468

 

Qui di seguito riportiamo i Messaggi nei quali il Cielo ci ha fornito indicazioni e raccomandazioni sull’utilizzo delle varie piante medicinali, al fine di prevenire e di combattere le malattie che l’umanità si trova in questo momento a combattere e quelle che si troverà a dover affrontare in futuro: malattie sconosciute o malattie che si credevano ormai scomparse, ma che torneranno a colpire. Raccomandiamo di studiare con attenzione le seguenti indicazioni:

1. Per certe piante medicinali raccomandate dalla Madonna, vengono indicate anche le dosi, il modo di impiego e le controindicazioni, tuttavia nella maggioranza dei casi ci viene indicata solo la pianta ed è quindi responsabilità individuale studiare quelle per le quali non ci sono state date particolari indicazioni e trovare tutte le informazioni utili a conoscere ogni pianta e ogni rimedio che ci è stato indicato dal Cielo.

2. E responsabilità individuale conoscere e analizzare la propria situazione particolare di salute (o quella della persona alla quale si intendono somministrare i medicamenti) tenendo in considerazione le medicine allopatiche (trattamenti con farmaci) che la persona assume, al fine di evitare interazioni farmacologiche o intossicazioni.

3. Persone che soffrono di cuore, di ipertensione, che assumono anti- coagulanti, i diabetici, coloro che soffrono di malattie autoimmuni, coloro che hanno problemi di fegato, problemi digestivi ed altri ancora, devono prestare particolare attenzione nell’uso delle piante medicinali.

4. L’uso delle piante medicinali durante la gravidanza e l’allattamento e sconsigliato, in quanto potrebbero causare effetti avversi e dannosi sia alla madre che al feto.

5. Nel caso di bambini di età inferiore ai 7 anni, non si raccomanda l’uso di piante medicinali perché data l’età, potrebbero influire in modo negativo e grave sul loro organismo non ancora in grado di metabolizzare queste sostanze e non ci sono sufficienti evidenze scientifiche che ne approvino l’utilizzo.
L’uso degli estratti delle piante per mezzo di olii essenziali, può essere impiegato con estrema cautela sui bambini di età superiore ai 3 anni, applicando il prodotto sulla pianta dei piedi.

6. Ci sono diversi modi di utilizzare le piante medicinali, principalmente allo stato naturale o sotto forma di olii essenziali, ma in ogni caso è necessario conoscere le dosi appropriate, in base alle caratteristiche della pianta e alle condizioni di salute della persona.

7. Bisogna sempre ricordare che la maggior parte delle piante medicinali, se usate in quantità eccessiva o in modo inappropriato, possono avere effetti tossici.

8. Si raccomanda di iniziare ad assumere le piante medicinali a livello preventivo, alternandole e utilizzandole secondo le istruzioni del Cielo e non per più di due settimane di consecutive.
In caso di malattia conclamata si deve utilizzare la pianta secondo le indicazioni fornite per ognuna di esse, che vanno comunque studiate individualmente e approfondite nel loro uso, in modo responsabile.

9. Un altro aspetto importante da considerare è che alcune piante consigliate dal Cielo non trovano riscontro negli studi scientifici che ne sostengono le proprietà e il loro uso specifico, tuttavia poiché sono state suggerite dalla Madonna e da nostro Signore Gesù Cristo, riteniamo che la Sapienza e la Scienza Divina, trascendano le attuali conoscenze umane e con Fede ci affidiamo alle indicazioni del Cielo che ci vengono date per il bene di ciascuno dei loro figli.

In aggiunta, nostro Signore Gesù Cristo, con amorevole insistenza, ci ha chiesto di utilizzare i medicamenti che la Sua Volontà ci ha indicato.

OGNI MEDICINA DONATA DAL CIELO COMPORTA UN INGREDIENTE PRINCIPALE: LA FEDE

RACCOMANDAZIONE PER L’USO DELLE PIANTE MEDICINALI

SAN MICHELE ARCANGELO
25.02.2023

Quando vi troverete in mezzo alla pestilenza, che è già presente sulla terra, pregate con il cuore e usate i medicamenti che avete ricevuto dal Cielo. Poi la pestilenza se ne andrà e voi sarete sani.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
27.05.2022

State vivendo in allerta per una malattia della pelle che Io vi avevo già annunciato. Ma non finirà qui, perché apparirà un’altra malattia della pelle generata dalla scienza mal impiegata, che è l’Erode attuale.

Perseverate, figli Miei, prestate attenzione alle piante curative che la Mia Casa vi fa conoscere e che vi ha spiegato come usare.

VI AMO FIGLI MIEI E DESIDERO IL BENE PER OGNUNO DI VOI, per questo vi chiedo di segnarvi con l’acqua santa e nelle vostre case dovete sigillare gli stipiti delle porte e delle finestre con l’acqua benedetta.

SAN MICHELE ARCANGELO
15.05.2022

Preparatevi, verranno a mancare le medicine e a questo proposito avete ricevuto dalla Casa Paterna le indicazioni indispensabili per poter combattere la malattia con il frutto della natura.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.02.2022

Dovete avere i medicamenti che il cielo vi ha indicato per poter vincere le malattie che arriveranno.  Solo avendo Fede in quello che la Casa Paterna vi ha rivelato guarirete, così come è importante l’uso dei Sacramentali.

Non speculate sui Sacramentali, tutto dipende dalla Fede che avete.

– San Michele Arcangelo mi sta mostrando il modo in cui il male ci attaccherà, durante la guerra. In primo luogo ci sarà un attacco spirituale, quindi si passerà alle cose materiali quali gli alimenti, i vestiti, le medicine che per alcune persone sono indispensabili, e ci saranno le restrizioni delle libertà individuali a causa di una nuova pestilenza.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
19.02.2022

Fratelli, dobbiamo avere l’uva benedetta e come San Michele Arcangelo ci ha ricordato, dobbiamo avere anche i medicamenti dati dal Cielo, quelli che saranno efficaci contro la pestilenza che si sta approssimando.

San Michele Arcangelo mi ha parlato degli effetti medicinali dei frutti come le more, particolarmente quelle selvatiche e della frutta di colore scuro, come l’uva nera, le prugne, i mirtilli, ecc. ed anche delle verdure di colore rosso o viola, come il cavolo rosso, la melanzana ecc.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2021

È importante aumentare le difese del Sistema Immunitario, il Corpo è il Tempio dello Spirito Santo, non dimenticatelo.

SAN MICHELE ARCANGELO
06.09.2021

Non avete alimenti, è giunta la carestia? Ricorrete alla Divina Provvidenza.
Non avete medicinali? Il Cielo vi ha dato i medicamenti principali. Affidate le vostre preoccupazioni alla Volontà Divina.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.07.2021

LA MIGLIORE MEDICINA PER IL CORPO È UN’ANIMA LIMPIDA, PRIVA DI RANCORI, SENZA PENE, SENZA INVIDIE, SENZA RISENTIMENTI.

Se il corpo si ammalerà, l’anima continuerà ad adorarmi.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
29.11.2020

Amato Popolo di Mio Figlio, dovete mantenere il debito rispetto per l’attuale malattia e dovete prendere le misure necessarie per non cadervi.
Io vi Ho dato i medicamenti naturali necessari per liberarvi da questa malattia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.02.2020

VOI NON INDUGIATE FIGLI MIEI, LA PESTILENZA STA AVANZANDO DI PAESE IN PAESE E SI STA GENERALIZZANDO, È PER QUESTO MOTIVO CHE IO VI HO FATTO CONOSCERE IN ANTICIPO I MEDICAMENTI CON I QUALI DOVRETE COMBATTERE QUESTA ED ALTRE MALATTIE CON LE QUALI VERRETE ATTACCATI.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
15.06.2019

Popolo Mio, sta per iniziare una grande sofferenza per l’umanità: malattie che credevate debellate torneranno a farvi paura e in questi tempi si diffonderanno con grande rapidità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
20.11.2018

I virus pullulano nell’aria e voi dovete proteggervi. È per questo che Mia Madre vi ha dato e continua a darvi i medicamenti naturali necessari, affinché voi li mettiate in pratica, perché alcuni virus sono stati deformati nei laboratori affinché non reagiscano ai medicinali dell’uomo. Sarà allora, quando gli increduli, dovendo fare uso di quello che si trova in Natura e che Mia Madre vi ha indicato, vedranno con sorpresa come la salute sarà recuperata, se questa sarà la Nostra Volontà.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
10.10.2018

Vi chiedo di unirvi, di unificare ed intensificare la fratellanza, vi chiedo di mettere insieme i Messaggi nei quali Mia Madre ed Io vi abbiamo dato i medicamenti naturali necessari per poter affrontare le grandi pestilenze, i flagelli, le malattie e le contaminazioni chimiche alle quali voi, come umanità, vi troverete esposti, perché non è solo la natura che si ribella contro l’uomo, ma ci sono anche coloro che con interessi meschini ed egoisti, hanno confabulato per sterminare gran parte dell’umanità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.08.2017

Mia Madre vi ha dato e vi darà i medicamenti che potete trovare in Natura e, grazie a questi, potrete mitigare e sconfiggere le malattie. NON ASPETTATE FINO A QUANDO AVRETE BISOGNO DI USARLI, CERCATE ADESSO DOVE SI TROVANO, CERCATE DOVE LI POTETE LOCALIZZARE VICINO A VOI, NON ASPETTATE FINO ALL’ULTIMO ISTANTE.

LA PESTILENZA STA PROCEDENDO SILENZIOSA, SENZA CHE SIA SVELATA ALL’UMANITÀ. VOI AVETE TUTTI I MEZZI PER COMBATTERLA.
IO NON ABBANDONO IL MIO POPOLO.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
08.10.2015

La scienza mal impiegata è penetrata nelle industrie farmacologiche, di modo che si azzardassero a creare vaccini contaminati da virus, per causare la morte o le malattie alle persone.

COMMENTO DI LUZ DE MARIA
14.10.2015

Fratelli, Gesù ci mette in guardia su un virus che verrà utilizzato come arma biologica, ma contando sulla Benedizione Divina, la Madonna ci dirà come combattere questa malattia, della quale Gesù mi ha permesso di avere una visione:

“…ho potuto vedere una persona, con piaghe sulla pelle, che soffriva dolori terribili, poi la Mano della Madonna metteva qualcosa simile a una foglia di una pianta sulle piaghe e le piaghe venivano guarite.”

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.10.2014

MALATTIE SCONOSCIUTE CONTINUERANNO AD ATTACCARE L’UMANITÀ, UNA DOPO L’ALTRA, MA APPENA SI AVVICINERANNO ALL’UOMO, IO VI FORNIRÒ I RIMEDI NATURALI PER COMBATTERLE.

PIANTE MEDICINALI RACCOMANDATE DAL CIELO

SAN MICHELE ARCANGELO
17.03.2023

Pregate figli del Nostro Re e Signore Gesù Cristo, pregate per la nuova malattia con febbre alta, che colpirà in modo grave le vie respiratorie e la pelle dell’uomo che diventerà scura e si squamerà.  Vi invito a utilizzare sulla pelle l’Olio San Michele Arcangelo, la pianta medicinale della Fumaria e l’Olio del Buon Samaritano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
06.03.2023

La Casa Paterna vi ha anticipato una nuova malattia che si diffonderà e voi non credete. Per affrontare questa nuova malattia dovrete disporre della calendula, della fumaria e dell‘Olio del Buon Samaritano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
18.02.2023

ARRIVERÀ DI NUOVO UNA PESTILENZA, dovete conservare quanto avete ricevuto per Volontà Divina, per affrontare le malattie.
Per la pelle dovete avere la calendula, è necessario non dimenticarlo e utilizzarla al minimo segno sulla pelle.
Applicate l’olio del Buon Samaritano ogni giorno, in piccola quantità.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
22.08.2022

Pregate figli, pregate, la nuova malattia è molto contagiosa e seria, al punto che potrebbe essere mortale. Proteggete il vostro sistema immunitario e tenete pronta la crema di calendula e la moringa così la potrete assumere.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
18.07.2022

APPARIRÀ UN NUOVO VIRUS…  Vi chiedo di utilizzare la pianta chiamata Fumaria officinalis L., i suoi steli, i fiori e le foglie, la calendula per la pelle e l’aglio.

SAN MICHELE ARCANGELO
19.02.2022

Utilizzate l’Olio del Buon Samaritanol’Olio di San Michele Arcangelo, la calendula per le malattie emorragiche. È importante che rafforziate il sistema immunitario.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
21.09.2021

Tenete a disposizione il geranio, che i Miei figli chiamano Olio di San Michele Arcangelo, in onore del Mio amato Arcangelo.

SAN MICHELE ARCANGELO
04.11.2021

Tenete presente che per la malattia della pelle, il geranio è una pianta nobile, che potete utilizzare esternamente. La Nostra Regina e Madre lo aveva già raccomandato.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
06.07.2021

Amato Popolo Mio, per mantenere un sistema immunitario efficiente, consumate la MORINGA, per un periodo non superiore a due settimane, quindi sospendete per tre settimane e riprendete nuovamente.
Bevete TÈ VERDE, senza eccedere.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
14.03.2021

Attenti figli! Per Volontà Divina, vi ho parlato, dell’utilizzo del pino per varie malattie. La Casa Paterna non abbandona i Suoi figli, li avverte in anticipo e li protegge.

SAN MICHELE ARCANGELO
15.12.2020

Si sta avvicinando la pestilenza, continuate ad usare l’Olio del Buon Samaritano, e tenete in casa le foglie di Eucalipto e quando sarà necessario, bruciatele.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
15.03.2020

È necessario che l’umanità invochi la Trinità Sacrosanta e, in aggiunta alla preghiera, vi chiedo di USARE L’OLIO BENEDETTO E SE AVETE L’OLIO DEL BUON SAMARITANO AGGIUNGETEVENE UNA GOCCIA E CON QUEST’OLIO SEGNATE LO STIPITE DELLA PORTA D’ENTRATA E DELLA PORTA POSTERIORE.

IN QUESTO MOMENTO È ALTRESÌ FONDAMENTALE MANTENERSI IN STATO DI GRAZIA.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
20.04.2020

Il 20 aprile 2020, durante un cenacolo, la Beata Vergine Maria ha raccomandato a Luz de Maria l’uso del geranio, una pianta che ha proprietà che favoriscono la cura delle malattie della pelle e ha spiegato che queste malattie arriveranno e che per curarle dobbiamo possedere quella pianta e saperla usare.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
21.12.2019

I Miei figli stanno soffrendo con maggiore frequenza di malattie respiratorie, che sono in aumento, sono ricorrenti e richiedono cure lunghe. Non vi siete chiesti come mai siete più deboli nei confronti delle malattie respiratorie?

L’esposizione a drastici cambiamenti climatici, contribuisce in gran parte ad esporre il vostro organismo a complicazioni respiratorie, ma allo stesso tempo è implicita la mano dell’uomo, che diffonde nell’aria agenti chimici e virus per farvi ammalare con maggiore frequenza e questi a volte possono essere mortali per gli esseri umani.

Quindi dovete proteggervi, per minimizzare l’esposizione alle scie bianche e quando vedete che coprono l’atmosfera, spruzzate l’Olio del Buon Samaritano su quello che avete scelto per proteggervi il naso e la bocca.

I demoni che spargono la malattia sui Miei figli dagli aerei, sono menti malate appartenenti a nazioni potenti. Chiudete le porte e le finestre delle vostre case e quando vedrete strane forme nell’atmosfera non esponetevi all’aria aperta.

 SAN MICHELE ARCANGELO
04.04.2019

Una strana malattia colpirà l’umanità, con febbre alta e la pelle piagata, che si trasformerà in un flagello da un momento all’altro, per la quale dovrete utilizzare la pianta chiamata calendula.

NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
03.01.2019

Continuate a rimanere in allerta, gravi epidemie che attaccano il sistema respiratorio stanno emergendo tra l’umanità ed a questo scopo vi invito a utilizzare le foglie del “pinus” (*) con estrema prudenza, in infusione, in dosi non maggiori a due volte al giorno.

(*) Pinus: Gesù mi ha detto che per Pinus, si intende l’albero conosciuto come pino silvestre, pino rosso, pino alba, pino nero. Il pino esiste in quasi tutto il mondo. Si fanno bollire tre cucchiai di aghi secchi di pino in un litro d’acqua e se ne prende una tazza due volte al giorno. Non somministrare a bambini molto piccoli, né alle donne incinte.

 NOSTRO SIGNORE GESÙ CRISTO
04.01.2018

Popolo Mio, Io vedo oltre e la malattia della pelle che si sta avvicinando all’umanità, potrà essere curata con la pianta dell’artemisia.

 LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
24.05.2017

Si stanno avvicinando gravi malattie che attaccheranno l’apparato digerente: utilizzate la pianta conosciuta come angelica ed utilizzate debitamente tutta la pianta. Le donne in gravidanza la utilizzino con cautela.

Arriverà una malattia che attaccherà gli occhi, per la quale dovrete utilizzare la pianta conosciuta come eufrasia.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
12.03.2017

Quale Madre vi prego di tenere un regime di vita che preveda l’assunzione quotidiana di Vitamina C e l’assunzione sempre quotidiana, di aglio crudo oppure di zenzero.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
(IN UNA VISIONE)
03.06.2016

Subito, la Madonna alza l’altra Mano ed appaiono persone affette da gravi pestilenze, quindi vedo una persona sana avvicinarsi ad un’altra ammalata che viene immediatamente contagiata… Chiedo alla Madonna: “come possiamo aiutare questi fratelli? E Lei mi dice: usate già adesso l’olio del buon samaritano. Vi ho dato gli ingredienti utili e necessari.

La Madonna mi ha detto che ci saranno delle vere pestilenze e che dobbiamo prendere uno spicchio d’aglio crudo ogni mattina oppure l’olio d’origano; ambedue sono antibiotici eccellenti. Se non si prepara l’olio d’origano, si può bollire l’origano e preparare un tè, ma come antibiotico è meglio l’olio d’origano.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
28.01.2016

La pestilenza sta avanzando, utilizzate il Verbasco ed il rosmarino in discrete quantità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
31.01.2015

Un’altra malattia si propagherà colpendo le vie respiratorie; è estremamente contagiosa. Per combatterla tenete con voi l’acqua benedetta, utilizzate il biancospino e la pianta di echinacea.

RIFLESSIONE DI LUZ DE MARIA
10.11.2014

La Madonna mi ha parlato di una malattia che attaccherà il sistema nervoso ed il sistema immunitario, causando gravi problemi alla pelle e mi ha detto di utilizzare in questi casi la pianta dell’ortica e del ginkgo.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
11.10.2014

La peste viene rinnovata da coloro che servono l’anticristo e staranno a guardare mentre l’economia affonderà. Per questo vi invito, figli, ad occuparvi della salute mediante quello che vi offre la natura per il bene del corpo e di fronte all’attuale malattia usate l’Artemisia annua.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.10.2014

Amati, come Madre che vede al di là di quello che voi potete vedere, vi chiedo di consumare la mora. È un purificante naturale del sangue ed in questo modo l’organismo sarà reso più resistente alle malattie che colpiranno l’umanità. Voi non sapete che la maggior parte dei virus e dei batteri che vi colpiranno sono stati creati dall’uomo stesso, come mezzo di potere su tutta l’umanità.

LA SANTISSIMA VERGINE MARIA
13.10.2014

L’umanità ha un’alimentazione comoda ma totalmente nociva per l’organismo umano, che lo distrugge in continuazione e lo fa ammalare.

In questo momento l’organismo è saturato dalla cattiva alimentazione che favorisce la debilitazione dell’organismo e nuove malattie aggrediscono l’uomo, causandogli gravi mali.

Luz de Maria chiede alla Madonna cosa bisogna fare per rendere l’organismo più resistente alle pestilenze che stanno per sopraggiungere.

La Madonna risponde:

Miei amati, usate l’acqua precedentemente bollita e iniziate già adesso la disintossicazione dell’organismo, assumendo tutta l’acqua che potete, così l’organismo andrà purificandosi.

Scaricare

Share This