sarete abbandonati.
Il Mio Divin Figlio prevarrà, la Santa Eucaristia persisterà.

SAN MICHELE ARCANGELO
13.01.2023

È urgente che la Fede sia rafforzata dalla Santa Eucaristia e dalla preghiera del Santo Rosario: l’Arma degli ultimi tempi.

SAN MICHELE ARCANGELO
15.05.2022

Proseguite sul cammino sul quale il Nostro Re e Signore Gesù Cristo vi ha chiamato, offrendo penitenza, preghiera, confessando i peccati commessi e alimentandovi del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
29.10.2022

Nostro Signore Gesù Cristo è presente con il Suo Corpo, Anima e Divinità nella Santa Eucaristia, ma riusciamo a comprendere questo Miracolo Infinito d’Amore? Siamo pronti a non negarlo? Cristo prega in ogni momento per noi, affinché non cadiamo, il resto è nostra responsabilità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.02.2022

Offrite la Sacra Eucaristia per l’umanità.
In quanto Popolo di Dio non interrompete la preghiera e quello che offrite, perseverate nell’amore per la Volontà Divina, seguendo il Vero Magistero della Chiesa di Mio Figlio ed essendo persone che fanno il bene.

PREPARATEVI ED OFFRITE SENZA INDUGIO…

Partecipate alla Celebrazione Eucaristica, offrite la Sacra Eucaristia ricevuta in stato di Grazia, per coloro che soffrono a causa dell’attacco provocato dagli interessi egoistici delle Potenze, alle quali si uniranno altre nazioni assetate di potere, sete che in questo momento sta prevalendo.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.02.2022

Crescete con l’Alimento Spirituale: la Sacra Eucaristia.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2022

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate senza fermarvi, pregate ed adempite attivamente, a somiglianza del modo di fare e di agire Divini. Praticate la fratellanza, alimentatevi del Corpo e del Sangue del Nostro Divino Redentore, presente nella Sacra Eucaristia, amate la Nostra Regina e Madre, pregate il Santo Rosario. Preparatevi per diventare veri figli e siate prima di tutto amore, siate obbedienti e mantenete la Fede anche quando, di fronte a quello che vedrete, avrete paura.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.01.2022

Venite a Me, ricevetemi nell’Eucaristia, ma prima di venire da Me, riconciliatevi con il prossimo. Voi non dovete giudicare (Mt 7,1), perché questo compito è Mio.

SAN MICHELE ARCANGELO
01.01.2022

Ricevete il Nostro Re e Signore Gesù Cristo nell’Eucaristia, alimentatevi del Cibo Eucaristico (Mt. 26,26c). Siate amore, date amore, vivete nell’Amore Divino, trasmettete l’Amore Divino affinché la pace che dà l’amore, dia testimonianza di ciascuno di voi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.12.2021

Amati figli del Mio Cuore Immacolato:

UNITI AL MIO BAMBINO GESU, VI INVITO A PROSEGUIRE NELLA CONVERSIONE.

E urgente che comprendiate che la conversione e continua:
E di ogni momento.
E un continuo inserimento di Mio Figlio in una vita di comunione con Lui.
E riceverlo nell’Eucaristia, praticando e vivendo i Comandamenti e i Sacramenti.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.12.2020

Quante lamentele si sentono dalle fiamme dell’inferno da parte di coloro che assistettero alla Santa Messa quotidianamente, ma commisero sacrilegi perché si comunicarono in stato di peccato!

SAN MICHELE ARCANGELO
13.09.2020

TENETE PRESENTE CHE LA SACRA SCRITTURA È FORZA PER I FIGLI DI DIO, L’EUCARISTIA È ALIMENTO PER I FIGLI DI DIO. ALIMENTATEVI PRIMA CHE SI PRESENTI IL MISTERO DELL’INIQUITÀ. (Cf. 2 Tes 2,7)

SAN MICHELE ARCANGELO
19.08.2020

Ci sarà una chiara e definitiva divisione tra coloro che rimarranno in unione al Vero Magistero della Chiesa del Nostro Signore e Re GesùCristo e quelli che hanno vissuto da farisei all’interno della Chiesa e sono stati già da tempo i persecutori del Popolo Fedele. Si accorrerà in luoghi isolati, negli scantinati di vecchie chiese o in luoghi improvvisati e forse i piu impensati. per ascoltare la Santa Messa e per ricevere Cristo, presente nella Sacra Eucaristia, dalle mani di sacerdoti fedeli, adoratori di Cristo Eucaristia, amanti della Nostra Regina e Madre dei Cieli e della Terra.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.08.2020

Pregate, prostratevi in riparazione per coloro che hanno superato la misura del peccato, che si sono consegnati al demonio e gli rendono culto mediante profanazioni ed eresie contro il Mio Divin Figlio presente nella Sacra Eucaristia, nel Santissimo Sacramento dell’Altare e commettono oltraggi contro tutto quello che ricordi loro la Casa Paterna.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.04.2020

In questo momento in cui hanno chiuso le Mie Chiese, triste presagio di quello che succederà, il Mio Popolo non deve né angosciarsi né perdersi, ma deve fortificarsi con le Comunioni ricevute in precedenza ed attendere con pazienza. QUINDI SUBITO DOPO L’AVVERTIMENTO, CI SARÀ LA SECONDA EFFUSIONE DEL MIO SPIRITO SANTO, per i Miei figli giusti e fedeli, perché siano l’incoraggiamento per i loro fratelli.

SAN MICHELE ARCANGELO
10.04.2020

IN QUESTO MOMENTO IN CUI NON STATE RICEVENDO IL SACRAMENTO DELLA RICONCILIAZIONE, VIVETE UN PENTIMENTO, SINCERO, DI CUORE, PROFONDO E CON FERMO PROPOSITO DI AMMENDA, RIMANETE IN ATTESA DI POTERVI CONFESSARE.

L’umanità è avviata verso grandi notizie che la faranno tremare, tra le quali alcune riguarderanno la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.

Voi sapete bene che il KATÈCHON sta trattenendo l’apparizione totale dell’iniquità, fortificato dalla SACRA EUCARISTIA, CENTRO, FORZA E MIRACOLO EUCARISTICO, CHE SCENDE DAL CIELO IN OGNI EUCARISTIA.

L’Eucaristia, il cuore del Popolo di Dio, è al centro dell’attacco da parte dei nemici della Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo che DA MOLTO TEMPO STANNO LOTTANDO CONTRO L’EUCARISTIA, ALLO SCOPO DI TOGLIERE LA PROTEZIONE AL CORPO MISTICO DI CRISTO.

AMATI, NON PERDETE LA SPERANZA, CONTINUATE A FARE LE COMUNIONI SPIRITUALI, PERCHÉ IL DESIDERIO STESSO DI RICEVERE CRISTO NELL’EUCARISTIA, FA TREMARE IL CIELO E LA TERRA E FA SOFFRIRE TREMENDAMENTE IL DEMONIO.

Se si ha un ardente desiderio di ricevere la Sacra Eucaristia, le Comunioni ricevute in precedenza FIORISCONO E DANNO SOLLIEVO ALL’ANIMA. NON PRESTATEVI AD ACCETTARE UN SOSTITUTO DELLA SACRA EUCARISTIA e non credete nemmeno a quelli che vi dicono di dimenticare i vostri peccati.

POPOLO AMATO, NON DOVETE ACCETTARE NEGOZIAZIONI PER QUANTO RIGUARDA LA SACRA EUCARISTIA, I SACRAMENTI E LA LEGGE DI DIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.03.2020

Miei amati, Mia Madre asciugherà le vostre lacrime, vi consolerà e vi sosterrà in questo momento in cui Mi hanno soppresso Sacramentalmente per il Mio Popolo. Io rimango in voi e le comunioni che avete ricevuto debitamente preparati, oggi emergeranno in ciascuno di voi, in quanto Sono sorgente di Acqua Viva e solo Io ed Io solo ottengo il Miracolo dell’Amore Perpetuo.  (Cfr. Gv 7,37; Sal 84,2).

SAN MICHELE ARCANGELO
06.02.2020

La confusione nel Corpo Mistico di Cristo ha aperto la strada allo scisma, nel quale sfocerà la Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo.  Siate fedeli, siate persone che si alimentano del Corpo e del Sangue del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e che nella Sacra Eucaristia trovano la forza per quello che vi riserverà il futuro. (Cfr. Gv 6, 55-57) Da ogni Eucaristia ricevuta, sempre e quando l’abbiate ricevuta nelle condizioni spirituali necessarie, godrete del frutto del quale avrete bisogno quando non potrete ricevere la Comunione Sacramentale, cosicché non abbiate a patire la fame spirituale.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.01.2020

Allo stesso modo in cui la terra trema, viene scossa la Mia Chiesa, nell’accogliere modernismi che non sono la Mia Volontà.  Considerandomi lontano, stanno cercando di annullarmi nella Mia stessa casa, Mi assegneranno un posto lontano ed in seguito negheranno che IO SONO VIVO, PRESENTE E PALPITANTE NELL’EUCARISTIA, NEGANDO LA MIA TRANSUSTANZIAZIONE. Mia Madre, la negheranno ancora di più. IL MIO POPOLO DEVE ESSERE FORTE, DEVE RESISTERE E NON DEVE PERDERE LA FEDE.

SAN MICHELE ARCANGELO
10.12.2019

Il piano demoniaco della massoneria e delle ideologie contrarie al bene è quello di separare l’uomo dal suo Creatore e di sottrargli il sostentamento spirituale del Sacrificio Eucaristico, affinché cada nei peccati più spregevoli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
19.09.2019

VOI, FIGLI DEL MIO CUORE IMMACOLATO, DOVETE RIMANERE SALDI NELLA FEDE (Cfr. 1 Cor 16,13), DOVETE AMARE LA LEGGE DIVINA (Cfr. Mt 22,34-40), DOVETE METTERLA IN PRATICA COME MAI PRIMA, DOVETE RICEVERE MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA DEBITAMENTE PREPARATI, AFFINCHÈ SIATE SPIRITUALMENTE FORTI E NON VI PIEGHIATE DI FRONTE AL MALE CHE SI È INTRODOTTO NEL POPOLO DI MIO FIGLIO E CHE AGGREDIRÀ CON ANCORA PIÙ AUDACIA.

SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

UNITEVI COME POPOLO DI DIO, SIATE L’UNO L’APPOGGIO DELL’ALTRO, PREGATE GLI UNI PER GLI ALTRI, OFFRITE LE EUCARISTIE PER I VOSTRI FRATELLI E PER VOI STESSI, PERCHÉ LA FEDE NON VENGA MENO, MA SIA FORTIFICATA GRAZIE ALLA PROTEZIONE DELLA NOSTRA REGINA E MADRE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2019

Mio Figlio è Onnipotente, Onnisciente, le forze del male si sottomettono a Lui (Cfr. Fil 2,10), per questo chi accoglie Mio Figlio con Fede e rimane in Lui, rispettando la Legge, i Sacramenti, le Opere di Misericordia, chi riceve Mio Figlio nell’Eucaristia e si dona al prossimo, non avrà un cammino facile, ma avrà la forza di rialzarsi dopo ogni caduta.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

LA MIA PRESENZA REALE NELL’EUCARISTIA VIENE NEGATA DA COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE (Cfr. Mt 26,26-27; I Cor 11,24) E AI MIEI FIGLI VERRÀ NEGATO DI RICEVERMI.  Sarà allora che i Miei si riuniranno nel Mio Nome, radunati da coloro che compiendo le promesse sacerdotali, vi convocheranno per poterMi ricevere.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.12.2018

Ogni Messa celebrata degnamente ed ogni Comunione ricevuta degnamente, si espande nel creato. La Salvezza è per tutta l’umanità ed ogni atto a favore di questa conoscenza è luce che si espande, che ripara e davanti al Trono Celeste è un atto a favore degli uomini di buona volontà che intercedono per i loro fratelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.12.2018

La Casa del Padre sta vedendo come i Suoi figli stanno andando avanti senza prestare attenzione ed è per questo che NELL’INFINITO DI DIO, NELLA PARTECIPAZIONE ALL’ALIMENTO EUCARISTICO, CIASCUNO DI VOI ENTRA IN COMUNIONE CON LA VERITÀ INFINITA DELL’AMORE DIVINO ED IN QUESTO AMORE, RIESCE AD ENTRARE NON IN UN’ATTESA INDEFINITA, MA UNICAMENTE NELL’ATTESA DELLA VERITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.04.2018

L’uomo deve mantenere la pace, ma non a costo di seppellire i Miei Insegnamenti, né accogliendone altri.  Per i Miei figli, il ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, deve essere il culmine dell’unione con Me, l’estasi della fusione con Me, un vivere il Cielo anticipato.  Io vengo dato agli altri senza far riflettere i Miei sul debito stato nel quale i Miei figli devono mantenersi per ricevermi; voi non esigete dai Miei figli un pentimento ed una riparazione previ al momento in cui Mi ricevono, ed in questo modo le anime vengono portate a forgiarsi la loro stessa condanna.  (Cfr. 1Cor 11,29)

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2018

QUANTI DEI MIEI FIGLI MI RICEVONO INDEBITAMENTE!
IO VENGO CONFUSO NELLA BOCCA CON UNA GOMMA DA MASTICARE E POI VENGO GETTATO A TERRA SENZA NESSUNA COSCIENZA. GENERAZIONE PERVERSA!…

PER POTER RESISTERE, RICEVETEMI DEBITAMENTE PREPARATI, MA SOPRATTUTTO NON FATEMI PROVARE DOLORE DOPO AVERMI RICEVUTO, SE NON SIETE DISPOSTI A VIVERE SENZA OFFENDERMI.

IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE NON RIMANGONO PRESENTI UNICAMENTE DURANTE LA COMUNIONE, MA IO VIVO IN CIASCUNO DI VOI A LUNGO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.07.2018

VISITATE MIO FIGLIO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO E PROLUNGATE QUESTA ADORAZIONE PER IL RESTO DELLA VOSTRA VITA: in ogni opera, in ogni atto che compite, affinché siate portatori di bene per i vostri fratelli.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.07.2018

MI DOLGO PER LE OFFESE A MIO FIGLIO NEL SANTISSIMO SACRAMENTO, NELLA SUA PRESENZA REALE E VERA. COLORO CHE NON CREDONO NEL MIRACOLO DELLA TRANSUSTANZIAZIONE, HANNO INTENZIONE DI DISPREZZARE QUESTO SACRAMENTO D’AMORE, FACENDO IN MODO CHE L’EUCARISTIA FINISCA PER SPARIRE DALLA CHIESA, PERCHÈ L’EUCARISTIA È IL BENE PIÙ GRANDE NELLA CHIESA E LA DIFESA CONTRO IL MALE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.05.2018

Figli, non ricevete l’Eucaristia senza una previa preparazione, non mangiate e non bevete la vostra condanna.  (Cfr. 1 Cor 11, 29).Quando guardate l’Eucaristia, non accontentatevi di guardarla, interiorizzate, di modo che quando lo farete, l’effetto spirituale sarà infinito e prolungato. Figli, perdonate quelli che dovete perdonare, prima di ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, accostatevi debitamente pentiti dei vostri peccati personali e con il fermo proposito di non ricadere nello stesso peccato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
16.04.2018

STATE DISPREZZANDO I SACRAMENTI, LI STATE PROFANANDO. NON CONOSCETE E TOGLIETE VALORE ALLA PRESENZA REALE DI MIO FIGLIO NELL’EUCARISTIA E PER QUESTO NON RIUSCITE AD OTTENERE IL PROFITTO MISTICO PER IL BENE DELL’ANIMA E DELLA PERSONA. Come membri del Corpo Mistico di Mio Figlio (Cfr. 1 Cor 12,12-30), dovete essere consapevoli di questa unione mistica ma allo stesso tempo reale, che ottenete ricevendo Mio Figlio nella Sacra Eucaristia ed espandere questa grazia sull’umanità, cosicché i vostri fratelli raggiungano la Salvezza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.01.2018

Chi porta Mio Figlio nel cuore e costantemente nella propria vita, adorandolo, ricevendolo, fortificandosi nella Sacra Eucaristia e nell’Amore per il prossimo, rimanendo in pace con il fratello, adorando Mio Figlio con opere ed azioni per il proprio bene e per quello dei propri fratelli, dando testimonianza in ogni istante della vita, è un dardo che colpisce il demonio.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.12.2017

L’incredulità corre come il vento: nel Santissimo Sacramento dell’Eucaristia, dove Io Mi trovo realmente e veramente presente nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, vengo trattato con una grande mancanza di rispetto e questo non lo potete negare, chi lo dice, incorre in anatema.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.09.2017

LA TRANSUSTANZIAZIONE NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE È REALE E VERA, NONOSTANTE IN QUESTO MOMENTO ALCUNI DEI MIEI FIGLI PREDILETTI ABBIANO PERSO LA FEDE E STIANO TRATTANDO MIO FIGLIO IN MODO RUDE, SENZA RISPETTO, SENZA AMORE, CON GRANDE INCREDULITÀ, DIMENTICANDOSI CHE MIO FIGLIO SI RENDE PRESENTE CON LE PAROLE DELLA CONSACRAZIONE DEL SACERDOTE E L’INVOCAZIONE DEL SUO POPOLO FEDELE.

NEL MOMENTO DELLA CONSACRAZIONE EUCARISTICA, L’ALTARE È IL LUOGO DEL SACRIFICIO E DELL’AMORE, DOVE MIO FIGLIO GUARDA ALLA FEDE DEL SUO POPOLO E DISCENDE AI SUOI PER AMORE.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.05.2017

Mia amata, sappi che vengono compiuti grandi sacrilegi contro l’Eucaristia, non solo occulti, ma pubblici ed i Miei figli non se ne accorgono, perché non approfondiscono la Verità!

Molte ostie consacrate vengono portate, da adepti, al demonio per dimostrare il loro disprezzo per Mio Figlio nella Sacra Eucaristia e per commettere sacrilegi! Quante mani vengono stese per ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia con il cuore colmo di obbrobri e di ingratitudini, perché non Lo amano!

Nelle Chiese sovrabbonda la mancanza di rispetto nei confronti di Mio Figlio, che viene considerato con grande indifferenza da coloro che avrebbero il dovere di proteggerlo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.04.2017

Popolo Mio, Io istituii il Sacramento dell’Eucaristia, affinché lo celebraste come Io vi insegnai attraverso i Miei Discepoli, fino alla consumazione dei secoli. DESIDERO CHE IL MIO POPOLO MI RICEVA SULLA LINGUA E CHE IO VENGA TRATTATO CON AMORE, CHE MI SI RICEVA CON AMORE E DEGNAMENTE PREPARATI.

Popolo Mio:

Quanti di voi Mi maltrattano nell’Eucaristia!
Quanti sono i profanatori del Mio Sangue e del Mio Corpo!
Quanti Mi ricevono e non credono nella Mia Presenza nell’Eucaristia!

CONTINUO A PATIRE UNA COSTANTE PASSIONE, CHE È TUTTORA IN ATTO, COSTANTEMENTE, nella disobbedienza di coloro che dicono di amarmi ed ipocritamente si inginocchiano davanti a Me.

IO VENGO A VOI PER AMORE PER CIASCUNO DI VOI. Quanti di voi vengono a Me con amore? BENEDICO I MIEI SACERDOTI, che chiamo costantemente all’umiltà.HO CHIESTO AL MIO POPOLO DI RISPETTARMI E DI AMARMI nel Santissimo Sacramento dell’altare.CHIEDO AL MIO POPOLO DI AMARE MIA MADRE… le Mie Chiese saranno saccheggiate ed alcuni dei Miei sacerdoti fedeli saranno messi a morte per avermi amato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.02.2017

È da tempo che vi sto parlando della crisi nella Mia Chiesa, della modernizzazione della Liturgia, della mancanza di unione con Me nella Consacrazione.  Alcuni dei Mie sacerdoti credono nella Transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue, altri no, nonostante le molte prove fisiche, come è avvenuto nei Miracoli Eucaristici.  Per alcuni, il Sacerdozio è sacro, mentre per altri è una professione come tante altre.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.01.2017

Amato Popolo Mio, Io Sono presente nel Santo Sacrificio sull’Altare, dove vengo trattato con grande indifferenza, con irriverenza e con disprezzo…

A VOLTE VENGO PERFINO COLPITO QUANDO VENGO ELEVATO DURANTE LA CONSACRAZIONE E QUINDI VENGO LASCIATO CADERE SULL’ALTARE, SENZA LA BENCHÈ MINIMA SOLENNITÀ.

Quelli che non rispettano la Volontà Divina, verranno portati ad una grande confusione, nel vedere costanti accadimenti, saranno indifferenti, negheranno che i Segni siano segni e diranno al Mio Popolo che tutto è a posto. Con esclamazioni poco credibili, una grande maggioranza permetterà che il centro di Unione Fraterna, Sacramentale e l’Alimento del Mio Popolo com’è la Santa Messa, gli venga sottratto, alterando questo Magnanimo Sacramento con introduzioni di altre ideologie.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.08.2016

IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE DEVONO ESSERE TRATTATI CON RISPETTO: RICEVETEMI IN BOCCA, NON PRENDETEMI IN MANO. DOPO AVERMI RICEVUTO SULLE MANI, MI LASCIATE CADERE SENZA ACCORGERVI, PERCHÉ PARTICOLE DEL MIO SACRO CORPO CADONO A TERRA QUANDO ABBASSATE LE MANI CON TRASCURATEZZA E FINISCO PER TERRA.   QUESTO NON PERCHÉ LA MANO NON SIA DEGNA O NON SIA PARTE DEL CORPO, MA PERCHÉ NON SAPETE COME TRATTARMI ED IGNORATE IL VALORE DI UNA SOLA PARTICOLA DEL MIO SACRO CORPO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
23.03.2016

MIO FIGLIO, CONOSCENDO TUTTO IL SUO PATIRE, NON FUGGE, PERCHÉ QUESTA PROVA SI CONVERTIRÀ IN UN SACRIFICIO DI CUI LUI SARÀ SACERDOTE E VITTIMA. CHIEDERÀ PERDONO AL PADRE PER TUTTI, PAGANDO IL PREZZO DELLA GIUSTIZIA DI TUTTI I PECCATI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2016

Voi non perdete la Fede, tu annuncia quello che Mio Figlio ti chiede e quello che Io sollecito in qualità di Madre. Dì ai Miei figli di essere fedeli, di accostarsi preparati a ricevere Mio Figlio nell’Eucaristia, di non accettare quanto è contrario alla Legge di Dio.

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
13.01.2016

Cristo nel trasmettere questo messaggio, ha enfatizzato il fatto che la Fede deve aumentare. Per questo ciascuno di noi, deve esercitare la spiritualità quando ci accostiamo a ricevere l’Eucaristia, che è la fonte dalla quale emana ogni benedizione quando la si riceve preparati nel modo giusto, deve visitare Gesù Sacramentato ed entrare poco a poco a far parte dell’Amore di Cristo e della Nostra Madre Santissima, al quale tutti siamo chiamati.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
28.06.2015

Figli, alimentatevi del Mio Corpo e del Mio Sangue, alimentatevi della Mia Parola, alimentatevi amandomi, alimentatevi amando Mia Madre, pregando il Santo Rosario ed offrendomi quando vi succede lungo il tragitto, per rafforzarvi interiormente. DOVETE ESSERE PIÙ SPIRITUALI COSÌ CHE POSSIATE ESSERE MESSAGGERI DEL MIO AMORE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
13.06.2015

Io Mi dò nel Sacramento dell’Eucaristia, rimango presente e vivo nella Mia Carne e nel Mio Sangue, ma vengo trattato alla leggera dalla maggior parte dei Miei Sacerdoti che nella Consacrazione  non contemplano la profondità del Mio Mistero e mi gettano con forza sulla patena, non Mi portano riverenza e più tardi Mi fanno soffrire, quando Mi consegnano rapidamente ai Miei figli o nelle mani di terzi che non sono debitamente preparati secondo coscienza.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
27.05.2015

Volete vivere il Cielo anticipato e ci riuscirete vivendo in piena coscienza il Sacramento Eucaristico e prolungandolo in durante tutta la vita, cosicché Mio Figlio si sia ai vostri fratelli attraverso di voi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
23.05.2015

Il Mio Popolo deve pregare ma non deve accontentarsi solo della preghiera, deve andare a ricevermi nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, degnamente preparato, non come i farisei, non come gli ipocriti, che vanno in Chiesa a ricevermi perché i loro fratelli li vedano, ma hanno il cuore pieno di odio e di rancore verso i loro fratelli.

CHI NON VA D’ACCORDO CON SUO FRATELLO, NON DEVE AVVICINARSI ALLA MIA MENSA, FINO A QUANDO NON SI RICONCILIERÀ CON SUO FRATELLO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.05.2015

È IPOCRITA CHI MI RICEVE NEL MIO CORPO E NEL MIO SANGUE ED IN COSCIENZA SA CHE IL SUO SGUARDO, IL SUO UDITO E LA SUA PAROLA NON SONO PURE!  Non avete ancora compreso che uno sguardo malizioso e lasciare che il pensiero vaghi molto lontano da Me, vi fa entrare in peccato.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
17.05.2015

Non dimenticatevi di recitare il Santo Rosario ed amate Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’altare.  Ricevetelo consapevoli di Chi state ricevendo.  Affrettatevi alla conoscenza, affinché non veniate ingannati da coloro che vi tenderanno continuamente tranelli per farvi cadere nelle reti di satana.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.04.2015

Vedrete con i vostri occhi, con grande stupore, come le chiese verranno chiuse per non permettere che il Mio Popolo accorra alla Mia Casa, ma Io Mi trovo in ciascuno di voi, e nel momento in cui non potrete entrare nella Mia Casa, tenete presente che la Mia Casa è in ciascuno di voi, e nella misura in cui Mi avete ricevuto, Mi moltiplicherò all’infinito in ogni Comunione Spirituale, rafforzandovi tramite le comunioni che avete ricevuto in precedenza.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.04.2015

Mi attraggono le anime che si avvicinano a visitarmi nel Tabernacolo e le anime che Mi ricevono nel Mio Corpo e nel Mio Sangue, in stato di Grazia. Mi attraggono le anime semplici che lottano per l’Unità  ed amano i loro fratelli, non davanti alla società che li guarda, ma davanti a Me, perché sono veri.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
03.04.2015

In questo momento, ciascuno di voi deve essere colui che prende il Sangue Benedetto e Divino, impegnandosi ad essere il custode di un così grande Miracolo d’Amore. Il Sangue Divino di Mio Figlio non è stato versato senza che dia  frutti nei Suoi figli, e frutti di Vita Eterna.

Il Pane quotidiano del cristiano è il Pane Eucaristico, sia per la forza dello spirito che quella del corpo. Di fronte al Sacramento Eucaristico, ogni ginocchio si piega, adorando quanto c’è di più Grande nella cristianità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.03.2015

Quanto Mia Madre ha rivelato, è stato perché l’uomo agisse in modo diverso e si avvicinasse di più a Me, Mi adorasse, Mi ricevesse e perché accogliesse Mia Madre ed amasse la recita del Santo Rosario e si inginocchiasse davanti alla Mia presenza Reale nell’Eucaristia. Invece davanti ad ogni Miracolo d’Amore sull’Altare, vengo guardato con disprezzo, di fronte all’incredulità del Mio stesso Popolo, che si accosta a ricevermi senza credere e senza amarmi. A volte vengo consacrato da chi è preposto al Mio servizio, incredulo sulla Mia Reale e Vera Presenza nel Santissimo Sacramento.  Le Parole della Consacrazione sono la transustanziazione del Mio Corpo e del Mio Sangue e alcuni Mi trattano con disprezzo, alla leggera e quindi Mi mettono in mano a qualcuno dei Miei figli affinché Mi portino ai loro fratelli, mentre i Miei Consacrati Mi guardano dal loro posto d’onore, pensando a banalità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.02.2015

Non rimanete soli sulla terra, aprite il cuore ed i sensi spirituali, avvicinatevi a Mio Figlio, adoratelo nel Santissimo Sacramento dell’Altare, ricevetelo debitamente preparati, altrimenti non fatelo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
10.02.2015

L’uomo è arrivato a quanto ho annunciato, non trova Chiese aperte dove placare l’asfissia che si porta dentro per la sofferenza quotidiana, quando desidera accostarsi a Mio Figlio nel Santissimo Sacramento. In questo momento sono varie le Chiese che rimangono chiuse senza motivo e lo saranno ancora di più in seguito, per paura del terrorismo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.01.2015

Quelle anime che fanno costantemente visita a Mio Figlio nel Tabernacolo e che si accostano all’Eucaristia degnamente preparati, sono sigillate dalle Mie Legioni, sono quelle che Mio Figlio Mi ha donato perché Io, come Madre di tutta l’umanità, sia in ogni momento l’Avvocata e la Difenditrice di questa generazione.

Non ricevete Mio Figlio se non vi siete accostati al Sacramento della Confessione, se non vi siete veramente pentiti dei peccati, perché SONO GRANDISSIMI l’offesa ed il peccato di ricevere il Mio Divin Figlio, se non vi siete preparati a dovere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
09.01.2015

SIATE ANIME EUCARISTICHE, non traete consolazione solo dal visitare Mio Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare, che è un atto di affidamento, di consolazione e di amore per Mio Figlio, ma comunicatevi ogni giorno, rendendovi conto che di fronte a un tale Mistero di Amore Divino, l’uomo è il più piccolo e il più bisognoso, siate coscienti della fusione nella quale dovete vivere con il Creatore per ricevere il Divino Pastore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.01.2015

Pregate figli Miei, pregate, ricevete Mio Figlio nell’Eucaristia e conosceteLo per poterLo riconoscere e non essere confusi.  Sta per arrivare colui che sarà il soppiantatore di Mio Figlio (l’anticristo); in questo momento è urgente la conoscenza dei Miei Figli, così non negheranno l’innegabile, né accetteranno l’inaccettabile.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.09.2014

Quanto dolore ci sarà quando ai fedeli sarà proibito di osservare i Comandamenti, quando saranno proibiti i Sacramenti e quando la Sacra Parola delle Scritture sarà negata! Quanto dolore!
Il Popolo di Mio figlio sarà ingannato…

ESPERIENZA SOPRANNATURALE CONCESSA DA
GESÙ CRISTO A LUZ DE MARIA
07.07.2014

Ho visto degli esseri luminosi come il sole, i loro volti erano veramente angelici, di una bellezza soprannaturale e ciascuno di loro accompagnava ogni persona a ricevere la Sacra Comunione. Quindi, questi nostri fratelli e compagni di cammino, mettevano sul capo delle persone che si erano comunicate in modo debito, una grazia speciale e questa grazia si trasformava in una corona. Su alcune teste c’erano varie corone e su altre uno o due fiori. Gesù mi ha spiegato che le corone distinguono la spiritualità di ogni persona. Mi ha poi indicato una persona e mi ha detto: questa persona Mi riceve quotidianamente, ma vive una fede morta, non vive in pienezza il Mio Amore per il prossimo e Mi riceve per abitudine, e l’abitudine uccide l’affidamento e l’amore.

 

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.06.2014

Nell’istante in cui i Miei figli consacrati al Mio Servizio, elevano il Mio Corpo e il Mio Sangue, in quel preciso istante SONO IO CHE CONSACRO ME STESSO, DANDOMI NEL MIO CORPO, SANGUE E DIVINITÀ A QUELLI CHE TANTO AMO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.11.2013

NON TEMERE, AMATO POPOLO MIO; LE VOSTRE PREGHIERE E, SOPRATTUTTO, LA VOSTRA COMUNIONE CON I MIEI PRECETTI E I MIEI COMANDAMENTI ATTRAVERSO IL MIO CORPO, IL MIO SANGUE E LA MIA DIVINITÀ, SARANNO LA SOLIDA CORAZZA CHE IMPEDIRÀ AL NEMICO DI FARVI CADERE.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
01.08.2013

LA MIA CHIESA È DIFESA DALLE MIE LEGIONI; IN ESSA SI È INFILTRATO IL FUMO DEL MALE. QUESTA MIA CHIESA SOFFRIRÀ MOLTO… ED È PROPRIO PER QUESTO CHE VI CHIAMO CON INSISTENZA A ISTRUIRE IL VOSTRO SPIRITO, A RICEVERE IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE E AD ACCOGLIERE I MIEI COMANDAMENTI, SENZA VIOLARLI NÉ TRASGREDIRLI.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.03.2013

NON DOVRETE SOCCOMBERE IN NESSUN ISTANTE, NEMMENO QUANDO VI TROVERETE IN MEZZO ALLA PERSECUZIONE E ALLE CALUNNIE, DI FRONTE ALLA DESOLAZIONE E AI TEMPLI CHIUSI, DAVANTI ALLA NEGAZIONE DELLA PRESENZA DI MIO FIGLIO NELL’EUCARESTIA, ALLA CONFUSIONE CUI DOVRETE FAR FRONTE E ALLE TENEBRE CHE AFFLIGGERANNO LA CHIESA DI MIO FIGLIO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.01.2013

Ognuno di voi ha uno Scudo d’Amore Divino che lo protegge. Gli eventi inarrestabili che sono stati annunciati si manifesteranno di fronte a quelli che Mi hanno rinnegato, Io che sono presente e vivo nell’Eucaristia; vi saranno istanti in cui chiuderete le Mie Chiese, dimenticando che ognuno di voi è un Tabernacolo del Mio Amore, un Tempio del Mio Spirito Santo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.01.2011

Eventi sconosciuti porteranno la scienza ad improvvisare. La contaminazione si estenderà senza controllo, l’uomo di scienza cercherà la causa senza trovarla, il vento sarà il portatore, E I MIEI FIGLI TROVERANNO PROTEZIONE NELL’EUCARISTIA E NELLA RECITA DEL SANTO ROSARIO E DEL TRISAGIO.

 

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.12.2011

Vi invito ad assistere alla Santa Messa e a nutrirvi del Corpo e del Sangue di Mio Figlio vivendo questo atto, senza sentirlo come un obbligo ma sentendolo realmente nello spirito. Questa è la ragione per cui vi chiedo di continuare a vivere l’Eucarestia in ogni momento della vita, non basta essere cristiani se non vivete fortemente consapevoli di tutto ciò che si muove intorno all’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
30.11.2011

I momenti difficili si avvicinano, ma saranno meno difficili per voi se vi alimenterete e vi nutrirete del Mio Corpo e del Mio Sangue.

Ogni creatura che si alimenta del Mio corpo e del Mio sangue è Mia messaggera, è un’anima che può vivere a Mia Somiglianza, poiché è infinitamente benedetta e irradia il sole del Mio Amore, sia dentro di sé che verso i suoi fratelli. Così migliaia di esseri umani benedicono i loro fratelli e tutta la Creazione.

Bisogna che prendiate coscienza di ciò che rappresenta vivere nutrendosi del Mio Corpo e del Mio Sangue Significa espandersi all’infinito, elevarsi. Non desidero rimanere imprigionato nell’anima, nel cuore di chi vive in comunione con Me, vorrei piuttosto donarmi “al massimo grado”, vorrei che l’anima Mi invitasse a espandermi verso l’infinito.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.11.2011

Tutti, assolutamente tutti gli esseri umani necessitano dell’Aiuto Divino e della Mia Maternità. Dovete nutrirvi e alimentarvi di questo potere, di questa Essenza Divina, di questa Pienezza Divina presente e latente nel Miracolo Eucaristico. Ed è per questo che vi chiamo una volta di più ad accogliere Mio Figlio realmente presente e vivo nell’Eucarestia. Avvicinatevi a Lui.

Coloro che possiedono la luce, ne possederanno anche di più. Coloro che rimangono nella fede riceveranno ancora più fede. Coloro che sono amore ne avranno ancora di più. Tutti i doni e le virtù crescono all’infinito al momento di ricevere il Corpo e il Sangue di Mio Figlio. È necessario che lo accogliate; se non fosse così, Mio Figlio non avrebbe istituito l’Eucarestia. Prendete il Sangue di Mio Figlio, mangiate il Corpo di Mio Figlio e obbedite a questa Madre che vede molto al di là di quanto vedete voi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.10.2011

 ACCORRETE A RICEVERE MIO FIGLIO PRESENTE NELL’EUCARESTIA!

È LA FORZA, È L’ALIMENTO, È LA FORTEZZA, È LA SAGGEZZA. È TUTTO CIÒ DI CUI AVETE BISOGNO PER AFFRONTARE GLI ISTANTI FUTURI.

Amati figli, non è così. Non è così perché l’uomo è determinato a continuare, istante dopo istante, ad offendere Mio Figlio, disprezzando le Sue Chiamate; tanto che in bocca lo confonde con la gomma da masticare al momento di ricevere l’Eucarestia. Tanto che la donna si presenta a ricevere il Mio Divino Figlio, Re dei Re, Signore dei Signori, vestita in modo indecoroso.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
19.10.2011

Osservate la Mia Volontà e avvicinatevi a questo Cibo Divino, UNICO, UNICO E INFINITAMENTE IMPORTANTE, tanto che dovete custodirlo giorno per giorno e, nei momenti di bisogno, dovete tirare fuori come da una Banca Divina tutte le Eucarestie che avete continuato a custodire, affinché vi diano coraggio, serenità e vi mantengano nella fede.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.09.2011

Figli, il Mio Corpo e il Mio Sangue sono sparsi per terra! Hanno dimenticato che la Terra non è un essere inerte, ha vita e le sue viscere, scioccate dalla reazione dell’uomo, si agiteranno presto.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
11.09.2011

VENGO ESCLUSO DAL MIO STESSO POPOLO. IL MIO CORPO E IL MIO SANGUE SONO DISPREZZATI, IL MIO AMORE VIENE IGNORATO, LA MIA PAROLA RIASSUNTA COME UNA PITTORESCA FAVOLA. QUESTO È L’ISTANTE ANNUNCIATO.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.08.2011

Carissimi, ora regna l’oscurità. La mia Chiesa sarà purificata e coloro che non credono nella Mia Presenza Viva nell’Eucaristia, piangeranno per questo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.07.2011

NON PERMETTETEVI DI VIVERE SEPARATI DALL’ALIMENTO EUCARISTICO. VI TROVERETE LA FORZA NECESSARIA PER AFFRONTARE TUTTO QUANTO STA AVANZANDO PER L’UMANITÀ. VI INVITO A NON ABBANDONARE L’EUCARISTIA E LA RECITA DEL SANTO ROSARIO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.06.2011

FIGLI, LA CHIESA VIVE MOMENTI DIFFICILI: l’Eucaristia è disprezzata, i Sacramenti trasgrediti, i Miei figli prediletti Mi disconoscono, le Chiese sono vuote, l’umanità si è allontanata da Dio.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.06.2011

Non allontanatevi dalla preghiera, non allontanatevi dall’Eucaristia, Alimento Divino delle anime.

FIGLI, RICEVETE LA COMUNIONE IN BOCCA, non perché la mano sia indegna, ma perché il Re dei Cieli e della Terra si riceve in questo modo. Ora, se la lingua è stata utilizzata contro il prossimo, non è degna di ricevere Mio Figlio. Prima dovete confessarvi con vero pentimento per questo peccato e non commettere atti impuri.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
02.04.2010

Figli: continuate ad alimentarvi del Mio Corpo e del Mio Sangue, perché la fede non decada ed il Mio Spirito vi fortifichi e vi illumini, perché aumenti nel Mio Popolo la vera carità e l’umiltà, e non vi allontaniate da Me.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
12.04.2010

“Vi ho designato, sacerdoti, profeti e re, ma Mi avete tradito, avete infranto, avete dimenticato e profanato le promesse del Battesimo. Ricevete il Mio Corpo ed il Mio Sangue con distacco e senza avere coscienza della Mia Presenza Reale”.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
17.02.2010

Non temete, non c’è peccato che Io non possa perdonare, se vi avvicinate a Me, pentiti. Alimentatevi di Me, del Mio Corpo, del Mio Sangue. Io vi darò la forza affinché rispondiate in modo elevato alle Mie petizioni.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2010

Figli: accostatevi al Sacramento della Riconciliazione, accostatevi all’alimento Eucaristico, affinché la fede non decada ma sia irrobustita; avvicinatevi a questa Madre che vi ama, chiedete la protezione dei vostri compagni, gli Angeli, chiedete l’intercessione dei Santi, invocate costantemente il SANTO NOME DI DIO; vivete una vera vita in comunione con Mio Figlio, affinché non siate una facile preda per il nemico.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.07.2009

Vi esorto, Miei prediletti, ad amare il momento in cui, nelle vostre mani, Io mi rendo presente sull’altare. È nelle vostre mani che Io Mi affido, perché Mi diate al Mio popolo!

NON PRENDETEMI ALLA LEGGERA, NON ELEVATEMI LASCIANDOMI CADERE CON TANTA FACILITÀ, COME SE NON RICONOSCESTE IL MIO CORPO ED IL MIO SANGUE CHE AVETE TRA LE MANI! CONTEMPLATEMI! E TRASMETTETE LA FEDE AL MIO POPOLO.

Share This