468

Luz De Maria

Amati figli del Mio Cuore Immacolato, Io sto intercedendo per ciascuno di voi in questo momento particolare per l’umanità.

 
VI INVITO A RIMANERE IN ALLERTA:

L’AGITAZIONE STA CRESCENDO E I VENTI DI GUERRA SI STANNO CONSOLIDANDO, IN QUANTO PIÙ PAESI SI STANNO AGGIUNGENDO A QUESTO SCENARIO DI DOLORE PER L’UMANITÀ.

 
Figli Miei, non siate indifferenti a ciò che sta accadendo e che si diffonderà in un modo o nell’altro su tutta la Terra. La guerra comporta dolore, fame, morte, desolazione, malattia, ingiustizia, ingratitudine ed altro ancora.
 
La malattia sta avanzando (1) e ancora una volta i Miei figli sono minacciati dalla malattia. Usate l’Olio del Buon Samaritano, la ricetta dell’ananas (2) e ciascuno di voi aumenti le difese del proprio organismo, assumendo la vitamina C. (3)
 
Figli, non andate in luoghi affollati! Ci sono persone che in questo momento sono ammalate e che stanno lasciando progredire la malattia, rifiutando di riconoscersi ammalati.
 
I mari diventeranno impetuosi e si abbatteranno sulle spiagge e sui villaggi vicini, siate cauti figli, siate prudenti.

Pregate figli Miei, pregate per il Cile, per la Colombia e per l’Argentina.

Pregate figli Miei, pregate per la California, la natura causerà momenti di angoscia.

Pregate figli Miei, pregate per l’Indonesia, tremerà.

Pregate figli Miei, pregate per il Messico, il suo suolo si muoverà con forza.

Pregate figli Miei, pregate per il Giappone, pregate per l’Inghilterra, la guerra li coinvolgerà.

Figli, continuate a vivere il costante cambiamento di vita, essendo più spirituali, crescendo nell’amore, nella carità, nella comprensione e conoscendo di più il Mio Divin Figlio nella Sacra Scrittura (Gv. 5, 39), cosicché non veniate ingannati.
 
Fate compagnia al Mio Divin Figlio nel Santissimo Sacramento dell’Altare, adoratelo, partecipate alla Celebrazione Eucaristica (4) e ricevete il Mio Divin Figlio, dopo esservi confessati.
 
Amati figli, CONVERTITEVI, PERCHÉ È URGENTE PER VOI!
 
Discernete figli, conoscete Mio Figlio perché Lo possiate riconoscere nelle opere e negli atti. Siate amore, chi non è amore ha più difficoltà ad avere un cuore di carne.

 
PRESTATE ATTENZIONE ALLA NOTIZIA PROVENIENTE DALLA CHIESA DEL MIO DIVIN FIGLIO, CHE FARÀ TREMARE L’UMANITÀ.

 
Siate costanti nella vostra vita, nel vostro modo di comportarvi e nel vostro modo di agire; siate persone del bene, non spargete veleno ovunque passate, non permettete al maligno di possedervi.
 
Io vi porto nel Mio Cuore Immacolato, vi amo.

 
Mamma Maria

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo alle malattie, leggere…
(2) Riguardo alle Piante Medicinali, leggere…

(3) Il Cielo, per rafforzare il sistema immunitario e aumentare le difese del nostro corpo ci ha raccomandato: Vitamina C, echinacea, aglio crudo, zenzero, artemisia annua, ginko biloba, moringa, tè verde e di utilizzare l’Olio Buon Samaritano. 


(4) Riguardo alla Sacra Eucaristia, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA


Fratelli:

Nostra Madre ci fa entrare nella realtà che stiamo vivendo, affinché prestiamo attenzione all’avanzare della guerra e agli altri Paesi che si uniranno al conflitto.   Ci mette in guardia anche sull’ondata di disastri naturali che stanno colpendo e che colpiranno la terra, sul pericolo della malattia e sull’avanzare della confusione che sta aumentando costantemente sotto gli occhi del Popolo di Dio.

È importantissimo conoscere per poter riconoscere!
È importantissimo usare la mente, la memoria, la ragione per saper riconoscere Nostro Signore Gesù Cristo in ogni momento!

Fratelli, nostra Madre ci sta avvertendo sulla realtà che stiamo vivendo.  
Fratelli, preghiamo la Nostra Regina e Madre degli Ultimi Tempi.

Vi invito ad approfondire la vostra conoscenza sul Titolo della Vergine Santissima:

“Regina e Madre degli Ultimi Tempi”, libro da scaricare…

Amen.

Share This