468

Amati figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

IO VENGO A VOI PER VOLONTÀ TRINITARIA, AL COMANDO DELLE LEGIONI CELESTI.
IO VI PROTEGGERÒ CON LA MIE LEGIONI CELESTI.

L’umanità viene perseguitata dalle legioni del male, nella loro brama di rubare le anime, per farne bottino. La nostra lotta non concederà tregua, è una lotta continua per la difesa delle anime.

State iniziando il mese di maggio, che è dedicato alla Nostra Regina e Madre Santissima.

SARÀ UN MESE DI DURE PROVE PER L’UMANITÀ.
FIGLIA DELLA NOSTRA REGINA E MADRE, LE FORZE DEL MALE METTERANNO ALLA PROVA GLI UOMINI, SARANNO PERSEGUITATI DAL DEMONIO INFERNALE, CHE NON SI DARÀ PER VINTO. (Cfr. Gen. 3,15; Apoc. 12,1-9)

IN QUESTO MESE IN CUI SI PREGA IN MODO PARTICOLARE LA NOSTRA REGINA E MADRE, IL PIANO DEL DEMONIO È QUELLO DI FAR CADERE IL MAGGIOR NUMERO POSSIBILE DI ANIME E CON IL SUO ORGOGLIO E LA SUA ARROGANZA, TENTERÀ GLI UOMINI COME NON LO HA MAI FATTO PRIMA, PER PORTARSI VIA CON LUI LE ANIME TIEPIDE E DEBOLI NELLA FEDE.

A causa di questa costante minaccia, vi chiedo di mantenervi saldi nella fede, rimanendo umili. (Cfr. S. Giac. 4-6,10)

Molti si chiederanno:
Come faccio a mantenermi saldo nella fede?

Ed io vi rispondo:
Essendo umili e mantenendo innanzitutto l’amore per Dio e per il prossimo al primo posto. (Cfr. Mt. 22, 37-39)

Molte delle creature di Dio si sono riempite d’invidia, di odio e stanno perdendo quello che hanno ricevuto dal Nostro Re e Signore Gesù Cristo, perché fossero Suoi testimoni. Stanno perdendo l’opportunità di essere degli eletti, a causa dell’orgoglio che si alimenta della loro superbia.
Quanto soffre il Cielo per questo, quanto soffre!

Figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo:

Quanto si compirà in questa competizione, che porterà al disastro dell’umanità!

Il dolore e il tradimento faranno sì che l’Italia sia invasa in questo periodo di guerra, quindi il dolore e il sangue si diffonderanno rapidamente in altri paesi.
Vi invito a non dimenticare quello che vi Ho annunciato e mantenete l’attenzione sui Balcani.

È ADESSO CHE IL DEMONIO OTTERRÀ CHE ALCUNE PERSONE CHIAMATE A FAR PARTE DEI PROGETTI DIVINI, A CAUSA DEL LORO MODO DI COMPORTARSI QUASI INCOSCIENTE E A CAUSA DELLA DUREZZA DEL LORO CUORE, SARANNO ALLONTANATE DA QUESTI PROGETTI.
SOFFRIRANNO QUANDO VEDRANNO QUELLO CHE HANNO OTTENUTO CON IL LORO LIBERO ARBITRIO INDURITO, PER QUESTO IL NOSTRO RE E SIGNORE GESÙ CRISTO, VI CHIEDE DI ESSERE FIGLI DAL CUORE DI CARNE E PERSONE DI FEDE.

Nel mezzo della guerra, succederà una catastrofe inimmaginabile, che comprometterà la guerra stessa. Io vi sto allertando per Ordine Divino.
Parigi si solleverà in una rivoluzione e rimarrà senza l’attrazione per la quale l’umanità si recava in questo paese.

La guerra tra le nazioni, farà nascere una guerra religiosa. La Nostra Regina e Madre, attenta a tutti i Suoi figli, sarà la Madre che difenderà i figli di Suo Figlio.

L’Inghilterra soffrirà durante la guerra, patirà senza che lo immagini e soffrirà non avendo l’acqua.

TENETE PRESENTE CHE QUANDO L’UOMO CREDERÀ DI AVERE LA FORZA E IL POTERE DI DOMINARE LA MAGGIOR PARTE DELL’UMANITÀ MEDIANTE LA FORZA, LA TRINITÀ SACROSANTA CON IL SOLO SGUARDO “DISARMERÀ I POTENTI E INNALZERÀ GLI UMILI”.(Lc. 1, 51-52)

La Nostra Regina e Madre, è Madre di tutta l’umanità, accoglietela con amore.


La Nostra Regina è l’Interceditrice dell’umanità, per questo motivo a partire da questo mese, l’azione del male incomberà sull’umanità.

Attenti, attenti, attenti!

Io terrò la Mia Spada in alto, a difesa dei figli di Dio.

San Michele Arcangelo

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Una volta concluso il messaggio, San Michele Arcangelo mi ha mostrato come la durezza di cuore degli uomini, giungerà a disprezzare il Cielo stesso. Contemporaneamente ho visto che la Nostra Madre Santissima era amata e venerata da molte persone, ma non abbastanza.
Nostra Madre mi ha mostrato diverse scene di conflitti in quasi tutta la terra, mentre mi diceva:

“Figlia amata, dì ai tuoi fratelli che preghino senza sosta, dì loro di credere nel Mio Divin Figlio e di adorarlo instancabilmente”.

La Madonna in seguito mi ha mostrato come l’infanzia verrà portata alla perdizione, anticipando in loro il peccato perché i bambini si perdano.
Mi ha fatto vedere degli uomini che vivevano nella lussuria e ne diventavano dipendenti a tal punto, che i loro corpi esalavano un fumo nauseabondo.

Mi ha fatto vedere il Suo Cuore illuminato e io l’ho interrogata riguardo a questa Luce così diversa da quella che avevo visto in precedenza e la Madonna mi ha spiegato:

“Figlia amata, questa luce è la luce del Mio Amore per tutta l’umanità, è la luce del Mio Appello per tutta l’umanità, che allontanerà l’oscurità dai Miei figli che lo desidereranno, anche se il libero arbitrio di molti Miei figli ha optato per l’oscurità.

Figlia amata, questo mese è un mese di prova, tanto da parte della natura che da parte dell’uomo.
I super vulcani sono una costante minaccia per tutta l’umanità, che se ne è dimenticata.
Gli elementi si scaglieranno sull’umanità, per questo vi invito a pregare e ciascuno di voi deve offrire quello che vi risulta più difficile fare, in azioni, opere e sacrifici personali, cosicché la pace si estenda ai fratelli e in questo modo venga minimizzata l’azione del demonio.

Ciascuno dei Miei figli deve offrire il sacrificio personale di quello di cui è carente:

  • Se è l’amore, deve sacrificarsi ed essere amore con il prossimo.
  • Se non crede nel Mio Divin Figlio, deve sforzarsi e impegnarsi per conoscerlo e amarlo.
  • Se è una persona dura di cuore, che offra di essere tenera di cuore.

Tutto questo è necessario: tutta l’umanità sperimenterà una prova di Fede, che non devo anticipare.”

La Madonna mi ha detto: benedico tutti i Miei figli e mettendo la Mano sul globo terrestre, mi ha guardato e ha sussurrato:

Figli Miei, quanto vi amo e quanto disobbedite!”

Amen.

Share This