468

Luz De Maria

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, vi benedico con il Mio Amore Materno.

 
UNITEVI NELLA PAROLA DELLA SACRA SCRITTURA E NELL’OSSERVANZA DEI COMANDAMENTI DELLA LEGGE DI DIO.

 
Vi invito alla conversione cosicché resistiate agli attacchi del male e soprattutto, con l’aiuto dello Spirito Santo, discerniate il modo di comportarvi e d’agire personali. (Gal. 5, 16-25; Rm. 8,6)

 
L’UOMO DEVE VIVERE OGNI MOMENTO IN UNIONE CON IL MIO DIVIN FIGLIO, FORTIFICANDOSI SPIRITUALMENTE.

 
Figli Miei, la battaglia in questo momento, più che in altri tempi, è spirituale.
Il Demonio sta lanciando dardi avvelenati sui figli del Mio Figlio Divino per indebolirvi, ma se vi sarete fortificati spiritualmente, questo non gli riuscirà. (Ef. 6, 11-17)

 
QUESTA GENERAZIONE ATTENDE IL GRANDE CAMBIAMENTO, MA PRIMA DEL CAMBIAMENTO CI SARÀ LA GRANDE PROVA, LA GRANDE PURIFICAZIONE ATTRAVERSO LA QUALE DOVRÀ PASSARE QUESTA GENERAZIONE.

 
Gli elementi si sono alterati, non saranno più come prima: il Fuoco, la Terra, l’Aria e l’Acqua sono cambiati, non saranno più gli stessi del passato, come non lo sarà il clima sulla Terra.   Quanti saranno quelli che migreranno alla ricerca di migliori opportunità per vivere in climi più compatibili con quelli ai quali sono abituati! 


Figli Miei, voi vi preoccupate della guerra nel momento in cui tutto inizia, poi asserendo che ormai è tutto a posto, diventa un argomento dimenticato, mentre   non è così. Voi sarete testimoni della Terza Guerra Mondiale.
 
La purificazione dell’umanità porterà con sé:

  • i grandi e gravi terremoti già annunciati…
  • la carestia che si insedierà tra l’umanità…
  • e le nuove malattie che già sono presenti sulla Terra e che si diffonderanno rapidamente, trasformandosi in pandemie.  Per questo, per Volontà Divina, voi avete ricevuto le piante medicinali con le quali affrontarle. (1)

Questo non è qualcosa che si verificherà all’improvviso, ma è stato pianificato da quelle grandi élite che desiderano fermare la crescita dell’umanità.
 
QUESTO È UN MOMENTO MOLTO DELICATO FIGLI MIEI, TALMENTE DELICATO CHE IL NEMICO DELL’ANIMA STA ATTACCANDO FRONTALMENTE I FIGLI DEL MIO DIVIN FIGLIO, PER FARLI A CADERE. Siate prudenti e astuti, cosicché non cadiate nelle reti del nemico infernale.


Figli:


SARETE TESTIMONI DI UN GRANDE SEGNO CHE IO VI DARÒ NELLA MIA RAPPRESENTAZIONE DI IMPERATRICE DELLE AMERICHE, NOSTRA SIGNORA DI GUADALUPE, NELLA QUALE IO PROTEGGO TUTTA LA TERRA E LE STELLE VI ILLUMINERANNO. (2)


Figli, procuratevi i Sacramentali, non dimenticate il Santo Rosario, l’acqua benedetta, ma soprattutto siate puri di cuore e cercate la pace con la Trinità Sacrosanta.

Pregate il Santo Rosario ogni giorno ed Io vi prometto che proteggerò ciascuno di voi, se siete in stato di Grazia.

RICORDATE CHE IO SONO VOSTRA MADRE E CHE SONO CON VOI.
IO VI PORTO NEL MIO CUORE IMMACOLATO.

Mamma Maria


AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Plante Medicinale …

(2) Il messagio profetico di Guadalupe …

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Di fronte agli eventi che Nostra Madre ci ripete, la risposta è la preghiera e trovare la pace con Dio. Per ricevere la Santa Eucaristia è necessaria la confessione.
 
Che gli stracci che vi portavate addosso vengano abbandonati per sempre e con fermo proposito di emendamento. Dobbiamo camminare sulle orme di Nostro Signore Gesù Cristo.
 
Anzitutto ci vuole fede, fede, fede e bisogna pregare con il cuore per tutta l’umanità. Possiamo offrire la preghiera e la fraternità e davanti alla Divina Misericordia, preghiamo che Dio abbia pietà di noi.
 
Fratelli a più riprese il Cielo ci ha rivelato la Sua Parola, teniamo conto di ciò che ci ha detto:


NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
14.04.2010

Tutto quanto annunciato nelle profezie che Mia Madre ha indirizzato con amore all’umanità, tutto quello che Io vi ho annunciato per amore verso tutti i Miei, si compirà “ipso facto”. È imminente, non aspettate oltre, preparatevi spiritualmente, convertitevi, vivete uniti alla Mia Casa, prendete la Mano di Mia Madre, affinché vi conduca sul cammino sicuro.
Non temete, la Mia Casa è con voi per proteggervi, ma tutto, tutto questo è sull’umanità, tanto che la terra tremerà tutta, tutta. Per questo ci sarà dolore, pianto e morte. Ma state certi che Io non tolgo la Mia Misericordia a coloro che Mi invocano. La Mia Misericordia è infinita, e in particolare in questo tempo, si sta spargendo su tutti i Miei.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
25.09.2017

Mia Madre, nella Madonna di Guadalupe, rappresenta la Donna Vestita di Sole, è la Madre degli Ultimi Tempi. Ella ha in Sé il balsamo per il momento più critico della purificazione dell’umanità. L’AYATE, IN CUI È RAFFIGURATA MIA MADRE, SARÁ UN SEGNALE PER L’UMANITÁ, CON UNA GRANDE MANIFESTAZIONE CHE IL MIO POPOLO NON SI ASPETTA E CHE SORPRENDERÁ TUTTA L’UMANITÁ. SARÁ VISIBILE A TUTTI E SARÁ COMPROVATA DALLA SCIENZA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
01.08.2015

Pregate, figli Miei, per la California ed in particolare per San Francisco, saranno scossi fortemente. L’acqua ripulirà la terra da tutto il male che l’uomo gli ha riversato sopra.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
26.07.2015

Amati Miei, pregate, San Francisco e le coste vicine saranno flagellate dal tremore della terra e dal mare, patiranno moltissimo per questo motivo. Alcuni che attaccano come leoni, gli si scaglieranno contro nei momenti in cui questo Popolo patirà.

Amen.

Share This