468

Luz De Maria

Amatissimi figli, ricevete tutti la Mia Benedizione.

IO VI AMO IN OGNI MOMENTO VI CHIAMO E VI MANDO I MIEI AIUTI DIVINI PER TENERVI SULLA MIA VIA.

Sono tante le persone che non vogliono ascoltare la Mia Chiamata e che non vogliono nemmeno amarmi!…

Sono tanti i Miei figli che hanno scambiato la Vita Eterna con la dissolutezza nella quale la mondanità li ha avvolti!…

Gli uomini stanno permettendo di venire trascinati verso le aberrazioni che il Demonio sta diffondendo sulla terra e le accolgono senza riserve, portandole ad atti inimmaginabili che vengono commessi dai Miei figli.
L’impurità si sta moltiplicando a grande velocità e si sta facendo più aggressiva e di questo il Demonio se ne rallegra.

LA PERVERSITÀ STA AUMENTANDO A GRANDI PASSI, i peccati stanno aumentando e aumenteranno così tanto che Sodoma e Gomorra sono e saranno offuscate dai peccati che si commettono ora e da quelli che gli uomini commetteranno. (Cf. Mt. 10, 14-15)

AMATI FIGLI, VI CHIEDO DI RAFFORZARVI NELLA SPIRITUALITÀ E NELLA CONOSCENZA E CHE LA FEDE AUMENTI IN CIASCUNO DI VOI.

Se non Mi conoscete, non farete progressi, cercherete delle stampelle che vi serviranno per un po’, ma poi…

IO DESIDERO DAI MIEI FIGLI TUTTO IL LORO AMORE, NON DESIDERO DEI FIGLI TIEPIDI. (Cfr. Apoc. 3,16)

Quanti dicono di amarmi e vivono criticando i loro fratelli e sono persone che peccano con il pensiero e con i fatti, che agiscono nel peccato, pur sapendo quello che è peccato!

Amati, le malattie si acuiranno e i Miei figli verranno sorpresi senza avere quanto la Mia Casa vi ha rivelato perché possiate liberarvi da queste malattie (1).

Alcuni ignorano queste cose e altri, quelli più vicini ai Miei Appelli, se ne dimenticano, oppure rimangono indifferenti.

Figli Miei, l’abitudine è una cattiva consuetudine in tutte le opere e in tutti gli atti della vita. Niente è più dannoso dell’abitudine, perché riesce a fermare tutto nella persona, riesce perfino a portarla a paralizzare le buone azioni, le buone opere e i buoni sentimenti, che poi risorgono dalle ceneri e rinascono nuovamente per continuare a vivere unicamente di apparenze.

L’agire per abitudine vi porta ad essere ipocriti, a ferire coloro che vi stanno vicino e a smarrire la verità.

Ognuno di voi, figli Miei, è l’artefice della propria storia, per questo dovete rafforzarvi spiritualmente, dovete essere persone dalla fede incrollabile (2), altrimenti non riuscirete a resistere al nemico dell’anima, nella grande prova che si sta avvicinando.

Pregate figli Miei, pregate per quelle anime che in questo momento soffrono e offrono la loro sofferenza per il bene di tutta l’umanità.
 
Pregate figli Miei, pregate gli uni per gli altri, è estremamente necessario che comprendiate l’urgenza della preghiera fatta con il cuore.
 
Pregate figli Miei, pregate, la natura continuerà a sorprendere i popoli e gli elementi sopraggiungeranno inaspettati. L’acqua continuerà a penetrare nelle città, causando l’affondamento della terra.
 
Pregate figli Miei, pregate, gli uomini stanno cercando il potere, basandolo sul dolore degli esseri umani.
 
Pregate figli Miei, pregate, l’astro del sole (3) vi sorprenderà, non esponetevi.

 
Pregate figli Miei, pregate, rimanete saldi nella fede, adempiendo la Mia Volontà.
 
Pregate figli Miei, pregate perché possiate vedere il Grande Miracolo che Mia Madre, sotto l’Appellativo di Nostra Madre di Guadalupe, (4) porterà con sé.

Figli Miei, il combattimento sarà duro, preparatevi spiritualmente, è necessario per voi. È urgente che vi prepariate ad essere persone salde, convinte, forti e che Mi conosciate.

 
IO SONO CON VOI, FIGLI MIEI, RIMANETE NEL MIO CUORE CHE ARDE D’AMORE E VA IN CERCA DELLE MIE PECORE. (cfr. Gv. 10, 11)

Vi benedico.

State attenti figli Miei, state attenti!

Il vostro Gesù

AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO
AVE MARIA PURISSIMA, CONCEPITA SENZA PECCATO

(1) Riguardo alle Malattie, leggere…
(2) Riguardo alla Fede, leggere…
(3) Riguardo all’attività solare, leggere…
(4) Riguardo al messaggio profetico di Guadalupe, leggere…

COMMENTO DI LUZ DE MARIA

Fratelli:

Ho visto il Nostro amato Signore Gesù Cristo vestito di bianco e splendente, che mi mostrava le Sue Santissime Ferite e dimostrava quell’Amore Infinito che si dà “ad extra” e che magnetizza.

E mi ha detto:

“Mia amata, poiché la ragione è stata addormentata, i Miei figli obbediscono maggiormente agli impulsi dei sensi, che li portano a prendere decisioni nefaste. Il complesso interiore, con i suoi sensi spirituali, deve mantenere in allerta la ragione, perché scelga con il suo libero arbitrio e solleciti l’ispirazione del Mio Santo Spirito.”

Fratelli, arricchiamoci, cresciamo e conduciamo una vita conforme a ciò che Dio chiede ai Suoi figli. Teniamo presente che non siamo ancora giunti alla fine e che saremo giudicati per il nostro modo di comportarci e di agire nella vita.

Dobbiamo avere chiaro in mente che anche se siamo figli di Dio e siamo chiamati ad operare ed agire all’interno di una Missione, se non siamo a posto spiritualmente, non abbiamo assicurata né la Salvezza né l’appartenenza all’Opera.

Rimanendo in allerta spirituale e mantenendo la fede nei momenti in cui la natura colpirà diversi paesi in modo particolare, continuiamo a tenere per Mano la nostra Madre e Maestra.

Amen.

Share This