Dio ha fretta di intervenire sulla Terra!
Nel nome del Padre, del Figlio e dello Spirito Santo vi benedico figli miei.
L’amore del Cristo Risorto è con voi, a voi apre le sue Braccia e vi benedice in Sé, sarete i suoi servi fedeli per sempre, … Lui dichiarerà al mondo la fedeltà del suo nuovo popolo, quello che ha creduto in Lui, lo ha amato, onorato, adorato, servito e seguito in fedeltà e amore vero.
Le luci di questo mondo stanno per spegnersi, i miei figli dovranno prepararsi per questo momento, dovranno trovarsi dinanzi alla Croce Gloriosa con un cuore puro, … dovranno inginocchiarsi al Signore e urlare la sua Misericordia, per questa Umanità perversa, perdutasi nelle mani di Satana.
Amati bambini miei, oh voi che ormai “risiedete” in questo Colle, per tutto l’amore che avete per questa chiamata del vostro Signore Gesù Cristo, in verità vi dico che presto sarete ricompensati, che il vostro cammino continuerà in un mondo diverso, un mondo pieno di amore e felicità.
Amate figli miei! Amatevi gli uni gli altri e, amate sempre di più questa chiamata fino a dare la vostra stessa vita per questo disegno di Dio, … richiamo di salvezza per tutti gli uomini.
Oggi voglio portarvi nel mio Seno e presentarvi all’Altissimo che attende di riabbracciarvi a Sé.
Figli miei, il dolore di Gesù è stato grande! Io scruto il vostro dolore, … offritelo a Lui come Lui lo ha offerto al Padre per la salvezza di questa Umanità. Siate immagine e somiglianza di quel Dio che è venuto sulla Terra per rimediare questo mondo, conquistarlo e portarlo dove tutto è verità e amore.
Grazie per essere arrivati fino ad oggi. Le stagioni ormai volano, tutto sta per manifestarsi agli occhi di questo mondo. Dio ha fretta, ha fretta di aprire la nuova Terra e portare con Sé il suo nuovo Popolo, custodirlo in Sé e donargli di Sé, … nel suo Tutto pascolerà dove troverà abbondanza e gioia eterna.
Si figli miei, sono qui in mezzo a voi, sì! come sempre! Presto Mi vedrete! Lo so, attendete da tanto tempo la mia visione, ma ecco che giunge il momento che Io Mi manifesterò ad ognuno di voi, tutti Mi vedrete e tutti abbraccerò al mio Seno! Mi manifesterò in carne ed ossa.
Credete a questo mio dire perché è verità, figli miei, sono qui nel mondo per recuperare tutti coloro che si sono perduti, tutti coloro che ormai si sono abbandonati nelle mani di Satana, … stiamo lavorando perché si ravvedano, si convertano e tornino al loro Dio Creatore, alla Salvezza.
Amati figli, vi ho chiamati qui, in questo Colle, per pregare il santo Rosario e con la supplica per l’anticipato ritorno di Gesù.
Figli miei, siete i prediletti di Dio, operate per Dio in amore e carità.
Avanti! Risplenda questo Colle della vostra presenza, del vostro amore e del vostro operare.
Dio ha fretta di intervenire sulla Terra, desidera mostrarsi a questa Umanità perché possa convertirsi e tornare a Lui.
Amati, vi amo con tutto Me stessa, vi porto l’amore del Padre Celeste, del Figlio e dello Spirito Santo. Sono con voi, congiungo le mie mani alle vostre e con voi supplico ancora l’anticipato ritorno di Gesù sulla Terra. Amen.
Sia lodato Gesù Cristo. Sempre sia lodato.