468

RIVELAZIONI

SAN MICHELE ARCANGELO
27.04.2022

La massoneria si è addentrata nella Casa di Dio e con i suoi errori sta contaminando coloro che servono nella Casa di Dio, inducendoli a seguire quello che non è la Volontà Divina, ma la volontà degli uomini.

SAN MICHELE ARCANGELO
17.03.2022

L’umanità è immersa nell’ideologia del comunismo che, assieme alla massoneria, stanno tenendo nella sfiducia e nella divisione il Popolo del Nostro Re e Signore Gesù Cristo e i figli della Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
09.08.2021

Il Mio Popolo sarà messo alla prova nella Fede, nella morale, nel sociale, nell’economia, nella salute e nella tecnologia, perché l’umanità è un problema per la massoneria, che si è prefissa di controllare il Mio Popolo e ci sta riuscendo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2020


Anche se i dirigenti comunisti, i massoni e gli illuminati della terra hanno tutto pronto per farvi entrare in panico, non lasciatevi attirare in questo tranello. Ricordatevi che NON È LA FINE DEL MONDO, MA QUELLA DI QUESTA GENERAZIONE. PER QUESTO VI TROVATE IN UN COSÌ GRANDE CAOS, che è stato generato dalla disobbedienza alle Mie Rivelazioni: quelle che si sono già compiute, quelle che si stanno compiendo e quelle che stanno per compiersi. Il demonio lo sa e sapendolo, ha scatenato la sua furia contro i Miei figli per portarli alla condanna.

SAN MICHELE ARCANGELO
21.11.2020

Figli, sto vedendo ovunque molte persone turbate e scoraggiate. Sto vedendo persone che rinunciano al bene ed esaltano il male e gli danno forza cosicché continuerà a distruggere l’umanità, senza pietà, non solo attraverso il potere economico sul quale fa conto l’élite, ma con il potere che è stato ceduto alla massoneria che si trova all’interno del Popolo di Dio.

SAN MICHELE ARCANGELO
01.06.2020

LA MASSONERIA UTILIZZERÀ LE SUE ARMI PIÙ GRANDI CONTRO I FIGLI DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA, PER LA PAURA CHE HANNO DI ESSERE SCHIACCIATI DALLA “DONNA VESTITA DI SOLE, CON LA LUNA SOTTO I SUOI PIEDI” (Apoc 12,1). Voi continuate a compiere i vostri doveri di figli di Dio, che portano i Sacramenti come scudo, le Beatitudini come calzature, le Opere di Misericordia come ali ai piedi, i Comandamenti come spada e l’amore per Dio e per il prossimo come distintivo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.04.2020

IL MIO NOME SARÀ DISPREZZATO, PERFINO DAI MIEI, VERRÒ TOLTO DAGLI ALTARI E VI CHIEDERANNO DI DIMENTICARE MIA MADRE, NEGANDO CHE MIA MADRE INTERCEDA DAVANTI AL NOSTRO TRONO TRINITARIO.

VI TROVERETE IN UNA NUOVA CHIESA, CON NOVITÀ ESTRANEE AL DECALOGO E AI SACRAMENTI, NOVITÀ CHE PROVERRANNO DALLA MASSONERIA CHE, ASSIEME AI POTERI TERRENI, VOMITERANNO ABOMINAZIONI.

SAN MICHELE ARCANGELO
24.03.2020

La forza della massoneria nel mondo si sta facendo sentire e, in unione con i potenti della terra, sta tramando per continuare ad eliminare un numero ancora maggiore della popolazione mondiale, per fare in modo che l’anticristo si trovi la strada spianata.

Un altro mezzo di pressione che eserciterà la massoneria sulla terra, sarà la scarsità di alimenti e davanti a questo l’uomo perderà veramente il controllo e tirerà fuori il suo istinto più selvaggio. La strategia massonica è stata pianificata in modo da dominare l’umanità mediante la paura.

Un cristiano debole nella Fede, debole in quello che crede, debole nelle sue iniziative, un cristiano schiavizzato in una falsa religiosità “della domenica”, è quello che è la maggior parte del Popolo di Dio. IL SACRIFICIO EUCARISTICO È STATO SOPPRESSO E QUESTO È UN CHIARO SEGNALE DEL DOMINIO MASSONICO SULLA CHIESA DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO. AVETE DATO IL PANE E RICEVETE PIETRE. IN QUESTO TEMPO IN CUI STATE VIVENDO, LA MASSONERIA INCOMBE SULL’UMANITÀ, QUESTO È TEMPO DI DOMINIO, TEMPO DI SUBBUGLIO, TEMPO DI CONTRADDIZIONI, DI VANDALISMI, DI VENDETTA E VOI DOVETE METTERVI SOTTO LA PROTEZIONE DELLA TRINITÀ SACROSANTA E DELLA NOSTRA REGINA E MADRE DEI CIELI E DELLA TERRA E SOTTO LA NOSTRA PROTEZIONE, PERCHÉ NOI SIAMO I VOSTRI CUSTODI. CORREGGETE IL VOSTRO CAMMINO!


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2019

SVEGLIATEVI FIGLI, NON CAMMINATE ALLA CIECA! LA MASSONERIA CHE SI È INSEDIATA NELLA MIA CHIESA MI STA PROFANANDO E VI STA FACENDO ALLONTANARE DA ME, PER FARVI CELEBRARE LA PERSONA. GLI ATTUALI ERODI INNEGGIANO ALL’ACCETTAZIONE DELL’ABORTO, CHE FA SANGUINARE IL MIO CUORE.

SAN MICHELE ARCANGELO
05.09.2019

Il potere della Massoneria e degli Illuminati èestremamente catastrofico per l’umanita, perché si sono infiltrati in ogni ambito che concerne l’uomo e voi lo sapete. Anche le alte sfere del mondo ne sono a conoscenza ma, per non compromettersi, trattano con loro fingendo di non saperlo in quanto a costoro non interessa la salvezza delle anime.

SAN MICHELE ARCANGELO
10.04.2019

Popolo di Dio, la massoneria sta imperando nella Chiesa del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, sta intrattenendo patti ed alleanze che minano la struttura della Chiesa e la stanno portando allo Scisma. SARÀ LA FEDE DEL POPOLO DI DIO CHE VI MANTERRÀ SALDI, FORTI, PERCHÈ QUESTO POPOLO DI DIO SARÀ PERSEGUITATO, INCOMPRESO, DENUNCIATO, MA LA FRATERNITÀ FARÀ GERMOGLIARE L’AMORE NECESSARIO PER FARE IN MODO CHE LA NOSTRA REGINA E MADRE, LA MADRE DELL’UMANITÀ E NOI, GLI ESERCITI CELESTI, VI CUSTODIREMO E VI SOSTERREMO PER FAR SÌ CHE IL MINOR NUMERO POSSIBILE DI FIGLI DEL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO DISERTI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.10.2018

La Mia Chiesa è giunta ad emettere giudizi, è giunta a dettare norme che non sono contemplate nella Legge Divina. L’uomo si è ribellato contro la Nostra Trinità Sacrosanta, contro la Mia Madre Santissima e contro tutti quei Miei figli che ancora stanno resistendo per non cadere nella dissolutezza, nella leggerezza e che continuano a lottare strenuamente per formarsi una maggiore consapevolezza su quello che significa essere un vero cristiano e per non essere intrappolati dalle nefaste e demoniache influenze che la massoneria, fortemente radicata ai più alti livelli, si è impegnata a far giungere al Mio Popolo perché sia più liberale in ogni aspetto e rinunci al Dono della coscienza che detta quello che è giusto e quello che è sbagliato.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
05.10.2018

Il Popolo di Mio Figlio è sempre più ribelle, al punto che vengono alla luce scandali che, in alcuni casi, sono causati da quelli che hanno scelto il sacerdozio come professione e non per vocazione. Per consolare il Mio Cuore, ho ancora sacerdoti fedeli che compiono il loro lavoro pastorale e ministeriale con devozione. La massoneria da tempo si è assicurata di potersi infiltrare nelle case di formazione, tutto per preparare il suo dominio e per degradare il Popolo di Mio Figlio in questo momento.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.08.2018

Como potete definirvi uno dei Miei figli, amante di Mio Figlio, se desiderate la morte dei vostri fratelli? Queste sono le strategie del male, questa è la strategia che nel corso della storia il potente tentacolo della massoneria è andato tessendo ed in questo momento si nasconde dietro diverse organizzazioni che sembrano attraenti all’uomo, come quelle che promuovono le tendenze che vanno contro il Dono della vita.

Figli Miei, il Diluvio di questo tempo non è un diluvio di acqua, ma è un diluvio di ideologie che satana sta lanciando sull’umanità, perché non prendiate coscienza, perché vi sottomettiate alla volontà del dragone infernale e a quella del suo impero, del quale il più potente tentacolo qui sulla terra è la massoneria.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.07.2018

QUESTO È UN MOMENTO ESTREMAMENTE PERICOLOSO PER LE ANIME… QUESTO È IL MOMENTO CHE IL MALE STAVA ASPETTANDO PER ALLONTANARE L’UMANITÀ DALLA NOSTRA TRINITÀ, IN TUTTI I MODI POSSIBILI…

IL MALE HA COLLOCATO LA MASSONERIA A CAPO DELLE ORGANIZZAZIONI CHE STABILISCONO LE DIRETTIVE PER IL MONDO, APPROFITTANDO DEL SILENZIO COLPEVOLE DI COLORO CHE, NEL MIO POPOLO, CONOSCONO LA VERITÀ.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
05.07.2018

Miei amati, in questo momento, nella maggioranza delle organizzazioni mondiali, l’infiltrazione della massoneria e delle sette che l’accompagnano ha assunto il potere decisionale e costoro formano la piattaforma che sta aspettando l’impostore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
02.03.2018

Fa parte della strategia della massoneria, degli illuminati, dei potenti del mondo, che la maggioranza dei governi del mondo appartengano a grandi organizzazioni mondiali che stanno perseguendo gli obiettivi per l’instaurazione del Nuovo Ordine Mondiale, dove la religione sarà quella dell’anticristo: “il satanismo”.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
26.08.2017


AMATO POPOLO MIO, SI STA RIDUCENDO IL NUMERO DELLE ANIME CHE CONTINUANO ATTENTE ALLA CRESCITA E AD ALIMENTARSI DEL MIO AMORE. Il peccato e le continue offese nei Miei confronti, sono segno del dominio di satana sull’umanità. La massoneria si è insediata nella Mia Chiesa e sta elevando a dio l’essere umano, con il suo libertinaggio ed i suoi capricci, con la sua ribellione e la sua arroganza contro la Nostra Divina Volontà.

Altre sette si sono insediate in Roma, aiutate dalla massoneria, affinché il Mio Popolo si confonda e si mostri indifferente riguardo agli accadimenti che Io vi sto annunciando, di modo che l’anticristo trovi un’umanità vacillante ed ignorante.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
04.06.2017

Coloro che hanno in mano il potere sull’umanità, sono i responsabili degli atti di terrore dove si perdono vite umane, intanto i Miei figli continuano ad avere una grande paura. Questi uomini e queste donne, hanno deciso di continuare la loro persecuzione della Chiesa di Mio Figlio, per farla ridurre al minimo, al punto che arriveranno a chiudere le Chiese sostenendo che è per paura che i Miei sacerdoti ed i Miei figli perdano la vita.  Questo a qualcuno potrà sembrare strano, ma dovete aprire gli occhi e guardare in faccia la realtà. Questo è il piano della massoneria, degli illuminati, ai quali appartengono coloro che detengono il potere sull’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
29.01.2017

In questo momento, più che in altri, la massoneria si trova al suo apogeo, non si è solo infiltrata, ma sta dominando quello che è Mio, disponendo come governare il Mio Popolo in questo momento e sta preparando una grande scossa per il Mio Popolo, per portarvi come pecore al macello.

La massoneria sta travisando la Mia Parola, sta facendo a pezzi i Comandamenti, sta opprimendo la Mia Chiesa e si prende la potestà di portare i Miei figli all’oltraggio della Nostra Parola Divina, tramite l’ignoranza.La massoneria si appresta a presentare all’umanità il grande impostore, l’anticristo, e voi, non sapendo dell’anticristo accorrerete a lui come se fossi Io. Lui farà patire i Miei figli con la più terribile delle persecuzioni. Lui odia chi Mi ama, chi Mi è obbediente e chi mette in pratica la Volontà Divina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.05.2016

Amato Popolo Mio, la libertà del Mio Popolo è stata venduta a quelli che stanno preparando l’entrata del macellaio infernale. Non fatevi confondere con nuovi modernismi nella Mia Parola, perché questa è scritta.  Conoscetemi, addentratevi in Me, ai Miei figli prediletti sarà proibito allertare il Mio Popolo. UN FATTO INUSUALE SARÁ ANNUNCIATO AI MIEI FIGLI. MANTENETEVI ATTENTI PERCHÉ I GRANDI POTERI DEGLI ILLUMINATI E DEI MASSONI IMPORRANNO QUELLO CHE NON È LA MIA VOLONTÀ ED IL MIO POPOLO SARÁ PERSEGUITATO.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2015

L’umanità è manipolata da un potere che la stragrande maggioranza ignora: un gruppo di famiglie alle quali i governanti si sono associati, obbedendo ai loro mandati.  Sono loro quelli che hanno interesse che si scateni presto la terza guerra mondiale.  Tra di loro, ci sono i massoni, contrari alla Chiesa di Mio Figlio, che si sono introdotti nella gerarchia stessa della Curia Romana, e nelle posizioni più rilevanti del mondo e della società per dominare l’umanità in ogni campo.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.08.2014

MIO FIGLIO E I SUOI INSEGNAMENTI VENGONO INTERPRETATI ERRONEAMENTE DAL LIBERO ARBITRIO DELL’UOMO.  NON DIMENTICATEVI CHE LA PAROLA SACRA NON È DA INTERPRETARE SECONDO LE CONVENIENZE PERSONALI. La verità di mio figlio nel vangelo, viene tergiversato e verrà proibita prima della Grande Purificazione, al suo posto verrà imposta la legge del male, la legge del libertinaggio, che porterà le anime a perdersi.  Tutto quanto si concede all’uomo sotto forma di libertà, è opera del demonio e di quelli lavorano per lui e che tramite la massoneria, dominano ed orchestrano contemporaneamente nei circoli più altolocati del mondo.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
07.11.2013

Il dio denaro cadrà e la Massoneria, accanto ad altri che servono il male, dominerà non solo la spiritualità dei Popoli, ma anche l’economia globale.Sarà un potere distruttivo, POICHÉ IL MIO POPOLO NON HA COMPRESO CHE L’ANTICRISTO, LUNGI DALL’ESSERE SOLO UNA CREATURA, SI ALIMENTA DEL POTERE CHE GLI FORNISCE LA TERRA, AL FINE DI DOMINARE TUTTI GLI UOMINI.


LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.05.2013

I MIEI FIGLI FEDELI SARANNO NUOVAMENTE PERSEGUITATI E LE CHIESE SARANNO CHIUSE, LA MASSONERIA DIFFONDERÀ I SUOI ORRORI, INFILTRANDOSI NELLA CASA DI MIO FIGLIO SULLA TERRA E INTRODUCENDOSI DI NUOVO LÀ DOV’ERA STATA SCACCIATA. Il sangue dei giusti purificherà il peccato dei malvagi.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.03.2013

Nella Mia Casa, il Vaticano, si sono installati potenti massoni e illuminati che hanno profanato la sua purezza con i loro desideri sfrenati di potere e vi hanno portato disordine e immoralità. I Miei Vicari hanno predetto questi errori terribili e disastrosi che hanno straziato di nuovo il Mio Cuore.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
07.11.2012

All’interno della Chiesa dilaga la massoneria; essa affonda le sue radici nelle peggiori malvagità, nelle menzogne e nell’oscurità, travestendole di bontà e bene. La massoneria è un serpente in agguato, fa credere al mondo di essere solo amore mentre, al contrario, distrugge la vera Chiesa e la comunione delle anime; è aggressiva, imponente e si oppone totalmente alla Chiesa di Mio Figlio. Come di fronte alla massoneria, i Miei figli rimangono inerti anche davanti alle forze estranee che li invadono.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.12.2010

La massoneria sta usurpando la Chiesa, minandola poco a poco e spianando la strada all’impostore. Il male si insedia, preparando la persecuzione dei Miei figli. Voi Miei fedeli: conservate la tradizione, restatevi aggrappati, non soccombete ai falsi modernismi. Mio Figlio è lo stesso di ieri, di oggi e di sempre.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.05.2010

La massoneria e molte altre sette unite al comunismo, hanno tracciato grandi strategie contro la Chiesa di Mio Figlio, che stanno portando i loro frutti contro il Mio amato Benedetto XVI e culmineranno con l’annunciata persecuzione del Popolo fedele e con l’introduzione del marchio dell’anticristo.

Share This